:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 17:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 241 MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2011, 14:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Qui si parla dell'emulatore autocostruito, per le varie interfacce ci sono diversi topic, usate il cerca e parlatene in uno di quelli, grazie. ;)

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 242 MessaggioInviato: venerdì 9 marzo 2012, 14:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 21:03
Messaggi: 387
Località: Foggia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2000
Allestimento: Sport Style
Ragazzi, vorrei acquistare un modulo adattatore che si collega all'uscita per il CD changer dell'autoradio per avere ALMENO una presa USB alla quale collegare un pendrive o lettore mp3.
Quale mi consigliate tra Wechsler, Zemex, Yatour, XCARLINK, Phonocar ?
La qualità audio resta fedele come ascoltare la traccia su CD ?

_________________
--->!! SVENDO Lampade PHILIPS Blue Vision Xenon Effect !!<---


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 243 MessaggioInviato: venerdì 9 marzo 2012, 21:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
come da post appena sopra....
momonedusa ha scritto:
Qui si parla dell'emulatore autocostruito, per le varie interfacce ci sono diversi topic, usate il cerca e parlatene in uno di quelli, grazie. ;)

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 244 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2012, 13:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 21:03
Messaggi: 387
Località: Foggia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2000
Allestimento: Sport Style
ho cercato ma forse sbaglio parola chiave.
Con che termine devo cercare ?

_________________
--->!! SVENDO Lampade PHILIPS Blue Vision Xenon Effect !!<---


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 245 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2012, 14:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Non ricordo, ce ne son diversi, segui la guida per il cerca viewtopic.php?f=3&t=29645&hilit=cerca , io proverei con "interfacc*" limitando la ricerca al titolo, con le marche (mi pare ci fossero anche dension e blaupunkt).. . Al limite scorri i vari topic della sezione, ci va un pò, ma alla fine riusciamo a tenere il forum ordinato e non disperdiamo le informazioni.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 246 MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 10:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 8:37
Messaggi: 26
Località: Salerno
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Actual
Ciao a tutti, ho letto e riletto tutto il forum. Alla fine si è riuscito a realizzare il reset automatico? Non ci capisco nulla di programmazione. Io uso il primo metodo un interruttore che attivo prima di accendere il connect.
Grazie Sabationo
:stilo5p: :stilo5p:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 247 MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2012, 21:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 2 maggio 2011, 20:22
Messaggi: 25
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2000
Allestimento: Emotion
Ciao Sabatino68,
il reset automatico da me implementato, per la mia autoradio, funziona non al 100%.
Capita raramente (ma capita) che per resettare l'emulatore debba spegnere e riaccendere l'autoradio... niente di più.
Questo deriva dal fatto che ci sono più programmi (in sostanza due) che concorrono sullo stesso microprocessore.
Il primo programma emula il CD changer.
Il secondo cerca di capire quando l'autoradio viene accesa e di conseguenza inizializza corettamente l'emulatore.
Da questo è facile capire che è estremamente difficile ottenere risultati migliori (se non impossibile).


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 248 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2012, 18:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 17:31
Messaggi: 27
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Sport
Se a qualcuno serve/interessa, sono riuscito a capire come inviare del testo al display del quadro strumenti, purtroppo pero' sembra che ci siano solo delle modalità predefinite di messaggi... Quello che sembra piu' utilizzabile è il nome della radio, composto da 8 caratteri e, a parte quindi poco utilizzabili, 4 cifre che indicano la frequenza.

Per fare questo bisogna inviare sulla rete CAN :

> 545 42 xx xx 00 00 00

Che serve per impostare la modalità "RADIO FM" sul quadro strumenti, dove 42 è la modalità stessa, mentre xx xx è la frequenza moltiplicata per 10 (es. 123.5 -> 1235).

> 565 |_6byte_| 00

Che serve per comunicare il nome della radio. Il nome è costituito da 8 caratteri, ognuno codificato da 6bit, con la codifica :
0= Spazio
1-10= 0-9
11= .
12-37= A-Z
ed altri caratteri che ancora nn conosco.
(es. " RMC 1 " => A1 D6 0E A0 2A 28)

Tutto questo deve essere inviato ripetutamente ad intervalli di circa 1 secondo. L'unico problema è che se la radio/connect sono accesi si rischia che i messaggi non arrivino correttamente.

Spero serva a qualcuno, anche se non so se lo sviluppo dell'emulatore stia proseguendo o si sia arenato :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 249 MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 9:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 8:37
Messaggi: 26
Località: Salerno
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Actual
:stilo5p: :stilo5p:
maniglia ha scritto:
Ciao Sabatino68,
il reset automatico da me implementato, per la mia autoradio, funziona non al 100%.
Capita raramente (ma capita) che per resettare l'emulatore debba spegnere e riaccendere l'autoradio... niente di più.
Questo deriva dal fatto che ci sono più programmi (in sostanza due) che concorrono sullo stesso microprocessore.
Il primo programma emula il CD changer.
Il secondo cerca di capire quando l'autoradio viene accesa e di conseguenza inizializza corettamente l'emulatore.
Da questo è facile capire che è estremamente difficile ottenere risultati migliori (se non impossibile).


Ciao maniglia,
scusa se rispondo solo oera ma spesso il mio lavoro mi porta fuori dalla portata di tutto e di tutti. Volevo ringraziarti per avermi risposto e scusarmi per non averti detto grazie in tempi brevi. Appena posso provo a eseguire le tue istruzioni per upgradare il reset. Ti informo prontamente.
GRAZIE
Sabatino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 250 MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 16:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 10:06
Messaggi: 2
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2006
Allestimento: Active
salve, possiedo una fiat stilo 5 porte del 2006, ho la radio di serie e ho recentemente acquistato il famoso cavetto adattatore aux che va nella slot del caricatore cd, ma purtroppo spingendo il tasto SRC non riconosce la presenza del "caricatore". Potrebbe volerci qualche attivazione dell' uscita cd changer? per favore aiutatemi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 251 MessaggioInviato: lunedì 15 aprile 2013, 22:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 14 settembre 2012, 11:07
Messaggi: 13
Località: Ciriè (TO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
Salve a tutti, capisco che non si scrive più in questo 3d da anni e me ne dispiace, ma il progetto è ancora valido? I progettisti ci sono ancora?
Ciao Andrea81, volevo chiederti un consiglio: ho sia l'Arduino UNO che la voglia di fare, dal tuo link ho scaricato il tuo pde per connect nav+, ma il problema è che non riesco a compilarlo ne con la V18 che l'ultima disponibile (1.0.4).
Ho seguito i consigli che dai (la sostituzione dei file), ma senza successo (cioè continuo a non riuscire a compilare).
A breve farò i collegamenti necessari come descritto, ma senza software è tutto morto.
Ringrazio comunque chiunque risponda per riesumare, magari, questo magnifico progetto.

Saluti
Cristian

_________________
Fiat Stilo 1.9JTD 85kw Multiwagon Dynamic
Prodotta il 22/12/2003 ed immatricolata nel 02/2004
Tutto di serie, tranne i cerchi, l'autoradio, il bracciolo, i comandi al volante (solo i sx) cannibalizzati dal precedente proprietario....
Interventi in AM fatti: comandi al volante ripristinati - cruise control con indicazione sul display e spia! - Strumentazione Abarth pienamente funzionante! (Tolta per revisione) Connect Nav+ con GPS finalmente funzionante - bracciolo - luci posizione led bianchi - emulatore CDC per Connect (grazie ad Andrea81) - cerchi originali pentarazze
Prossimi interventi AM: rimozione modanatura portellone posteriore, paraurti anteriore 3P, ecc....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 252 MessaggioInviato: sabato 20 aprile 2013, 7:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 14 settembre 2012, 11:07
Messaggi: 13
Località: Ciriè (TO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
Vabbè, ho fatto autonomamente dei progressi; capendo un pò poco di programmazione in C alla fine ho preso i singoli file da compilare e gli ho tolto tutto ciò non inerente al programma stesso (ci sono parecchi riferimenti a link web ecc...).
Una volta aggiustato i tre file e compilati con arduino 20 (perchè il 18 non supporta la scheda Arduino UNO), costruito il cavetto dal mini iso alla scheda e collegato al connect...... CDC attivo!!!!! Mitico Andrea81!!!!!
Ora, visto che il grosso l'hanno fatto gli altri, mi ci metto a cercare di fare il reset automatico tramite il filo che esce dal connettore giallo (quello per l'amplificatore), infatti da li esce un 12V che diventa 9V se ci attachi l'arduino, ma che dopo qualche secondo va a 0 per poi tornare a 9V. Questo segnale si potrebbe far diventare da 5V e pilotare un monostabile che cambia stato (per il reset su piedino) solo la prima volta che si accende il connect.
E si potrebbe anche implementare via software senza aggiungere altri componenti all'arduino...?
Se ci siete ancora, attendo consigli, suggerimenti e critiche, e comunque continuerò per la mia strada e se ci sono sviluppi ve li comunicherò.

Saluti
Cristian

_________________
Fiat Stilo 1.9JTD 85kw Multiwagon Dynamic
Prodotta il 22/12/2003 ed immatricolata nel 02/2004
Tutto di serie, tranne i cerchi, l'autoradio, il bracciolo, i comandi al volante (solo i sx) cannibalizzati dal precedente proprietario....
Interventi in AM fatti: comandi al volante ripristinati - cruise control con indicazione sul display e spia! - Strumentazione Abarth pienamente funzionante! (Tolta per revisione) Connect Nav+ con GPS finalmente funzionante - bracciolo - luci posizione led bianchi - emulatore CDC per Connect (grazie ad Andrea81) - cerchi originali pentarazze
Prossimi interventi AM: rimozione modanatura portellone posteriore, paraurti anteriore 3P, ecc....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 253 MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 10:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:47
Messaggi: 9
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2010
Premetto
Ho una Nuova Delta (2010) Autoradio Bosch + Blu&Me Nav e visto che e disponibile ancora oggi da configuratore la predisposizione per il caricatore CD vorrei abilitare l'ingresso AUX IN ( o almeno ci provo)
Vorrei chiedere se al posto dell'arduino posso usare un
-(ATMEGA328 ARDUINO UNO BOOT DIL 16MHz crystal 2x 22pf ) + (USB to TTL Serial Convertor CP2102) se scrivete le parole in grassetto sulla baya ( ebay) vedete di cosa parlo.
http://www.grayhats.org/howto/54-hardware/174-beginner-arduino-barebone
Si tratta di un ATMEGA328 con Bootloader ( bottloader gia programmato) piu cristallo 16Mhz, piu Socket 28 pin, piu 2 condensatori 22pf, piu per programmare un CP2102.
PS:Conosco solo le basi di elettronica, e non ho problemi ad usare il stagnatore. :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 254 MessaggioInviato: venerdì 26 aprile 2013, 7:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Per le tue domande specifiche non so aiutarti, e non son sicuro ti possa esser d'aiuto, ma per aggiungere AUX a vetture con B&M c'è anche questo topic viewtopic.php?f=122&t=21779&hilit=LINE&start=60 guarda se trovi spunti utili. :ok:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 255 MessaggioInviato: mercoledì 1 maggio 2013, 14:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 14 settembre 2012, 11:07
Messaggi: 13
Località: Ciriè (TO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
Rieccomi....
fermo restando che il CN+ vede l'emulatore solo se questo è alimentato prima che si accenda il CN+, ho provato varie soluzioni per non tenere sempre alimentato l'emu...
La soluzione del filo che accende l'amplificatore, non va bene, perchè è vero che tiene spento l'emu e lo accende all'accensione della radio, ma il troppo ritardo (il 12V lo dà la radio per attivare l'ampli e non il sottochiave) fà si che il CN+ non vede l'emu anche se premo il tasto di RESET sull'Arduino.
Allora vorrei ripiegare sul positivo da sotto chiave presente sul pin 16 (sperando che sia proprio sottochiave) e con un circuitino elettronico (stabilizzatore 7808 o 9) portare l'alimentazione all'emu poco prima che la radio mandi i comandi per il CDC.
Saluti

_________________
Fiat Stilo 1.9JTD 85kw Multiwagon Dynamic
Prodotta il 22/12/2003 ed immatricolata nel 02/2004
Tutto di serie, tranne i cerchi, l'autoradio, il bracciolo, i comandi al volante (solo i sx) cannibalizzati dal precedente proprietario....
Interventi in AM fatti: comandi al volante ripristinati - cruise control con indicazione sul display e spia! - Strumentazione Abarth pienamente funzionante! (Tolta per revisione) Connect Nav+ con GPS finalmente funzionante - bracciolo - luci posizione led bianchi - emulatore CDC per Connect (grazie ad Andrea81) - cerchi originali pentarazze
Prossimi interventi AM: rimozione modanatura portellone posteriore, paraurti anteriore 3P, ecc....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 256 MessaggioInviato: lunedì 3 giugno 2013, 0:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 18:23
Messaggi: 50
Località: Alessandria
ciao, io ho fatto cosi. mettendo sotto chiave il 12v di arduino, mi funziona bene :D

_________________
Faremo grandi cose per la nostra Stilozza!!!!
Burp........


Ultima modifica di paologeo il mercoledì 8 gennaio 2014, 21:38, modificato 1 volta in totale.
eliminato "citazione" inutile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 257 MessaggioInviato: lunedì 3 giugno 2013, 7:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Filippo, per cortesia non citare/quotare per rispondere al messaggio immediatamente precedente,usa il semplice "rispondi" o la risposta rapida, così resta tutto più ordinato. :ok:
Grazie :)

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 258 MessaggioInviato: venerdì 26 luglio 2013, 19:02 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 18:54
Messaggi: 17
Località: Mogliano - Macerata
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2006
Scusate ma c'è qualcuno che mi vende un emulatore cd per noi "comuni mortali"? Oppure a chi ci si può rivolgere? Un elettrauto, un fabbro, uno spazzino.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 259 MessaggioInviato: venerdì 26 luglio 2013, 19:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ciao malebolge, (anche tu marchigiano :lau: ), se non sai costruire l'emulatore puoi comprare un'interfaccia aux (che di solito leggono anche USB e le schede SD) però non si trovano (almeno online) a meno di 50-60€ (ed è un buon prezzi altrimenti si arriva facilmente a 100), c'è un topic dedicato a queste interfacce qui sul forum, anche perchè sono diverse tra di loro (forse cambia anche in base se hai il nav o la radio). Per quanto riguarda l'emulatore io sto cercando qualcuno che sappia configurare arduino, poi se lo trovo comprerò i componenti che si trovano (sia online) ma anche in negozi di elettronica.

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Emulatore CD changer/AUX
Numero Post: 260 MessaggioInviato: mercoledì 8 gennaio 2014, 18:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 0:42
Messaggi: 2
Marca: Fiat
Ciao, questo emulatore di CDC potrebbe funzionare anche su quelle normalissime radio (tipo fiat idea ecc.) che non hanno nessuna possibilità di avere AUX tranne quella un po drastica di saldare i cavi sul micro processore TDA ecc. all'interno dell'autoradio ?

Grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it