:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 23:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Formula 1 - 2014
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 20 dicembre 2013, 17:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Sportmediaset ha scritto:
Formula 1, calendario 2014 è ufficiale: 19 GP, salta la Corea - Comunicazione della Fia: sono fuori anche New Jersey e Messico

Il Consiglio Mondiale della Fia ha ufficializzato il calendario del prossimo Mondiale di Formula 1. La difesa del titolo di Sebastian Vettel partirà il 16 marzo in Australia e si chiuderà il 23 novembre 2014 ad Abu Dhabi. La nuova stagione comprende 19 gare: rispetto al 2013 salta il GP di Corea per motivi economici, scartati pure il New Jersey (esordio rinviato di un anno) e Messico. Il GP di Monza è in programma il 7 settembre.

IL CALENDARIO COMPLETO

16 Marzo - Australia
30 Marzo - Malesia
6 Aprile - Bahrain
20 Aprile - Cina
11 Maggio - Spagna
25 Maggio - Monaco
8 Giugno - Canada
22 Giugno - Austria
6 Luglio - Gran Bretagna
20 Luglio - Germania (Hockenheim)
27 Luglio - Ungheria
24 Agosto - Belgio
7 Settembre - Italia
21 Settembre - Singapore
5 Ottobre - Giappone
12 Ottobre - Russia
2 Novembre - USA
9 Novembre - Brasile
23 Novembre - Abu Dhabi


Sportmediaset ha scritto:
F1, ecco il nuovo turbo Ferrari - L'unità è siglata 059/3 e avrà i sistemi di recupero d'energia Kers ed Ers

Anche la Ferrari ha presentato il nuovo motore turbo per la prossima stagione di Formula 1. La cosiddetta "power unit" prende la sigla di 059/3 e sarà caratterizzata, come da regolamento 2014, da una cilindrata di 1.600 cc con due sistemi di recupero dell'energia. Si tratta di un Kers potenziato, che sfrutta il lavoro dei freni, e di un inedito Ers, che ricava potenza dai gas di scarico generati dal propulsore.


"La sfida - ha anticipato il responsabile motori Ferrari, Luca Marmorini - sarà massimizzare l'efficienza a causa del limite dei 100 kg di carburante. Non sarà la stessa cosa correre a Melbourne o a Monaco. Sono due anni che stiamo lavorando al progetto della Power Unit e stiamo rispettando i tempi. Bisognerà stare attenti anche all'affidabiltà: sono previste nuove penalita' per la rottura di altri componenti, a quelle per la trasmissione si aggiungono quelle per la batteria, il Kers, l'Ers e altro''. Rispetto alla maggior parte delle scuderie la Rossa, come la Mercedes, avrà il vantaggio di poter progettare insieme il telaio della nuova vettura e la Power Unit. ''Di sicuro ha aggiunto - il direttore tecnico della Ferrari, James Allison - sarà un vantaggio costruire insieme il motore e il telaio. Altre scuderie non lo possono fare, sarà complesso istallare la Power Unit su un nuovo telaio. Ho l'esperienza di quando ero alla Lotus, chi fa il motore ti viene incontro ma non è la stessa cosa''. In virtù delle novità che attendono la Formula 1 nel 2014 sarà fondamentale avere piloti esperti e la scelta della Ferrari di far tornare Kimi Raikkonen a Maranello piuttosto che lanciare un giovane pilota va letta proprio in questa prospettiva. ''La nostra scelta riguardo ai piloti - ha spiegato il responsabile della gestione sportiva Stefano Domenicali - fa capire a cosa noi abbiamo dato importanza''.




Montezemolo ha scritto:
Ferrari, Montezemolo: "Alonso in McLaren? C..zate" - Il presidente della Rossa scatenato alla cena di Natale: "Abbiamo i piloti più forti"

E' un Luca Cordero di Montezemolo scatenato quello che ha fatto gli onori di casa alla cena di Natale della Ferrari. Parlando coi giornalisti, il numero uno della Rossa si è lasciato andare ad alcune considerazioni sulla situazione della scuderia di Maranello: "Alonso in McLaren? Sono cazzate. Un pilota che vuole andar via non dice di voler innovare il contratto", il concetto più significativo espresso da Montezemolo. Lo sguardo alla stagione 2014 non può che passare attraverso una franca analisi dell'ultima deludente stagione: "L'anno scorso non è stato positivo. Non siamo stati in grado di sviluppare la macchina a stagione in corso, nelle prime gare eravamo competitivi ma poi ci siamo fermati - le sue parole -. Di sicuro ci ha penalizzato il cambio di regolamento relativo alle gomme. E purtroppo in classifica costruttori sono mancati i punti di Massa. Ora però abbiamo tutto per fare bene".


Questi i motivi dell'ottimismo di Montezemolo: "Abbiamo una galleria del vento all'avanguardia, ci siamo rafforzati sul simulatore e finalmente abbiamo un d.t. come Allison, che alla Lotus ha fatto benissimo. Per organizzazione e strutture siamo a posto. E poi abbiamo i due migliori piloti: Alonso e Raikkonen. Vettel? Il suo comportamento mi piace, mai dire mai". Infine la novità social: "Il nome della nuova monoposto sarà scelto attraverso una ricerca sui social network: decideranno i tifosi".

Saranno i tifosi a scegliere il nome della Ferrari che con Alonso e Raikkonen disputerà il prossimo campionato di Formula 1. Lo ha annunciato Luca di Montezemolo a conclusione della giornata in cui Maranello ha svelato il nuovo motore turbo. Attraverso i social network ufficiali del Cavallino Rampante, i sostenitori della rossa potranno sbizzarrirsi e presentare la loro proposta. Che verrà vagliata dalla Ferrari prima di essere ufficializzata.

La speranza è che al posto di una fredda sigla si possa utilizzare un nome emozionante, magari legato a qualche ricordo del passato. Al momento, comunque, non c'è ancora una data per il battesimo. La nuova monoposto, comunque, sarà presentata nell'ultima settimana di gennaio e scenderà in pista nel primo giorno di test a Jerez de la Frontera, in Spagna, con Kimi Raikkonen.

Video intervista


Sportmediaset ha scritto:
Formula 1, la Mercedes 'scippa' due ingegneri alla Red Bull - Si tratta di Mark Ellis e Giles Wood: saranno operativi dal prossimo giugno


La Mercedes ha arruolato due tra i migliori tecnici della Red Bull, squadra campione del mondo di Formula 1. Sono Mark Ellis e Giles Wood. Una mossa che ha il doppio intento di rafforzare il team nella lotta per il titolo dell'anno prossimo e contemporaneamente indebolire i rivali, dominatori delle ultime quattro stagioni. Sono i primi innesti voluti da Toto Wolff e Paddy Lowe nel nuovo ruolo condiviso di team principal, carica ereditata da Ross Brawn.


La Mercedes ha comunicato che Mark Ellis si occuperà delle prestazioni della vettura, mentre Giles Wood è stato nominato ingegnere capo, responsabile di simulazioni e sviluppo. Entrambi saranno operativi dal giugno 2014. Attualmente Ellis è responsabile della dinamica alla Red Bull, mentre Wood è a capo delle simulazioni.


Intanto su utubbuuuu :lau: gira un video in cui provano il v6 turbo con la carrozzeria LaFerrari...sarà vero???

Il sound non è affatto male :wub:


_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 21 dicembre 2013, 1:50 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
<_< ...pagliacci..... <_<

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 21 dicembre 2013, 13:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
non ti sembra di essere un po' troppo prevenuto nei confronti della Ferrari?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 21 dicembre 2013, 14:17 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
io parlo solo da dopo agosto ...

cmq sia squadra non all'altezza del nome che porta , o meglio , diciamo chi li gestisce non all altezza !!! :ko:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 21 dicembre 2013, 20:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
troppo pochi italiani in quel video.. il nostro genio e il nostro amore per il cavallino non può essere rimpiazzato dall'estero..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 21 dicembre 2013, 20:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
certo che iniziare a criticare e pure in modo feroce prima ancora che la stagione sia iniziata è paradossale!! io voglio sperare che con i cambi di regolamento il campionato sia più interessante e la Ferrari possa competere, poi le critiche vanno sempre bene anche perché ci stanno tutte, effettivamente le macchine di questi ultimi anni (sempre ricordandosi che siamo andati vicinissimo al titolo nel 2010 e duellato nel 2012) sono state mediocri. probabilmente il tempo dei titoli a raffica dei tempi di Schummy, Todt e Brawn (a proposito ..tutti stranieri, ma allora nessuno si scandalizzava) sono lontani. nella storia della Ferrari ci sono stati periodi difficili e questo anche quando al timone c'era il Drake. bisogna sollevarsi!
W FERRARI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 21 dicembre 2013, 21:05 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
jefe75 ha scritto:
non ti sembra di essere un po' troppo prevenuto nei confronti della Ferrari?


no, assolutamente no, anzi direi proprio di essermi limitato e chiedo scusa alla nobile arte del pagliaccio, qualora si sia sentito offeso -_-
il problema non è vincere o meno, il problema è il non fare delle figure meschine come negli ultimi anni a fronte, tra l'altro, di dichiarazioni cui non credeva nemmeno chi le pronunciava....figure meschine nella gestione di scuderia e marchio, figure meschine nell'arruolare persone, per incarichi estremamente delicati e "speciali", che sono adatte tuttalpiù a star dietro a una linea di montaggio di monopattini da bimbi di asilo.....figure meschine anche nell'ambito della Federazione, dove conta non più di un qualsiasi usciere.....figure meschine nell'ambito delle infrastrutture di ricerca e tecnologia......e, non ultimo, figure meschine nei confronti di noi tifosi e di tutta la nostra Nazione che, cmnq lo si voglia, è rappresentata anche dal Cavallino in tutto il mondo..........e questi son fatti, cari miei, e non ciarle da bimbi che giocano con i trenini, e scusatemi se ho detto poco..... <_<

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2013, 10:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Aggiungerei anche spendere soldi in inutili video come quello che abbiamo visto. Che senso ha??
Son pienamente d'accordo con Paolo.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2013, 14:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Quoto Frà, adesso è mooooooolto difficile commentare lo sviluppo della rossa...per il momento ehhh :D

Comunque son più pagliacci Ecclestone & CO che cambiano radicalmente regole a gogo tra un campionato e il successivo :lau: (a volte anche in corsa vedi il caso gomme 2013) :sick:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 31 dicembre 2013, 13:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
solo un auspicio per queste ore, spero che Michael Schumacher possa rimettersi dal tremendo incidente che ha avuto. un grosso in bocca al lupo al pilota che ha fatto sognare i tifosi italiani per tanti anni.
FORZA MICHAEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 31 dicembre 2013, 15:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Mi sale un brivido lungo la schiena pensando a come potrebbe andare a finire :cry:
Forza Schumi vinci ance questa gara, la più dura che fino ad ora hai avuto :ok:

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 2 gennaio 2014, 10:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Son sicuro che ritornerà.....vincerà anche questa sfida!!!

Forza Michael :brinda:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 2 gennaio 2014, 13:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
speriamo davvero che possa tornare quello di prima...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Presentata la livrea (e la forma) della Force India 2014.....abbandona il bianco per vestirsi di nero!!!

Immagine

Qui troviamo l'elenco completo dei numeri ufficiali dei piloti 2014...alla faccia della modestia per il crukko :sick:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 17:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
perchè che ha fatto?

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 19:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
lui deve mettere il numero 1 perché è campione del mondo....
qualcuno ha votato per il nome della Ferrari??????

http://2014f1car.ferrari.com/it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 20:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Bravo Jefe...non ricordavo era obbligato!!! ;)

Ho votato al via del sondaggio F166 Turbo :canna:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 23 gennaio 2014, 8:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Quindi i numeri sono liberi tranne che per il campione del mondo, non come nel motomondiale.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 24 gennaio 2014, 10:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Ecco la Williams 2014!!! ^_^

Immagine
Immagine

Mancano gli sponsor...ma si mormora di un possibile accordo con la Martini.

A posto del muso ha una proboscide!!!!!! :lau:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 - 2014
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 24 gennaio 2014, 13:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
Direi più un pisellino haha

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it