:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 17:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GPunto Evo Tintilla: la mugliera del Barone Rosso Marane
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 14 ottobre 2013, 21:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
non e' che sta puntozza diventera' piu' bella della bravozza???? vai di proiettori sport ,.. e kit sport ovviamente .....io la striscia paracolpi laterale la leverei oppure color vettura .......

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GPunto Evo Tintilla: la mugliera del Barone Rosso Marane
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 21 ottobre 2013, 15:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 novembre 2006, 22:22
Messaggi: 261
Località: Palermo - Torino
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1300 mjet
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
piccolo consiglio sull'assetto,e parlo perchè l'ho già fatto sulla mia (Gp).
se vuoi intervenire anche a livello di sospensioni ma senza snaturarla troppo,ti consiglio le molle della versione Sport 1.3 95cv che permettono di far scendere l'anteriore di almeno 1,5cm,cioè quanto basta per non farla sembrare un 4x4 dopo aver messo i 17,e al tempo stesso contribuiscono ad avere una macchina più stabile e precisa in curva,e se così non bastasse,sostituire gli ammortizzatori con quelli della versione Abarth.
personalmente,con questa configurazione,ho ottenuto un giusto compromesso tra comfort e rigidità che permette di utilizzare senza alcun problema la macchina sia in città che fuori città.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GPunto Evo Tintilla: la mugliera del Barone Rosso Marane
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 13 marzo 2014, 23:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 aprile 2010, 10:26
Messaggi: 507
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Ciao a tutti ragazzi, come và?
Spero bene.
Anche se è da un po' che non scrivo, ci sono e vi seguo sempre.
"Purtroppo" :D :D tra figli :wub: :wub: , lavoro e cambio casa non so più dove sbattere la testa.
Cmq, come promesso, vi aggiorno sugli ultimi interventi fatti sulla piccola di famiglia.
Vi avevo già accennato, verso ottobre 2013, quali erano gli inteventi previsti e dando tempo al tempo siamo riusciti a fare quello che ci eravamo previsti (quasi tutto ciò che ci eravamo previsti io e la mia compagna, che ormai è diventata peggio di me col soft tuning)
Eccovi qualche anteprima, nell'attesa di fare foto decenti (immageshack è diventato a pagamento, spero di postare le foto nel modo corretto):

Oggi si presenta così:

Immagine

Nello specifico, ho sostituito i proiettori bianchi, non con quelli della sport, ma con un 100ello in più mi sono accaparrato quelli dell Abarth (€. 207,00 + iva cad.).
Ho seguito il tuo consiglio Ale&Sere e quelli di tutti coloro che hanno montato i dayline ed ho optato per gli originali, meno resa estetica ma massima affidabilità

Immagine

Sicuramente da intenditori quale siete non vi sarà sfuggita la modanatura verniciata in nero lucido.
Anche per l'Evo ho adottato lo stesso stile del Barone infatti...........

Immagine

Tetto e portello nero lucidi, con spoiler versione Sport; verniciatura parziale portello per dare soluzione di continuità.
x intenderci lo spoiler tende a non seguire il profilo del tetto con rispettive guarnizioni e non mi piaceva l'effetto che dava allargandosi lateralmente.

Inoltre richiamo di nero lucido anche su calotte retrovisori e modanature laterali, per creare un black look.
Badge loghi italia trapassati da Bravozzo e Puntozza:

Immagine

Lo so che le foto non sono un granchè, ma come si dice......chi si accontenta gode.

Prossimi step:

1) minigonne versione sport. Acquistate after market sia in vetroresina che in abs, ma essendo improponibili mi sono rifiutato di farle mettere.
2) radionavigatore intergrato

Per ora è tutto

Buona notte.

_________________
La mia Fiat Bravo detta "Il Barone": visualizzala
Rosso Maranello, retrovisori est. ribaltabili, DPF, allestimento Sport, Cerchi in lega 18" bruniti, interni in pelle Sport, cuffia cambio "Black", airbag ginocchia, cruise controll, navigatore satellitare + telefono gsm, impianto stereo Hight con subwoofer, spoiler post. linea accessori Fiat, dam anteriori sottoparaurti linea ccessori Fiat, kit tappetini moquette Linea Accessori Fiat, proiettori ant. My 2010, tetto nero, griglia centr. paraurti ant. + griglia radiatore nero lucido, calotte retrovisori est. nero lucido, rivestimento centr. paraurti posteriore nero lucido con laterali in tinta carrozzeria, copertura interna motore in tinta vernice, gemma retronebbia bianca, badge tricolore mod. Fiat 500 Style, vetri oscurati originali Fiat, filo cintura senza kit cromo, bidoncino posacenere con cornice alluminio, Presa usb/Scart x Iphone e lettore SD card.
"Sono Bravista,
Creatura illogica.....
Fondamentalmente BRAVO ragazzo.....
Potenzialmente pericoloso.....
Sporadicamente delinquente....."


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GPunto Evo Tintilla: la mugliera del Barone Rosso Marane
Numero Post: 24 MessaggioInviato: venerdì 14 marzo 2014, 10:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
:woot: Lavori fantastici Anto!!!!! :clap: :clap: :clap:

Prossimi step interessantissimi.....sia per le mini, sia per il nav integrato (Marca?)

A presto rocciaaaaaaa :evvai:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GPunto Evo Tintilla: la mugliera del Barone Rosso Marane
Numero Post: 25 MessaggioInviato: sabato 15 marzo 2014, 14:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
complimenti ,... bravo sta punto sta uscendo cattiva al punto giusto , non ho ben capito con le minigonne che problematica hai riscontrato ...

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GPunto Evo Tintilla: la mugliera del Barone Rosso Marane
Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2016, 21:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 aprile 2010, 10:26
Messaggi: 507
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Vabbò.......visto che ci sono dò una rinfrescta anche alla pagina della Puntozza.
Come promesso nel 2014, gli step del navigatore e minigonne sono andati a buon fine.
Purtroppo il radio tv navigatore dopo un annetto hanno deciso di rubarmelo distruggendomi mezza macchina per toglierlo, per cui ho deciso di rimettere lo stereo originale al fine di evitare nuovi inconvenienti (purtroppo ho solo 1 garage)

eccovi le foto della Puntozza allo stato attuale.

Immagine

Immagine

Immagine

Buona serata

_________________
La mia Fiat Bravo detta "Il Barone": visualizzala
Rosso Maranello, retrovisori est. ribaltabili, DPF, allestimento Sport, Cerchi in lega 18" bruniti, interni in pelle Sport, cuffia cambio "Black", airbag ginocchia, cruise controll, navigatore satellitare + telefono gsm, impianto stereo Hight con subwoofer, spoiler post. linea accessori Fiat, dam anteriori sottoparaurti linea ccessori Fiat, kit tappetini moquette Linea Accessori Fiat, proiettori ant. My 2010, tetto nero, griglia centr. paraurti ant. + griglia radiatore nero lucido, calotte retrovisori est. nero lucido, rivestimento centr. paraurti posteriore nero lucido con laterali in tinta carrozzeria, copertura interna motore in tinta vernice, gemma retronebbia bianca, badge tricolore mod. Fiat 500 Style, vetri oscurati originali Fiat, filo cintura senza kit cromo, bidoncino posacenere con cornice alluminio, Presa usb/Scart x Iphone e lettore SD card.
"Sono Bravista,
Creatura illogica.....
Fondamentalmente BRAVO ragazzo.....
Potenzialmente pericoloso.....
Sporadicamente delinquente....."


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GPunto Evo Tintilla: la mugliera del Barone Rosso Marane
Numero Post: 27 MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2016, 20:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
fantastica ... bella moglie per il barone ....... :ok: ....

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it