:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 14.06.2015 > 12° R.Nazionale Arquata Scrivia [resoconto]
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2015, 8:14 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)

Immagine

....e Salvatore c'era!!!
Immagine

gallery fotografica al link > http://gallery.stiloclub.it/v/raduni_nazionali/raduno_nazionale_12/

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2015, 8:15 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:yeah:

Immagine

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2015, 9:44 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
http://gallery.stiloclub.it/v/raduni_na ... ionale_12/

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2015, 19:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 20:05
Messaggi: 939
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Allestimento: Michael Schumacher
Buonaseraaaaaa,

appena ritornati a casa, che dire, giornata fantastica per rivedere vecchie facce e conoscerne di nuove, ovviamente le Stilo scarseggiano sempre più :unsure:
Siamo riusciti a goderci le rovine per le poche ore di sole mattutine con una guida fenomenale!! :shifty:

Molto buono il menu scelto al ristorante Decò, grande applauso per tutto lo staffe che si è sbattuto e sopratutto ad Andrea!!! :clap: :clap:
Grazie ancora per la targhetta Stiloso dell'anno, non me l'aspettavo :lau: :lau: :lau:

Grazie di cuore a tutti! Alla prossima, sul lago di.... :shifty:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2015, 21:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 13:38
Messaggi: 638
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
bella giornata e ottima compagnia
complimenti per l'organizzazione

unico rimprovero meno riso più cotoletta (qui devo riscontrare un brutto errore di menù)

_________________
Fiat stilo 1.9 JTD..&
Fiat bravo 2.0 M-JET..&
? ? ? ? > 300hp


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2015, 22:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Grazie a tutti per aver partecipato, sono rientrato solo ora (non è che ci ho messo 6 ore a tornare, ho fatto tappe intermedie :lau: ), domani seguiranno un resoconto e l'elenco delle targhe assegnate :ok:

fede88 ha scritto:
unico rimprovero meno riso più cotoletta (qui devo riscontrare un brutto errore di menù)


Hai ragione, il riso me lo aspettavo "più fragoloso" e per quanto riguarda la cotoletta... non è mai abbastanza :santarello:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2015, 23:13 
Non connesso
Tesserato
Tesserato
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2015, 14:59
Messaggi: 22
Località: Urbisaglia (MC)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
:ciao: :smilestc198: :fiat:

Finalmente siamo ritornati alla base dopo millemila chilometri, é stata una giornata fantastica, quasi graziati dalla pioggia, insieme ad una na grande famiglia... Vedere delle bravo venir fuori dall'Italia è sempre un piacere xkè il made in italy.... Anzi il MADE IN FIAT è apprezzato anche fuori... X me è sempre un piacere conoscere gente nuova... Vi volevo ringraziare tutti x la targa AUTO PIÙ JAMMING proprio inaspettata tanto che non mi sono reso conto neanche della chiamata :woot: .... Il pranzo che dire... OTTIMO.... Peccato x l'acqua che finiva subito....

Rinnovo i ringraziamenti e di vediamo presto
:canna: :stilo5p:

A breve condividerò sulla pagina dell'evento di facebook (xke qui ancora nn riesco) le foto di Alessandro che ci ha fatto durante la giornata....se qualcuno per favore si potesse prendere la briga di pubblicarle anche qui cosicché il resoconto della giornata sarà piu completo....grazie anticipatamente e :ciao:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 10:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Eccomi qua!

Prima di tutto voglio riringraziare Andrea, che oltri a essersi sbattuto per l'organizzazione, nonostante la cronica carenza di tempo è riuscito anche ad occuparsi in prima persona della realizzazione delle targhe e gadget!

Poi che dire, per me è la "solita" giornata col club, solita nel senso più positivo del termine, un ritrovo essenzialmente tra amici, che "casualmente" han la stessa marca d'auto.

Interessante anche la visita agli scavi, fortunatamente conclusa in extremis, poi si è messo a doluviare (e infatti dopo aver atteso un pò poi abbiam fatto la doccia per andare alle auto! :lau: ).

Per il ristorante concordo che la cotoletta non è mai troppa, ma anche gli antipasti devo dire che.... Immagine

Grazie anche alla famiglia di Salvatore/Clothar per la sua presenza, e beh, grazie ancora anche a Salvo per tutto quello che ci ha dato in quest anni.

Contento anche di aver finalmente visto "istituzioni" del forum/club che conoscevo solo virtualmente e che han trovato la voglia di ricontrarsi dopo anni, a testimonianza che qui si creano amicizie vere! :evvai:

PS: a Serravalle ci son forze dell'ordine troppo indulgenti, ferman gente con veicoli palesemente non a norma e li lasciano andare, certi pericoli dovrebbero essere tolti dalla strada!!! :dito:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 10:50 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
un :clap: :clap: :clap: a tutti i presenti !!! sempre un piacere rivedere i vecchi , i super vecchi e le nuove leve !!!

mai e poi mai pensavo di rivedere darko , la lu' e fixxer ... ma poi mariano ??? non potevo crederci ahahahah

la vecchia guardia resiste agli anni !!!


un grande :clap: a papo , che ritorna a far parte di noi anche se solo per un raduno ( forse )

immenso grazie ad andrea84 e alla sua dolce metà che si son sbattuti assieme a simone per l'ottima realizzazione .

un saluto e un grazie a tutti gli altri partecipanti , siamo sempre un ottima combriccola !!!!

volevo ringraziare in modo particolare la famiglia del nostro Clothar che ha fatto parte del nostro evento :clap: :clap: :clap:


quando il prossimo ???? ahahahah


aaaaaa a ma avevate capito che ho una delta ? no perchè non mi pareva :ph34r: :ph34r:


:P

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 11:32 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Andrea84????? Uno nuovo??? :huh: :o:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 12:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Eccomi anche iooooooooooo :evvai: :evvai: :evvai:
scusate ma ieri sera sono rientrato a mezzanotte ed ero distrutto, sono crollato subito sul letto :dorme: :dorme: :dorme:
VIaggio andato tutto bene, beccati due nubifragi ma per fortuna senza problemi, l'unica pecca la velocità dettata da Peps769 :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
Raduno bellissimo, tante macchine tutte personalizzate, grazie per la targa "Bravista Dell'Anno", proprio non me l'aspettavo, mi aspettavo piu un "auto piu distante" visti i 1088km percorsi con poco più di 50€ in un solo giorno, mitica Bravozza!!! :canna: :canna: :canna:
grazie a tutti gli organizzatori che hanno reso possibile l'evento, spero che il prossimo raduno sia un po meno distante!!
Immagine
fuga dalla tempesta!!
Immagine
Immagine
tributo al bravozzo e ai km percorsi mitico!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 13:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
dunque che dire ... a questo raduno ho fatto di tutto per esserci ,ci tenevo davvero tanto,xche una persona come salvatore meritava e merita piu ' persone possibili a un raduno dedicato a lui quindi finita la giornata di lavoro pronti e via direzione raduno,mi mancava la compagnia dei "vecchi" fixxer ... fixxer chi? a daniel.... hehe ,la lucy... mariano.... in piu' ho conosciuto persone nuove... mi sono mancate le targhe i discorsi... andrea con la roulotte e a chi esce avaria motore... azz la gp del papi... ps oggi s e spenta ....da sola...
che dire postate le foto e al prossimo raduno...

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 17:02 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
paologeo ha scritto:
Andrea84????? Uno nuovo??? :huh: :o:



troppo piccolo per capire ... cose del 2005/2006 :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 21:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Rieccomi...

Innanzitutto GRAZIE a tutti i partecipanti:
-grazie naturalmente per aver partecipato ^_^
-grazie per essere stati impeccabili (nessuno che si è perso, nessun ritardo ecc ecc) :lau:
-grazie per non avermi bruciato la macchina :santarello:

Spero che sia andato tutto per il meglio e che vi siate trovati bene, è la prima volta che organizzo un raduno ed ero un po teso.

Voglio ringraziare la famiglia di Salvatore che ha partecipato al raduno, mi auguro che anche per loro la giornata sia stata, nonostante tutto, spensierata e divertente.

Mi ha fatto molto piacere ritrovare una parte della vecchia guardia del forum, il tempo passa ma siamo rimasti scemi uguali :santarello:

Un ringraziamento a Simone che è +assato a fare un sopralluogo in tutti i posti nei giorni antecedenti al raduno (anche se ci ero passato poco più di un mese fa, un controllo non fa mai male :ok: )

Passiamo al riepilogo della giornata per chi non era presente...

Partenza piuttosto tarda per me e Cristina, verso le 7:15, sosta colazione in autogrill e poi via.

Verso le 9:10 siamo usciti al casello di Serravalle Scrivia e nemmeno il tempo di tirar dentro la freccia vedo Fra che si agita da un parcheggio per farsi vedere, mentre giustamente tutti gli altri non mi hanno riconosciuto... o hanno fatto finta di non vedermi :cry:

Qualche saluto e poi mi stacc odal gruppo per andare al parcheggio dell'area archeologica di Libarna, volevo assicurarmi di arrivare per primo per accogliere tutti... infatti c'erano già Antonello Ax1yx (spero di averlo scritto giusto che non ho verificato :ph34r: ) e Mefromto ad attendermi :azz:

Il tempo di salutare e sono arrivati i primi equipaggi... e un piccolo scroscio d'acqua, ho fatto furore con la mia mantellina trasparente da bambino in gita alle elementari :B):

Tornato il sole, sono arrivati più o meno tutti, un veloce appello ed è iniziata la distribuzione delle schede per le votazioni del raduno.

E' iniziata poi la visita alle rovine di Libarna, non voglio fare la parte del secchione, ma mi è piaciuta veramente tanto, nonostante l'acquazzone che ci ha sorpresi quando avevamo quasi finito il giro.
Un grazie enorme va alle guide che sono state gentilissime e anche molto simpatiche :ok:

Giusto il tempo di dire che era ora di andare al ristorante che è venuto giu il finimondo, però data l'esigua distanza (circa 3km) in pochi minuti siamo arrivati tutti al parcheggio del palazzetto dello sport (non l'avevamo riservato ma sapevamo che non c'erano altre manifestazioni).

Un ulteriore piccolo appello per verificare di non aver perso nessuno, il tempo di trovare un tavolo extra per i nostri amici svizzeri e tutti a tavola... beh quasi, dovevo prelevare l'ultima parte delle quote al più vicino postamat... beh riesco ancora a fare quasi 2 km di corsa senza pause :azz:

Rientro al ristorante e scopro che anche gli ultimi "ritardatari" sono arrivati e... ci siamo immersi in un antipasto infinito e libidinoso :wub: ...e poi via con tutto il pasto.

Tra una portata e l'altra, abbiamo conteggiato le schede dei voti, abbiamo deciso di assegnare le schede secondo questo principio:
-nessuno avrebbe ricevuto 2 premi, avremmo dato l'eventuale premio doppio al secondo (o terzo e cosi via) classificato per ogni categoria
-i premi "oggettivi" numero di voti dei partecipanti sono stati spalmati nel modo più omogeneo possibile, in caso di parità di voti veniva assegnato il premio più attinente

Sono state consegnate le seguenti targhe:
-Alle guide delle rovine di Libarna
-Al ristorante Decò per l'ospitalita
-Alla famiglia di Clothar

Le targhe "premio" sono state cosi assegnate:
STILO PIU' STILOSA: Artic
BRAVO PIU' BRAVOSA: Claude (dalla Svizzera)
AUTO PIU' ORIGINALE: Stephane (dalla Svizzera)
STILOSO DELL'ANNO: England
BRAVISTA DELL'ANNO: Corry88
AUTO PIU' LONTANA: Ax1yz
AUTO PIU' JAMMING: Peps
AUTO MENO... STILO: Papo1984
MIGLIOR RITORNO: Biutijtd, Darko, Lucyfera, Mefromto
...premio DELTA DELTA DELTA (per la monotematicità :azz: ) a Fra85 :P

In realtà per le votazioni avevamo chiesto di argomentare i voti con commenti simpatici, in modo da farci due risate... diciamo non ci sono state battute di nessun genere tranne che sulla mia auto attuale... per togliere ogni dubbio, no, non vado a trainare roulotte per hobby :azz: :P

Dopo le premiazioni sono stati distribuiti i gadget realizzati appositamente per il raduno, una minitarghetta commemorativa dell'evento e un portachiavi da muro per le nostre auto.

Sono poi seguiti i tesseramenti...

Spero che vi siate divertiti anche se alla fine nessuno è andato al kartodromo.

PS: al ritorno per ricordare i bei vecchi tempi, Darko si è fermato in un autogrill per un'avaria motore :azz:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2015, 22:57 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
ma come ??? darko avaria ? ahahahaha

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2015, 11:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Andrea81 ha scritto:

E' iniziata poi la visita alle rovine di Libarna, non voglio fare la parte del secchione, ma mi è piaciuta veramente tanto,

non sei un semplice secchione, sei un nerd :D

Scherzi a parte sicuramente è stata molto interessante, merito anche delle guide. (la nostra era molto brava, ci siam dovuti suddividere in due gruppi nella visita)

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2015, 12:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ahahah queste avaria motore :D
A me sarebbe piaciuto andare al Kartodromo ma non ci sarei stato con i tempi purtroppo... sará per la.prossima :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2015, 13:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
gia avaria motore generica.. xche la gp non ha il display che ti dice avaria e la spiegazione ... anzi non fa neanche beep x avvisarti dell avaria... cmq ieri x magia si e spenta......

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2015, 22:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 22:00
Messaggi: 513
Località: Cremona/Parma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Eccomi in ritardo..quanti ricordi ragazzi :rolleyes:
è stato davvero un piacere rivedere i "vecchi" del forum dopo anni e secoli, non cambiate mai
Ho apprezzato molto la visita alle rovine romane e ottimo anche il ristorante scelto
Grazie a chi si impegna a tenere su tutta la "baracca" e ci consente di conoscere persone oltre che macchine
Un abbraccio ai familiari di Clothar

_________________
STILO JTD EX 115@186 & 415Nm, Vetri neri, -3 eibach, pentarazze 215/45/R17 Distanziali ant 14mm post 16mm, barra duomi OMP, Freccie blu, tutto in tinta,sotto para ant. palpebre spoiler post. Lester,mini stuccate, para post Cadamuro con doppio scarico ovale
e sotto il cofano molto altro...
FUEL, FIRE...MY DESIRE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 12° Nazionale - Arquata Scrivia (AL)
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2015, 7:32 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 aprile 2015, 15:17
Messaggi: 24
Località: Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Dualogic
beh, che dire? INVIDIAAAA!!! ;)

spero di esserci al raduno del prossimo anno :brinda:

_________________
"Tra dieci anni la cambierete con la stessa" diceva una vecchia pubblicità della 131 Mirafiori.
Io l'ho fatto: dalla Stilo alla Bravo! :)

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it