:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 16:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 8:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
X Massa:

ma con la macchina accesa possono aprirti il portellone dall'esterno oppure é bloccato con la macchina in moto?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Nooooooooooo tasto finto nooooooooooooooooooo
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 8:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto aspettando la bravo ordinata all'inizio di febbraio, ho preso una 1.9 120cv col pack sport.
Ho letto il discorso del logo push....Noooooooo io voglio il tasto interno!!! Una cosa che odio sono i tasti "finti" nella plancia!! :incazz:
Infatti volevo chiedere al ragazzo che ha ritirato la bravo sport, se hanno messo un tasto finto al posto di quello del baule o gli hanno messo un'altra funzione...

Grazie!
ciao.....

Bravo Dynamic 1.9 120cv Nero Provocatore Pack Sport

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 8:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Immagino che ad auto ferma ed accesa e con le sicure sbloccate, si possa aprire il portellone dall'esteno. Azionando le sicure invece no. Non so sulla Bravo, ma sulla Stilo c'è la possibilità di bloccare solo il portellone rendendolo indipendente dalle sicure. O ancora la comodissima funzione che raggiunti i 20km/h ZAC!,, si chiudono automaticante le sicure. Portellone compreso.

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 9:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

MacAnder ha scritto:
X Massa:

ma con la macchina accesa possono aprirti il portellone dall'esterno oppure é bloccato con la macchina in moto?

Con l'auto in moto e gli sportelli aperti il baule si apre con il logo, con gli sportelli bloccati (pulsante il placia) il baule non si apre. :ok:

ammirala > http://www.bravo198.it/massa.htm

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 10:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Stiloncini ha scritto:
Immagino che ad auto ferma ed accesa e con le sicure sbloccate, si possa aprire il portellone dall'esteno. Azionando le sicure invece no. Non so sulla Bravo, ma sulla Stilo c'è la possibilità di bloccare solo il portellone rendendolo indipendente dalle sicure. O ancora la comodissima funzione che raggiunti i 20km/h ZAC!,, si chiudono automaticante le sicure. Portellone compreso.

Spero che questa funzionalità ci sia anche sulla Bravo.
Massa, confermi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 10:15 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Motore: 1900 mjet 16v 150
RAga anke se nn ho ancora la makkina vi dico con certezza ke questo sistema (superati i 20km/h si bloccano porte e cofano) c'è

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: giovedì 5 aprile 2007, 11:51 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Massa ha scritto:
MacAnder ha scritto:
X Massa:

Con l'auto in moto e gli sportelli aperti il baule si apre con il logo, con gli sportelli bloccati (pulsante il placia) il baule non si apre. :ok:

ciao massa!!!visto e in arrivo anche la mia "bravo sport 150cv mj nera" vorrei vederi gli interni "blu" come sono,visto che io la ho ordinata con gli interni "rossi"????ma poi volevo sapere il logo sul portellone funziona pure da maniglia come quello della"nuova leon"????????il quale pigiandolo sul lato superiore si apre e finge anche come maniglia???poi sulle alette parasole ha lo specchietto con la luce???? se puoi fai delle foto in generale di tutta l'auto???non ho ancora visto una bravo sport nera quindi sono curioso della selta che ho fatto!!!!!!!!!!! :ok: :brinda:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 5 aprile 2007, 14:14 
Non connesso

zupu77 ha scritto:
Massa ha scritto:
MacAnder ha scritto:
X Massa:

ciao massa!!!visto e in arrivo anche la mia "bravo sport 150cv mj nera" vorrei vederi gli interni "blu" come sono,visto che io la ho ordinata con gli interni "rossi"????ma poi volevo sapere il logo sul portellone funziona pure da maniglia come quello della"nuova leon"????????il quale pigiandolo sul lato superiore si apre e finge anche come maniglia???poi sulle alette parasole ha lo specchietto con la luce???? se puoi fai delle foto in generale di tutta l'auto???non ho ancora visto una bravo sport nera quindi sono curioso della selta che ho fatto!!!!!!!!!!! :ok: :brinda:

Gli sportelli li blocco io (non ho notato la funzione in automatico).
Non ho ancora avuto il tempo di fare delle foto, stasera spero di avere tempo, lavoro troppo.... :azz:
Il Logo nel portellone NON e' come il seat, solo pulsante!
La luce nelle valette parasole c'è nel lato passeggero.

Volevo farle adesso le foto, ma prima è meglio che la lavi, ieri è piovuto ed ora la mia Bravo è beije sfumata... :cry: (locicamenta la lavo a mano)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: mah...
Numero Post: 29 MessaggioInviato: giovedì 5 aprile 2007, 16:26 
Non connesso

Ma visto che hai il logo push anche a te manca il pulsante interno? Se si cosa c'è al suo posto? un tasto finto?

ciao.

Bravo Dynamic 1.9 120cv Nero Provocatore Pack Sport

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: giovedì 5 aprile 2007, 17:52 
Non connesso

C'è il tasto finto..... :ko:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 20:54 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
Massa ha scritto:
C'è il tasto finto..... :ko:

quello che mi fa ink.. è che Fiat si perda su queste cosette.. così come l'asta reggicofano, la plafoniera etc etc ok che ha puntato su altro ma....

Massa ha scritto:
Gli sportelli li blocco io (non ho notato la funzione in automatico).

sulla Stilo sul body-computer c'è la funzione blocca porte in automatico (mi pare ai soliti 20km/h si chiudono).. hai provato a smanettarci?

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: sabato 7 aprile 2007, 7:43 
Non connesso

oggi ci guardo......

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: martedì 10 aprile 2007, 18:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

tasto finto..certo che in Fiat sono proprio incorreggibili..

Va bene il risparmio, però.. così ci si fa proprio compatire..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 17:39 
Non connesso

Ciao a tutti
La mia new Bravo 1.4 16v 90cv
ordinata ben il 6 Febbraio e' arrivata oggi :wub:
Confermo logo push
Pigiare sul logo per aprire
Eliminato tasto su plancia con finto
Saluti Stefano :canna:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 8:37 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Anche a meil tasto finto non piace, ma considerate che anche un semplice interruttore e il relativo cablaggio, il cui costo magari ci sembra irrisorio in una produzione di massa può diventare non trascurabile (quindi comprensibile la soluzione), anche se in effetti è bruttino. A prop la chiusura automatica delle porte è cmq programmabile a seconda del tempo o distanza (leggete il manuale)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 8:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

ma cosa succede se all'autolavaggio le spazzole premono il logo?allago la macchina????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 10:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

m75 ha scritto:
ma cosa succede se all'autolavaggio le spazzole premono il logo?allago la macchina????

Basta premere sul telecomando il pulsante contrassegnato con il lucchetto chiuso. :lock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 10:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Non credo che le spazzole riescano ad esercitare la pressione necessaria per premere il pulsante (altrimenti ti devasterebbero anche il portellone :lol: )

Un consiglio: se avete la possibilità lavatela a mano o andate in un self service, ma evitate gli spazzoloni che la prima volta vi tolgono la cera :( e la seconda vi rigano la vernice :angry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 12:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

x azazel:
Non voglio essere polemico ma il discorso della produzione di massa non c'entra un fico secco.
OGNI SINGOLA VETTURA costa in media 20.000 euro ed un interruttore in più avrebbero potuto sprecarlo per questa cifra.

Domanda: se mi si rompono le chiavi (già successo con entrambe le chiavi Lancia) che faccio?

Devo sperare che non si rompa il logo sul portellone? Poi che faccio uso il cric?
Almeno la classica leva meccanica sotto il sedile potevano metterla :angry: :angry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 13:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Anno: 2007
Allestimento: Emotion
MacAnder hai perfettamente ragione, mio marito tempo fa aveva portato la sua auto (che all'epoca aveva solo due settimane) dal carrozziere che prima di riconsegnargliela l'ha lavata in un autolavaggio a rulli, e alla consegna l'auto aveva dei bruttissimi raschietti (che però si notano con il sole) su tutta la carrozzeria. La cosa brutta è che al giorno d'oggi quei raschietti ci sono ancora.

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora