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 Oggetto del messaggio: Re: Spezzati i bulloni del collettore della turbina!
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2008, 13:54 
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ilrediroma ha scritto:
Si ho solo la mappa. Ah e il filtro a pannello dello k&n. E pensare ke volevo chiedere a quel mio amico se ne aveva fatta un'altra con qualke cavallo in più!
Riguardo la frizione e il cambio nn sò ke dirti, xò posso dire ke la prima marcia nn la tiro mai.


se vuoi un consiglio, fatti abbassare la potenza a massimo 30 cv.. 9 cv non li senti nemmeno te, ma la macchina sta di sicuro meglio.. :rolleyes:

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 Oggetto del messaggio: Re: Spezzati i bulloni del collettore della turbina!
Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2008, 14:02 
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ilrediroma ha scritto:
Si ho solo la mappa. Ah e il filtro a pannello dello k&n. E pensare ke volevo chiedere a quel mio amico se ne aveva fatta un'altra con qualke cavallo in più!
Riguardo la frizione e il cambio nn sò ke dirti, xò posso dire ke la prima marcia nn la tiro mai.


..non centra tirare la prima...puoi mettere la frizione sotto sforzo anke di seconda o terza senza neanke accorgertene..e il cambio lo rovini per l'aumento di coppia e potenza ke devono sopportare gli alberi e gli ingranaggi...sono dimensionati in sicurezza....ma 22kw di aumento non so quanto li possano reggere...soprattutto se vai spesso e prolungamente vicino ai regimi max...e nn credo poi ke la fiat assuma carichi di sicurezza kosì elevati...a valori di messa in sicurezza maggiori ne derivano costi maggiori..e ricordo ke siamo nell'era del risparmio...in cui anke una singola vite ha un costo ke si abbatte sul prezzo finale della vettura!... :rolleyes:

Mr.Biluco ha scritto:
se vuoi un consiglio, fatti abbassare la potenza a massimo 30 cv.. 9 cv non li senti nemmeno te, ma la macchina sta di sicuro meglio..


..straquoto!.. :ok:

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"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

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 Oggetto del messaggio: Re: Spezzati i bulloni del collettore della turbina!
Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2008, 20:06 
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beh il cambio sinceramente se lo usa con dolcezza nell'inserimento delle marce dovrebbe resistere, poi dipende dalla fortuna.. mio zio ha rotto il cambio originale su una passat originale.. e non aveva chissà quanti km.. li va un pò a culo :lol:
per la frizione ti può slittare con qualsiasi marcia.. anche in quinta se il motore spinge di + di quanto riesca a trasmettere alle ruote il cambio..

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 Oggetto del messaggio: Re: Spezzati i bulloni del collettore della turbina!
Numero Post: 24 MessaggioInviato: domenica 7 settembre 2008, 16:17 
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Ciao a tutti!

ho un problemone...anche a me si sono spezzati dei bulloni sotto gli iniettori...il problema è che sono andati a finire nella testa e hanno bucato i collettori... :cry:
Portata la macchina in fiat,questo è il risultato,adesso stanno verificando se farla passare in garanzia o no dato che ho l'estensione...
Quindi,collettori bucati,testa da revisionare...me la passeranno mai in garanzia?Dei bulloni che si spaccano,NN E' USURA,giusto?Scusate se grido,ma sono nero :ink: ...

Cmq quanto potrei andare a spendere???mi hanno detto che solo di manodopera sono sui 1000euri... :cry:

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 Oggetto del messaggio: Re: Spezzati i bulloni del collettore della turbina!
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 7 settembre 2008, 16:23 
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tricchia99 ha scritto:
Quindi,collettori bucati,testa da revisionare...me la passeranno mai in garanzia?Dei bulloni che si spaccano,NN E' USURA,giusto?Scusate se grido,ma sono nero ..


..i bulloni DEVONO (grido anke io :P ) essere dimensionati adeguatamente oltre ke a trazione anke a taglio..se si sono tranciati significa ke nn erano adeguati allo sforzo ke dovevano sopportare!...garanzia al 100%...soprattutto se tu nn hai mai messo mano al motore!..e se nn l'accettano...avvocato e lettera a quattro ruote!...

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 Oggetto del messaggio: Re: Spezzati i bulloni del collettore della turbina!
Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 7 settembre 2008, 16:37 
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se il motore è originale devono passarla in garanzia.. hai la mappa originale spero.. vero?

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 Oggetto del messaggio: Re: Spezzati i bulloni del collettore della turbina!
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 13:12 
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Anke a me da quel problema, più accellero e più si sente, le prestazione secondo me sn calate ma impercettibilmente. ho appuntamento cn un meccanico per far vedere il problema. Avevo pensato anke io ke poteva dipendere da qualcosa del genere il problema. Premetto che la mia bravo è originale nn ho effettuato alcuna modifica.

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Lorenzo e My Bravo '07 1.9 Mjet - 120 CV - Emotion - Azzurro Fidato + Blu&Me e presa 12V nel
bagagliaio.
Acquistata a fine Febbraio 2007 e consegnata il 04/05/2007


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 Oggetto del messaggio: Re: Spezzati i bulloni del collettore della turbina!
Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 22:56 
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quando soffia controllate i manicotti del turbo in primis epoi la turbina... :ok: cq x il fatto che si trancino i bulloni è alquanto strano!! :wacko:

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OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

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