:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 18:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 350 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 11:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2008, 12:35
Messaggi: 56
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Salve, apro questo topic perchè mi sembra che non ce ne sia uno dedicato.(se mi sbaglio....mea culpa... :azz: )
Ho letto quà e là che qualcuno ha già rimappato il mj150, ma mi pare che nessun'altro abbia ancora messo le mani sul tjet 150.
Il dubbio che mi viene, visto che anche il t jet, se non sbaglio, ha il volano bimassa come quello del mj, è che poi dia lo stesso tipo di problema come le vibrazioni in ripresa.
Poi volevo anche chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me, se sia meglio rimappare solo il tasto sport o tutta la centralina e secondo voi che controindicazioni ci sarebbero?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: t jet 150 rimappa centralina
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 14:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 18:20
Messaggi: 213
Località: Fiesso Umbertiano (RO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
Se tutto va bene domani mattina la rimappo! Ovviamente completa, sia normale che sport...vedremo i risultati!

_________________
Fiat Bravo TJET Sport 150HP Blu Maserati
Fari allo Xenon - Vetri Oscurati - Clima Automatico Bi-Zona
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento - Vetri Elettrici Posteriori
Rimappatura Centralina
Filtro Aria BMC

Le foto ... viewtopic.php?f=6&t=14652


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: t jet 150 rimappa centralina
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 16:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
c'è da dire che a differenza del mjet la coppia è distribuita su 4000 giri...

quindi dovrebbe essere, credo, meno soggetta...credo :unsure:

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 29 marzo 2008, 22:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 18:20
Messaggi: 213
Località: Fiesso Umbertiano (RO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
Eccomi di ritorno dal rimappa day :D
Allora, mattinata lunga ma il risultato finale è molto buono, anzi ora direi di essere soddisfatto :evvai:
Il preparatore mi ha fatto la mappatura sulla falsa riga di quella effettuata il giorno prima su una grande punto abarth di un mio amico, che l'ha pure rullata sul banco prova...
Gli incrementi ottenuti sono di 8cv nella modalità normale, e 18cv in modalità sport! Si poteva andare tranquillamente più in alto, ma ha notato che già con 25cv in più la temperatura dell'olio motore skizzava alle stelle, come pure quella dello scarico!!! Nessun problema nel volano bi-massa, nessuna vibrazione!
Beh, ora viaggia veramente bene, sempre in tiro sin dai 2000 giri...con lo sport poi il tiro è costante fino ai 6000 giri!!
Ah....la spia del controllo trazione la vedo accesa più spesso del previsto :D

Continuo a provarla, se ci sono aggiornamenti su eventuali problemi vi aggiorno!

_________________
Fiat Bravo TJET Sport 150HP Blu Maserati
Fari allo Xenon - Vetri Oscurati - Clima Automatico Bi-Zona
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento - Vetri Elettrici Posteriori
Rimappatura Centralina
Filtro Aria BMC

Le foto ... viewtopic.php?f=6&t=14652


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 30 marzo 2008, 0:40 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: giovedì 20 marzo 2008, 21:24
Messaggi: 21
Località: Pistoia
Marca: BMW
Modello: Ritmo
Anno: 2009
v2kmyc ha scritto:
Eccomi di ritorno dal rimappa day :D
Allora, mattinata lunga ma il risultato finale è molto buono, anzi ora direi di essere soddisfatto :evvai:
Il preparatore mi ha fatto la mappatura sulla falsa riga di quella effettuata il giorno prima su una grande punto abarth di un mio amico, che l'ha pure rullata sul banco prova...
Gli incrementi ottenuti sono di 8cv nella modalità normale, e 18cv in modalità sport! Si poteva andare tranquillamente più in alto, ma ha notato che già con 25cv in più la temperatura dell'olio motore skizzava alle stelle, come pure quella dello scarico!!! Nessun problema nel volano bi-massa, nessuna vibrazione!
Beh, ora viaggia veramente bene, sempre in tiro sin dai 2000 giri...con lo sport poi il tiro è costante fino ai 6000 giri!!
Ah....la spia del controllo trazione la vedo accesa più spesso del previsto :D

Continuo a provarla, se ci sono aggiornamenti su eventuali problemi vi aggiorno!



Ottimo, aspettavo con curiosità il report. Quanto hai speso? Io avevo scritto nell'altro topic che il 1.4 è un motore gia spinto e non si puo tirare piu di tanto. Quindi mi confermi la mia impressione. Si arriva massimo a 170hp in sicurezza...25/30hp in piu sono troppi.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 30 marzo 2008, 8:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
v2kmyc ha scritto:
Eccomi di ritorno dal rimappa day :D
Allora, mattinata lunga ma il risultato finale è molto buono, anzi ora direi di essere soddisfatto :evvai:
Il preparatore mi ha fatto la mappatura sulla falsa riga di quella effettuata il giorno prima su una grande punto abarth di un mio amico, che l'ha pure rullata sul banco prova...
Gli incrementi ottenuti sono di 8cv nella modalità normale, e 18cv in modalità sport! Si poteva andare tranquillamente più in alto, ma ha notato che già con 25cv in più la temperatura dell'olio motore skizzava alle stelle, come pure quella dello scarico!!! Nessun problema nel volano bi-massa, nessuna vibrazione!
Beh, ora viaggia veramente bene, sempre in tiro sin dai 2000 giri...con lo sport poi il tiro è costante fino ai 6000 giri!!
Ah....la spia del controllo trazione la vedo accesa più spesso del previsto :D

Continuo a provarla, se ci sono aggiornamenti su eventuali problemi vi aggiorno!


Ci dai un po di dati tipo costo centralina, potenza, coppia , consumi?

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 30 marzo 2008, 23:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 18:20
Messaggi: 213
Località: Fiesso Umbertiano (RO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
Ho speso 400€! I cavalli dichiarati dal preparatore sono 8 in modalità normale, e 18 in modalità sport. La coppia proprio non me la ricordo...cmq a breve ci devo tornare perchè voglio una copia della mappa originale su chiavetta usb , quindi chiederò!
Cmq è migliorata veramente tanto! Anche in modalità normale il controllo trazione si accende spesso!!!
I consumi? Mah, ho fatto circa 400km in questo weekend, 9 km/l di media...calcolate però che ci ho tirtato parecchio!
Credo siano rimasti come prima, dipende sempre dal piede :D

_________________
Fiat Bravo TJET Sport 150HP Blu Maserati
Fari allo Xenon - Vetri Oscurati - Clima Automatico Bi-Zona
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento - Vetri Elettrici Posteriori
Rimappatura Centralina
Filtro Aria BMC

Le foto ... viewtopic.php?f=6&t=14652


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 18:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
sta cosa mi fa inc..alterare... perchè io stando molto attento ai consumi sto facendo medie di 8.5km/l su 1000km?

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 18:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
lasciando perdere l' incazzatura...

come l'ha gestita la mappatura del tasto sport?
equivale a una seconda centralina?

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 18:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2008, 12:35
Messaggi: 56
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
v2kmyc ha scritto:
sta cosa mi fa inc..alterare... perchè io stando molto attento ai consumi sto facendo medie di 8.5km/l su 1000km?

Non ti preoccupare...io faccio anche 7,9 km/l senza tirare, solo che la uso prevalentemente in urbano.
Magari rimappando si riesce a consumare anche meno a parità di utilizzo :rolleyes:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 18:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2008, 12:35
Messaggi: 56
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
v2kmyc ha scritto:
Gli incrementi ottenuti sono di 8cv nella modalità normale, e 18cv in modalità sport! Si poteva andare tranquillamente più in alto, ma ha notato che già con 25cv in più la temperatura dell'olio motore skizzava alle stelle, come pure quella dello scarico!!! Nessun problema nel volano bi-massa, nessuna vibrazione!


Non riesco a capire come calcoli i cv in più.
Scusa ma se i cavalli aumentati in mod. normale sono 8 ne hai 158, mentre in modalità sport ne hai 168 (che mi sembra già ottimo) ma non 175 :unsure:
casomai sono 25 cv o meglio 26 (8+18) cv disponibili distribuiti come tu hai descritto, o ti ha fatto prima una rimappa con 25 cv in più e poi visto che sia l'olio che lo scarico si surriscaldavano hai optato per ridurre il tutto?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 21:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 18:20
Messaggi: 213
Località: Fiesso Umbertiano (RO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
roberto ha scritto:
v2kmyc ha scritto:
Gli incrementi ottenuti sono di 8cv nella modalità normale, e 18cv in modalità sport! Si poteva andare tranquillamente più in alto, ma ha notato che già con 25cv in più la temperatura dell'olio motore skizzava alle stelle, come pure quella dello scarico!!! Nessun problema nel volano bi-massa, nessuna vibrazione!


Non riesco a capire come calcoli i cv in più.
Scusa ma se i cavalli aumentati in mod. normale sono 8 ne hai 158, mentre in modalità sport ne hai 168 (che mi sembra già ottimo) ma non 175 :unsure:
casomai sono 25 cv o meglio 26 (8+18) cv disponibili distribuiti come tu hai descritto, o ti ha fatto prima una rimappa con 25 cv in più e poi visto che sia l'olio che lo scarico si surriscaldavano hai optato per ridurre il tutto?


Allora, facciamo un po di chiarezza (ovviamente parlo per quello che mi hanno detto, se qualcuno è più informato in materia ben venga :ok: )
La modalità normale è una mappa, quando premi lo sport se ne carica un altra! Quindi in modalità normale ho 158 cv, con lo sport ho 168cv!!!
Però mi hanno spiegato che lo sport non è una vera e propria mappa completa, va a caricare alcuni "blocchi" diversi...tipo non so la mappa è divisa in 4 blocchi, lo sport ne carica 2 modificati!
Lui aveva provato con 175cv (sport inserito), e le temperature skizzavano troppo in alto...tutto qui!

_________________
Fiat Bravo TJET Sport 150HP Blu Maserati
Fari allo Xenon - Vetri Oscurati - Clima Automatico Bi-Zona
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento - Vetri Elettrici Posteriori
Rimappatura Centralina
Filtro Aria BMC

Le foto ... viewtopic.php?f=6&t=14652


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 21:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
capito...

sarebbe stato bello averci tutti i blocchi sotto il tasto sport...e li 25cv in + li avrei messi tutti :D

facci sapere solo dei consumi su distanze tipo 1000-2000 km

se vale la pena rimappo pure io...

ps: quanti km avevi quando hai rimappato?

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 22:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 18:20
Messaggi: 213
Località: Fiesso Umbertiano (RO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
Mendez ha scritto:
capito...

sarebbe stato bello averci tutti i blocchi sotto il tasto sport...e li 25cv in + li avrei messi tutti :D

facci sapere solo dei consumi su distanze tipo 1000-2000 km

se vale la pena rimappo pure io...

ps: quanti km avevi quando hai rimappato?


Avevo 3800km!
Per i consumi ok, appena faccio quelle distanze vi aggiorno!

_________________
Fiat Bravo TJET Sport 150HP Blu Maserati
Fari allo Xenon - Vetri Oscurati - Clima Automatico Bi-Zona
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento - Vetri Elettrici Posteriori
Rimappatura Centralina
Filtro Aria BMC

Le foto ... viewtopic.php?f=6&t=14652


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2008, 12:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
thanks

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2008, 17:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2008, 12:35
Messaggi: 56
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
ok, grazie per aver fatto chiarezza.
Quindi con i 168 cv funziona tutto alla perfezione, del tipo temperature volano ecc..
Ma adesso tu sei soddisfatto delle prestazioni del motore? Se non ricordo male avevi dichiarato che i 150 originali non ti bastavano. Ora col senno di poi, credi che ne valga la pena spendere 400 eurozzi per rimappare o non c'è molta differenza di prestazioni rispetto a prima?
Poi aspetto con ansia l'esito dei consumi.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2008, 20:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 18:20
Messaggi: 213
Località: Fiesso Umbertiano (RO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
roberto ha scritto:
ok, grazie per aver fatto chiarezza.
Quindi con i 168 cv funziona tutto alla perfezione, del tipo temperature volano ecc..
Ma adesso tu sei soddisfatto delle prestazioni del motore? Se non ricordo male avevi dichiarato che i 150 originali non ti bastavano. Ora col senno di poi, credi che ne valga la pena spendere 400 eurozzi per rimappare o non c'è molta differenza di prestazioni rispetto a prima?
Poi aspetto con ansia l'esito dei consumi.


Ne vale la pena! Te l'assicuro! Se fatta bene la rimappa si sente moltissimo l'incremento di prestazioni! Ora direi di essere soddisfatto, da un 1.4 turbo euro4 non si può pretendere di più...ma originale proprio non mi convinceva!
Per i consumi vi saprò dire, la uso solo nel weekend la macchina!

_________________
Fiat Bravo TJET Sport 150HP Blu Maserati
Fari allo Xenon - Vetri Oscurati - Clima Automatico Bi-Zona
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento - Vetri Elettrici Posteriori
Rimappatura Centralina
Filtro Aria BMC

Le foto ... viewtopic.php?f=6&t=14652


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2008, 9:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ora la tua bravosa ha un'anima super sportiva ;) ma in velocità come sei messo?? hai fatto qualche test ripresa e rettilineo??

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2008, 9:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2008, 12:35
Messaggi: 56
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
v2kmyc ha scritto:
Ne vale la pena! Te l'assicuro! Se fatta bene la rimappa si sente moltissimo l'incremento di prestazioni! Ora direi di essere soddisfatto, da un 1.4 turbo euro4 non si può pretendere di più...ma originale proprio non mi convinceva!
Per i consumi vi saprò dire, la uso solo nel weekend la macchina!

Grazie delle informazioni.
Sono sempre più convinto di farla...
La mia paura è di non trovare dalle mie parti un bravo preparatore di cui mi possa fidare.
Senti, ma a livello di garanzia della casa? Nel senso: andrebbe a decadere solo la parte elettronica dell'auto o tutta integralmente?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina Bravo T-Jet 1.4 150
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2008, 12:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
se se ne rendoono conto credo tutta...

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 350 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it