:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 29 maggio 2024, 21:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: oddio
Numero Post: 61 MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2005, 11:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 marzo 2005, 16:06
Messaggi: 281
Località: Chiavenna
:blink: che c...o di mex ho scritto :machestaiadì:
non si capisce nulla :cry:

La 6 ..significa la sesta marcia

I 200.000 km si riferiscono hai chilometri che minimo mi deve percorrere la macchina prima di cambiarla...

Mio papà suonato ...quello è vero!!!! :shifty:

_________________
la seppiolina!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2005, 12:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 aprile 2005, 10:41
Messaggi: 393
Località: Maranello
Cita:
sabato sono andato a ritirare la macchina da Moreno Tremauto.
mi ha cambiato la turbina (maggiorata e modificata), filtro a pannello, e rimappatura...
in sostanza
........da un jtd 115...............
prova su banco dopo solo turbina__________137,4cv a 3300 giri circa
prova su banco dopo rimappa e turbina____ 166,8cv a 4400 giri circa

la differenza si sente... macchina piu' fluida, progressione esagerata, accelerazione, ripresa.....un altra macchina, ma con 166,.. cv, mi aspettavo di piu'........
a 4800 giri (piu' o meno), il tachimetro tocca i 230 km/h......


wow :o:
quanto hai speso? :ph34r: la voglio anche io.... :cry: :santarello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2005, 12:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
E bravo VinceX... Posta qualche dettaglio (che turbo ti ha montato? Spesa?) e se hai la prova finale al banco una bella scansione e via sul sito!
Ora devi mettere via un po' di fondi e poi vai di intercooler maggiorato :shifty:

Comunque Moreno è in gamba. Peccato sia un po' imbriccato... :(

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2005, 14:52 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:24
Messaggi: 222
Marca: Fiat
Modello: Seicento
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: prima del 1994
A fine anno si trasferisce a DESENZANO.... all'uscita autostrada !

Quindi sarà finalmente + alla mano !

E barvo Vincex.............. :)

_________________
1° Membro Onorario dello STC.. scusate se è poco!!! nota by Guido

La mia ex STILO 3p GT mjet 170hp...
Kit estetico Cadamuro, assetto Eibach, cerchi 17, pinze Rosse, minigonne-spoiler Fiat, antifurto-ASR+ESP-Mp3+Comandi al volante, CD changer, pedaliera-poggiapiede Conrero, battitacco Fiat, volante SuperSport Fiat, Pomello-Cornice-pelle Cambio CONRERO, tappetini Sport Fiat, interni artigianali in pelle Beige....
...e l'ho venduta!!! con sommo rammarico e dispiacere del "boss" GuidoZzO

> GUARDA QUA' <


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hehe
Numero Post: 65 MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2005, 17:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2003, 12:16
Messaggi: 1572
Località: ROMA...
Marca: Mazda
Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
gigial ha scritto:
:huh: 230km/h....ma dove li hai fatti? :P in pista spero :o: ihihi

L'unico difetto del jtd 115 è ch enon hai la 6...la mia ora arriva a 225 a 4000g/m...

Ma se dovessi rimapparla mi hanno detto ch enon passo il test inquinamento alla revisione è vero??? :azz:

Poi se si dovesse rompere qualche pesso del motore sono ancora in garanzia ..ho la macchina da un mese!!!! ^_^

Mio papà vuole che mi duri almeno 200.000km... :blink: ..è un po' suonato!!! :clap:
225??? a 4000 g/m non è possibile e comunque non con 115 cv!

_________________
SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
EX STILO MW EVO 1.9 JTD 115 HP... 200 HP PROVVISORI ...
NEL DUBBIO... ACCELERO
PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: sisi
Numero Post: 66 MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2005, 17:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 marzo 2005, 16:06
Messaggi: 281
Località: Chiavenna
Ho la foto del tachimotro sul cel..poi io ho una multijet 6 marce!!!!!....apparte questo...mi sapreste dire che casini posso avere con la fiat se rimappo?..Dorante i tagliendi se ne accorgono'..uno mi ha detto ch ese rimappo non mi passa la revisione!!!! :huh:

Adesso la mia stilozza va un po' piu di prima finalmente non si ferma a 3000 giri ma prosegue fino a 3700circa.....dite ch esi stanno togliendo gli strozzi?..sono solo a 4000 km

Scusa MCNAB..posso farti una domanda? ^_^ Il tuo jtd ha 156cv vero?..che modifiche hai fatto?..quanti chilometri hai percorso con le modifiche?..la revisione la passa?...ti si è rotto qualche pezzo della meccanica?...cambiano tanto le prestazioni?...

:lol: Sembra un interrogatorio...ma mi sono iscritto al club per informazioni più che altro..ho molti dubbi e non voglio casini... :P sono nuovo ed una volta charito non romperò più o quasi promesso :santarello:

_________________
la seppiolina!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2005, 18:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
Io attendo il Power Gate per la EDC16... Nel mentre in caso di tagliando o revisione se non vuoi rischiare rimetti la mappa originale e dopo ripristini la tua personalizzata...

Certo se devi ogni volta andare fin sul lago di Garda non è proprio comodo...

Comunque mi sembra che per i tagliandi tu non debba per forza andare in FIAT ma basti un'officina convenzionata che magari se ne frega della tua rimappa e ti fa il tagliando senza tante storie.

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2005, 19:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 17:02
Messaggi: 133
Località: Lentigione City (RE)
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

purtroppo nn ho lo scanner
pero' posso fare vedere i risultati della rullata ai presenti al raduno :ok: :ok:

i dati sono questi cmq
come ho gia' detto mi ha fatto 2 rullate

solo con turbina
potenza motore 101, 4 kw (137,8 cv) a 3920 g/m
coppia max 286,3 Nm a 2954 g/m

turbina e rimappa
potenza motore 122,7 kw (166,8 cv) a 4313 g/m
coppia max 341, 6 Nm a 3066 g/m

ho tirato la macchina piu' di una volta, da calda ovviamente
mi segna 230 km/h (in autostrada alle 6 di mattina :yeah: ) a 4500 giri
circa, cmq nn va sul rosso!

la turbina e' stata modificata all' interno (domani devo kiamare Moreno e mi faccio dare spiegazioni dettagliate a riguardo).
la spesa PENSO sia adeguata
turbina ed elettronica 1500€. + tagliando (cambio olio, filtro aria, filtro carburante), cambio leva freno a mano (l' ho devastata per cercare di montare la leva MOMO :azz: ), additivi, materiale di consumo, manodopera........
totale 1850€
cosa dite? e' un buon prezzo?

_________________
INCREDIBILE... MA VINCEX

MIGLIORE TRASFORMAZIONE MECCANICA
2° RADUNO NAZIONALE
Castiglione della Pescaia (GR) 29 maggio 2005


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 69 MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2005, 2:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 15:45
Messaggi: 105
Località: Mestre [provincia di Venezia]
non ho letto tutta la discussione xke è lunghissima e la finiro un'altro giorno ma volevo sotto lineare anche il fatto che oltre a tutto facendo la rimapattura si può essere accusati anche di FRODE FISCALE :D visto che si paga in base ai cv e rimappando si aumentano (non so se era già stato detto ma nel dubbio lo dico io :P )

_________________
vince chi molla il gas per ultimo!! l'unico rischio...è che sia l'ultima volta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sisi
Numero Post: 70 MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2005, 11:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2003, 12:16
Messaggi: 1572
Località: ROMA...
Marca: Mazda
Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
gigial ha scritto:
...Adesso la mia stilozza va un po' piu di prima finalmente non si ferma a 3000 giri ma prosegue fino a 3700circa.....dite ch esi stanno togliendo gli strozzi?..sono solo a 4000 km

Scusa MCNAB..posso farti una domanda? ^_^ Il tuo jtd ha 156cv vero?..che modifiche hai fatto?..quanti chilometri hai percorso con le modifiche?..la revisione la passa?...ti si è rotto qualche pezzo della meccanica?...cambiano tanto le prestazioni?...

:lol: Sembra un interrogatorio...ma mi sono iscritto al club per informazioni più che altro..ho molti dubbi e non voglio casini... :P sono nuovo ed una volta charito non romperò più o quasi promesso :santarello:
non credo ci siano strozzi di nessun tipo non è uno scooter!

-si sono veri 156 cv testati al banco rulli frenato MAHA.
-modifiche...tante...principalmente intercooler e rimappa seria.
-75.000 km percorsi.
-si collettori di scarico sciolti...la frizione secondo me tra un po molla ma per ora tutto bene
-si cambiano le prestazioni :woot: mi pare ovvio :D

_________________
SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
EX STILO MW EVO 1.9 JTD 115 HP... 200 HP PROVVISORI ...
NEL DUBBIO... ACCELERO
PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: strozzzi!!!
Numero Post: 71 MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2005, 8:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 marzo 2005, 16:06
Messaggi: 281
Località: Chiavenna
:blink: be io li chiamo strozzi ma sicuramente se c'è qualche blocco sarà alettronico....

Appena acquistata il motore l'era indormenza :huh: ...dopo i 3000g/m non si muoveva più...da qualche centinaio di chilometri la risposta è più pronta il motore arriva a 4000 giri continuando a spingere...con la accelerazione max sui 3200g/m...come carburante uno il blu disel mentre il primo pieno ho messo gasolio normale!!!

Le tenuta ora apparte l'assetto gommoso non è male ..ma in curva le ruote suonano che le na meraviglia... :lol:

Adesso vedo di fare i miei prossimi 10000 km poi faccio il tagliando e ci do qualche cavallino!!!!....Per quanto riguarda la frode fiscale ne sono al corrente...se mi omologassero 40cv in più non sarebbe un problema quella percentuale di tasse in più.. :D tanto non lo fanno....Uffy la stilo mi piace un sacco ma potevano fare un edizione più allegra!!!Se mettono 140cv su una macchina da 13q non possono pretendere che la sensazione di buone prestazioni non incuriosisca i giovani e meno :santarello:

_________________
la seppiolina!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strozzzi!!!
Numero Post: 72 MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2005, 9:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
gigial ha scritto:
:blink: be io li chiamo strozzi ma sicuramente se c'è qualche blocco sarà alettronico....

non credo che esista nulla del genere...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 73 MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2005, 12:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
:huh:

Turbina modificata + rimappa 1500 euro mi sembrano tantini... Allo stesso prezzo mi sa che montavi e rimappavi una turbina maggiorata!

Boh...

Secondo me il problema più grave legato alla rimappa rimane il diritto di rivalsa dell'assicuraizone in caso di incidente. Se metti sotto uno o distruggi 5 macchine e ti beccano la rimappa son dolori... :cry:
In questi casi devi solo sperare che la centralina o la eeprom vadano distrutte...

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 74 MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2005, 13:09 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:24
Messaggi: 222
Marca: Fiat
Modello: Seicento
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: prima del 1994
LA TURBINA è STATA CAMBIATA E MAGGIORATA !!!!!!!!

-_-

_________________
1° Membro Onorario dello STC.. scusate se è poco!!! nota by Guido

La mia ex STILO 3p GT mjet 170hp...
Kit estetico Cadamuro, assetto Eibach, cerchi 17, pinze Rosse, minigonne-spoiler Fiat, antifurto-ASR+ESP-Mp3+Comandi al volante, CD changer, pedaliera-poggiapiede Conrero, battitacco Fiat, volante SuperSport Fiat, Pomello-Cornice-pelle Cambio CONRERO, tappetini Sport Fiat, interni artigianali in pelle Beige....
...e l'ho venduta!!! con sommo rammarico e dispiacere del "boss" GuidoZzO

> GUARDA QUA' <


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 75 MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2005, 17:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
Dgwolf ha scritto:
LA TURBINA è STATA CAMBIATA E MAGGIORATA !!!!!!!!

-_-


Ahhhhh.... Dal post di VinceX non si capiva mica! :azz:

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: blocchi!!!
Numero Post: 76 MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2005, 9:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 marzo 2005, 16:06
Messaggi: 281
Località: Chiavenna
Raga vi assicuro che è cambiato il comportamento della stilotta da quando l'ho acquistata!!! ;)

Non andava come mi aspettassi e chiedendo in giro più persone mi hanno detto di sta sepcie di rodaggio!!! :rolleyes:

Prima dopoi i 3000g/m non andava più ai 3500 smetteva di tirare....adesso fino ai 4000 spinge forte...poi come schiaccio l'acceleratore il motore prende subito...rpima impiegava un po'!!!... :huh:

_________________
la seppiolina!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 77 MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2005, 12:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
Ma si. Un minimo di rodaggio che tu voglia oppure no il motore se lo deve fare. Proprio per questo io consiglio di non tirare da subito anche con i moderni TD.

Meglio tenere un'andatura progressiva permettendo al motore di sciogliersi senza tanti strappi.
La rimappa secondo me va fatta non prima dei 6.000 chilometri proprio per questo motivo. Meglio non sollecitare troppo un TD nuovo.

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: motore
Numero Post: 78 MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2005, 14:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 marzo 2005, 16:06
Messaggi: 281
Località: Chiavenna
Ho gia fatto quasi 5000km...aspetto di arrivare a 15.000 faccio il tagliando e poi la rimappo!!!....

_________________
la seppiolina!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 79 MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2005, 17:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 18:26
Messaggi: 733
Località: Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Dgwolf ha scritto:
A fine anno si trasferisce a DESENZANO.... all'uscita autostrada !

Quindi sarà finalmente + alla mano !



Questa è una buona notizia !!!! Facci sapere quando si è spostato. Quasi quasi .... Un pensierino già l'ho avuto in passato e ora sta ricomparendo nella mia mente malata ... :canna:

_________________
Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
Molle Eibach Pro-Kit rosse e Ammortizzatori Bilstein Sprint B8 gialli e azzurri
Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 80 MessaggioInviato: sabato 28 maggio 2005, 8:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 17:02
Messaggi: 133
Località: Lentigione City (RE)
si la turbina e' maggiorata e modificata, ma nn riesco a darvi i particolari precisi.....poi mi faro' spiegare

si Tremauto si spostera' a Desenzano e sara' una cosa OTTIMA!!!!
andare fino a Tremosine e' un pacco assurdo, sa solo poi nn ti passa un caXXo
pero' e' una gran bella zona......si passa attraverso le grotte...... :alienff: :alienff:

_________________
INCREDIBILE... MA VINCEX

MIGLIORE TRASFORMAZIONE MECCANICA
2° RADUNO NAZIONALE
Castiglione della Pescaia (GR) 29 maggio 2005


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 57  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it