StiloPippo ha scritto:
gran video... quella finta mascherina che hai messo nel vano refrigerato serve solo per bypassare il tasto di accensione ??? da li' attacchi anche i controller wireless?? che tipo di inverter (quanti Watt) hai preso x l'xbox???
Io pensavo di forare direttamente il vano refrigerato sulla parte posteriore e metterci, oltre al tasto Accensione anche un paio di porte usb da "pannello" e due entrate audio che poi andranno su qualche tipo di interfaccia con il nav...
Tu per l'audio usi il modulatore??
Gran Progetto complimenti, prima o poi ci riuscirò anche io...
ciao, grazie mille

, ho usato quel finto pannello per il tasto accensione, la porta usb l'ho fatta uscire dal foro del controller perchè se la fisso, ogni volta che inserisco la usb, devo tenere il vano frigo aperto, cosi facendo lo posso chiudere. Si uso il modulatore fm ed ho preso un inverter da 300w con spunto a 1000w. costa 59 eurini. per alimentare l'inverter ho preso il sotto chiave e ci ho collegato un relè che prende la tensione dalla batteria. non prendere la corrente per alimentare l'inverter dal sotto chiave diretto perchè non va bene...poi oltre al sotto chiave ci ho messo un tasto per escludere il tutto se voglio..per fare le prolunghe usb ho usato un cavo eternet categoria5 che con 8 fili va bene per 2 usb.i controller wireless li attacco dietro sull'xbox cosi da tener libere le porte frontali (abitacolo) . nel video non vedi i dispositivi wireless perchè li sto usando a casa. che dire....una figata. ciao e se hai bisogno mi trovi qui. a presto ciao a tutti...