:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 0:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 23:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

StiloPippo ha scritto:
io ho gia' installato evox sulla mia xbox e gia' c'è un mediacenter... è lo stesso o quello di cui parli tu è un'altra cosa???
poi che intendi per controller wireless???

L'intenzione di installarla c'è ma sto aspettando di capire in che modo far entrare l'audio nel nav... sicuramente provero' con il Bluetooth/usb della blaupunkt e se funge attacchero' anche l'xbox..

P.S.
siccome ho una sola xbox e vorrei tenerla a casa... ho intenzione di prenderne un'altra da ebay per metterla in macchina, sai mica a quanto sono arrivati i prezzi per le modifiche??

per l'audio uso un modulatore fm, comtroller wireless intendo i controller senza fili. cosi l'unico collegamento che ho davanti è la porta usb per attaccarci la penna per trasferire dei file. se sei un pò pratico di saldature la modifica te la puoi fare tu, ordini un chip che costa circa 14 € e il gioco è fatto. poi ci metti un hdd da 120 gb ed in macchina ti scordi di avere i cd...ficoooo :canna:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2007, 10:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

ok..penso di farlo... ho gia' trovato un xbox a buon prezzo su ebay...
sai darmi qualche indicazione su dove trovare il chip e magari qualche guida x la modifica???

cmq ho controllato e sulla Xbox che ho a casa è installato anche mediacenter, solo che non parte in automatico all'accensione, c'è da scorrere sul menu' per sceglierlo... (xò penso che sia una versione un po piu' vecchiotta della tua)

Stilo Mw 1.9 JTD Dynamic Grigio Orione, Connect nav+, Comandi al volate con 11 tasti, Volante e pomello cambio in pelle, Antifurto Volumetrico con Antisollevamento, Ruota di scorta in lega, A.S.R. + E.S.P.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2007, 10:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

se non sbaglio devi modificare il file con estensione .xbe, adesso non ricordo esattamente ma non dovrebbe essere una cosa complicata comunque ci sono in giro molti forum dove spiegano :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2007, 23:43 
Non connesso

StiloPippo ha scritto:
ok..penso di farlo... ho gia' trovato un xbox a buon prezzo su ebay...
sai darmi qualche indicazione su dove trovare il chip e magari qualche guida x la modifica???

cmq ho controllato e sulla Xbox che ho a casa è installato anche mediacenter, solo che non parte in automatico all'accensione, c'è da scorrere sul menu' per sceglierlo... (xò penso che sia una versione un po piu' vecchiotta della tua)

per farlo partire io l'ho installato nella partizione c eliminando l'evox e il sistema originale. l'evox l'ho messo in e come programma. per il chip io l'ho preso su http://www.modchip.it e ci sono le istruzioni..ricorda che per farlo andare sul monitor del connect nav devi impostare la xbox in ntsc..

Profilo  

Oggetto del messaggio: xbox a voi!!!!
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2007, 13:39 
Non connesso

ecco ragazzi. ho fatto i video della situazione xbox.. godete....

ciao

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2007, 9:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

gran video... quella finta mascherina che hai messo nel vano refrigerato serve solo per bypassare il tasto di accensione ??? da li' attacchi anche i controller wireless?? che tipo di inverter (quanti Watt) hai preso x l'xbox???

Io pensavo di forare direttamente il vano refrigerato sulla parte posteriore e metterci, oltre al tasto Accensione anche un paio di porte usb da "pannello" e due entrate audio che poi andranno su qualche tipo di interfaccia con il nav...

Tu per l'audio usi il modulatore??

Gran Progetto complimenti, prima o poi ci riuscirò anche io...

Stilo Mw 1.9 JTD Dynamic Grigio Orione, Connect nav+, Comandi al volate con 11 tasti, Volante e pomello cambio in pelle, Antifurto Volumetrico con Antisollevamento, Ruota di scorta in lega, A.S.R. + E.S.P.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2007, 15:36 
Non connesso

StiloPippo ha scritto:
gran video... quella finta mascherina che hai messo nel vano refrigerato serve solo per bypassare il tasto di accensione ??? da li' attacchi anche i controller wireless?? che tipo di inverter (quanti Watt) hai preso x l'xbox???

Io pensavo di forare direttamente il vano refrigerato sulla parte posteriore e metterci, oltre al tasto Accensione anche un paio di porte usb da "pannello" e due entrate audio che poi andranno su qualche tipo di interfaccia con il nav...

Tu per l'audio usi il modulatore??

Gran Progetto complimenti, prima o poi ci riuscirò anche io...

ciao, grazie mille ^_^ , ho usato quel finto pannello per il tasto accensione, la porta usb l'ho fatta uscire dal foro del controller perchè se la fisso, ogni volta che inserisco la usb, devo tenere il vano frigo aperto, cosi facendo lo posso chiudere. Si uso il modulatore fm ed ho preso un inverter da 300w con spunto a 1000w. costa 59 eurini. per alimentare l'inverter ho preso il sotto chiave e ci ho collegato un relè che prende la tensione dalla batteria. non prendere la corrente per alimentare l'inverter dal sotto chiave diretto perchè non va bene...poi oltre al sotto chiave ci ho messo un tasto per escludere il tutto se voglio..per fare le prolunghe usb ho usato un cavo eternet categoria5 che con 8 fili va bene per 2 usb.i controller wireless li attacco dietro sull'xbox cosi da tener libere le porte frontali (abitacolo) . nel video non vedi i dispositivi wireless perchè li sto usando a casa. che dire....una figata. ciao e se hai bisogno mi trovi qui. a presto ciao a tutti...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora