sixwac ha scritto:
salve mi presento sn emiliano 24anni ing.delle Telecomunicazioni,premetto ke nn ho mai scritto in1forum ma mi è stato consigliato di farlo xke ci sn persone in gamba(come mi è stato detto ora lo scoprirò).
Ho alcune cose da chiedere in merito al navigatore stilo...
ho acquistato1stilo con navigatore montato pero in1secondo momento..ecco le mie domande:
1)
lampeggiano i km...avete 1skema per ritardare il segnale o altro
2)
il navigatore è collegato con +12V della chiave quindi all'accensione ho1sfarfallio dovuto all'assorbimento di corrente per la messa in moto dell'autooppure si puo mettere1interruttore
3)
raramente mi si toglie l'audio sn costretto a sfilare il navigatore a staccare l'alimentazione...quale potrebbe essere la causa?'posso mettere 1interruttore nel vano accanto e staccare l'aliomentazione da li direttamente eviando di sfilarlo ogni volta??o crea problemi al body?
4)
per leggere dal navigatore il trip etc..significa ke esso è collegato al body computer.ma cn quali fili??immagino sono2/4fili al max xo quali?forse quelli ke sono sullo stesso connettore dell'alimentazione??
5)
il vivavoce è nella plafo ok...ilconnettore nero ke gia esiste e alloggia nella plafoniera dove va collegato?alla centralina o direttamente al navigatore??
io penso alla centralina ke ne gestisce il controllo e le funzioni
6)
Come collegare audio e video di un lettore dvd
7)
ho un caricatore cd idc a009 è possibile ascoltare cd (del caricaore) e navigare con il cd inserito nel navigatore
8)
c'è un connettore bianco proprio sotto l'antenna GSM..a cosa serve??
ecco alcune mie domande spero in1saggia breve e circoscritta risposta
lascio la mia mail x contatti privati...nn so se è possibile farlo su
1forum...sixwac46@tiscali.it
Ciao Emiliano e Benvenuto nel nostro Forum..
Dunque, un pò di risposte:
1- Si, un banalissimo circuito ritardante da mettere sul +12 sottochiave (costo circa 10 euro)
2- Agendo con il ritardatore non sfarfallerà più, in quanto l'accensione del CN la ritardi di quanto vuoi tu
3- In che senso? Ti appare AUDIO OFF? Se è così resetta il CN premendo 4 volte consecutivamente il tasto SETUP
4- Esatto, sono proprio quelli accanto all'alimentazione
5- Direttamente al CN tramite il connettore bianco P20, pin 19-20
6- Comprando (o fabbricandoti) il nostro kit video e un lettore DVD; Per l'audio puoi usare un modulatore FM oppure, se hai il CDC, intercettare il segnale audio ed entrare da li
7- Si
8- E' il P20 di cui sopra.
Ora che ho risposto a tutte le tue domande vorei pregarti di presentarti anche nella sezione apposita "Buongiorno, mi presento" e compilare il tuo profilo indicando anche da dove vieni