:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 17:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info per acquisto
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2006, 17:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Ciao a tutti, settimana scorsa sono andato nel concessionario vicino casa mia per farmi fare un preventivo per una 147. Chiacchierando è saltato fuori che c'è una buona disponibiltà di Stilo 1.9MJT(120) 3P GT a km0 a 14800€ (ottimo rapporto qualità/prezzo credo).
Ho dato un'occhiata veloce alla macchina per vedere se meritava e devo dire di essere rimasto soddisfatto dalla linea e dagli interni (eccetto che dal poggia piedi in plastica che salta subito all'occhio).
Purtroppo andavo di fretta, quindi non ho verificato molte cose. Leggendo alcuni topic su questo forum ho capito che nella versione del 2006 ci sono molte piccolezze che sono state rimosse (mio parere è che va bene "semplificare" l'elettronica, ma i cassettini mi sembra troppo).
Ora vorrei fare un po' il punto della situazione su alcune cose che non conosco è che ho letto in giro:
- quali sono le funzioni del trip computer?
- la versione GT è leggermentepiù bassa delle altre? (non avendo un confronto non me ne sono reo conto)
- è possibile sostituire il poggia piedi?
- non ho notato se è montato il bracciolo, è di serie?
- i sei altoparlenti dell'impianto dove sono messi? Ci sono casse anchenel baule?
Infine mi piacerebbe veder delle foto dialcuni particolari di serie della vettura.
Grazie infinitte a tutti. Se posso trovare le risposte in qualche altro topic fatemi sapere e scuastemi se ho ripetuto domande già fatte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2006, 20:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Prima di tutto come è consuetudine :wel: :wel: vai anke a salutare tutta l'allegra banda nella sezione "Buongiorno mi presento"

Ecco le risposte alle tue domande:

1- Autonomia, km totale e parziale, veloc. media, consumo medio, consumo istantaneo, tempo di viaggio, temp. ext., info sulla radio (stazione, traccia cd), datario
Nella Stilo ci sono due trip computer (A e B) che lavorano in solitaria quindi puoi azzerarli come, quando e quanto vuoi. Le info sono molto precise.

2- No, l'altezza della versione GT è identica alle altre versioni a 3p, la differenza sportiva sta nel piccolo spoiler posteriore, nei cerchi in lega, nei particolari tinta alluminio su plancia e dai sedili profilati..

3- Penso proprio sia possibile..puoi cmq applicare un poggiapiede after-market come quello che costruisce il bozz...vai a dare un'occhiata nella sezione foto

4- Sulla GT il bracciolo anteriore è di serie, è regolabile su 3 posizioni è aprendolo c'è un vano decisamente capiente dove puoi alloggiare quello ke vuoi (sulla mia c'è un negozio di caramelle!!!)

5- Gli altoparlanti sono 6 e sono 4 anteriori (tweeter+mid) nelle portiere e 2 (mid) nei fianchetti posteriori. Nel baule non c'è nulla se nn l'eventuale Sub.

6- Per le foto ti consiglio di guardare tutta la galleria foto delle Stilo..lì ti potrai fare una vera e propria cultura su interni ed esterni.

Spero di averti dato risposte esaurienti!!!

VAI CON STILO!!!!! :stcfans: :stilo3p:

A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2006, 20:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115