Prima di tutto come è consuetudine

vai anke a salutare tutta l'allegra banda nella sezione "Buongiorno mi presento"
Ecco le risposte alle tue domande:
1- Autonomia, km totale e parziale, veloc. media, consumo medio, consumo istantaneo, tempo di viaggio, temp. ext., info sulla radio (stazione, traccia cd), datario
Nella Stilo ci sono due trip computer (A e B) che lavorano in solitaria quindi puoi azzerarli come, quando e quanto vuoi. Le info sono molto precise.
2- No, l'altezza della versione GT è identica alle altre versioni a 3p, la differenza sportiva sta nel piccolo spoiler posteriore, nei cerchi in lega, nei particolari tinta alluminio su plancia e dai sedili profilati..
3- Penso proprio sia possibile..puoi cmq applicare un poggiapiede after-market come quello che costruisce il bozz...vai a dare un'occhiata nella sezione foto
4- Sulla GT il bracciolo anteriore è di serie, è regolabile su 3 posizioni è aprendolo c'è un vano decisamente capiente dove puoi alloggiare quello ke vuoi (sulla mia c'è un negozio di caramelle!!!)
5- Gli altoparlanti sono 6 e sono 4 anteriori (tweeter+mid) nelle portiere e 2 (mid) nei fianchetti posteriori. Nel baule non c'è nulla se nn l'eventuale Sub.
6- Per le foto ti consiglio di guardare tutta la galleria foto delle Stilo..lì ti potrai fare una vera e propria cultura su interni ed esterni.
Spero di averti dato risposte esaurienti!!!
VAI CON STILO!!!!!