Cavolo Absinthium!!!
Le due GT a km zero di cui parli sembrano veramente un buon affare, anche perchè sono dei bei colori.
Non sò oltre ai cerchi da 17'' (che costano 200€ in più sulla GT) quali accessori abbiano, cmq lo sconto è dell'ordine dei 4.500 € che non è niente male.
Anche io avevo pensato a qualche Km zero, però volete mettere il gusto di potersi scegliere il colore esterno, il colore degli interni e gli accessori presenti. Infatti ne avevo trovata una blu senza accessori e francamente anche se risparmiavo qualche centinaio di € sono contento della scelta che ho fatto (in fondo mi hanno comunque scontato 4165 € sul nuovo... quasi uno sconto di una Km zero).
Grazie per la segnalazione che magari potrà essere utile a qualcuno interessato a comprarsi la Stilo (a me no l'ho già ordinata

)!!
Ciao Alessandro...
Le differenze tra JTD e Mjet (penso tu parli di quello 140cv della Stilo) ci sono ma non sono così evidenti:
JTD MJET
Cavalli 115 140
Consumo Urbano 13,89 Km/l 13,16 Km/l
Consumo Extraurbano 23,80 Km/l 23,80 Km/l
Consumo Misto 18,87 Km/l 18,52 Km/l
Vel Max 192 203
Accellerazione 10,3 sec 9,7 sec
Questi sono dati ufficiale della casa, quindi da prendere con le molle.
Infatti i consumi tra i due sono pressochè uguali mentre ho letto che con Mjet bisogna fare attenzione, perchè appena si esagera un pò beve e quei risultati te li sogni.
Io comunque non ho provato nessuno dei due e forse qui ci vorrebbe l'aiuto di qualcuno che l'ha fatto (perchè sulla carta sembrerebbero solo 11 km orari in più di velocità massima e 0,6 decimi di secondo in accellerazione, invece nella realta magari la differenza è più evidente).