:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 10:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Chi votate?
DESTRA 59%  59%  [ 49 ]
SINISTRA 41%  41%  [ 34 ]
Voti totali : 83
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 121 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 11:34 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
y.m ha scritto:
il diritto a manifestare è sacrosanto, ma la manifestazione deve essere pacifica, altrimenti perde di valore.

Parole santeeeee!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 122 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 11:34 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

OFF-TOPIC:

per chi di voi ha visto Porta-a-Porta, vi ricordate che faccia ha fatto vespa quando il direttore della Nexus ha annunciato che non avrebbe più rilasciato previsioni?

Il povero vespa aveva basato tutta la trasmissione proprio sui dati nexus, ihihih

Per poco non cascavo in terra dalle riste :D

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 123 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 11:37 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

NOOOOOO...non l'ho vistooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 124 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 13:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Io siiiiiiiiiiii

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 125 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 16:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ciao ragazzi

sn depresso nn per la politica ma perchè ho fatto un pronostico economico della mia vita se rimango nell'azienda in cui sono, e fa veramente schifo...a 40 anni posso avere messo via 100000€ sepndendo 500€ al mese max e avendo comprato ben 3 macchine da 20000€ ma SENZA AVERE FAMIGLIA...

vabbè per queste depressione e siccome voi sapete che sono di centro-destra, ho deciso di scrivere all'ulivo...ovviamente in modo educato e gentile...chissa se mi rispondono..

sn talmente depresso che nn mi frega niente di chi sale , l'importante è che lo facciano bene ( anche se nn condivido molto la presenza di una personalità a livello di carattere come la bonino luxuria e bertinotti ) per il resto che vada come vada.....sper che la tassa di successione non la facciano veramente, e che se la fanno che sia quasi irrilevante ecc..ec..c.ec...

viva l'italia, e vediamo un pò che fa questa sx un pò barcollante!!!!

saluti.....

p.s. volete un po della mia depressione assoluta?marò raga sn ultra super depresso...

p.s.2 cmq nn mi è piaciuto il fatto che:
- delle elezioni tralasciando chi ha vinto siano state giocate da persone all'estero che chissa se sanno qlk di politica in italia...mah....
- della ragazzina che era depressa perchè la dx rimontava, e che diceva FORZA CEGHEVARA(nn ricordo km si scrive) e poi l'altra che diceva VIVA IL COMUNISMO....se qst sn i giovani d'oggi siamo messi male...
- poi nn ricordo sn troppo depresso pure per ricordare..

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 126 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 16:54 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

fabuloso82 ha scritto:
- della ragazzina che era depressa perchè la dx rimontava, e che diceva FORZA CEGHEVARA(nn ricordo km si scrive)

Si scrive Ernesto "Che" Guevara

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 127 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 17:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
Fabuloso ma credi che sia un governo a cambiare te ed il tuo futuro??

Tirati su le maniche e datti da fare, credi in quello che fai e sfrutta tutte le occasioni che hai per crescere anche professionalmente, non sarà sicuramente Prodi a cambiare il nostro futuro, a differenza di come crede qualcuno su questo forum, ma non voglio fare nomi. :santarello:

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 128 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 18:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
briosqui ha scritto:

Tirati su le maniche e datti da fare, credi in quello che fai e sfrutta tutte le occasioni che hai per crescere anche professionalmente, non sarà sicuramente Prodi a cambiare il nostro futuro, a differenza di come crede qualcuno su questo forum, ma non voglio fare nomi. :santarello:

azzarola paolooo nella prima parte sei andato bene....ma poi dovevi mettere in mezzo prodi....sicuramente il berlusca non glil'ha cambiata altrimenti a quest'ora nonera depresso :D

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 129 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 18:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

si si sn daccordo nessun in politica può realmente cambiare il futuro...
so che mi devo rimboccare le maniche, però ora sn depresso....magari ci vediamo sul forum fra un paio di giorni...vado in pausa di riflessione....

cmq al di la di tutto non capisco come sia entrata in politica una persona che per di più spacciava in alcuni locali di roma...mah...questa è la serietà di alcune persone cmq STOP nn parlo più vado in pausa di riflessione per un po di tempo..ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 130 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 18:20 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

fabuloso82 ha scritto:
cmq al di la di tutto non capisco come sia entrata in politica una persona che per di più spacciava in alcuni locali di roma...mah...questa è la serietà di alcune persone cmq STOP nn parlo più vado in pausa di riflessione per un po di tempo..ciao

Ne sei sicuro? Hai comprato da lui? E' stato condannato? Occhio a dire certe cose...ma per i resto posso dire solo una cosa:
Meglio lo spaccio che l'associazione mafiosa

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 131 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 18:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

no il berlusca ha cambiato fidati...rispetto al 2000 io risparmio veramente 400€ circa e soprattutto sulla storia immigrati e delinquenza ormai nella mia zona che prima face a schifo, è quasi vuota, chiusi addirittura alcuni locali...vedi tu...sembrano quasi scomparsi....avrà fatto anche leggi per sè, ma ha anche fatto per noi altri....ha messo fondi nelle scuole per coloro che nn possono permettersi libri, per borse di studio ai orfani di padre....ci sono ci sono ...... avrà fatto anche i comodi sui, ma voglio vedere se nn li fa anche prodi...

cmq sevedemos.....pausa riflessione.......p.s. sn depresso perchè ho fatto un pronostico economico di qnd avrò 43anni..ed è veramente brutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 132 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 18:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

personalmente nn ho comprato da lui , ma so da moltissime persone, e considerando il personaggio che è, che incita sesso droga e rock&roll in politica, delle feste che frequentava(La festa più trasgressiva d'italia...la mucca si chiama se nn erro)......bhe 2+2 fa 4....

purtroppo la mafia cè da per tutto...non pensare che la sx ne sia fuori...la politica è tutta coinvolta......io devo essere sincero preferisco la mafia che ad es. in molti casi portava lavoro piuttosto che la droga che porta alla morte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 133 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 18:25 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

fabuloso82 ha scritto:
....io devo essere sincero preferisco la mafia che ad es. in molti casi portava lavoro piuttosto che la droga che porta alla morte

Beh...io posso solo dire di essere "lievemente" di parere opposto al tuo :lol: :lol: :lol: :lol:

Il mondo è bello perchè è vario!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 134 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 18:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 135 MessaggioInviato: mercoledì 12 aprile 2006, 0:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

il_tosco ha scritto:
briosqui ha scritto:

azzarola paolooo nella prima parte sei andato bene....ma poi dovevi mettere in mezzo prodi....sicuramente il berlusca non glil'ha cambiata altrimenti a quest'ora nonera depresso :D

Dico Prodi dato che si è dichiarato un elettore depresso e proprio il giorno dopo la vittoria della sx comunque lo stesso discorso vale per Berlusconi.
Nessuno dei 2 può cambiarci la vita anche se come ti spiegavo ieri all'università io ho degli ideali e li vedo più vicini ad una parte politica che all'altra anche se penso che per realizzare i miei idelai l'unico modo è davvero andare a vivere in un paese Anglosassone.
Comunque l'anno prossimo che sarò in Finlandia vi farò sapere se li è veramente un paese dove si realizzano i miei ideali di libertà politica e di stampa.

Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 136 MessaggioInviato: mercoledì 12 aprile 2006, 9:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

DigitalCar ha scritto:
Cita:
Mi viene in mente un'affermazione di un operaio dell'azienda in cui lavoro che diceva di votare Berlusconi perchè non può sopportare in una nazione con profonde radici cattoliche di vedere due froci sposarsi, ma poi non ha saputo rispondere alla mia domanda: "ma se questo paese ha così profonde radici cattoliche cosa c'è da temere da una legge che permetta unioni omesessuali?"
Ciao.

Risposta:

• La Costituzione italiana, testo fondamentale del nostro ordinamento sociale, riconosce che la famiglia è una società naturale fondata sul matrimonio tra uomo e donna (art. 29) e che quindi è un soggetto sociale che precede e fonda il vivere civile.
• Nel rapporto tra famiglia e Stato la famiglia assolve il proprio obbligo e dovere fondamentale di costituire il nucleo fondante la società, e lo Stato ha l'obbligo, attraverso proprie determinazioni, di proteggere e tutelare la valenza sociale e pubblica della famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna.
• Occorre dunque porre l’accento sul soggetto famiglia, come soggetto sociale autonomo, da cui dovrebbero discendere norme di promozione che abbiano come destinataria la famiglia in quanto tale.
• Non sono dunque ammissibili lo svuotamento del matrimonio a favore di indistinti, incontrollabili, indocumentabili e indisciplinabili legami affettivi, e l’equiparazione tra matrimonio ed altre formazioni sociali di varia ed eterogenea natura.

Il problema non è nella posizione della Chiesa, ma nella natura stessa dell'uomo.
E comunque tutta l'impostazione etica del programma dell'unione è un manifesto esplicito CONTRO l'uomo anche se "annaquato" per non perdere i consensi dei moderati e , questo è un mi parere, ciò è di una gravità pari se non maggiore della posizione stessa di conflitto dell'ex presidente.

Ok, quindi tra 1000 anni siccome "uno" nel '900 ha scritto la costituzione dobbiamo continuare a pensarla allo stesso modo......
E' la società che fa la differenza e se 20 anni fa nessuno si sognava di dare dei diritti anche ai froci oggi non è più così, perchè è la società che lo chiede.
Poi non stiamo parlando di dare alle famiglie "atipiche" gli stessi diritti e doveri degli eterosessuali ma di riconoscere il fatto che stanno insieme.
Per me, persona piuttosto tradizionalista ma non ottusa, è umiliante il fatto che una coppia di fatto venga ignorata dallo stato e fino a poco fa anche dalla società.
Per me fino a quando si parla della coppia in senso stretto e non di altro è giusto riconoscere la loro esistenza.
E non me ne frega niente di cosa dice la costituzione o la chiesa, io parlo con il mio cervello ed il mio cuore ed il mio cervello ed il mio cuore mi dice che quello che pensa la costituzione in merito è sbagliato.
Non vedo perchè riconoscere che esistono delle persone "strane" che si vogliono bene svuoti il concetto di famiglia che per me è ben altra cosa e trova la sua vera ragione di esistere nei figli e tutto ciò che ne deriva.
Io e mia moglie senza figli cosa siamo di più rispetto alle altre coppie "strane"?
Quindi le persone normali che stanno ed hanno figli violano la costituzione e sono da mettere all'indice come le persone "strane"?

Io sono una persona sposata, credo nella famiglia e spero in un futuro molto prossimo di avere almeno un figlio. Non sono cattolico praticante ma la mia cultura è di base cattolica.
Quando però Casini e Berlusconi entrambe persone che hanno poco rispettato la famiglia (vedi divorzi vari...) mi vengono a parlare della famiglia che è sacra mi viene il vomito a pensare che qualcuno crede a questa loro affermazione (non che qualcuno creda alla sacralità della famiglia ma che quei due signori, giusto per citare persone famose, credano nella sacralità della famiglia).

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 137 MessaggioInviato: mercoledì 12 aprile 2006, 13:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Cita:
Quando però Casini e Berlusconi entrambe persone che hanno poco rispettato la famiglia (vedi divorzi vari...) mi vengono a parlare della famiglia che è sacra mi viene il vomito a pensare che qualcuno crede a questa loro affermazione

C'è anche chi predica il comunismo prendendo il sole dalla sua barca a vela, chi è cresciuto nelle case del popolo ed applaude il papa in parlamento, chi si dichiara Cristiano e si allea con partiti nostalgici dell'era Leninista.

Ora non mi stupisco come nella classe politica ci siano di queste cose, anche se a parer mio uno che ha rispetto per la famiglia non è obbligato a portarla avanti a tutti i costi anche quando una famiglia non è più tale.

Poi vedila come vuoi ma l'incoerenza è parte integrante della politica Italiana di qualsiasi parte

Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 138 MessaggioInviato: mercoledì 12 aprile 2006, 14:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

L'incoerenza esiste ma questo non mi rende felice.

Purtroppo ci stanno abituando ad accettare tutto ma a me questo non piace, che venga da destra o che venga da sinistra.

Resta il fatto che non possiamo negare l'esistenza di froci che vivono insieme a cui non è riconosciuto nessun diritto (ad es. che danno fa alla famiglia "classica" se un frocio eredita da un altro frocio con cui ha vissuto insieme per una vita?). Francamente, con tutte le porcate che fanno i politici, mi è difficile capire come fanno a fare i verginelli e schifarsi dell'esistenza di questi immondi individui strani.
Questo finto ergersi a puri mi fa più ribrezzo di ogni altra incongruenza.

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 139 MessaggioInviato: mercoledì 12 aprile 2006, 15:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

è il prezzo da pagare per vivere in Democrazia e sarà cosi sempre

Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 140 MessaggioInviato: mercoledì 12 aprile 2006, 17:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Prendere per il culo ora si chiama Democrazia :lol: :lol: :lol: rido per non piangere!

Ciao.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora