:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 21:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 9 febbraio 2005, 10:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

:D :D RISOLTO IL PROBLEMA :D :D
Mi ha appena telefonato il concessionario ..... la macchina non me la ridanno che non son riusciti ancora a sistemare un problema elettrico.... sostituiranno la centralina principale :wacko: :nervoso: :cry:

Per la rumorosità ... erano i tamponcini degli ammortizzatori.... l'han lasciata fuori al freddo sta notte, ma il rumore è completamente scomparso!! :woot: :woot:

Ridatemi la STILOOOO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 9 febbraio 2005, 14:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Sei sicuro che sono i tamponcini? Perchè la prima volta che l'ho portata dal concessionario(quando era ancora in garanzia) mi hanno sostiutio un il tampone dell'ammortizzatore sinistro......ma dopo poco tempo il rumore è tornato.....quidni non vorrei che anche a te capiti la stessa cosa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2005, 13:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

raga ma qualcuno sa come arrivare ad ingrassare i tamponcini oppure i giunti???ma viene una gran voglia di farlo da me..se qualcuno ha delucidazioni in merito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2005, 18:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

ciao ragazzi, precedentemente postai anche io riguardo a tale problema tempo fa ho portato la stilo in assisenza e mi hanno sostituito l'idroguida quindi nn penso sia un problema di basse temperature

ciao

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: sabato 19 febbraio 2005, 18:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Golpe ha scritto:
raga ma qualcuno sa come arrivare ad ingrassare i tamponcini oppure i giunti???ma viene una gran voglia di farlo da me..se qualcuno ha delucidazioni in merito...

Non è così semplice occorre avere un ponte e smontare le sospensioni scuramente per ingrassare le parti interessate

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: rumori sullo sterzo
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2005, 17:41 
Ho una Stilo MW che ha lo stesso problema di rumorosità degli ammortizzatori sterzando a sinistra, soprattutto a freddo. Ho provato a farlo risolvere dalla concessionaria, ma l'intervento non ha sortito effetti. Mi hanno ingrassato le ralle degli ammortizzatori. Appena ritirata il problema si è ripresentato. Così ho provato a darci un'occhiata da solo scoprendo che il rumore proviene dalla copertura in plastica degli steli che gratta contro la molla alla base. A questo punto vorrei capire come fissare la copertura in modo da risolvere il problema.

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: domenica 8 gennaio 2006, 4:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ragazzi, anche io stesso identico problema!

Ma visto che sembra un difetto cronico dite che è meglio accettare passivamente la sventura o mobilitarsi per cercare di metterla a posto?

A me non da particolarmente fastidio (lascerei volentieri tutto così) ma non vorrei sottvalutare il problema per poi ritrovarmi magari nella meda!

Profilo  

Oggetto del messaggio: problemi problemi problemi
Numero Post: 28 MessaggioInviato: domenica 8 gennaio 2006, 15:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

a me scricchiola il ponte posteriore il concessionario mi ha messo del grasso e andata bene per una settimana ora e come prima davanti quando fa freddo in curva scricchiola poco, dietro sterzando a dx crak crak al ponte post. avete idea come risolvere il caso ? quale grasso usare?

Fiat investe una montagna di soldi in pubblicità e non pensa a risolvere 4
scricchiolini Perche? mi chiedo perche sostituiscono particolari che non hanno niente a che fare con l'anomalia (esempio ll mia pompa frizione cigola come prima sembra che non e mai stata sostituita) in fattura e segnalata .

Detta tutta....
Che spreco di risorse e di immagine :azz:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora