:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 4:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: piccoli difetti....sono in garanzia?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 22 novembre 2005, 15:04 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

salve a tutti in pratica ho questi due problemini sulla mia stilozza 3p jtd allora innanzitutto l'accendisigari si è staccato dalla sede,nelk senso che quando lo tiri se ne viene tutto il pezzo l'altro invece è la rotellina che apre e chiude la presa d'aria sul frontale dove sta la'utoradio diciamo ecco , si è rotta nn fà più lo scatto diciamo,posso richiedere la gaaranzia?

lamps nano

Profilo  

Oggetto del messaggio: danno
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2005, 16:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

be quello dell'accendi sigari che si sfila è comune come difetto....un caro mio amico :temeno: per accendersi al sigaretta fuori dalla macchina ha provato ad estrarlo dal finestrino strappando tutto il pezzo!!!...l'ho portata dal conce e me lo ha sistemato in garanzia anche se si sfila ancora!!Possiamo dire che la fiat sta facendo una campagna per far smettere di fumare!! :ok:

Per quanto riguarda la presa d'aria non ho capito che intendi ma se l'ai rotta tu non penso facciano nulla..alla fiat sono sempre pigri!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2005, 17:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
dipende se conosci o meno il conce.........
se si te lo cambieranno in garanzia.................

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 19 aprile 2006, 12:37 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

salve a tutti,riprendo il post per una domandina che mi è venuta leggendo altri post,anche io ho il bidoncino ,la mia è del 2004 3p, e mi si è rota la molla che lo mantiene aperto diciamo ora mi domando posso richiedere la garanzia?è una cosa che di "devono" fare o una cortesia del concessionario?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 19 aprile 2006, 13:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Ho sempre sognato di farmi cambiare il bodoncino in garanzia...(veramente ho sempre sognato di spaccarglielo in testa.. :azz: )

Dato che fa parte della vettura...perchè no? Poi magari te lo regala anche, tanta gente nemmeno li vuole quei cosi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 19 aprile 2006, 13:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Io l'ho nascosto perchè ho vergogna a dire che è quello il posacenere, mi pare abbiano fatto una versione modificata perchè si rompe a tutti la molla :azz:

Se ti fanno pagare il barattolo allora prendi il posacenere vecchio, credo costi uguale e lo monti in un attimo.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 19 aprile 2006, 17:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
StiloNanica ha scritto:
salve a tutti,riprendo il post per una domandina che mi è venuta leggendo altri post,anche io ho il bidoncino ,la mia è del 2004 3p, e mi si è rota la molla che lo mantiene aperto diciamo ora mi domando posso richiedere la garanzia?è una cosa che di "devono" fare o una cortesia del concessionario?

Io non ho mai fumato in vita mia, tuttavia il bidoncino della mia MY2004 si è rotto dopo che mia figlia Clelia ha provato ad aprirlo (la prima volta, sigh !!!) per cercare eventuali caramelle.
IL conce lo ha sostituto in gaqranzia con un nuovo bidoncino che ha il supporto della molletta più spesso.
Il paradosso è che il ricambio (credo, anzi spero per un errore della Fiat stessa) è stato messo in vendita allo stesso prezzo del vecchio posacenere, circa 35€!!!!
Il bidoncino della nuova Panda, che è fatto meglio di quello della stilozza, è più capiente, solo che è marrone, costa meno di 5€.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2006, 13:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
io il bidoncino me lo sono fatto sostituire in garanzia.
Senza problemi particolari a dire il vero, anche se quando l'ho detto un po' mi veniva da ridere.... vabbè...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2006, 10:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

CIAO ragazzi ... vorrei sapere se anche a qualcuno di voi con finestrino lato guida appena abbassato e stereo acceso ad un buon volume ... vibra il finestrino ? se si qualcuno sa dirmi il motivo ? perchè mi sta proprio esaurendo...

A come ATROCITA ....
doppia T come TERREMOTO TRAGEDIA .......
I come IRA DI DIO .....
L come LAGO DI SANGUE ....
A come ADESSO VENGO LI E TI SPEZZO LE CORNA !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2006, 10:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
stereo acceso ad una buon volume? A me vibra tutta la portiera!

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2006, 10:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

eh bravo ho capito !! ma io ho l'impianto base di mamma fiat ! che prima cosa fa :water: ... e seconda non arrivi ad un buon volume ...

A come ATROCITA ....
doppia T come TERREMOTO TRAGEDIA .......
I come IRA DI DIO .....
L come LAGO DI SANGUE ....
A come ADESSO VENGO LI E TI SPEZZO LE CORNA !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2006, 11:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
ATTILA ha scritto:
CIAO ragazzi ... vorrei sapere se anche a qualcuno di voi con finestrino lato guida appena abbassato e stereo acceso ad un buon volume ... vibra il finestrino ? se si qualcuno sa dirmi il motivo ? perchè mi sta proprio esaurendo...

Il problema non è lo stereo.
C'è un topic sull'argomento "rumore a finestrino abbassato" o qualcisa di molto simile.
E' il vetro che sbatte nella portiera. se ei in garanzia fattelo sistemae, non è nulla di grave.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2006, 11:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

anche io ho l'impianto base!

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2006, 13:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

si, anche il mio vibra m asolo a finestrino abbassato e quando si chiude la portiera... e come dice mp3000 c'è un service news....

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora