:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 23:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stilo vs Bravo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 21:51 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Stilo vs Bravo

che ne dite?

Sul forum del Bravo Tuning Club (http://www.bravotuningclub.it) mi sembrano che prendono un po' (tanto direi) le distanze dall'auto che ha rimpiazzato la loro...

..a me la Bravo è sempre piaciuta e piace tuttora.. ma nn penso che come vendite e gradimento sia andata oltre la Stilo... considerando che la Brava, con tutto il rispetto, nn è neanche lei 'sto Adone..

..attendo vostri commenti...

Immagine
Immagine
Immagine
immagini tratte da http://en.wikipedia.org/wiki/Fiat_Bravo/Brava

Guido

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il martedì 2 maggio 2006, 22:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 21:53 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

da http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Bravo

La Fiat Bravo e la Fiat Brava sono due automobili compatte prodotte dalla Fiat dal 1995 al 2001. Sono in realtà due versioni versioni della stessa auto: la Bravo è una sportiva 3-porte e la Brava una berlina 5-porte. La Bravo e La Brava sono eredi della Fiat Tipo.

Fiat BravoLa Bravo e la Brava erano per la Fiat dei modelli riusciti ma invecchianti troppo in fretta e per questo uscirono con una nuova gamma di motori, il modello base motorizzato con un motore di 1370 cc e 12 valvole producente 80 cv e altri tre motori a benzina: il 1581 cc 16 valvole da 103 cv; il 1747 cc 16 valvole da 113 cv e il top della gamma il 1998 cc 20 valvole R5, usato nel modello HGT, che produceva ben 147 cv ed era in grado di portare l'automobile ad una velocità massima di 218 km/h. Erano inoltre disponibili due motori turbo diesel: entrambi da 1910 cc, uno da 75 cv e l'altro che da 100 cv. La Bravo/Brava venne votata come Auto dell'anno nel 1996.

Nel 1996 il telaio della Bravo/Brava dette il via al progetto Fiat Marea che venne apprezzata per il grande spazio messo a disposizione del bagagliaio. Un'altra automobile basata sugli schemi della Bravo/Brava è stata lanciata nel 1998: la Fiat Multipla, una 6 posti mini-utilitaria .

La Bravo/Brava ha ricevuto un restyling delicato nel 1999 ma c'erano pochi cambiamenti reali, tranne l'aggiunta di un motore 1,2 16 valvole dalla più piccola Fiat Punto e un restyling del cruscotto. I 1,9 turbo-diesel inoltre sono stati aggiornati per dare ancor più economia e prestazioni.

Le versioni speciali della Fiat Bravo si differenziano nella versione Steel caratterizzata da un allestimento specifico, la versione Suite con interni in pelle chiara, Trofeo dal particolare colore blu e cerchi bruniti e infine la versione Abarth con kit estetico e accessori sportivi originali.

Entro il ventunesimo secolo la gamma della Bravo/Brava stava perdendo sempre più punti di fronte alla nuova concorrenza di Ford e Peugeot 307. La serie della Bravo/Brava è stata interrotta verso la fine del 2001 ed è stata sostituita dalla nuovissima Stilo.

Ancora oggi la Bravo si distingue per una linea morbida e sportiva, innovativa per quel periodo, con bombature uniche nel suo genere che la rendono competitiva con il design delle nuove auto.

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 21:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

La bravo è stata ed è tutt'ora una gran vettura...
La 2.0 20v HGT 155 era una buona sportiva...

La brava... Beh... poverina... Gran macchina pure lei... peccato per quel sedere mal riuscito...

In sostanza non posso che confermare ciò che dice il boss...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 22:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Bè chiaro che se ami da impazzire la bravo e le sue linee tonde, diventa duro digerire la spigolosa Stilo! Io possedevo (anzi possiedo visto che ora è dei miei) una Bravo 1.4 SX... gran macchina! ad oggi 10 anni e 102000 Km senza nessun problema! da fuori mi faceva davvero girare la testa... ma dentro... :sick: era fatta un pò col sedere :shifty:

http://www.vittimestrada.org/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 22:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Io preferisco la nostra bimba...certo che appena uscita la Stilo, il mio sogno era una Bravo Hgt e dicevo....che schifo sta cosa strana! poi l'abitudine alle innovative linee e l'amore.... :)

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 22:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Anche a me la Brava non fa impazzire... cmq parliamo della Bravo.

Nel settembre 2001 quando ho preso la Seicento c'erano le ultime Bravo Steel e purtroppo non sono riuscito a prenderla perchè erano andate a ruba, mi ero innamorato della Bravo di mio zio, era una 1.2 16V blu scurissimo (quasi nera) però per me era fantastica.
Anzi a essere sincero quando ho visto la prima Stilo (era una 3p scura, l'ho vista poco fuori l'Orio Center) ho detto: "ma che schifo, c'è la Bravo che è cosi bella e fanno sta cosa che sembra disegnata a caso da Picasso"... e poi ne ho prese due!!

Beh ora ovviamente sono innamorato della Stilo ma nonostante ciò la Bravo continua a piacermi, mi capita a volte di salire su quella di un collega ed effettivamente è piuttosto povera come interni... però è un mulo, manutenzione tendente a zero e va sempre.

Credo che "l'invidia" dei cugini con la Bravo sia dovuta al fatto che la nostra ha mandato in pensione la loro, probabilmente succederà cosi anche a noi fra un'annetto.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 22:18 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

..cmq appena ho la possibilità faccio le foto ad una BravA leggermente tuned che è qui a Gorizia ...è bastato poco per renderla molto graziosa!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 22:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Andrea l'hai pensata come me..... :)

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 22:33 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Anche a me è sempre piaciuta molto la bravo...quando avevo la mia gloriosissima Punto 1.2 elx (1a serie ovviamente) avevo buttato l'occhio su una semestrale rossa jtd 105...poi non era il caso, perchè la mia l'avevo presa da poco e non era ancora tempo di cambiamenti...cmq rimane sempre una gran macchina (ci ho fatto la patente ^_^ )

Nonostante tutto però ora preferisco di gran lunga la stilo...ho dovuto fare l'abitudine a quella strana linea posteriore (che ora mi piace moltissimo) ma il vero colpo di fulmine è stato dato dalla fiancata e dal muso...così aggessivi e dinamici :wub: che sono andati controtendenza, e hanno preferito le linee tese e spigolose, a quelle oltremodo rotonde (e secondo me insipide) delle concorrenti di quegli anni...

Quindi posso solo dire che la bravo e la stilo 3p mi piacciono tantissimo, mentre per quel che riguarda la brava e le stilo 5p e MW posso più che altro soffermarmi sulla "sostanza" del prodotto, più che sulla bellezza (fermo restando che questo parametro è molto soggettivo)!!!

Parlando in senso puramente tecnico, credo siano tutt'e due le serie delle auto instancabili, e fanno bene il loro lavoro: macinano km senza fiatare!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 22:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Io avevo la BRAVO e tutt'ora ne ho una in casa....che dire...GRAN MACCHINA, me ne innamorai tempo fa e se non fosse stato per il km l'avrei tenuta ancora qualche anno...
Colore Black Ink, quel blu quasi nero che dice Andrea81....ovviamente tutte e due!! :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 23:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
io avevo la bravo sx 1.4 12v non andava una mazza, consumava come una dannata perchè la tiravo, ma come linea mi piaceva un sacco...soprattuto la trofeo...ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 3 maggio 2006, 7:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Anno: 2002
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
da http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Bravo

La Fiat Bravo e la Fiat Brava sono due automobili compatte prodotte dalla Fiat dal 1995 al 2001. Sono in realtà due versioni versioni della stessa auto: la Bravo è una sportiva 3-porte e la Brava una berlina 5-porte. La Bravo e La Brava sono eredi della Fiat Tipo.

Fiat BravoLa Bravo e la Brava erano per la Fiat dei modelli riusciti ma invecchianti troppo in fretta e per questo uscirono con una nuova gamma di motori, il modello base motorizzato con un motore di 1370 cc e 12 valvole producente 80 cv e altri tre motori a benzina: il 1581 cc 16 valvole da 103 cv; il 1747 cc 16 valvole da 113 cv e il top della gamma il 1998 cc 20 valvole R5, usato nel modello HGT, che produceva ben 147 cv ed era in grado di portare l'automobile ad una velocità massima di 218 km/h. Erano inoltre disponibili due motori turbo diesel: entrambi da 1910 cc, uno da 75 cv e l'altro che da 100 cv. La Bravo/Brava venne votata come Auto dell'anno nel 1996.

Nel 1996 il telaio della Bravo/Brava dette il via al progetto Fiat Marea che venne apprezzata per il grande spazio messo a disposizione del bagagliaio. Un'altra automobile basata sugli schemi della Bravo/Brava è stata lanciata nel 1998: la Fiat Multipla, una 6 posti mini-utilitaria .

La Bravo/Brava ha ricevuto un restyling delicato nel 1999 ma c'erano pochi cambiamenti reali, tranne l'aggiunta di un motore 1,2 16 valvole dalla più piccola Fiat Punto e un restyling del cruscotto. I 1,9 turbo-diesel inoltre sono stati aggiornati per dare ancor più economia e prestazioni.

Le versioni speciali della Fiat Bravo si differenziano nella versione Steel caratterizzata da un allestimento specifico, la versione Suite con interni in pelle chiara, Trofeo dal particolare colore blu e cerchi bruniti e infine la versione Abarth con kit estetico e accessori sportivi originali.

Entro il ventunesimo secolo la gamma della Bravo/Brava stava perdendo sempre più punti di fronte alla nuova concorrenza di Ford e Peugeot 307. La serie della Bravo/Brava è stata interrotta verso la fine del 2001 ed è stata sostituita dalla nuovissima Stilo.

Ancora oggi la Bravo si distingue per una linea morbida e sportiva, innovativa per quel periodo, con bombature uniche nel suo genere che la rendono competitiva con il design delle nuove auto.

Della HGT hanno fatto anche una versione con motore sempre 5 20v con 155cv , non ricordo invece quel valore così alto della velocità...

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 3 maggio 2006, 9:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

fabuloso82 ha scritto:
la bravo sx 1.4 12v non andava una mazza, consumava come una dannata

Quoto in pieno... ero sempre in riserva!!!

http://www.vittimestrada.org/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 3 maggio 2006, 11:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
quando i miei mi dovevano prendere la prima macchina in concessionaria c era una bravo gialla gt..bellissima!!!ma poi costava troppo per il budget ke si era prefissato mio padre e quindi delta 1.6 era stata la scelta finale..ma ora non posso ke amare la stilo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 3 maggio 2006, 12:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Anno: 2002
si la vel max della hgt si aggirava tra i 210 ai 213 (la 2 serie da 155cv)

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 3 maggio 2006, 18:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Bravooooo :o: :wub: cosa ho sentito? Bravo :lol: che gran macchina :wub: fino a l anno scorso avevo una bravo 1.6 e devo dire che i suoi 103 si sentivano eccome :B): , partendo dalla linea accattivante e dai motori generosi senza esagerare. :B):

Do un bel 9 e una macchina che mi a fatto innmorare emozionare e che mi a dato grandi soddisfazioni anche se lo usata poco , mio padre la l'aveva acquistata nel lontano 97 colore blu metallizzato una vera chicca.

Mai un problema apparte cuscinetto rotto della frizione a 70.000km e finestrino guasto, Sospensioni da buttare dopo 60,000 km
beveva come una tr.... :ph34r: pero viaggiava parecchio

peccato che per colpa mia l abbiamo demolita un anno fa :( cmq gran macchina
.

Ma adesso ho la stilo :woot:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 3 maggio 2006, 19:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
della bravo posso solo dire grazie ai meccanici fiat..che dopo aver fatto danni quella di mio fratello e stat venduta dallla disperazione.....

xo nel complesso ottima macchina.. se nn ci fosse stata la stilo l'avrei presa sicuramente..
xo secondo me nn c'e paragone..2 auto completamente diverse.......

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 3 maggio 2006, 20:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
2 auto di epoche diverse ormai..E' STATA UNA BELLA MACCHINA!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 3 maggio 2006, 20:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2013
Allestimento: Easy
Prima della Stilo 3p JTD che ho adesso - avevo una Bravo 1.6 SX - colore rosso boreale metallizzato - fantastica - :wub: - ne ero innamorato - solo che era benzina e con i km che percorrevo non mi conveniva - così nel 2002 l'ho cambiata per la Stilozza - che sinceramente - pur con le sue spigolosità - nella linea mi ricorda molto la Bravo - per cui non capisco molto il motivo per cui i "Bravisti" ne prendano così le distanze!
Cmq - la mia Bravo era praticamente full-optional - ma pur così non poteva competere con la dotazione della Stilo!
L'Unicoo rammarico che ho è verso la Fiat - poichè non ha più reso disponibile tra i colori della Stilo, lo (per me) splendido Rosso Boreale Met.!

Per finire...
Bravo e Stilo 3p - due macchina davanti alle quali ci si deve togliere il cappello! :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 3 maggio 2006, 23:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
io avevo la bravo 105 GT... 170000km di macchin

come assetto e motore la preferivo di gran lunga al mio attuale trattore

ma dato che mamma fiak mi ha dato 7500€ eri x la stilo :evvai:

cmq

bravo VS stilo
10 a 8

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora