:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 11:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 17:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Questo e' il selettore di sorgente "aux"

http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... ts_id=1704

una bella svolta!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 17:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

e che cavolo troppe novità in una volta sola fanno male...

aspetta qua c'è da aprire ben due post:
1-per sto nuovo cavo per l'ingresso sul nav...(raga qua nessuno viene a leggere...mettiamolo su un altro tread)
2-boh ho dato un'occhiata a questo sistema ice link...a me la prima cosa che è venuta in mente è il tasto AUX, voi sapete che ci sono fissato...boh-...qua però è NECESSARIO il parere di chi ha le capacità e ha già smontato il connect...( :alienff: )

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 18:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Vortex75 ha scritto:
lorenzinetto ha scritto:
io l'ho scritto tre giorni fa che era stato fatto questo coso e nessuno mi ha filato.. vabbe

Se mettevi anche un link, ci davo una occhiata, io credevo che tu stessi parlando solo per la lancia Y

perche scusa in questo post cosa ho fatto:

http://lnx.stiloclub.it/forum/about6776.html

sono stato pure rimproverato da Eorl

quando scrivo una cosa io in questo forum è come se non ho scritto nulla :(

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 18:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
dai ragazzi evitiamo di litigare...

l'importante è che si sia trovato il modo di poter sfruttare l'ingresso del cdc con un cavo gia bello è fatto...
Adesso il nostro problema più importante è poterlo acquistare al miglior prezzo possibile.... :ok:

date un'occhio anche a questo topic sul forum della grande punto, perchè si parla sempre di questo cavo: http://www.grandepuntoclub.com/sniptz/viewtopic.php?t=2817

;)

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 18:54 
Non connesso

Anzi, mi permetto di aggiungere anche che l'interfaccia e il selettore sono stati subito comprati non appena ne abbiamo cominciato a parlare da qualche membro di questo club (ma non mi ha detto il nick!). Mi piacerebbe che almeno, ora che gli arriva, ci facesse sapere qualcosa!!! E' incocepibile che abbiamo dovuto sapere ste' cose dal negoziante!!Se qualcuno trova compra sperimenta o pensa a qualcosa ha una sorta di obbligo "morale" a condividere info sul forum da cui ha preso spunto!!
Comunque l'interfaccia e il selettore sono due oggetti possiamo dire complementari, ma haime', pure il selettore ha un bel costo niente male!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 19:25 
Non connesso

Lorenzine' a papa'...sai cos'e' che ti frega a te?!?!?
E' che tieni la Y mannaggia a te!!! :P

Comunque secondo me....non e' un offerta da farci scappare...i prezzi purtroppo sono quelli (vedi i puntomani) e soprattutto pensare seriamente
(e qui mi rivolgo gia' sai.......) a studiare un'interfaccina seria che mi sdoppi facilmente anche il video!!!!
E un pensierino serio anche x questo aggeggino (selettore)....sicuramente....!!!!!
Cia'

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 19:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

lo so...
ma lo stiloclub non è amicizia?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 19:33 
Non connesso

certo...sono sicuro di si'!!
Diciamo che....non siamo ancora bene amalgamati!!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 69 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 20:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
lorenzinetto ha scritto:
Vortex75 ha scritto:
lorenzinetto ha scritto:
io l'ho scritto tre giorni fa che era stato fatto questo coso e nessuno mi ha filato.. vabbe

Se mettevi anche un link, ci davo una occhiata, io credevo che tu stessi parlando solo per la lancia Y

perche scusa in questo post cosa ho fatto:

http://lnx.stiloclub.it/forum/about6776.html

sono stato pure rimproverato da Eorl

quando scrivo una cosa io in questo forum è come se non ho scritto nulla :(

Lorenzinè, ti faccio le mie pubbliche scuse (anche se non ti stavo mica dando addosso ;) ) perchè quel topic non l'ho proprio visto... :sorry:
Invece avevo letto in un altro topic relativo al lettore dvd per la stilo (se non erro) dove dicevi che l'emulatore cdc esisteva... io mi riferivo a quel post, tutto qua... purtroppo uso quasi esclusivamente la funzione che mi fa vedere solo gli ultimi topic dall'ultima connessione e a volte me ne sfuggono un pò, vabbè scusa ancora :brinda:
Lo vedi che STC è anche amicizia? ;)

Per Pao: quello di bortesi non è buona per noi.
Avevo chiesto informazioni il mese scorso, ma era per l'interfaccia switch cd http://www.bortesi.it/interfaccia-switch-cd.htm e gli avevo mandato una mail: mi hanno risposto così:
Buonasera,
la Switch CD duplica solamente l'ingresso del multicd, il problema è che non esiste una interfaccia AUX per la sua autoradio. Il modo migliore per ora è di creare un ingresso audio, tramite un buon modulatore FM.

chissà, forse ora l'hanno anche loro , ma dubito che sia quella elencata nella pagina precedente

Per tutti gli altri: se controllate bene sul sito vi accorgerete che non si tratta solo di un semplice cavo. Purtroppo il lavoro dietro c'è, altrimenti ce l'avremmo avuto da chissà quanto tempo, ma anche secondo me il prezzo è troppo alto. La cosa che mi fa rodere è che a Roma ci sono davvero troppe interferenze sulle 2 frequenze del modulatore a causa della incredibile selva di radio che popolano l'etere romano, di conseguenza un aggeggio del genere mi/ci ritorna veramente comodo.

Vista l'offerta (? :lol: ) a tempo limitatissimo della tecnosound, si paventano varie strade:
1) (opzione preferita :ok: ) il team di sviluppo ci sforna un sorpresone!!!
2) (opzione temporeggiatrice :unsure: ) aspettiamo che calano i prezzi e gli richiediamo un'offerta per il club
3) (opzione da evitare :ko: ) ce lo compriamo singolarmente come ha gia fatto gaed con solo il cavo in omaggio

Bozz, ma neanche con la tessera riusciamo a cpuntare qualcosa di meno?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 70 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 20:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Allestimento: Abarth selespeed
Immagine

Ultima modifica di Eorl il giovedì 4 maggio 2006, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 71 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 20:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

tranquillo...

spero che la cosa serve a farvi capire che io nn vengo qui solo a prendere le idee o come è stato detto a criticare il lavoro altrui...

potevo benissimo tenermi il tutto per me
cmq è storia passata

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 72 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 20:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

grande lorenzinetto e grande vortex che si è scusato, pure io avevo letto quello che aveva scritto lorenzinetto ma credevo si stesse sbagliando e quindi avevo pensato male pure io quindi mi scuso pure io con lorenzinetto che aveva voluto darci una mano :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 73 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 21:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Non ho problemi a scusarmi, specie se la ca22ata è palese :ok:
Lorenzinetto, sei un GRANDE anche te!

cmq sembra che si stia verificando l'opzione 1), vedere http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... highlight=

Preghiamo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 74 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 22:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Eorl ha scritto:
l'ultimo intervento di iamback mi ha creato confusione in testa.

questo cavo di cui si parla serve a chi ha il CDC o a chi non lo ha?

:wacko:

Scusami ma ho avuto un attimo di confusione..... :machestaiadì:

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 75 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 22:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

paogeo ha scritto:
il cavo è per chi non ha il cdc, perchè serve appunto ad emulare il cdc ma con la possibilità di attaccarsi qualsiasi sorgente audio...
Nel frattempo ho fatto qualche ricerca sul web ed visto nel forum dei cugini alfisti (147vc) che molto probabilmente anche Bortesi vende lo stesso cavo con interfaccia: http://www.bortesi.it/interfaccia-fiat-alfa-lancia-blaupunkt-aux.htm forse a qualcosina in meno.
Però per questo bisogna prima chiedere conferma se è sempre lo stesos cavo e se va bene per il connect nav+.
Eventualmente possiamo provare a scrivere anche a loro e vedere che prezzo ci fanno...

Inoltre il cavo che vende tecnosound dovrebbe essere distribuito dalla calearo, http://2006.calearoam.com/a_8_IT_330_1.html quindi si potrebbe provare a parlare con qualche rappresentante o negoziante calearo per vedere che prezzo ci fa per un determinato n. di cavi... :ok:

Posso confermarti che Bortesi non ha nulla x il nostro connect, sono stato da lui la settimana scorsa e infatti ho preso il modulatore.

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 76 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 22:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Serve a chi non lo ha...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 77 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 22:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Ruful ha scritto:
Iambac, tu che non hai il cdc hai assolutamente bisogno di questo cavo che altro non e' che la versione progettualizzata e prodotta del famoso "emucdc" che si stava cercando di creare (robyone) ok ?
Tu ne hai bisogno xche' non c'e' assolutamente paragone, x quanto buono sia il tuo modulatore, la qualita' audio rispetto appunto al modulatore!!
E ti diro' di piu', se si mette lo sdoppiatore (che loro hanno a catalogo ed e' buono anche quello nel catalogo di calearo) tu quando abiliti il cdc, anziche' scegliere i dischi (1-2-3...) selezioni la sorgente audio, 3 a disposizione RCA-IPOD-MINIJACK, ottimo anche x chi ha il CDC!!
Paogeo, quello di bortesi non e' "buono" x il nostro connect che non e' blaupunkt....e quello della calearo sembra simile ma non ha il minidyn ma un'attacco specifico solo per l'ipod, non credo vada bene a noi.
E infine, credo la tecnosound il prezzo alla fine dell'offerta che ci ha fatto aumentera' cioe' sara' quello pubblicato cioe' 109 + 12 cavo+sped.
:unsure:
Ma quanto poco interesse generale intorno a' questa svolta!!!
Mha..forse bisognerebbe metterlo in un thread dedicato.

Ok, ho afferrato il concetto..i l'ho sentito suonare il cavo da cdc e la differenza in qualità si sente, ma non giustificata da 100 e passa euro!
X bortesi ho risposto su, cmq non è che c'è poco interesse, e che per la gente e sto vedendo non solo io costa troppo! Non è una svolta "epocale" come il video-in, io direi di aspettare prima robyone e il suo sviluppo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 78 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 22:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

e cmq volevo semplicemente dire che queste ditte "sfruttano" i vari forum per le idee e poi le producono..io direi di blindare certe sezioni....

Quando sono stato dal tizio di cui sopra, qui lo dico qui lo nego, ha visto il cavo giallo che usciva dal connect e ha chiesto cosa fosse..io ho risposto l'entrata video, lui ha detto come era stato possibile e un altro al suo fianco ha detto "si, è come quello ha fatto xxxxxx sul 147 forum, e lo stanno svilluppando anche sul 166 forum...."

Quindi, vedete voi......... io non ci guadagno nulla, è una questione di correttezza....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 79 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 22:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Cita:
Ok, ho afferrato il concetto..i l'ho sentito suonare il cavo da cdc e la differenza in qualità si sente, ma non giustificata da 100 e passa euro!
X bortesi ho risposto su, cmq non è che c'è poco interesse, e che per la gente e sto vedendo non solo io costa troppo! Non è una svolta "epocale" come il video-in, io direi di aspettare prima robyone e il suo sviluppo....

in effetti per chi non ha intenzione di montare amplificatori o di stravolgere l'impianto il modulatore puo andare anche bene, insomma se voglio solo ascoltare la musica come sottofondo quando guido puo andare bene anche perche il cavo costicchia veramente, comunque vedrai che chi vuole montare l'ampli insieme al dvd o chi ha cambiato le casse non si farà troppi problemi e lo comprerà ^_^

beh almeno adesso abbiamo un alternativa :evvai:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 80 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 22:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
ragazzi, quindi ricapitolando un attimo con tecnosound che facciamo ?
Gli dico che i tempi per l'offerta sono troppo stretti ?
Gli dico che il prezzo per il club ci pare alto ?
Lo lascio perdere e non scrivo più nulla e ognuno se lo vuole se lo prende per i fatti suoi ?

:unsure:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora