:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 21:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 141 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 7:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
fabuloso82 ha scritto:
-bello il gpl, ma è ridicolo su macchine sportive(perchè? perchè nn lo metti su di una ferrari?la risposta equivale su le altre macchine sportive)
-problemi gravi alle valvole
-io nn sn contro di voi, sto solo facendo 4 chiacchere, ma sembra che voi dite che il prob delle valvole è solo una voce e nn è verità, che avete un guadagno completo (per l'amor di dio il guadagno si ce l'avete per i consumi e i blocchi) ma nn avete capito che dopo la macchina sarà più svalutata.

Ecco, per fortuna che hai concluso xchè il post è già troppo pieno di 4 chiacchiere...senza senso xò.... e non sto qui a riscriverti il xchè.

:ot: fabuloso non ho nulla contro di te, sia chiaro, però davvero anche se sei libero di pensarla come vuoi sulle auto sportive e sull'utilizzo o meno del gpl, e sulle altre cose come le prestazioni, evita di continuare a scrivere della rottura delle valvole e dei motori rivoluzionati che si spaccano. Se vuoi apriti un thread, chiamalo i disastri del gpl e corredalo di recensioni e foto di motori spaccati dal gpl, lo scopo di questo thread è tutt'altro come segnalato anche dalla maggior parte degli altri utenti.

Ultima cosa, un benzina a gpl non è rivendibile...può anche essere, ma una stilo del 2004 come la tua è 5 mesi che è in vendita, e mi sembra anche alla sua quotazione, a questo punto dubiterei dell'affermazione di cui sopra......

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 142 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 13:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Mazda
Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
iamback ha scritto:
diogenez1 ha scritto:
iamback penso che comunque non siamo troppo of-topic, magari i toni sono un po animati ma almeno ognuno dice la sua e qualcuno leggendo le nostre esperienze puo farsi un idea su cosa vada meglio per lui

E di che ti preoccupi, mica mi hanno fatto mod! :woot:

:ph34r:

Io forse sono il primo che non giudica chi prende il porsche a gas un pi##a....

Cmq dall'altro post e grazie a Turbo74, Mitsu Lancer EvoVIII JTG...
http://www.omniauto.it/forum/index.php? ... =97&t=5040

E qui il file del Porsche Cayenne a gpl:
http://lnx.stiloclub.it/forum/download.php?id=6809

X fabuloso: come mai hai messo in vendita la tua stilo su elaborare? Non mi hai risposto lì.....

senti ma chi fa una EVO a gas o una Porsche è solo un pirla!

della serie: vorrei ma non posso mantenermela!
ma che ca**o di senso ha una super macchian da rally, da 280 cv, 4x4 farla a gas????? tanto spilorcio da non riusciere a mettere un pieno alla settimana?
no dai non lo concepisco!
e credo che il 99% non lo concepisce (solo chi ha il gas sotto lo potrebbe concepire)!

non faranno mai super-sportive a gasolio o a gas perchè...chi si prende una supersportiva da 40-50-60 mila euro non dovrebbe pensare a quanto consuma ma solo a quello che la macchina può dare come sensazioni!

p.s. ci sono persone con ferrari o porsche che conosco che vanno in giro in motorine e solo la domeica fanno un giro con i loro gioielli.....e solo per no spendere ma posso no dire "ho il ferrari"........ma vaffanculo va!!!!

PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 143 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 13:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
@iamback

certo perchè la stilo non è commerciale....la tua ancora peggio della mia..in questi mesi ho capito che la stilo è la classica macchina da tenere finchè non si prende un nuovo e basta, e farla durare fino a 200000km perchè appunto non è commerciale...a meno che non trovi l'offerta di qualcuno...ma è difficile....a me mi hanno contattato un paio di persone ma volevano 1000€ in meno di quello che chiedevo io, e siccome nn sono mai stato convinto , ho sempre preferito tenerla.me ne davano 11000€ compreso passaggio al posto dei 12500 che chiedevo...
prova anche solo a mettere la tua abarth sul sito di elaborare, in vendita, vedi che non troverai nessuno e se trovi qlk ti offrirà poco, e in quel momento di che lai venduta....prova e vedrai...se vuoi lo faccio io per te..
siete voi che avete iniziato dicendo che il gpl è fantastico e che nn da problemi e che è meglio del diesel....io vi ho risposto da utente del diesel, dal fatto che conosco chi ha il gpl, dal fatto che conosco chi monta i gpl, dal fatto che cmq sono pro per il gpl ma solo in certi casi e non su macchine sportive e soprattutto su motori oltre le 16v...ciao

p.s. per le prestazioni non capisco che ho detto di male cmq ancora una volta nn hai ammesso il discorso delle valvole....cmq dionigez1 ha pagato la sua abarth l'anno scorso 6500€ tanto per farti capire qnt è svalutata, pensa con il gpl...

@dionigez1

il mio JTD è un motore robusto, capace di reggere 200cv e passa.
se io rimappo come ti ho già detto non uso sempre tutti i cv, quindi tutti i componenti ne risentono solo qnd oltrepasso il limite dei miei 116cv virtuali qnd avrò rimappato.le tue valvole sono in continuo movimento, non tutte perchè dipende da come stai usando il motore, ma purtroppo il gpl colpisce su tutte le valvole..quindi, a qst prob sei sempre soggetto..
per le testimonianze delle valvole le uniche che ti posso far vedere sono quelle su internet , basta che scrivi problemi gpl....per le voci e i fatti reali, dovresti parlare con le poche persone che conosco che hanno il gpl, e con il meccanico a che conosco che monta anche questi impianti....cmq nn chiederlo alla casa madre in qnt ti risponderà ovviamente di NO!!!!
le valvole si rovinano non perchè si muovono di più ma perchè non sono lubrificate...visto che passa il gas

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 144 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 13:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

grazie mcnab per aver capito quello che voglio dire

avete detto pure di un copuè fiat turbo 20v con il gpl? bhe anche lui rientra nella categoria del porsche a gpl....a parte il fatto che nn so se il gpl non dia problemi con il turbo e che quindi sia montabile..però se lo dite voi...bho

p.s. dimenticavo, tutto ciò nn vuol dire che il motore se ne vada alle cozze prima del vostro a gpl, sapete va anche a fortuna poi

p.s.2 il discorso dei jtd rimappati con frizioni che slittano se avessi letto nei post prima ho espressamente detto che per me il rimappatore è un pirla, oppure il proprietario del veicolo rimappato è un pirla perchè pensa che la sua jtd sia potente e che vada bene così!!!insomma uno dei due o tutti e due sono dei grand pirla, mi spiace dirlo..chi sa fare bene il proprio lavoro non causa queste cose

p.s.3 se avessi una 147 o stilo di cilindrate 1.8 16v o 2.0 16v penso che metterei il gpl ma solo dopo un po di anni che lo presa da nuova o appena la compro usata..da questo punto di vista sn un sostenitore del gpl, ovvero, che potrebbe essere una bella soluzione...ma su cilindrate elevate farebbe ridere....io una GTA con il gpl, gli rido in faccia..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 145 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 15:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
fabuloso82 ha scritto:

:rolleyes:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 146 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 15:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Eorl ha scritto:
fabuloso82 ha scritto:

:rolleyes:
mah

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 147 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 16:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 120
per ritornare in topic:

http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/P ... asate.html

se le americane pensano al gas c'è qualcosa che non va(visto che da loro la benza costa quanto il gpl da noi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 148 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 16:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

e anche
http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/gplopel.html

riporto uno stralcio:

Cita:
PERICOLO GAS Superati anche i problemi relativi alla sicurezza dei serbatoi di GPL (ormai indistruttibili) sistemai negli alloggiamenti delle ruote di scorta (sostituite dal kit di autoriparazione): un dispositivo evita di riempirli oltre l’80% della loro capacità (dai 37 ai 58 litri) mentre una valvola di sicurezza fa fuoriuscire il gas in caso di impatto tale da comprometterne la sicurezza. L’unica vera grande incognita è nelle eventuali impurità presenti nel GPL che rischiano di bloccare il sistema fino a quando non si è ripulito il filtro del gas. Una eventualità abbastanza rara, durante la quale non succede nulla, se non che si deve necessariamente utilizzare l’auto con la benzina. Le auto a GPL infine non si possono parcheggiare oltre il primo piano interrato dei parcheggi sotterranei, ma per la sola ragione che il GPL essendo più pesante dell’aria tenderebbe a depositarsi a terra diventando pericoloso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 149 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 16:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Cita:
In termini economici i vantaggi sono evidenti, e soprattutto sono sufficienti un paio d’anni con percorrenze attorno ai 15mila chilometri per ripagarsi l’impianto. Ma dal punto di vista strategico, il GPL non potrà mai essere un’alternativa globale: il gas è sostanzialmente l’ultimo prodotto della catena di raffinazione del greggio, il condensato di quel che resta dopo che ne sono stati ricavati benzina, gasolio e quant’altro. Insomma, non solo è pur sempre legato al petrolio, ma è tecnicamente impensabile di alzarne la produzione oltre una certa soglia per utilizzarlo massicciamente in luogo dei carburanti più pregiati.

e poi visto che abbiamo citate le elettriche:

Cita:
Toyota Prius: progetto estremamente interessante sotto il profilo tecnico e vettura che non pone alcun problema dal punto di vista della gestione pratica. Infatti le batterie, che provvedono in parte all’alimentazione, vengono all’occorrenza ricaricate dallo stesso motore a benzina utilizzato (in parte o in tutto) durante la marcia.

Ma i risparmi di carburante che ne derivano (il consumo medio nell’impiego normale non va al di là dei 6,5 litri per 100 km) servono tutto sommato ad allineare il risultato finale a quello ottenibile con un buon diesel. E la differenza di prezzo a svantaggio della Prius (9 milioni in più della Avensis TD, che pure è più grande e più potente) è di ben altra entità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 150 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 18:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

MCNAB ha scritto:
iamback ha scritto:
diogenez1 ha scritto:
iamback penso che comunque non siamo troppo of-topic, magari i toni sono un po animati ma almeno ognuno dice la sua e qualcuno leggendo le nostre esperienze puo farsi un idea su cosa vada meglio per lui

E di che ti preoccupi, mica mi hanno fatto mod! :woot:

:ph34r:

Io forse sono il primo che non giudica chi prende il porsche a gas un pi##a....

Cmq dall'altro post e grazie a Turbo74, Mitsu Lancer EvoVIII JTG...
http://www.omniauto.it/forum/index.php? ... =97&t=5040

E qui il file del Porsche Cayenne a gpl:
http://lnx.stiloclub.it/forum/download.php?id=6809

X fabuloso: come mai hai messo in vendita la tua stilo su elaborare? Non mi hai risposto lì.....

senti ma chi fa una EVO a gas o una Porsche è solo un pirla!

della serie: vorrei ma non posso mantenermela!
ma che ca**o di senso ha una super macchian da rally, da 280 cv, 4x4 farla a gas????? tanto spilorcio da non riusciere a mettere un pieno alla settimana?
no dai non lo concepisco!
e credo che il 99% non lo concepisce (solo chi ha il gas sotto lo potrebbe concepire)!

non faranno mai super-sportive a gasolio o a gas perchè...chi si prende una supersportiva da 40-50-60 mila euro non dovrebbe pensare a quanto consuma ma solo a quello che la macchina può dare come sensazioni!

p.s. ci sono persone con ferrari o porsche che conosco che vanno in giro in motorine e solo la domeica fanno un giro con i loro gioielli.....e solo per no spendere ma posso no dire "ho il ferrari"........ma vaffanculo va!!!!

Bè io non ho mandato al paese di pulcinella nessuno, cmq ognuno è libero di pensarla come vuole e non replico neanche.

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 151 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 18:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

scusate, allora visto che per voi è un pirla chi prende una sportiva come la EVO e gli mette il gas per me è un pirla chi prende un diesel e gli caccia su una marea di cv compromettendone l'affidabilità, ma ancora siete convinti che gli buttate anche solo 30 cv sulle vostre diesel e il motore resterà affidabile come da nuovo :blink:
per favore cerchiamo di essere un attimino realistici, MCNAB tu hai preso un diesel (che in teoria come hai detto te non dovrebbe essere sportivo perche le auto sportive vengono fatte solo a benzina :blink: )poi gli cacci su 40 cv, assetto, freni maggiorati, intercooler e poi non so che cos'altro e ci giri in pista ??? :azz:
quello che piglia la evo e la gasa invece non capisco perche è un pirla, in fin dei conti ha cercato solo di fare come te e cioè andare il piu forte possibile spendendo il meno possibile :shifty:
io non discuto quello che hai fatto tu MCNAB, l'auto è tua e sei assolutamente libero di farci cio che vuoi, ma non capisco perche con la sportiva si è costretti a spendere soldi in carburante per non essere considerati deficienti mentre se piglio un diesel e lo faccio diventare un missile terra-aria sono un intelligentone :huh:

per quello che riguarda trasformare auto veramente costose a gpl concordo pure io che magari puo far sorridere un po, ma come avevo spiegato piu indietro nel topic magari uno puo veramente farlo per un discorso ecologico e non ditemi che poteva pigliarsi l'elettrica, ca**o se voglio assolutamente girare con il cayenne senza inquinare e non avere blocchi l'unica alternativa è solo il gpl quindi ce lo metto pure se sembro un pirla...

Cita:
p.s.2 il discorso dei jtd rimappati con frizioni che slittano se avessi letto nei post prima ho espressamente detto che per me il rimappatore è un pirla, oppure il proprietario del veicolo rimappato è un pirla perchè pensa che la sua jtd sia potente e che vada bene così!!!insomma uno dei due o tutti e due sono dei grand pirla, mi spiace dirlo..chi sa fare bene il proprio lavoro non causa queste cose

fabuloso allora io e te proprio non ci capiamo, la rimappa te la puo fare il migliore meccanico che esista, resta il fatto che la tua frizione è nata per sopportare 116 cv e se li aumenti cederà prima del dovuto, non capisco che cosa c'è di difficile da capire :huh:
continui a dire che facciamo finta di nascondere il problema valvole, come ti ho gia spiegato sò che esiste questa possibilità, solo che con i motori attuali è molto remota o almeno spostata molto piu avanti durante la vita del motore, uno come MCNAB magari mi verrai a dire che avra meno problemi di affidabilità rispetto alla mia ?

comunque per me è meglio pigliare un Coupé Turbo 20v e mettere il gpl che pigliare un JTD e rimapparlo all'esasperazione, anche perche se passo da 220 cv a 200 (con i nuovi impianti a liquido non credo che perdi tutti questi cv però) spendendo 2000 euro va bene, se prendo un diesel e gliene voglio buttare su 50 o 60 a voglia di rimappe che devo fare, devo cambiare mezzo motore per non rimanere a piedi dopo un'accelerata e con quei soldi mi ripago le valvole nuove sul Coupé piu di una volta ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 152 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 18:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

fabuloso82 ha scritto:
@iamback

certo perchè la stilo non è commerciale....la tua ancora peggio della mia..in questi mesi ho capito che la stilo è la classica macchina da tenere finchè non si prende un nuovo e basta, e farla durare fino a 200000km perchè appunto non è commerciale...a meno che non trovi l'offerta di qualcuno...ma è difficile....a me mi hanno contattato un paio di persone ma volevano 1000€ in meno di quello che chiedevo io, e siccome nn sono mai stato convinto , ho sempre preferito tenerla.me ne davano 11000€ compreso passaggio al posto dei 12500 che chiedevo...
prova anche solo a mettere la tua abarth sul sito di elaborare, in vendita, vedi che non troverai nessuno e se trovi qlk ti offrirà poco, e in quel momento di che lai venduta....prova e vedrai...se vuoi lo faccio io per te..
siete voi che avete iniziato dicendo che il gpl è fantastico e che nn da problemi e che è meglio del diesel....io vi ho risposto da utente del diesel, dal fatto che conosco chi ha il gpl, dal fatto che conosco chi monta i gpl, dal fatto che cmq sono pro per il gpl ma solo in certi casi e non su macchine sportive e soprattutto su motori oltre le 16v...ciao

p.s. per le prestazioni non capisco che ho detto di male cmq ancora una volta nn hai ammesso il discorso delle valvole....cmq dionigez1 ha pagato la sua abarth l'anno scorso 6500€ tanto per farti capire qnt è svalutata, pensa con il gpl...

@dionigez1

se io rimappo come ti ho già detto non uso sempre tutti i cv, quindi tutti i componenti ne risentono solo qnd oltrepasso il limite dei miei 116cv virtuali qnd avrò rimappato.le tue valvole sono in continuo movimento, non tutte perchè dipende da come stai usando il motore, ma purtroppo il gpl colpisce su tutte le valvole..quindi, a qst prob sei sempre soggetto..
per le testimonianze delle valvole le uniche che ti posso far vedere sono quelle su internet , basta che scrivi problemi gpl....per le voci e i fatti reali, dovresti parlare con le poche persone che conosco che hanno il gpl, e con il meccanico a che conosco che monta anche questi impianti....cmq nn chiederlo alla casa madre in qnt ti risponderà ovviamente di NO!!!!
le valvole si rovinano non perchè si muovono di più ma perchè non sono lubrificate...visto che passa il gas

Se ti può interessare c'era già l'annuncio, ma non la vendo + xchè mi trovo troppo bene e aspetto metà/fine 2007. E non ti preoccupare, che la mia, sempre se ti può interessare, ero lì lì per venderla per una rx8 quasi al tuo stesso prezzo, 10.000 euro, perchè non tutti sulla terra sono deficienti che non contano l'impianto a gas e che continuano a ribattere cazzate su cazzate senza un minimo di logica, ancora con questo discorso delle valvole, davvero sei noioso, mi sa che + che al motore sono i fumi di non so cosa che fanno male a qualche valvola del cervello. E questo discorso del motore x me è CHIUSO, se lo vuoi continuare come detto prima apri un topic apposito.

Se poi ti posso dare un consiglio impara ad usare internet, impara a chiedere a gente competente ma non per sentito dire, a gente che sulle macchine ci ha lavorato, vieni un pò sul forum del gpl, il + grande che c'è, omniauto, mi trovi anche li e trovi migliaia di utenti che davvero, dopo le tue affermazioni non ridono ma ti propongono per zelig.

Quando arriverai a 200 cv fammi un fischio, verrò a prenderti col carroattrezzi appena creperai un'altra turbina o un altro volano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 153 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 18:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

alebri hai fatto bene a postare quelle cose, infatti sono cose che ormai dal 2001 sono la regola in italia. Per quanto riguarda il discorso impurità non sono tanto d'accordo, perchè è normale che un combustibile abbia delle impurità, è come cambiare il filtro gasolio....al posto di quello io sostituisco il filtro del gpl, in due minuti perchè è sotto la presa di carica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 154 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 18:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

iamback ha scritto:
fabuloso82 ha scritto:
@iamback

@dionigez1

Se ti può interessare c'era già l'annuncio, ma non la vendo + xchè mi trovo troppo bene e aspetto metà/fine 2007. E non ti preoccupare, che la mia, sempre se ti può interessare, ero lì lì per venderla per una rx8 quasi al tuo stesso prezzo, 10.000 euro, perchè non tutti sulla terra sono deficienti che non contano l'impianto a gas e che continuano a ribattere cazzate su cazzate senza un minimo di logica, ancora con questo discorso delle valvole, davvero sei noioso, mi sa che + che al motore sono i fumi di non so cosa che fanno male a qualche valvola del cervello. E questo discorso del motore x me è CHIUSO, se lo vuoi continuare come detto prima apri un topic apposito.

Se poi ti posso dare un consiglio impara ad usare internet, impara a chiedere a gente competente ma non per sentito dire, a gente che sulle macchine ci ha lavorato, vieni un pò sul forum del gpl, il + grande che c'è, omniauto, mi trovi anche li e trovi migliaia di utenti che davvero, dopo le tue affermazioni non ridono ma ti propongono per zelig.

Quando arriverai a 200 cv fammi un fischio, verrò a prenderti col carroattrezzi appena creperai un'altra turbina o un altro volano.

xmè sei deficente...con questo chiudo.....se ti chiedi il motivo per cui ti attribuisco questo aggettivo rileggi quello che ho scritto e poi quello che scrivi tu nel momento in cui riporti le mie frasi e volontà mai espresse, io nn ho mai detto che voglio arrivare a 200cv, e le mie voci come le chiami tu nn sn del primo pirla che passa ma di gente esperta e che possiede il gpl...saluti e buon week end... mi sa che te l'impianto GPL ce lai collegato da qualche altra parte....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 155 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 18:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

lo so che te non ci vuoi mai arrivare, ma quella frase l'ho capita...pace e bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 156 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 18:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Calma ragazzi....

Fabio occhio alle parole, stai pur tranquillo che Iamback è tutt'altro che deficiente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 157 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 18:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

diogenez1 ha scritto:
scusate, allora visto che per voi è un pirla chi prende una sportiva come la EVO e gli mette il gas per me è un pirla chi prende un diesel e gli caccia su una marea di cv compromettendone l'affidabilità, ma ancora siete convinti che gli buttate anche solo 30 cv sulle vostre diesel e il motore resterà affidabile come da nuovo :blink:.........

io non discuto quello che hai fatto tu MCNAB, l'auto è tua e sei assolutamente libero di farci cio che vuoi, ma non capisco perche con la sportiva si è costretti a spendere soldi in carburante per non essere considerati deficienti mentre se piglio un diesel e lo faccio diventare un missile terra-aria sono un intelligentone :huh: .......

io ho preso una macchina da 20.000 € se vessi potuto avrei preso il 2.4 jtd alfa da 150 cv a 33.000 € ( o il TDI audi da 180)....non potendo ho optato per la stilo e modificandola sono arrivato a quello che più o meno volevo....spendendo 1/6 e mantenendo, quando non tiro, consumi sicuramente buoni ed inferiori a qualsisi benzina pari cilindrata e cavalli. ti sembra poco e stupido?

invece prendere un'auto da 40-60.000 € (sono 120 miglioni delle vecchie lire) per poi risparmiare con il gas mi sembra una cosa folle tutto qua. non spendi 60.000 euro per risparmiare poi di benzina (per non parlare di assicurazione e bollo alle stelle).

per la questione sportività: non travisare quello che dico...una supersportiva al giorno d'oggi è solo benzina (l'eccezione fatta per il biturbo BMW...ma in futuro sicuramente ci sarà altro)....una sportiva può essere anche diesel (il Mjet da 200 cv sfido io a stargli dietro, o il 220 cv del 3.0 BMW, o il biturbo da 265.....chiamalo utilitaria oppure auto tranquilla....o meglio ancora....stai dietro alle ibiza da 160 cv...machinetta da quattro soldi :azz: !!!!)

dimenticavo qualcuno parla di affidabilità....io parlo con 115.000 km alle spalle sempre con modifiche sotto e ... continuo a camminare....mai un fermo in officina!
qui di gente con i miei km non ne ho ancora sentita!

buona serata a tutti

p.s. il vosto 2.4 al primo raduno nazionale ha preso le botte dal mio schifoso trattore, lento, non sportivo, familiare e pesante.......andando a benzina....ma la vostra è sportiva (solo perchè benzina) la mia no
testimoni presenti

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 158 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 19:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

DarkStilo ha scritto:
Calma ragazzi....

Fabio occhio alle parole, stai pur tranquillo che Iamback è tutt'altro che deficiente...

lui è tuttaltro deficente mentre io ho le valvole che partono nel cervello giusto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 159 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 19:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ATTENZIONE ALLE PAROLE SE NO CHIUDO OK???

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 160 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 19:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

infatti vi state alterando quando almeno da parte mia non c'è nessun tono accusatorio nei confronti del gpl anzi...se leggete il mio post a pag. 1 ve ne rendete conto

poi io non metterei mai il gpl sulla mia o comunque preferisco il diesel questo è un parere personale

...sentite me GPListi....ve la prendete troppo!

p.s. che il JTD riesca a sopportare 200 cv è provato da molte elaborazioni che stanno durando.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora