:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 11:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 81 MessaggioInviato: giovedì 4 maggio 2006, 22:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
si giusto, come sul gpl ti quoto anche qui :)

Ti serve un modulatore? Ne ho uno nuovo nuovo! :) :)

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 82 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 8:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Pao si può sentire la TecnoSound e farci allungare il tempo per l'offerta, cmq è meglio 99€ che 109€ cmq sono 10 € risparmiati.
mettiamo una lista di chi è realmente interessato all'acquisto,io ci sto anche a 109€ costa parecchio ma per la mia stilo questo ed altro.

cmq una cosa non mi è chiara il kit da ordinare come lo devo comporre???
che cavo dovrei aggiugere???

ciao cisco

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 83 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 11:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Ragazzi mi spiace ma i tempi così ridotti e il prezzo proposto dalla tecnosound non sono adatti x le mie tasche... mi ritiro dall'eventuale acquisto comunitario... :cry:

X ora vedrò di accontentarmi con il modulatore... ;)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 84 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 11:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
io ho riscritto alla tecnosound per chiedere un'allungamento dei tempi e un'ulteriore sconticino a favere del club...
Non appena rispondono metto tutto qui... :ok:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 85 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 12:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
paogeo ha scritto:
io ho riscritto alla tecnosound per chiedere un'allungamento dei tempi e un'ulteriore sconticino a favere del club...
Non appena rispondono metto tutto qui... :ok:
:ok: dai che lo prendo pur'io

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 86 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 14:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

bravo paogeo...sei stato un po' "autoritario" (sempre mantenedo la testa sulle spalle intendo) spero...

cmq facce sape....

io purtroppo ho bisogno di più tempo e davvero meno soldi... <_< ^_^ :D :lol:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 87 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 
Non connesso

Non c'e' niente da fare!!! Gliel'ho gia' chiesto io venti volte ma non ne vogliono proprio sapere....entro lunedi' chi e' dentro e' dentro e chi e' fuori e fuori...haime ma e' cosi'!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 88 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 22:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Ruful ha scritto:
Non c'e' niente da fare!!! Gliel'ho gia' chiesto io venti volte ma non ne vogliono proprio sapere....entro lunedi' chi e' dentro e' dentro e chi e' fuori e fuori...haime ma e' cosi'!!

a me andrebbe bene, solo una domanda pero, se lo pigliamo a 99 euro ci da lo stesso il cavo rca o no ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 89 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 22:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

si in effetti non mi hanno risposto...
Quindi l'offerta rimane questa e fino a giorno 8... :unsure:
Alla fine chi lo prenderà di sicuro ?

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 90 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 22:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

io lo piglierei di sicuro, spero pero che sia compreso l'adattatore rca ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 91 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 22:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

diogenez1 ha scritto:
io lo piglierei di sicuro, spero pero che sia compreso l'adattatore rca ;)

anche io penso al 90% di prenderlo... -_-
Però come hai già detto tu non ho capito se con 99,00 euro abbiamo il cavo più l'adattatore rca e la spedizione o se questi vanno comunque pagati a parte... :azz: (perchè eventualmente si sale ancora di prezzo)...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 92 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 22:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

ah capito, in effetti bisognerebbe saperlo prima, io lo acquisto in ogni caso ma magari fai la lista di chi lo compra e quando gli dici che ci sono da aggiungere i soldi per quel cavo non lo vogliono piu :huh:

purtroppo bisogna farglielo sapere prima dell'8

ma in caso lo spediscono ad ognuno vero ?
io non posso venire al nazionale quindi o cosi o mi tocca ordinarmelo per i fatti miei ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 93 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 22:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
nooooo come non vieni al nazionaleeeee!!!

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 94 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 22:50 
Non connesso

Mi ha detto che dovete fare una lista su questo post e fare l'ordine entro lunedi'. L'adattatore interfaccia-rca e' incluso nell'offerta.
La spedizione dovrebbe essere inclusa con corriere sda. Domani provo a chiedere, almeno quella!!
Mado', speriamo che riesco a chiudere sto' cantiere domani, non ne posso piu' di vedere la mia plancia "smembrata". Sto' perdendo tempo xche' sto' adottando il sistema suggerito da cleante (che pubblicamente ringrazio x l'idea) col pulsante del trittico. Ottimo!! Poi vi aggiorno!!
Cia'

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 95 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 23:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

iamback ha scritto:
nooooo come non vieni al nazionaleeeee!!!

purtroppo non ce la faccio proprio, il finesettimana dopo il nazionale (quello lungo con il venerdi e il lunedi di festa) ce l'ho impegnato da una vita, vado a vedere la motogp al mugello e con i dindi proprio non ce la farei, sto mese poi pure le spese di condominio e balle varie è meglio che mi do una calmata :cry:

comunque se riesco a fare qualche fine settimana al lavoro piglio l'auto e vengo giu promesso :evvai:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 96 MessaggioInviato: venerdì 5 maggio 2006, 23:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

allora direi di aspettare domani per avere i prezzi sicuri e cominciare a fare una lista ;)

...o preferite pigliare quella che avevate gia cominciato ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 97 MessaggioInviato: sabato 6 maggio 2006, 8:04 
Non connesso

Volevo farvi una raccomandazione:

Chiedete di spedirvi gli IceLink con firmware aggiornato. Infatti io, dopo i primi entusiasmi, mi sono accorto proprio ieri che spegnendo e riaccendendo il Connect, questo sentiva il modulo ma non abilitava l'ingresso audio. Per risolvere bisognava staccare e riattaccare il connettore del modulo. Li ho chiamati e mi hanno detto che bisogna fare un aggiornamento del firmware, ma la procedura che loro pubblicano e' per chi ha l'Ipod. Ora dovro' ricontattarli per sapere come fare, alle brutte dovro' farmelo fare da loro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 98 MessaggioInviato: sabato 6 maggio 2006, 8:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

:wacko: azz e ti pareva che andava subito bene :azz:
grazie per averci avvisato subito gaed :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 99 MessaggioInviato: sabato 6 maggio 2006, 10:44 
Non connesso

Ho parlato nuovamente con Tecnosound mezz'ora fa (azzz... stanno li pure sabato mattina) e non e' sicuro che dipenda da firmware. Comunque mi hanno detto di rispedirglielo con posta prioritaria e me lo rimandano immediatamente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 100 MessaggioInviato: sabato 6 maggio 2006, 10:46 
Non connesso

PS mi rimborsano pure le spese per rispedirglielo.... Mi sembrano piuttosto seri... non vi pare?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora