:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 20:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: sabato 26 novembre 2005, 23:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Gt
La centralina potresti metterla nel vano che si trova nel soffitto del cassetto inferiore lato passeggero, se guardi vedrai una piccola botola, io ho montato un kit vivavoce ad un signore che ha la Stilo e quel vano si adatta perfettamente alla centralina, ed in più in caso di problemi è facile arrivarci.

Seat Leon 2.0 TDI CR 140 Copa - Bianco Candy - Cerchi 17 Agra - Tetto Apribile - Vetri Oscurati - Minigonne Lester M244XX - Spoiler e Pedaliere Cupra - Battitacco interni / Esterni / Bracciolo Linea accessori Seat ...
Fiat Panda 100HP - Kit Pandemonio - Bluetooth Parrot della Stilozza e autoradio Sony della 600 per non dimenticare le origini

Alfa Romeo 155 Q4 - In fase di restauro.....
Fiat 500 L 1972 - Rosso corallo / Fiat Tipo 1.9 TD Granturismo 1992 / Fiat Uno 60 SL 1989 / Nissan Patrol TR 2.8 TD Safari 1990

EX Fiat Stilo GT 1.9 Multijet 140CV - Mp3 - Esp Cruise Control - Kit Battitacco e Pedaliere Fiat - Paraurti Shumy - Bluetooth Parrot - Sensori di Parcheggio After Market.
EX Fiat Seicento 1.100 Hobby del 2000 - Clima - Servosterzo - Antifurto - Cerchi Sporting 13
EX Fiat Punto 1.9 JTD HLX del 2001 - ABS - Caricatore Cd - Cerchi Sporting 14
EX Fiat Cinquecento 700 ED del 1992
EX Fiat Panda 1000 Fire del 1992.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 17:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ciao ragazzi!

Scusate, ma ho avuto problemi con internet e non sono riuscito a visitare il forum prima di oggi!

Cita:
marcus la tua posizione mi piace, ma dove hai messo la centralina, visto che i fili non sono così lunghi

L'ho montato dietro al cassettino refrigerato.
- sviti le due viti vicino alle cerniere dello sportello (è un pò duro) e il cassettino si sfila. Dietro c'è una nicchia dove puoi metterci la centralina del parrot.

Per farci arrivare i fili del display e microfono:
- smonta la plafoniera e fai passare i fili sotto il clielo per arrivare al vetro;
- smonta la copertura del montante e facci passare i fili;
- smonta la plastica con il blocchetto per disabilitare l'airbag lato passeggero: dietro troverai 3 fori che portano proprio dietro al cassettino (io ho usato il foro più grande).

E il gioco è fatto!! :evvai:

Ciao a tutti!!!

:stilojtd:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 18:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
i fili sono abbastanza lunghi per fare tutto il giro senza problemi? Immagino di si visto che non fanno nessun giro strano però non si sa mai...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 19:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Impianto completato
per i fili non ti preoccupare fanno tutti i giri che vuoi, grazie marcus per i suggerimenti, se ci vediamo a qualche ritiro ti offro il pranzo, riguardo al posizionamento e andato tutto liscio, solo che io ho tutto amplificato, e ora sto trovando un riduttore di potenza, perchè facendo entrare i fili nell'amplificatore il volume anche al minimo è bestiale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2005, 14:16 
Non connesso

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Cita:
grazie marcus per i suggerimenti, se ci vediamo a qualche ritiro ti offro il pranzo

Grazie, sono contento di esserti stato d'aiuto, ma mi sa che spendi meno a vestirmi ... :lol:

A presto!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Scusate....
Numero Post: 46 MessaggioInviato: giovedì 1 dicembre 2005, 9:49 
Non connesso

Per smontare la copertura del montante basta tirarla?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: giovedì 1 dicembre 2005, 18:33 
Non connesso

Si,
Basta tirarla, non violentemente

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2005, 14:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Ragazzi scusatemi tanto, ho letto tutto il 3d, forse mi è sfuggita una cosa o forse no.
Io non ero a conoscenza dell'esistenza dei kit bluetooth per la TELEFONIA, qualcuno parla anche però di utilizzare i kit per l'audio del TOMTOM Mobile installato sul palmare.
Mi chiedo però: io ho un Nokia 6680 con modulo Bluetooth GPS esterno e TomTom installato, come decine di persone giusto?
Mi chiedo, se la connessione Bluetooth viene stabilita tra telefono e modulo GPS, come faccio a connettere anche il modulo vivavoce?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:05 
Non connesso

In genere questi sistemi vivavoce possono gestire diverse connessioni bluetooth, ad esempio il parrot gestisce fino a 3 periferiche.

Ovvio che se stai effettuando una telefonata in vivavoce con uno dei 3 telefoni con gli altri puoi solo telefonare in maniera "tradizionale".

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Ma perché?!?!
Numero Post: 50 MessaggioInviato: martedì 13 dicembre 2005, 12:14 
Non connesso

Ho appena fatto un giro sul forum della punto (http://www.grandepuntoclub.com/sniptz/index.php) su quella macchina (che dovrebbe essere la sorella minore :angry: ) la FIAT monta come optional un sistema Bluetooth completamente integrato :angry: .....

Pure la Multipla (che é la sorella brutta) ne monta uno! E a noi niente???? Ma non doveva essere la Stilo la regina dell'elettronica ecc. ecc.

Ma soprattutto, perché sulla Punto sì e sulla Stilo no, visto che la componente elettronica é la stessa????

Mi piacerebbe capire chi é il produttore del BT della punto, magari si viene a scoprire che é lo stesso che monta qualcuno di noi :azz: !

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: martedì 13 dicembre 2005, 12:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Anno: 2008
Allestimento: Gt
Cita:
Mi chiedo, se la connessione Bluetooth viene stabilita tra telefono e modulo GPS, come faccio a connettere anche il modulo vivavoce?

Cita:
In genere questi sistemi vivavoce possono gestire diverse connessioni bluetooth, ad esempio il parrot gestisce fino a 3 periferiche.

Il problema è che il telefono (io ho un Nokia 6600) supporta una sola connessione bt alla volta, quindi o connetti l'antenna GPS o il Vivavoce.

Quanto al numero di periferiche associabili, con tale numero si indica il numero max di apparecchi che possono essere "memorizzati" dal dispositivo, ma ne può essere connesso uno solo alla volta.
Anche io con 2 telefoni BT speravo di poterli connettere contemporaneamente al vivavoce in modo che qualunque dei due suonasse potessi rispondere. Invece no, ne posso connettere solo uno alla volta.

, 5° cerchio in lega, antifurto
AFTERMARKET: Cruise Control, Plafoniera Posteriore, Cassetto vano portafusibili, Sensori Parcheggio.
iPod 160 Gb & Dension Gateway 100, Bilstein B6 e molle originali.

Profilo  

Oggetto del messaggio: come ti trovi
Numero Post: 52 MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2005, 2:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Stilnovo ha scritto:
chiedi questo

questo è l'originale Fiat per tutti i modelli

chissa se l'ha montato e come si trova...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2005, 2:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Stilnovo ha scritto:
chiedi questo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ma perché?!?!
Numero Post: 54 MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2006, 18:47 
Non connesso

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
gianoele ha scritto:
Ho appena fatto un giro sul forum della punto (http://www.grandepuntoclub.com/sniptz/index.php) su quella macchina (che dovrebbe essere la sorella minore :angry: ) la FIAT monta come optional un sistema Bluetooth completamente integrato :angry: .....

Pure la Multipla (che é la sorella brutta) ne monta uno! E a noi niente???? Ma non doveva essere la Stilo la regina dell'elettronica ecc. ecc.

Ma soprattutto, perché sulla Punto sì e sulla Stilo no, visto che la componente elettronica é la stessa????

Mi piacerebbe capire chi é il produttore del BT della punto, magari si viene a scoprire che é lo stesso che monta qualcuno di noi :azz: !

Condivido le tue frustrazioni anche perché anche io dovrei installarmi un kit bluetooth nella stilo.
Cmq. la risposta alla tua domanda è logica, nel modello di Stilo con navigatore satellitare è previsto anche l'ingresso per una scheda SIM, quindi è possibile registrare i numeri nel computer di bordo e telefonare senza bisogno di bluetooth. Forse questa funzionalità non l'hanno prevista nella GrandePunto e quindi ci si deve "accontentare" di un telefono bluetooth esterno.

Ciauz :stcfans:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2006, 22:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

no no ragazzi, il kit vivavoce bluethoot originale fiat c'è per la stilo, costa 240 euro e l'ho scoperto per caso una settimana fa sul sito della fiat :o:

non chiedetemi pero com'è fatto e come si monta, non l'ho mai neanche visto :huh:

Profilo  

Oggetto del messaggio: L'ho visto anch'io
Numero Post: 56 MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2006, 23:07 
Non connesso

E' vero, c'é un kit bluetooth integrato col volante ad 11 pulsanti.

L'unica cossa é che per installarlo devi rinunciare ad optional come lo sky window ed altra robetta, non ci credete? Provateci con il car configurator dal sito di FIAT.....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: parrot CK3300 GPS
Numero Post: 57 MessaggioInviato: lunedì 20 novembre 2006, 17:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Ciao a tutti,
stavo meditando anch'io sull'installazione di un vivavoce bluetooth e mi chiedevo come fare per quando uso il TomTom mobile, o il Route66 sul mio Nokia N70: ora ho visto che la parrot fa anche il CK3300 GPS, esteticamente come il 3100 ma con un'antenna GPS integrata.
1 sola connessione BT, 2 funzioni, e non serve un'altra antenna - se ho capito bene...
Per il collegamento con la mia autoradio non dovrei aver problemi, che ho montato una blaupunkt casablanca MP56 ( fra l'altro gran figata la porta USB alimentata: ho collegato un HD esterno, alimentazione USB, da 60GB!!! )

Ora mi informo al negozio e vi riporto

And

Profilo  

Oggetto del messaggio: Forums
Numero Post: 58 MessaggioInviato: martedì 21 novembre 2006, 12:23 
Non connesso

Se vuoi il CK3300 vai a leggere anche il forum del parrot, so che qualcuno si lamentava perché la connessione BT del Tomtom viene attivata e disattivata con qualche frazione di secondo di ritardo, quindi invece di sentire "Fra trecento mt girare a destra" rischi di sentire "ento metri girare a destra [silenzio]".

OT: Anch'io volevo studiare una soluzione per l'autoradio tipo la tua, ma ho i comandi al volante e il caricatore CD, secondo te li mantengo? (se a questa rispondi in un altro 3d segnane l'indirizzo).

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: martedì 23 gennaio 2007, 13:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

bene
bene...
ho letto tutto...molto interessante...

raga però col connect come si fa...c'è qualcosa di specifico o si usa lo stesso...

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora