:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 14:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 18 maggio 2006, 19:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Chiaro_Scuro ha scritto:
Grattata sul marciapiede e sbattuta di porta a qualche muretto è comune a tutte le donne, fattene un ragione.
E ricorda: più ami la tua auto più loro te la distruggeranno....

Ciao.

quoto pienamente per esperienza personale a quanto detto sopra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 18 maggio 2006, 19:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 jtd 115
Chiaro_Scuro ha scritto:
Grattata sul marciapiede e sbattuta di porta a qualche muretto è comune a tutte le donne, fattene un ragione.
E ricorda: più ami la tua auto più loro te la distruggeranno....

Ciao.

Quoto al 100%

Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 18 maggio 2006, 20:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
fabio mazza che sfiga....io la prox volta i bambini li metterei nel baule...... :)

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 18 maggio 2006, 21:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ma nemmeno nel bagagliaio.....se vanno con il tram!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 9:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Tendenzialmente i genitori della ragazza non capiscono mai niente, soprattutto quandi ci sono in giro fatture :alienff:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 9:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
Chiaro_Scuro ha scritto:
Tendenzialmente i genitori della ragazza non capiscono mai niente, soprattutto quandi ci sono in giro fatture :alienff:

Mica ho capito!

Comunque la mia ragazza sa cosa non deve fare in macchina da me e non lo fa! Pena 4 parole dette bene e lei che scoppia in lacrime.

L'unica cosa che non sono mai riuscito a fare capire alla mia ragazza ed a qualsiasi passeggero della mia macchina è di non fare troppa leva sul braciolo, in tanti ci appoggiano i gomiti quando devono sistemarsi sul sedile passeggero!

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 11:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Cita:
razie varg, ma la mia nn mi risponderà mai seccamente mandami la fattura a casa, anzi mi direbbe vaffanc...

cmq so che se succede un'altra volta, la fattura la do al padre, lui molto prob mi capirà...

Cita:
Tendenzialmente i genitori della ragazza non capiscono mai niente, soprattutto quando ci sono in giro fatture :alienff:

Mi ero dimenticato a quotare.....

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 11:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Cita:
Comunque la mia ragazza sa cosa non deve fare in macchina da me e non lo fa! Pena 4 parole dette bene e lei che scoppia in lacrime.

Attenzione che le ragazze hanno un numero predefinito di "scoppi in lacrime" dopo ti mandano a :water: , quindi sfrutta queste lacrime per cose più serie.....sempre se ci tieni :wub:

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 14:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
Chiaro_Scuro ha scritto:

Attenzione che le ragazze hanno un numero predefinito di "scoppi in lacrime" dopo ti mandano a :water: , quindi sfrutta queste lacrime per cose più serie

Ciao.

Cose serie? La mia Stilo non è seria?

Era un modo di dire comunque non la ho mai fatta piangere per delle caxxate chi mi conosce sa quanto ci tengo però non so voi ma quando veramente mi fa ncaxxare e voglio farla piangere io ci riesco e bene.

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 14:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
briosqui ha scritto:
Chiaro_Scuro ha scritto:

Mica ho capito!

L'unica cosa che non sono mai riuscito a fare capire alla mia ragazza ed a qualsiasi passeggero della mia macchina è di non fare troppa leva sul braciolo, in tanti ci appoggiano i gomiti quando devono sistemarsi sul sedile passeggero!

ma il bracciolo pare robusto certo da non sederci a cavallo sopra...

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 14:43 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
briosqui ha scritto:
ma quando veramente mi fa ncaxxare e voglio farla piangere io ci riesco e bene.

Questo secondo te è essere uomo?!?

Posso dire pubblicamente di essere diverso!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 14:48 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
briosqui ha scritto:
Cose serie? La mia Stilo non è seria?

NO... o almeno, non più importante della tua ragazza...

Cita:
Era un modo di dire comunque non la ho mai fatta piangere per delle caxxate chi mi conosce sa quanto ci tengo però non so voi ma quando veramente mi fa ncaxxare e voglio farla piangere io ci riesco e bene.

Faresti la felicità di tutte quelle ragazze che sognano di avere un uomo "come quelli di una volta", che ti picchiano se non li stai ad ascoltare, che ti impediscono di parlare perché sei inferiore, che ti barricano in casa e ti costringono a sottostare alla loro volontà.... oppure saresti un perfetto talebano....

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 14:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Chiaro_Scuro ha scritto:
Attenzione che le ragazze hanno un numero predefinito di "scoppi in lacrime" dopo ti mandano a :water:

:huh:
...a me già non piacciono le generalizzazioni, figuriamoci poi se si parla di esseri umani (di sesso femminile, ma sempre esseri umani! :P )

mr_grady ha scritto:
Posso dire pubblicamente di essere diverso!!!

...mi associo :ok:

Charl ha scritto:
ma il bracciolo pare robusto certo da non sederci a cavallo sopra...

A me una volta è successo questo: la bambina di una mia amica (2 anni circa) è salita in macchina per prima (si è "fiondata", appena ho aperto le porte), ed è salita in piedi sul bracciolo.
Io sono salito in macchina, e l'ho fatta "gentilmente" scendere... per fortuna il bracciolo ha retto... <_<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 15:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
sempre parlando di donne: secondo me quel bracciolo è ben robusto... :shifty:

P.S. @ briosqui: vogliamo dire che sembra che tu ti sia espresso in termini poco felici?

:blink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 15:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Cita:
..a me già non piacciono le generalizzazioni, figuriamoci poi se si parla di esseri umani (di sesso femminile, ma sempre esseri umani!

Era un modo scherzoso per dire che non bisogna far piangere le fanciulle per cose in fondo poco importanti....soprattutto conoscendo la sensibilità femminile. Tu puoi chiamarla generalizzazione ma solo un alieno direbbe che "generalmente" le donne hanno la lacrima facile....

Cita:
Faresti la felicità di tutte quelle ragazze che sognano di avere un uomo "come quelli di una volta", che ti picchiano se non li stai ad ascoltare, che ti impediscono di parlare perché sei inferiore, che ti barricano in casa e ti costringono a sottostare alla loro volontà.... oppure saresti un perfetto talebano....

Vogliamo generalizzare? Questa risposta un uomo non l'avrebbe mai data....che poi qualche uomo la avrebbe data non cambierebbe di una virgola la veridicità della mia affermazione.

A scanso di equivoci, io adoro queste differenze.

Lucyfera, secondo me hai frainteso quello che voleva dire briosqui.

Ciao.

Ultima modifica di Chiaro_Scuro il venerdì 19 maggio 2006, 15:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 15:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

oh ragazzi, briosqui mica ha detto che quando ne ha voglia la gonfia di palate in faccia :huh:
...poi secondo me l'auto non è una cosa seria in effetti, è seria pero la mancanza di rispetto di una persona nei confronti dell'altra su una cosa a cui ci tiene <_<

lucyfera, prova ad immaginare se il tuo ragazzo, che ne so facciamo un esempio, ti facesse cadere a terra ripetutamente la tua bella monster magari spostandola in garage...
tu logicamente se ci tieni alla moto diventeresti una iena e lui si incazzerebbe ancora di piu perche magari per lui la moto è una cosa frivola, inutile e rischiosa :huh:

lo so bene che nella vita ci sono cose e problemi molto piu importanti della stilo, a volte pero è l'atteggiamento di menefreghismo da parte del partner che ci fa incazzare :unsure:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 15:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
ragazzi....tenetevele se sono importanti per voi...poi quando non ci sono piu che non tornano indietro vorreste ancora un ultima strusciata...almeno, io sono cosi purtroppo mi accorgo delle cose care quando le perdo...e da poco mi sono lasciato se tornassi indietro agirei diversamente...ma dato che il tempo è a senso unico cercate di prevenire anziche curare...

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 15:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Chiaro_Scuro ha scritto:
Era un modo scherzoso per dire che non bisogna far piangere le fanciulle per cose in fondo poco importanti....soprattutto conoscendo la sensibilità femminile.

...detto così però è diverso, rispetto a prima (almeno, a quanto si poteva leggere in un forum -fosse stato a voce forse sarebbe stato diverso-)

...e concordo in pieno!! :ok:

Ultima modifica di StiloVento il venerdì 19 maggio 2006, 15:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 15:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

...e poi, se la mia ragazza sa che ci tengo moltissimo alla mia auto, ma spiegatemi perche me la deve distruggere perche secondo lei non è necessario starci attenta :angry:

se fa cosi con l'auto lo fara pure con tutte le cose che riterrà non importanti, quindi continuerà a mancarmi di rispetto (...e qui la stilo non centra proprio niente <_< )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 15:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

tosco mi dispiace veramente per te, comunque penso che se veramente due persone vogliono stare assieme passano sopra a tutte ste cose, se non ci riescono l'auto o tutto quello che vi pare puo benissimo essere una scusa per litigare :(

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora