:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 18:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 0:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Io veramente dopo aver letto tutto il topic non ho parole.. qui si confonde potenza con qualità, punch e pressione e mi si vuole monatre un pacchetto ampli+sub blaupunkt..

allora io trovo insulso ed inutile buttare soldi in BIP simili, BIP quella casa sa fare solo autoradio di serie, che poi riproduce con frontalini DIN... saranno muli, ma di qualità non ne hanno!!!

perchè sperperare anche pochi soldi per il gusto di avere poco di più...
meglio spendere qualcosina in più ma una volta sola... tutti parlano di HERTZ.. ma oh, ma scherziamo? ma chi ca**o dice che suona bene? la serie ES come sub inizia il basso adesso ma non si sa se lo finisce, l'HT25 è un TW che fa le fiamme e perfora le orecchie..

poi si parla di bel suono e mi si parla di DB.. ma che ca**o c'entra.. io con la mia faccio 120db max... che facciamo? però ho fatto il 4 posto EMMA.. e dirò di più... oltre 1000w dato che sono 800 solo il sub 100x2 il front e 50x2 il rear.. ma come??? 1000w e 120db? si però io sento anche le scorregge di quello che c'era in regia mentre incidevano i dischi per dire da tanto dettaglio che ho...

perchè poi va sempre a finire così... uno compra la roba strasa poi chi la sente fa notare che fa schittare, poi magari si sentono in giro car che suonano mooolto meglio con poco di più, poi questo e quello ed alla fine si smonta tutto per mettere roba migliore...

non ha senso..

P.S. Fabio.. ho visto il link dell'audison srx... ti sputo in un'occhio se lo menzioni ancora :censo: non è degno di quel nome!!!..

ahhh deve entrare in piena attività il forum della LEBINVOICE così almeno ti istruisco un po!!! bestiasa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 2:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
??io volevo solo un impianto ke si sentisse un po di piu ne da fare gare di spl ne di ascolto..quindi il tuo discorso lo apprezzo per i konsigli ma purtroppo e fuori luogo..lho detto da subito non voglio spendere molto..se conti ke le kasse della stilo sono di cartone praticamente qualsiasi altro impianto va meglio :lol: ..grazie kmq :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 7:57 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Naaaaaaaaaaa è solo partita rimandata.... offerte di quel tipo saltano fuori un giorno si e l'altro pure :ok:

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 8:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Da Andrea se sento in giro qualcosa ti faccio sapere... :ok:

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 8:37 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

I centri masters......... http://www.centrimasters.it/
specializzati in CarStereo (tutti del gruppo elettromedia) fanno delle offerte di impianti completi a diversi livelli............. Se prendi ACS (AudioCarStereo) rivista specializzata trovi le offerte....... prova a vedere.......... :ok:
c'era nell'area vendo un ragazzo che vendeva una coppia di Hp da 20 se non ricordo male......... come inizio non sarebbe male :ok:

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 10:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

ora vedo un po se trovo qualke offerta massimo vi kiedo di nuovo..per ora grazie a tutti ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 11:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Che grazie, le consulenze vanno pagate... :B): Giusto Leo... :ok:

La mia parcella è di 50 a post.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 11:58 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

:woot: :ok: solo perkè sei un amiko facciamo 100 :devil: :devil: :devil: :devil: :woot: :woot: :azz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 12:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Be giusto perchè è un amico 100 :woot:

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 13:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

:azz: potevate ddirlo prima pero :azz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 13:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

:ph34r:

Bè il cliente sa sempre alla fine l'ammontare della fattura :lol:

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 14:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

:azz: dovevo chiedere il prevenivo!!! :azz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 14:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

:canna:

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 17:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
maurovoice ha scritto:
Io veramente dopo aver letto tutto il topic non ho parole.. qui si confonde potenza con qualità, punch e pressione e mi si vuole monatre un pacchetto ampli+sub blaupunkt..

allora io trovo insulso ed inutile buttare soldi in BIP simili, BIP quella casa sa fare solo autoradio di serie, che poi riproduce con frontalini DIN... saranno muli, ma di qualità non ne hanno!!!

perchè sperperare anche pochi soldi per il gusto di avere poco di più...
meglio spendere qualcosina in più ma una volta sola... tutti parlano di HERTZ.. ma oh, ma scherziamo? ma chi ca**o dice che suona bene? la serie ES come sub inizia il basso adesso ma non si sa se lo finisce, l'HT25 è un TW che fa le fiamme e perfora le orecchie..

poi si parla di bel suono e mi si parla di DB.. ma che ca**o c'entra.. io con la mia faccio 120db max... che facciamo? però ho fatto il 4 posto EMMA.. e dirò di più... oltre 1000w dato che sono 800 solo il sub 100x2 il front e 50x2 il rear.. ma come??? 1000w e 120db? si però io sento anche le scorregge di quello che c'era in regia mentre incidevano i dischi per dire da tanto dettaglio che ho...

perchè poi va sempre a finire così... uno compra la roba strasa poi chi la sente fa notare che fa schittare, poi magari si sentono in giro car che suonano mooolto meglio con poco di più, poi questo e quello ed alla fine si smonta tutto per mettere roba migliore...

non ha senso..

P.S. Fabio.. ho visto il link dell'audison srx... ti sputo in un'occhio se lo menzioni ancora :censo: non è degno di quel nome!!!..

ahhh deve entrare in piena attività il forum della LEBINVOICE così almeno ti istruisco un po!!! bestiasa!
MODERIAMO LE PAROLE GRAZIE!!!!!

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 17:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Cita:

non ha senso..

mi trovo d'accordo con maurovoice specialmente nell'ultime cose dette....specialmente sul giudizio sulla Hertz! All'inizio ci sia ccontenta di poco pur di risparmiare 10e ma poi si smonta e si rimonta tutto e tutttonuovo perdendoci oltre i 10e risparmiatiin precedenza...consiglio personale: NO BLAUPUNKT! e non sempre è dettoc che spendendo moolto si comprano componenti buonissimi, alcune marche hanno buoni componenti e non costano eccessivamente ma vanno meglio di tante altre che ne costano il doppio..

per Te che ti lasci guidare dalla musica.

Team Sbu Spl: effettuo misurazioni per gare audio.

Guarda la mia Stilo doppio xenon > clicca qui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 17:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
il discorso era questo sbu..
ted vorrebbe sostituire le casse originali ma senza spendere follie....
quindi si era orientato sulla blaukpunt.-...
xo l'hanno sconsigliato tutti e qui tutti daccordo...
allora facciamogli prendere qualcosa che costi poco e che ne valga la pena---
poco vuol dire attorno alla cifra che spendeva prendendo la balukpunt...ovvero 120€

\

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 17:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
sbu ha scritto:
Cita:

non ha senso..

mi trovo d'accordo con maurovoice specialmente nell'ultime cose dette....specialmente sul giudizio sulla Hertz! All'inizio ci sia ccontenta di poco pur di risparmiare 10e ma poi si smonta e si rimonta tutto e tutttonuovo perdendoci oltre i 10e risparmiatiin precedenza...consiglio personale: NO BLAUPUNKT! e non sempre è dettoc che spendendo moolto si comprano componenti buonissimi, alcune marche hanno buoni componenti e non costano eccessivamente ma vanno meglio di tante altre che ne costano il doppio..

quoto è il messaggio che volevo dire pure io, prob sn stato frainteso, cmq è questo quello che volevo dire...meglio nn spendere una lira piuttosto che comprare robaccia..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 18:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

rileggendo i post passati non si sa ancora quanto vuoi spendere ma sicuramente poco....penso che per un impianto di livello entry possa andare benone Impact e ciare,tec(anche se non montiun amplificatore) e per l'amplificazione oltre impact, se fai un giro sulla rete puoi prendere ad ottimi prezzi lanzar e hifonics che non sono malvagi anzi mi ispirano di più della bloukpunt.

per Te che ti lasci guidare dalla musica.

Team Sbu Spl: effettuo misurazioni per gare audio.

Guarda la mia Stilo doppio xenon > clicca qui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 18:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Darko ha scritto:
il discorso era questo sbu..
ted vorrebbe sostituire le casse originali ma senza spendere follie....
quindi si era orientato sulla blaukpunt.-...
xo l'hanno sconsigliato tutti e qui tutti daccordo...
allora facciamogli prendere qualcosa che costi poco e che ne valga la pena---
poco vuol dire attorno alla cifra che spendeva prendendo la balukpunt...ovvero 120€

\

sei daccordo che allora è meglio tenersi 120€ in tasca e farli crescere per comprare qualcosa di meglio più avanti piuttosto che fare SPESE AFFRETTATE? secondo me è una psesa affrettata, anzi, piuttosto con 130€ mi comprerei delle casse della coral.sdk165 tweeter + midwoofer... e nello step successivo amplificatore e poi sub..se risulta essere una spesa nn accettabile allora io a sto punto preferirei nn comprare nulla e tenere tutto così comè..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2006, 18:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

sbu ha scritto:
rileggendo i post passati non si sa ancora quanto vuoi spendere ma sicuramente poco....penso che per un impianto di livello entry possa andare benone Impact e ciare,tec(anche se non montiun amplificatore) e per l'amplificazione oltre impact, se fai un giro sulla rete puoi prendere ad ottimi prezzi lanzar e hifonics che non sono malvagi anzi mi ispirano di più della bloukpunt.

quoto, e come ho detto prima, un salto su ebay io lo farei come ho fatto per me e per altri amici, e se vuoi anted ti aiuto anche a cercare, l'importante è avere pazienza prima o poi arriva tutto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora