:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 10:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

stiloabarth purtroppo le auto aumentano sempre di piu, le strade rimangono sempre le stesse e non sono piu adeguate al traffico sempre maggiore, lo stato non trova i soldi per adeguarle... :(

certo magari non è proprio corretto fare come dice iamback ma considera che lui viaggia regolarmente tutte le settimane in autostrada e fa una valanga di km, dopo un po chiunque sarebbe esasperato da questa situazione, quando poi vedi che le forze dell'ordine usano i velox solo per rimpinzare le casse e della prevenzione non gliene puo fregare di meno gli zebedei ti girano un pochino sicuramente :angry:

il discorso dello straniero e senza permesso probabilmente era per far capire che lui questo governo non l'ha votato :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 11:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
diogenez1 ha scritto:
il discorso dello straniero e senza permesso probabilmente era per far capire che lui questo governo non l'ha votato :lol:

:ok: Mi associo... :angry:

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 15:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Io sono d'accordissimo con Iamback. Cmq non è vero che quelli che viaggiano in seconda corsia a 90 kmh sono tutti anziani, anzi...
Cmq nn è la prima volta che un extracomunitario senza permesso di soggiorno fa una strage, basta leggere i giornali: ma grazie a questo governo ciò tra poco non accadrà più. Infatti tra 5 anni saranno tutti cittadini italiani!
E poi il fatto che andando 10 kmh in meno si risparmia carburante e si inquina di meno...ma nn diciamo caxxate!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 18:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
irishghost ha scritto:
E poi il fatto che andando 10 kmh in meno si risparmia carburante e si inquina di meno...ma nn diciamo caxxate!

Ritorna un po' a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che le cazzate le dici tu,

Adesso mi fate rimpiangere di essermi tesserato

:ko: :ko: :ko: :ko: :ko:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 18:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Anno: 2005
StiloAbarth74 ha scritto:
irishghost ha scritto:

Ritorna un po' a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che le cazzate le dici tu,

Adesso mi fate rimpiangere di essermi tesserato

:ko: :ko: :ko: :ko: :ko:

Abbassiamo un pochino il tono....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 18:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Marca: Opel
Motore: -------------
Allestimento:
OK. Quello che voglio dire è che non è certo abbassando i limiti di velocità di 10 km/h che si risolve il problema dell'inquinamento in Italia. Probabilmente questo provvedimento è stato fatto un po' per fare cassetta e un po' per non ammettere che le autostrade in alcuni tratti non sono adeguate al traffico dei giorni nostri e che l'attuale governo, avendo oltretutto tagliato i fondi stanziati dal precedente per le grandi opere, non è in grado di sistemare.
@Stiloabarth: non mi sembra il caso di stracciare la tessera per una contestazione che ti viene fatta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 20:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ragazzi state booni.....

se no si prendono provvedimenti......

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 23:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

qui dentro abbiamo tutti, chi più chi meno, ragione...

ma quello che ha più ragione di tutti è Killer...la macchina me la vendo e vado a piedi...mio nonno ha quasi 80 anni e da ragazzino faceva, per andare a lavorare, 8 km all'andata e 8km al ritorno a piedi...e ancora scoppia di salute.....

Il discorso è che tanto le leggi non vengono fatte dal popolo, quindi se decideranno che si dovrà andare a 100 o a 120 si farà e basta...poi chi sbaglia paga e i cocci sono suoi, o no??

P.S.= non penso ci si bisogno di inc**zarsi in questo modo sù...poi fate come vi pare!!

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2006, 0:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

DoppiaCharlie ha scritto:
qui dentro abbiamo tutti, chi più chi meno, ragione...

ma quello che ha più ragione di tutti è Killer...la macchina me la vendo e vado a piedi...mio nonno ha quasi 80 anni e da ragazzino faceva, per andare a lavorare, 8 km all'andata e 8km al ritorno a piedi...e ancora scoppia di salute.....

:ok:

Grazie... era proprio quello che volevo dire...

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 0:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
NON è possibile, l'ingiustizia regna SOVRANA !

Il mio capo ha ricevuto una multa dal Comune di Roma, dove per l'infrazione commessa è prevista la decurtazione di punti sulla patente. Non essendo stato possibile fermarlo, ed essendo l'auto aziendale, dice che il verbale cita un articolo di legge di un paio di anni fà dove nel caso non fosse possibile ricordare chi fosse alla guida quel giorno, basta pagare una fortuna, nel suo caso circa 350 € + quelli dell'infrazione, altri 150 € circa e la faccenda viene chiusa così.

Possibile che sia vero ?? No perchè se fosse così, basta essere BENESTANTI e soffrire di amnesia e sei a posto. :wacko: :wacko: :wacko:

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 8:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

GIORGIO140CV ha scritto:
Possibile che sia vero ?? No perchè se fosse così, basta essere BENESTANTI e soffrire di amnesia e sei a posto. :wacko: :wacko: :wacko:

...non so
Però secondo me basta essere benestanti, ed in ogni caso la gabola per non fart decurtare i punti la trovi lo stesso... io ne ho sentite di certe... :angry:

...in compenso ci sono questi limiti sempre più impossibili (da rispettare), che vanno a rimpinzare le casse di qualche comune ...o dello stato! :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 8:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Purtroppo ragazzi è PROPRIO COSI'.

Ecco perchè non è una legge giusta...

Io per il mio velox preso, se pagavo allo Stato 717 euro avrei avuto la patente salva... :azz:

:angry:

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 8:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

e una legge giusta cosa dovrebbe prevedere nel caso in cui non si conosca chi era alla guida?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 8:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Possiamo cambiare domanda?? In quali casi non si può sapere chi era alla giuda?

(a meno dell' "amnesia" di cui sopra... :D )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 8:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

una legge giusta dovrebbe essere quella che mi ferma ed attesta l'infrazione e poi mi posso anche fare 717 euro di multa, ma non è giusto che fissano i velox dove sanno che la gente non può tenersi sui limiti, per fare cassa per i comuni, dato che gli sono stati tolti i soldi dallo Stato.

Non è giusto che chi ha uno stipendio annuale sopra i 100.000 di euro possa passarla liscia, uno come me invece debba sopperire a queste leggi.

Come sempre:

LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI.

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 9:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Killerloop ha scritto:
non è giusto che fissano i velox dove sanno che la gente non può tenersi sui limiti, per fare cassa per i comuni, dato che gli sono stati tolti i soldi dallo Stato.

Non è giusto che chi ha uno stipendio annuale sopra i 100.000 di euro possa passarla liscia, uno come me invece debba sopperire a queste leggi.

Quoto... -_-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 9:57 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Mi pare che in questo topic si vadano a toccare un pò troppe volte degli argomenti politici!
Sconsiglio di addentrarsi, in maniera anche forzata a volte, in questo genere di discorsi!

Poi cosa posso dire...i velox in Italia più che in altri paesi è usato come strumento di guadagno, anzichè di prevenzione, DA SEMPRE!!!
Alcuni di voi sanno come la penso, e sanno anche che sono molto più critico con i politici che voto...perciò non mi metterò sicuramente a parteggiare per qualcuno in questa discussione, soprattutto perchè sarebbe troppo :ot:

Cerchiamo di rimanere sempre in un ambiente di educazione e di non provocare, e nemmeno di fare/appoggiare apertamente comportamenti gravemente contro al CdS!

Fermo restando, tornando all'origine della discussione, che secondo me un limite a 100 km/h in autostrada sarebbe assurdo oltre ogni ragionamento che se ne può fare <_<
Perchè io vedo che storicamente mettere dei limiti e delle regole troppo rigide (proibizioniste sarebbe il termine adatto) alle popolazioni spingono solo ed esclusivamente a infrangerle!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 10:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Anno: 2003
Nel paese dove lavoro, che ormai è un cantiere a cielo aperto da almeno un anno, i limiti sono tutti di 20 o 30 km/h e i dossi sono superabili solo con SUV, io con la MW tocco anche se mi fermo, salgo, mi rifermo e scendo senza accelerare (per gravità), e i vigili sono TUTTI i giorni li con l'autovelox, io mi sono rassegnato e passo sempre a pianissimo (un mio collega -2 punti perchè andava alla folle velocità di 40km/h sulla provinciale!!!), la mia vendetta è quella di passare in bici a 40-45 km/h (di più non ce la faccio :P ) quando sono con il velox e il limite è 20/30 km/h con tanto di frenata in derapata per curvare "intorno a loro" (stanno sempre nascosti dietro gli angoli e mettono fuori il velox) :dito: :dito: :dito: :dito:

Per il resto mi adeguo e anche se mi faccio (sempre per lavoro) sui 1000-2000 km la settimana rispetto sempre i limiti, anche quello dei 100 in autostrada perchè stanno facendo una nuova corsia... non posso permettermi di giocarmi la patente per un mese con il mio lavoro...

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 10:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Mi dispiace Matteo ma non sono assolutamente d'accordo.

I limiti vengono decisi dal Governo e quindi è giusto parlare di non giustizia nel far applicare un limite di 100 Km/h su autostrade, come tutti sanno, tipo la bologna-milano o anche la modena-brennero.

Non ho mai parlato di politici, personalmente, ho solo detto che non è una legge giusta quella di abbassare ulteriormente il limite.

Poi se lo faranno, forse deciderò se tenere o meno la mia auto, e spero che lo facciano la maggior parte degli italiani, bisogna finirla di essere in silenzio, queste persone devono capire che ci siamo rotti di questo trattamento.

:ot: stesso discorso per il gasolio... :devil:

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 10:33 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Infatti se leggi il mio post anch'io sono estremamente contro questo provvedimento...ma mi riferisco a molti altri commenti politici OT in questa discussione!!!
Ho scritto questo per cercare di evitare flame nel topic che a parer mio è interessante!

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora