:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 11:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 12 agosto 2006, 14:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Dipende.....
Mi dispiace, ho letto solo ora il post.....l'unica cosa che ti posso dire, stai un pò da solo, poi capirai meglio........alla fine come han detto tutti non puoi buttare 9 anni così, sono cmq tanti!
Non cercare di avventurarti subito in un'altra storia, aspetta un pò di tempo......esci, smonta e rimonta la stilo, fai qualunque altra cosa, e se lei dovesse tornare, bè.....non chiuderle la porta in faccia subito, vedi se è ancora possibile parlarle............

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: sabato 12 agosto 2006, 19:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Parlare è possibile, lei continua a dire che non vuole perdermi e che è ancora profondamente legata a me :wacko: il problema è convincere! Ho provato anche a confondere, ma sembra che i risultati sperati non siano arrivati :azz:

Io vorrei mantenere le porte aperte, quello che mi ha garantito lei, ma in queste condizioni ho paura solo che le 2 porte aperte facciano "corrente" e si chiudano di colpo :cry:

in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: domenica 13 agosto 2006, 0:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Devi resistere,

adesso la cosa è ancora troppo recente, Lei vuole capire se le mancherai profondamente, purtroppo adesso è ancora tutto appeso a un filo.

Non forzare la mano agli eventi, in queste situazioni, il tempo è sovrano.

L'unica cosa è sperare che lei non si confidi con le amiche, spesso, fanno più danno loro di qualsiasi altra persona.

Quando ti senti depresso vieni quì e scrivi..... :ok: :brinda:

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: domenica 13 agosto 2006, 17:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Ciao Gasse,

anch'io ho fatto la tua stessa finaccia con la differenza che io le sono stato vicino per un anno intero mentre preparava la tesi, per poi sentirmi dire:" pensavi che una volta laureata tornasse tutto come prima?" :blink:

Io ti posso dire che le ho provate tutte:

Disinteressarmi;
Andare a vedere uno spettacolo a teatro dove volevo portare lei con un'altra ragazza,
isolandomi;
stando sempre vicino a lei;
uscendo e divagandomi;
facendo cose che prima non facevo.

Bè il risultato è stato che dopo 6 anni di fidanzamento e uno di lascia e riprendi, ci siamo lasciati.

Con questo voglio dirti che non esistono regole, e neanche leggi, fai quello che la tua testa ti dice di fare.
Vuoi uscire esci, vuoi stare in casa, fallo e poi se ti capitano avventure perchè tirarsi indietro.

Per esperienza personale: ognuno di noi ha una soluzione per ogni problema, basta sceglierla e prendersi le proprie responsabilità.

In bocca al lupo.

P.S.: dimenticavo sono ancora single, quindi fidati poco di quello che ho scritto :lol: :ok:

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 13 agosto 2006, 18:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Killerloop ha scritto:
...sono ancora single

SPOSAMI :canna: :canna: :canna:

Più parlo in giro e più mi sento raccontare esperienze molto simili alla mia. Ma 'ste donne non riescono ad inventarsi niente di originale?

in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 13 agosto 2006, 18:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
gasse ha scritto:
Killerloop ha scritto:
...sono ancora single

SPOSAMI :canna: :canna: :canna:

Peccato :cry: non sei il mio tipo... :blink: o stilo :wacko:

Bè insomma hai capito... :lol:

Purtroppo anche noi non siamo da meno... :P

Almeno io :shifty:

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 15 agosto 2006, 14:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

...azz ho letto solo adesso mi dispiace perché so che si prova visto che ci sono passato pure io, solo che adesso ripensando a quel periodo dove stavo veramente da cani mi viene un attimino da sorridere a ripensarci, quindi la cosa piu giusta l'ha detta eorl, "tempo" è l'unica cosa che ti serve adesso e un carattere forte, standogli vicino peggiorerai solo le cose, se puoi chiudi i ponti e se lei sentirà troppo la tua mancanza vedrai che si rifarà viva...

insomma rassegnati, adesso dovrai stare un po male ma fidati, le cose miglioreranno di sicuro :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 16 agosto 2006, 12:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
Gasse io non ho esperienze in merito, posso solo dirti che mi spiace tanto. Comunque tu ora cerca delle distrazioni, perchè piangersi addosso e buttarsi giù non servirebbe a nulla, e non fare l'errore di legarti ad un'altra o riprenderti lei solo per paura di rimanere solo.

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: domenica 20 agosto 2006, 23:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 120
DarkStilo ha scritto:
Purtroppo le "fregnacce" sono sempre le solite e come te non le capisco affatto.

vero... sembra che gliele imparano a scuola.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2006, 18:05 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Modello: Campagnola
Anno: 2005
GIORGIO140CV ha scritto:
Devi resistere,

adesso la cosa è ancora troppo recente, Lei vuole capire se le mancherai profondamente, purtroppo adesso è ancora tutto appeso a un filo.

L'unica cosa è sperare che lei non si confidi con le amiche, spesso, fanno più danno loro di qualsiasi altra persona.

Grande Giorgione, che uomo saggio!!

gasse, da parte mia posso solo dirti che mi spiace tantissimo... :cry: :cry: accetti un Immagine anche se sono una donzella??? :unsure:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2006, 23:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Accetto... sorella Ducatista... però prometti che non utilizzerai mai questo espediente con il tuo lui :randello:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: martedì 22 agosto 2006, 23:20 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
gasse ha scritto:
Accetto... sorella Ducatista... però prometti che non utilizzerai mai questo espediente con il tuo lui :randello:

Speriamo proprio che non lo usi :shifty:

Cmq per quel che mi riguarda io ti consiglio di cercare di staccarti un pochino, perchè tentare di non perdervi potrebbe sortire effetti contrari!

Stai da solo, viviti la tua vita, magari cerca di ritrovare certe amicizie perse e di costruirti una realtà senza di lei...se poi ritornerete insieme "bene"...altrimenti "pazienza"!!!

Cmq comne ti hanno detto in molti: lascia tempo al tempo!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 0:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: altro gasolio
Anno: 2011
lucyfera ha scritto:
GIORGIO140CV ha scritto:
Devi resistere,

Grande Giorgione, che uomo saggio!!

gasse, da parte mia posso solo dirti che mi spiace tantissimo... :cry: :cry: accetti un Immagine anche se sono una donzella??? :unsure:

Grassie Grassie, sono commosso e onorato, sai l'età porta esperienza e saggezza, almeno così si dice. Eh eh eh eh

P.S.: occhio con i complimenti, mi pare che ci sia in giro Mr ...... ho sentito dire che è gelosissimo. Non vorrei prendere un sacco di :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :) :) :) :)

Ciao grande Lucy.

P.S. 2: e domenica scorsa la DUCATI ? Sei contenta ?

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 8:40 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

GIORGIO140CV ha scritto:
P.S.: occhio con i complimenti, mi pare che ci sia in giro Mr ...... ho sentito dire che è gelosissimo. Non vorrei prendere un sacco di :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :) :) :) :)

Eccomi...ma mi sa che hai sentito delle voci false :P
Non sono geloso...ma in compenso sono violentissimo :shifty:
Ovviamente scherzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 8:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

La mia esperienza porta a dire che se vale la pena averla vicino devi fare di tutto per non perderla. Questo però non vuol dire che ci riuscirai ma se non ci provi non potrai mai sapere se ce l'avresti fatta. Ma, attenzione, fai di tutto solo se ne vale veramente la pena e se tu ritieni giusto nel tuo profondo "cambiare" il tuo modo di fare come vuole lei. Ma non cercare di cambiare solo per stare con lei ma solo se tu ritieni corretto cambiare.
Io ho avuto un'esperienza simile con una ragazza e ho sentito le stesse parole della tua dopo 11 anni che stavamo insieme. Sapevo che in diverse cose lei aveva realmente ragione (una è anche la mia ritrosia ad uscire con la "scusa" della stanchezza ma che in realtà almeno il 50% delle volte è pigrizia) e sapevo che lei per me era la persona con cui avrei voluto vivere per tutta la vita. Ho passato due mesi terribili ma non ho mai abbandonato l'idea di poterla riavere e poterle strappare un'altra occasione. Ho fatto di tutto per farle capire quanto lei fosse importante e quanto io avessi capito quella lezione, non senza chiarire anche alcune cose che avrei voluta che lei cambiasse. Alla fine posso dire che in quei due mesi stavamo facendo il punto della situazione in modo drastico e tragicamente sincero e forse dentro di noi sentivamo che rimetterci insieme voleva semplicemente e "paurosamente" dire che doveva esserlo per sempre (o quasi, ovviamente). Dopo i due mesi abbiamo riallacciato il discorso non senza difficoltà e per altri 3 mesi c'era latente la paura che i nostri cambiamenti e il nostro rapporto fossero "temporanei" e non "definitivi".
Alla fine della storia c'è che dopo quasi 2 anni da quei brutti giorni ci siamo sposati (il 10 agosto è stato il nostro primo anniversario).
Il tutto è partito da 11 anni vissuti insieme con notevoli difficoltà principalmente legati alla distanza e ad una certa "resistenza" del padre che non facilitava il nostro già difficile rapporto (e 11 anni vissuti così non sono facili). Ma la causa scatenante è stato il concorso a cui si stava preparando e i problemi al lavoro che avevo io (azienda che stava andando in malora, orari di lavori da 12 ore/gg e 100 dipendenti che mi caricavano di problemi). Come vedi, alla fine le storie sono molto simili e lo sono anche per molti altri (non solo per noi due).

Quello che più mi faceva male in quel periodo era pensare ad 11 anni di sacrifici fatti per crescere insieme e buttati in una notte di ottobre e con la convinzione che mai nella vita avrei potuto raggiungere l'intimità che c'era tra noi due.

Nei due mesi terribili sono uscito raramente pur riallacciando diversi contatti con diverse amiche/amici e ho riversato tutte le mie energie sul lavoro e oggi posso dire di aver fatto bene (ho migliorato di tanto la mia vita lavorativa senza perdere quella affettiva). Ma questa ovviamente non è la ricetta giusta per tutti.

La mia per ora è una storia a lieto fine ma ho la consapevolezza che oggi o fra 10, 20 anni una nuova notte di ottobre potrà ancora esserci e allora ogni giorno lo vivo per spostare quella notte oltre la nostra vita.

Non ti aspettare niente da lei ma se ne vale la pena non esitare a provarci: spero vada bene anche a te.

Allo stesso modo non pensare che hai sbagliato a stare con lei perchè credo che in quei 9 anni qualcosa di grande tra di voi c'è stato e quello non lo può cancellare nessuno. A ripensarci ti viene una tristezza incredibile ma dentro devi avere la consapevolezza che quei momenti altissimi sono tuoi e hai avuto la fortuna di averli vissuti.

In bocca a lupo e fatti sentire che qua noi ci siamo e ti stiamo vicini.

Ciao.

P.S. : non cercare un'altra relazione stabile perchè sbaglieresti, quella arriva e non sai neanche tu da dove e perchè.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 10:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
Posso aggiungermi al club?

Da circa 6 mesi uscivo con una ragazza fantastica, per lei ho fatto pazzie che non avrei mai immaginato (e qui c'è gente che sa quali tipi di pazzie e può confermare), il problema è che nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di chiedere all'altro se cera qualcosa in più che amicizia... io nel modo più squallido possibile (via SMS) mi sono dichiarato (ma perchè ero al limite del tempo, lei sarebbe partita per le vacanze la notte stessa e io avevo il treno, nonostante avessimo passato alcune ore insieme subito prima), le mi rispose alcune ore dopo che se lo aspettava ma eravamo amici... li per li ci rimasi malissimo ma perchè in quei momenti non si ragiona mi son detto "l'ho presa alla sprovvista e non sa come rispondermi".
Dopo ciò ho fatto una grande pazzia per raggiungerla in vacanza (non era esattamente a due passi) solo per un weekend... gia quel weekend avrei dovuto capire che era finita ma anche li mi sono inventato delle scuse per non accettarlo. Abbiamo poi fatto due settimane al mare in paesi vicinissimi (il posto in cui sono sempre andato, solo che quest'anno avevo intenzione di non andarci) e sono state due settimane magnifiche... solo che l'ultimo weekend ci siamo trasferiti da degli amici per 2 giorni e li mi è crollato il mondo addosso... in pratica lei si era messa insieme a uno di questi "amici" durante le 2 settimane passate lontane dall'Italia (e se non mi avessero spostato le ferie ci sarei andato anche io e magari ora sarebbe tutto diverso). Ieri sera ci siamo trovati per parlarne e siamo andati avanti per ore... non posso provare astio nei suoi confronti perchè non mi sono mai dichiarato, allo stesso tempo lei ammette che aveva intuito e avrebbe dovuto chiarire gia alcuni mesi fa... insomma... siamo rimasti amici ma almeno per ora abbiamo deciso di non sentirci più, magari fra due mesi mi passa, magari non la rivedrò mai più... e in questo istante, forse per rabbia, anche se lei dovesse tornare indietro credo che la respingerei :cry:

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 11:26 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Modello: Campagnola
Anno: 2005
gasse ha scritto:

Promesso! ;) piuttosto fingerò di aver trovato la parte lesbica che è in me :woot:

GIORGIO140CV ha scritto:
P.S. 2: e domenica scorsa la DUCATI ? Sei contenta ?

sisi, trooooppo fiiiiicooooo! :B):

@Andrea81

mi dispiace :cry: :cry: non lo sapevo, né me lo sarei aspettato... ufff, avevo tenuto le dita incrociate :cry: :cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 11:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
azzz andre mi spiace tanto..onestamente se e come penso io anche io avevo capito che ci fosse "quel qualcosa in piu" di un amicizia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

gasse....io ci sono passato da poco anche se poi si e conclusa bene per mia fortuna...per esperienza personale e non, nel 90% di sti casi c'e un altro che magari le piace...e poi ci sono le "Amiche" che pompano ancora....come tutti ti hanno detto...dai tempo al tempo, se e destino tornera, io quando meno me lo aspettavo ho ricevuto la telefonata...stringi i denti e continua a testa alta!

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 11:52 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Azz...mi spiace tantissimo andre... :(
Non sapevo tutti i retroscena nuovi :unsure:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 11:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Marca: Opel
Motore: -------------
Allestimento:
:( Spiace anche a me Andre...io non sapevo ne i retroscena nuovi ne quelli vecchi... dai che tutto si sistema!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora