:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 26 settembre 2026, 12:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DELINQUENTI ALLA GUIDA !!!!!!!!!!!!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 27 agosto 2006, 23:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Ragazzi, oggi stavo facendo quattro passi in centro con mia moglie e mio cognato con la sua. La piazza del paese ha una rotonda centrale grossa e i marciapiedi sulle strade ai lati della rotonda.

Ad un certo punto sentiamo un motore molto su di giri e tutti noi e gli altri presenti in piazza istintivamente ci giriamo.

La scena che ci si para davanti era: UNA GOLF nuovissima SCURA, non sto barando sul tipo di auto credetemi, che andava in centro abitato ad almeno 90-100 Km/h ed era già in frenata, ha affrontato la curva costeggiando la rotonda praticamente al limite dell'aderenza e andando sempre più verso l'esterno, praticamente per pochi cm non è finita sul marciapiedi, proprio in quel punto passeggiava una famiglia al completo: marito, moglie + passeggino con bimbo. Praticamente si sono visti la morte in faccia, i 2 pirlotti a bordo ridacchiavano e non hanno nenache rallentato, in una frazione di secondo sono spariti alla vista girando subio nella prima via laterale sempre a velocità folle. Ci siamo guardati tutti in faccia, vi lascio immaginare i commenti e poi siamo andati dalla famigliola visibilmente scossa, tutto questo in pochi secondi di una domenica pomeriggio. Per fortuna che è andata così, per alcuni cm solamente un grande spavento, purtroppo nessuno ha memorizzato la targa ! Dopo di che la riflessione di tutti più o meno unanime: GENTAGLIA così come la fermi ??? Con la patente a punti ??, Con gli Autovelox ?? Forse mettendoli in galera e buttando via le chiavi.

Ragazzi, alcuni presenti dicevano che quell'auto non era la prima volta che la vedevano fare cose del genere in altre zone, speriamo che sia stata segnalata e che la stiano curando per beccarla sul fatto. Io non ho mai augurato il male a nessuno, però, confesso che ho pensato se magari su una strada deserta andassero contro un palo da soli senza fare male a nessuno, forse non sarebbe un danno tanto grave per la società !

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 0:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
azz...

tralasciando il tipo di macchina, il cui proprietario paragonandosi a Dio, tenta l'inverosimile, credo che una bella ripassatina saprei io come daglierla a certa gente....

purtroppo Giorgio a volte - non capisco come - a questi maledetti gli và sempre bene...
faccio una cappellata io e subito mi fermano, questi fanno quello che gli pare e fatalità non c'è mai una pattuglia nei paraggi...

o sò sfigato io o sò fortunati loro!!!

cmq un bel linciaggio ci sarebbe stato bene.... :ph34r:

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 0:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
sono dei pezzi di M!!!!!!
credono di essere piccoli shumy, poi per colpa loro ci va di mezzo gente che non fa nulla...

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 1:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

non è quello il discorso Tosco..ognuno di noi fà quotidianamente il "piccolo schumy", chi più, chi meno, però alla fine della giornata ne facciamo di cazz.....

il discorso tra un DEFICIENTE e un "piccolo schumy" stà nel luogo...

lungi da me il voler acconsentire a certi comportamenti su strada, ma se proprio devi fare la "bravata" non farla in paese o peggio, come ha detto Giorgio in piazza; te ne vai in un bel viale isolato e sperduto in una bella zona artigianale e fai il cretino, se proprio non puoi farne a meno....

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 1:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

DoppiaCharlie ha scritto:
azz...

tralasciando il tipo di macchina, il cui proprietario paragonandosi a Dio, tenta l'inverosimile, credo che una bella ripassatina saprei io come daglierla a certa gente....

purtroppo Giorgio a volte - non capisco come - a questi maledetti gli và sempre bene...
faccio una cappellata io e subito mi fermano, questi fanno quello che gli pare e fatalità non c'è mai una pattuglia nei paraggi...

o sò sfigato io o sò fortunati loro!!!

cmq un bel linciaggio ci sarebbe stato bene.... :ph34r:

Si, l'auto non ha importanza, ma vista la simpatia che nutro per quell'auto, sembrerebbe un post fatto apposta. Ti quoto al 2000 %, perchè a gente così va sempre bene ?? Perchè non incrociano mai una pattuglia ??

Guarda a vedere quei due, in particolare la moglie, lei TREMAVA visibilmente e continuava a dire al marito portami a casa, mi sento cedere le gambe.

Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 1:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

eh ci credo che voleva andare a casa...
ma che sfiga aò...a me non me capita mai di beccarne...anche fuori dal lavoro...sennò sai che goduria... :ph34r:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 1:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

eh ci credo che voleva andare a casa...
ma che sfiga aò...a me non me capita mai di beccarne...anche fuori dal lavoro...sennò sai che goduria... :ph34r:

Lo so, lo so. al mio amico ogni tanto gli capitava e sai che sorpresa ...... :woot: :woot: :woot:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 1:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

posso immaginare :woot: :ph34r: :woot: :ph34r:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 1:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Restavano come dei pezzi di m**da. :rolleyes:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 1:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

solo ogni tanto mi capita, ma con degli sfigati che le cazz.... manco le fanno apposta....ma te lo racconterò in pvt :ok:
ora vado a nanna che domattina mi attende una bella giornata :ph34r: :shifty: :ph34r: :shifty: a casa sbragato in piscina a bere birra ghiacciata!!!!

P.S.= manco 6 passato nel blindato.... :ink: :sfottere:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 1:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

solo ogni tanto mi capita, ma con degli sfigati che le cazz.... manco le fanno apposta....ma te lo racconterò in pvt :ok:
ora vado a nanna che domattina mi attende una bella giornata :ph34r: :shifty: :ph34r: :shifty: a casa sbragato in piscina a bere birra ghiacciata!!!!

P.S.= manco 6 passato nel blindato.... :ink: :sfottere:

Azzarola che giornata faticosa. Ciao e :dorme: :dorme: :dorme:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 11:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
ka cosa bella è che non gli succede mai nulla a questi......quanti sorpassi in curva si vedono?! Tantissimi, anche in curve chiuse, ma mai che questi si trovino davanti un bel TIR!

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 12:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Che pezzi di M :censo: ...
ma cm si fa... anche da me (essendo un paesino molto molto piccolo) succedono spesso queste cose.. e guardacaso nessuno gli dice niente... poi vado in auto io a 30 km/h cn la musica alta e mi ferma la pattuglia e mi dice che se continuo ad andare cn la musica alta mi ritirano il libretto...
nn ci posso credere :ko:

mi immagino quella povera famiglia...
e che quei due str :censo: vadano a piantarsi contro un TIR :ko:

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 12:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
E io aggiungo:

E' PER COLPA DI QUESTE TESTE DI ca**o SE SIAMO COSI' TARTASSATI DALLE FORZE DELL'ORDINE!!! :censo: :ink: :incazz: :randello:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 12:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
giusto... appena vedono passare un'auto un pò vistosa.. cn cerchi 17" tipo ti fermano e ti fanno la revisione completa.. nn si può fare così :ko:

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 12:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
doppia, volevo dire proprio quello, ste persone si sentono cosi sicure di se che credono di avere il mondo tra le mani, quando invece sono solo dei cogliopeti che guidano solo perche qualcuno gli ha dato la patente....poi alla fine in caso di incidente sono gli unici supertstiti, mentre magari chi si trova davanti muore...

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 14:08 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..nn mi resta che quotare in tutto e x tutto...

..proprio l'altro sera ero con mia moglie sulla rampa di una rotonda (che il buon Leo conosce) di ingresso a Gorizia.. praticamente dal raccordo autostradale (on la rampa) si arriva sulla rotonda e poi in città...

...la rampa è bella larga (la rotonda parabolica è a due corsie) ma si deve dare la precedenza appunto a chi sta sulla rotonda... nonostante tutto in parecchi hanno l'abitudine di mettersi in due (in parallelo) sulla precedenza che nn si potrebbe.. allora io mi metto sempre in mezzo per evitare il coglio.nazzo di turno.... che si è presentato puntualmente e mi ha sorpassato (mentre io ero fermo alla precedenza) mentre arriva una Stilozza della GdF... il tizio se l'è data a gamba e la GdF neanche per il fiocco.. .guai se ero io su quella Stilozza.. vai di lampeggiante e speronamento...

i coglio.nazzi sono diffusi ovunque... poi fermano te che magari hai su un paio di luci blu..

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 14:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Una volta ricordo che un ragazzo ha fatto un freno a mano con una 206 in una strada davanti ad un bowling... Si è fermato ad una spanna dal marciapiede su cui stavano passando due ragazzini che avranno avuto 13-14 anni.... :censo:

Passi andare forte (nei limiti della decenza), però fare cacchiate quando non si è sicuri non ha senso...

Ci tengo a ricordare che anche i piloti migliori sbagliano... basta un niente... Una curva che solitamente si prende tranquillamente ad 80 km/h può presentarsi con un qualsiasi imprevisto (olio, ghiaia, unto, foglie bagnate) e diventare alla medesima velocità insidiosa...

Per quanto riguarda il racconto di Giorgio, non ci sono scusanti... Solo parole di rimprovero per i "ragazzacci" sulla golf...

P.S Non per difendere la golf... Ma io ho già visto gente fare i minchioni anche con vetture del gruppo FIAT... :temeno:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2006, 14:51 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
millesei16v ha scritto:
P.S Non per difendere la golf... Ma io ho già visto gente fare i minchioni anche con vetture del gruppo FIAT... :temeno:

i colgio.nazzi li trovi in qualsiasi marca o modello.. Stilo compresa!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2006, 0:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

e già...

Vortex75 ha scritto:
E' PER COLPA DI QUESTE TESTE DI ca**o SE SIAMO COSI' TARTASSATI DALLE FORZE DELL'ORDINE!!!

quoto al 100%

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora