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 Oggetto del messaggio: Abarth con kit turbo e/o NOS
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2005, 0:13 
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Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...ciao Raga,
Vi posto una meil che mi è arrivata oggi...


Hello,

my name is Kruno, from Croatia. My coll car is FIAT Stilo Abarth.

A would like to install turbo, compresor and / or NOS in to my car. Please, do you have som information about that products?? Where can I buy........how much money........is that good for my car?????? or something like that

Please...help me.

Thank you and bye.......

FIAT POWER

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Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

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Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2005, 0:29 
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Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
So ke la novitec fa 1 kit del genere se nn sbaglio..

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La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332
Ex Bmw 525d Touring Attiva E61
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Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2005, 0:47 
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Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Allora quello che so io dopo varie indagini.

NOVITEC Stilo 2.4 Volumetric Kompressor Kit 4,890.00EUR
170 ps >>> 237 ps :o:

kit turbo : start from 5,000.00EUR (it depends from your tuner) and much work to do!

NOS: about 1,500.00EUR but it make sense only with turbo installed (it's only my opinion).

Stilo abarth + turbo + NOS: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

my suggestion is: only NOS!

Sorry for my bad english :P

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SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


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Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2005, 16:16 
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Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
only nos non ha senso e non reggerebbe tutto il motore! direi di farla turbo come prima cosa e rinforzare tutto e poi....soldi permettendo NOS

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EX STILO MW EVO 1.9 JTD 115 HP... 200 HP PROVVISORI ...
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PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica


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Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2005, 16:53 
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Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
bè forse il 2400 ce la fa (ma non ne sono sicuro)... certo se lo metti su un 1200 aspirato, è una fregnaccia!

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Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2005, 17:23 
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secondo me ha senso anche solo NOS (su una cilindrata generosa rende bene!);
come intervento è abbastanza semplice, al contrario del compressore: nuovi iniettori, candele, guarnizioni, bomboletta e via...
gli stress di temperatura e pressione supplementari sono paragonabili a quelli di un compressore, con la differenza che la sovralimentazione si usa raramente e solo per qualche istante.
e l'impianto si può smontare tutto con rapidità.


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Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2005, 12:00 
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Allestimento: - altro -
non sono d'accordo!
sviluppare 40-50 se non di più cv in pochi secondi sviluppa temp. e pressioni non identiche a quelle di un turbo per esempio!
le prex di un turbo su un benzina possono essere intorno all'1 bar, 0,8-1,2 per esempio ed anche li va rivisto qualche organo meccanico ma il NOS ti da 50 cv di botto non per altro è sconsigliato l'uso sopra i 10 sec. pegno....fondere bronzine ecc. ecc.! un turbo non è mai sconsigliato sopra i 10 sec....ci sarà un motivo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
è la ciliegina sulla torta non ha senso avere un'aluto da 170 cv originale e poi....NOS...per me rompi subito qualcosa! ammesso che la frizione tenga!

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Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2005, 12:44 
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l'uso prolungato è improbabile, visto che la bombola ha una durata limitata; in secondo luogo è sconsigliato è vero...
ma il motivo è che contrariamente a quanto avviene con l'aggiunta di un compressore le componenti del motore non vengono modificate (si parla di modificare il rapporto di compressione, sostituire bielle e pistoni, ricamiciare i cilindri, ecc.) e quindi non possono reggere una prolungata sovrapressione.
ma l'altro lato della medaglia è la maggiore semplicità dell'intervento come ho detto...
considera infine che tu parli di 50 CV ma gli aumenti sono dosabili a seconda del tipo di impianto e delle diverse soglie alle quali viene programmato.
le pressioni medie sono inferiori a quelle che fornisce un compressore; le temperature invece sono più alte.


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