:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 18:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ma si
Numero Post: 41 MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 15:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

le storie successive son sempre + belle delle precedenti
e a 28 anni non devi proeccuparti del futuro...diciamo che il tuo "gigio" non ha fatto nemmeno il 2.do tagliando (facendo una metafora con la Stilo)

Ceeeeerto, nove anni son tanti...amicizie in comune.. famiglie.. ricordi..tanti ricordi a un po d'amarezza.

Però su una cosa do ragione alla tua ex... meglio troncare adesso che magari tra altri cinque anni "di routine" magari sposati e con figli...

dacci sotto..schiaccia sto acceleratore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 17:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Cita:
le storie successive son sempre + belle delle precedenti

Non per scoraggiare gasse, ma quest'affermazione la trovo un po' azzardata.

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 19:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
In questo istante una storia successiva la vedo come un ripiego... poi è anche verissimo che questa "storia-non storia" che si è appena conclusa mi ha permesso di dimenticare una storia precedente (molto precedente dato che per parecchio tempo ho fatto l'eremita) che consideravo bellissima...

Io spero per Gasse che tutto si sistemi con la persona con cui ha passato 9 anni, sono troppi per buttare tutto al vento.

In ogni caso, e qui lo dico anche per me, prima o poi ci sarà un altra persona, in questo istante sono il primo a pensare "non voglio UNA persona, voglio LEI" ma, almeno nel mio caso, sto anche pensando che se adesso tornasse credo che sarei io a rifiutarla, forse solo per orgoglio.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 22:35 
Non connesso

i nuovi amori :wub: fanno dimenticare i dolori precedenti
in questo senso va letta la mia frase
e guai se non fosse così...

...o siete tutti innamorati delle vostre EX (ATTENZIONE che non ci sia nei paraggi la vostra "attuale.. vi potrebbe staccarlo a morsi)

vivere senza azzardi è come mangiare senza sale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: mercoledì 23 agosto 2006, 22:41 
Non connesso

Un ultima cosa...pensierino prima della nanna
ricordiamoci che qualche volte...se la persona è veramente "speciale" .. è meglio chiudere l'orgoglio in un cassetto.
Sempre se riusciamo a vincere il senso d'appagamento della "rivincita"..in fondo in amore (ma come spesso nella vita) non si ha mai vinto ne perso..non si ha mai completamente ragione o assolutamente torto ....
La soluzione sta nel pensare se vogliamo crescere insieme alla nostra Lei/lui e "costruire" qualcosa ...e che questo costera molto..sia a livello d'orgoglio che di fatiche quotidiane...

Non per niente a 42 anni sono ancora single
:cry:
Buonanote a tutti da uno che predica bene ma razzola male

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2006, 7:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
jason ha scritto:
Un ultima cosa...pensierino prima della nanna
ricordiamoci che qualche volte...se la persona è veramente "speciale" .. è meglio chiudere l'orgoglio in un cassetto.
Sempre se riusciamo a vincere il senso d'appagamento della "rivincita"..in fondo in amore (ma come spesso nella vita) non si ha mai vinto ne perso..non si ha mai completamente ragione o assolutamente torto ....
La soluzione sta nel pensare se vogliamo crescere insieme alla nostra Lei/lui e "costruire" qualcosa ...e che questo costera molto..sia a livello d'orgoglio che di fatiche quotidiane...

Non per niente a 42 anni sono ancora single
:cry:
Buonanote a tutti da uno che predica bene ma razzola male

azzarola!!!! che belle parole!!!!!
wow complimenti.....pero' cerca di razzolare meglio :D :D :D
42 anni single??? e chi sta meglio di te????

:evvai: :evvai:

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."
(Gandhi)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2006, 10:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Quindi possiamo dire che i nuovi amori fungono da analgesico ma la passione, la spontaneità e l'abbandono all'altro della prima storia d'amore seria non si ritoveranno mai più (o quasi) in quelle successive.

Questo secondo me (per fortuna non per esperienza diretta ma ad intuito) e secondo l'esperienza di tutti i miei amici che hanno chiuso una seria storia d'amore precedente.

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2006, 10:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Sarà la botta ancora calda ma se devo essere sincero mi sono accorto che fino ad ora non avevo mai capito cosa fosse una storia d'amore, la mia prima storia era cominciata sui banchi di scuola (medie) ed è continuata come una forte amicizia fino all'inizio delle superiori perchè non ci si vedeva ne sentiva quasi mai (non esistevano cellulari e l'unico mezzo era la bici, poi abitavamo in paesi diversi), poi ci siamo ritrovati e ripersi e alla fine siamo rimasti solo amici, ci sentiamo giusto per farci gli auguri di compleanno e poco altro.

Quello che sto passando ora è diverso, ho conosciuto questa ragazza a un concerto e all'inizio ci sentivamo solo via MSN, poi abbiamo cominciato uscire per andare a un concerto, poi a uno spettacolo, abbiamo scoperto che la domenica mattina andavamo più o meno nello stesso posto in bici e abbiamo cominciato a trovarci sempre più spesso. Una cosa tira l'altra e abbiamo cominciato a uscire la sera per prendere un gelato, poi un altra sera e cosi via, negli ultimi due mesi credo che ci siamo visti quasi ogni sera, e se ero a Milano a lavorare a volte anche a pranzo. La sera ero talmente stremato dal lavoro che non mi sarei mai mosso dal divano eppure appena decidevamo di uscire correvo da lei (che non è che abiti a due passi, infatti tutti si chiedono come abbia fatto a fare 15.000km in sei mesi solo sulla Abarth, considerando che spesso usavo la MW o la 600).
Ma la cosa che più mi spiace è che in questo istante non credo che ne troverò un altra come lei, andavamo d'accordo su tutto, stessi gusti, idee, opinioni, modo di vestirsi (relativamente eh)... insomma credevo che fosse il mio clone femminile, un anima gemella insomma... invece alla fine... e adesso sono qui che spero di ricevere un suo messaggio che mi dice che ha sbagliato e ci ha ripensato e ha fatto una sciocchezza (e qui ha ragionissima Jason, l'orgoglio a volte va messo da parte). C'erano tante cose che avrei voluto fare con lei, proprio oggi mi daranno la targa nuova per lo scooter perchè volevo portarla in moto(rino) a fare una gita sul lago, avevo organizzato (ma li mi ha fermato) un viaggio in un paesino sperduto in Finlandia per andare a un concerto di un gruppo rock locale che adora, avevo gia trovato i biglietti per treno e aereo... forse come mi hanno detto dei miei amici per tirarmi su non mi merita, forse hanno ragione però...

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2006, 10:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
volevo solo far un applausone a jason..l orgoglio in amore..almeno secondo me non ci deve essere..esiste solo costruiamo o non costruiamo litigi incomprensioni e quant altro....bhe e passato..il futuro si puo kostruire kome si vuole..
mi spiace andre..credo di aver capito di ki parli..e anke io pensavo ci fosse qualkosa di piu dii una amicizia..in questo caso bisogna bacchettare quelli kome me e te ke ci mettono anni a "far il primo passo"..il problema successivo almeno per me e subito dopo il primo passo..amore folle per entrambi e poi ripensamenti...e io ke c e ke ho fatto??!!nulla il problema e mio sono io(di lei)...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2006, 13:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Ted le tue parole sno commoventi......praticamente non si capisce una mazza! :lol: :lol: :lol:

Ma sta colpa alla fine di chi è??? E dai che il romanzo cominciava ad acchiapparmi!!!

Secondo me l'assassino è comunque il maggiordomo... :ph34r:

Edit: post sdrammatizzatore...

Per Andrea81: Ieri sera ho detto della tua vicenda ad Elisa, meglio non ti dica le sue parole.... -_-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2006, 15:36 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Qui urge una riunione del club del cucito!!! ^_^

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2006, 16:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 120
:lol: :lol: :lol: grande teo...

comunque grande anche jason...l'orgoglio a volte non porta a niente...cioe io mi sono fatto due caolcoli e sapevo che senza lei sarei stato male e che non valeva la pena esere orgogliosi...

comuque devo dire grazie anche all'stc, come grady ted jocker dany e la lista sarebbe lunghissima, per avermi tirato su, quindi gasse cerca di tirare su la testa e di uscire con gli amici, quelli con la A...

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: giovedì 24 agosto 2006, 23:38 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Per Andrea81: cavolo, nessuno se lo aspettava, veramente... dopo tutti sti giri sul gommone all'acquapark credevo che la cosa si fosse ormai consolidata! :P Su, su, che il tempo aggiusta tutto... in un modo o nell'altro. Se dovrà andare di nuovo bene, altrimenti ci sarà sicuramente un'altra che meriterà i tuoi sentimenti.

Per gli altri single (non per scelta loro!): accidenti ste ragazze che caratterino! Mio fratello (20 anni) è uscito per un anno con una più piccola di lui (16) che lo rigirava come voleva e poi l'ha mollato dall'oggi al domani... :randello: E le nuove generazioni crescono sempre più perfide! Non ci sono più le ragazze di una volta... :cry: (STCgirls escluse, s'intende!) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: venerdì 25 agosto 2006, 19:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

si si è vero, voi dolci pulzelle siete proprio cattive con noi maschietti, ci rigirate sempre come un calzino solo perché siamo un po bambascioni quando ci innamoriamo, comunque basta qualche sonora mazzata e ci svegliamo pure noi maschietti :santarello:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2006, 11:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Motore: 1800 16v 133
Allestimento: Gt
Ho avuto modo di riparlarle perché mi è venuta a cercare. Ci siamo visti qualche volta ultimamente e, seppur offuscato dall'amore, ho mantenuto un certo contegno :) Lei non ha smesso di pensarmi ed è ancora innamorata, gelosa e varie ed eventuali. Ha passato brutti momenti in famiglia e a quanto pare anche con me, quindi vuole solo rilassarsi e cercare di pensare per sè. E' contenta che non l'abbia presa a male chiudendo tutte le "porte" (aveva paura di questo) ed è entusiasta del fatto che io abbia capito i miei errori e stia cercando di correggerli (vi assicuro che ne vale la pena). Ha chiesto di poterci incontrare ogni tanto perché lei è legata moltissimo a me e non vuole buttare via 9 anni. Cerca un po' di tranquillità per poter riprovare. Non esce di casa (io non ci sono mai invece :santarello: ) e se lo fa va con sua sorella e la madre per centri commerciali. Non è che ha bisogno di fare nuove esperienze... cerca veramente di ristabilire un equilibrio e di correggere gli errori che ha fatto. Ha fatto un regalo di compleanno anche a mia madre... diciamo che ancora non tutto è perduto.

Speriamo :wub:

in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2006, 12:01 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Bene...si vede un pò di luce in fondo al tunnel...se non è un treno che ti viene addosso, è un buon segno ;)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2006, 14:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Se ne vale la pena fregatene del contegno e dell'orgoglio: o ami lei o il tuo orgoglio? Se ami lei faglielo sapere e sentire.
Ora che si intravede la luce non abbassare la guardia perchè sbatteresti il muso ancora più forte. Questo è il momento di mettere tutte le tue forze a disposizione del vostro rapporto.

In bocca al lupo.

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2006, 15:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Grande gasse...spero moltissimo per te, come gia detto ci sono passato da poco anche se la mia storia era leggermante piu complicata, pero so come ci si sente...incrociamo le dita...

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2006, 15:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Dai che sembra andare tutto per il meglio :ok:

Per quanto mi riguarda invece... da più di una settimana non ho più alcuna notizia, ne un messaggio, una telefonata, una mail, è sparita da MSN... il lato positivo è che anche se ogni tanto ci penso (ogni tanto si far per dire) non sto più male come i primi giorni...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2006, 15:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

dai andre....meno male che ci siamo noi che sabato ti schiavizzamo (si scrive cosi :machestaiadì: ? cosi non ci pensi :lol:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora