:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 12:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fortemente indeciso
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 11:23 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

complimenti per il forum , passo subito ad esprimere i miei dubbi.

dopo una 127 e una fiat uno ho giurato mai piu' fiat e sono passato ad una gloriosissima ford ka 70cv con la quale ho percorso 60.000km in 3 anni facendo solo i due tagliandi regolari e cambiando una lampadina.
Unica pecca, accendendo il climatizzarore la macchina muore.

Oggi vorrei passare a qualcosa di più grosso.

La concessionaria Ford , tra permuta e promozione in corso mi offre una Focus 2.0 136cv con 16.800euro. (permuta inclusa) e mi sembra il modello più vicino alla stilo.

A parità di allestimenti (esp, 16", clima bizona, cruse, mp3 e comandi al volante) , approfittando dello sconto dipendente fiat riuscirei a prendere la Stilo Mjet da 150cv Dynamic 5p. con 15.000euro (permuta inclusa)

Mentre mi recavo ad un altro concessionario per l'ennesimo preventivo, ho visto una Km 0 Croma Dynamic 150cv del 12/2005 a 20.000euro (ma mi permuta la macchina solo a 2.000euro contro i 3.500 degli altri concessionari per la stilo) e a questo punto la differenza con il nuovo è di poco perchè al dipendente viene meno di 23.000euro ma godrei di 6 mesi di ass e bollo pagati e di 5anni di garanzia gratuita

A aumentare la mia indecisione sono state queste offerte a km zero che ho trovato in giro per internet , offerte che sono minori dello stesso prezzo dipendente
http://www.autoscout24.it/ita/newcardet ... d=65651965
http://www.autoscout24.it/ita/newcardet ... d=62907095
http://www.autoscout24.it/ita/newcardet ... d=67550728
http://www.autoscout24.it/ita/newcardet ... d=44339817
http://www.autoscout24.it/ita/newcardet ... d=60038666

Ora i dubbi che mi attanagliano e che spero mi aiutiate a risolvere sono:

1) ho letto peste e corna della stilo nel forum della fiat, problemi soprattutto sull'elettronica e centraline varie e soprattutto ripetuti nel tempo . sono il tipo che se mi capitasse di vedere accendersi l'abs e portata in assistenza mi si ricapitasse dopo 10km , rivendereia l'auto.

2) sono allettato dal motore 150cv rispetto al 136 della ford, ma mi stanno sconsigliando tutti di prendere un auto di fine serie perchè i 2.000 euro che separano le due vetture a favore di stilo poi li rimpiangerei amaramente tra tre anni (quando vorrei cambiare l'auto) perchè essendo uscita di produzione la svalutazione sarà enorme.

3) per 5.000euro di differenza che si abbatterebbero non appena privatamente rivenderei la mia KA (quota 4.5 su quattroruote ma anche 3.000 mi andrebbero bene) mi conviene prendere una stilo nuova con 5 anni di garanzia o prendo la croma km 0 del 2005? Mi spaventano i 4,76mt di lunghezza al momento dei parcheggi ma è una macchina di fascia superiore e sicuramente avrei una maggiore valutazione sull'usato tra 3 anni?

4) Per 3.000-4000 euro di sconto mi conviene prendere una di quelle Km0 considerato che sono mi sembra modelli vecchi? (anche se immatricolati nel 2006)? Quando poi la devo cedere verrà calcolato che non è il modello 2006 oppure verrà calcolato solo che è una macchina del 2006?

5) come fanno quei concessionari ad affermare che sono disponibili tanti allestimenti e tutti i colori richiesti sulle km0? ne hanno centinaia oppure le acquistano a richiesta e le rivendono come km 0 per smaltire le rimanenze di magazino?

6) mi conviene ormai aspettare fine anno e prendere un modello 2006 a km zero? oppure probabilmente i concessionari faranno miracoli pur di vendersi il nuovo?

7) dal sito fiat prendo questi valori tra il 120 e il 150 :

Potenza Max CV 120 150
Potenza Max (Giri/min) 4000 5750
Coppia Nm 196 145
Coppia Kgm 20 14.8
Coppia Max (Giri/min) 1500 4000

ma non so decifrarli , cosa vuol dire che i valori Nm e Kgm sono inferiori per il 150cv? e il fatto che la coppia max per il 150 è a 4.000giri vuol dire che il 120cv è piu' grintoso fin da subito mentre per il 150 bisogna aspettare piu' tempo per avere a disposzione la potenza?

Bè credo di avere espresso tutti i pareri spero di ricevere a breve le vostre risposte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 11:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Io un mese fa esatto,dopo tutti gli stessi dubbi che attanagliano te,ho optato per una stilo km 0.
alla fine delle ricerche ero al bivio proprio tra focus e stilo,ma con un baget inferriore al tuo..
La scelta era tra il 90 cv ford della famosa offerta e la stilo da 120 cv ma con meno accessori entrambe nuove.
La mia scelta si stava sbilanciando verso l'italiana nel momento che ho provato le macchine,la ford che esteticamente mi piaceva,alla guida mi ha deluso,sia per la posizione che per gli spazi interni che a dispetto delle dimensioni esterne non erano granchè,al contrario salendo sulla stilo avevo l'impressione di avere in mano un monovolume e il piacere di guida di questo mjt (anche se il mio è un umile 120 cv)trovo sia di molto superiore al motore ford.
Alla fine comunque,quando ho trovato l'offerta km 0 suulo stesso sito delle tue ricerche,non ho avuto più dubbi e l'ho presa!
A distanza di un mese e quasi 3000 km,posso dirti di esserne contento e comunque la svalutazione delle auto medie è più o meno la stessa per tutte,sono auto da tenersi magari più di tre anni..
Prova a pensare,se qualcuno ha comprato la focus prima dell'offerta pagandola 20000 e dopo qualche mese,te la danno nuova iperaccessoriata a 15000..se il primo la dovesse vendere come usato,potrebbe mai chiedere più di 12 o 13000? e allora?
Al tuo posto,potendo quindi spendere quei soldi,andrei sicuramente sulla croma,che al momento per me (e chiedo scusa alla mia amata stilozza) è una delle macchine più belle e più comode in circolazione.
CIAO

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 12:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Vai di Ford! :ok:
La Stilo è una macchina da "DURI" e se ti spaventi per qualche lampadina accesa di troppo, meglio lasciar perdere in partenza!

P.S. Sul forum (ufficiale) Fiat troverai sempre peste e corna sulla Fiat, perchè è il primo posto dove va la gente a lamentarsi quando non riesce a parlare con concessionari/numeri verdi/assistenza.

Ciaux!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 13:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Vai di Ford. Se hai letto solo roba riguardante FIAT e della Ford non hai ancora letto niente buttati sulla Ford :ok:
In giro si trova di tutto di ogni macchina e principalmente chi scrive sui forum lo fa per trattare problematiche. Su qualsiasi forum tu vada a leggere troverai lamentele su tutto. FIAT ha più problemi delle altre? Può darsi... allora buttati su Ford se ti senti più tranquillo e... tanto che ormai sei iscritto anche qui da noi, raccontaci come va il tuo nuovo acquisto. :brinda:

ah... per quanto riguarda i dati prestazionali ho paura che siano stati presi come riferimento quelli di un motore benzina, forse del 1.6 :santarello:

in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 14:14 
Non connesso

gasse ha scritto:
ah... per quanto riguarda i dati prestazionali ho paura che siano stati presi come riferimento quelli di un motore benzina, forse del 1.6 :santarello:

li ho presi da qua http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/F ... fronto.jsp selezionando 1.9 da 120 e da 150 cv

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 14:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Motore: 1800 16v 133
Ho visto... hanno sbagliato. Se provi a mettere altre motorizzazioni vedi dati imprecisi. Ma chi te lo fa fare... scegli Ford :evvai:

in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 14:43 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Grazie per la visita ed i complimenti...

Come hai letto di "peste&corna" sulla Stilo.. allora per farti venire maggiori dubbi cerca qualche Forum della Focus o della Croma e vedi cosa dicono (esistono sia Club di Focus che di Croma e relativi siti web e forum) ...anche sul forum di Quattroruote ne troverai di tutti i colori

...se vuoi un'auto di nuova concezione: prendi la Focus nuova o la Croma usata che hai citato...

la Stilo ormai è prossima al pensionamento cmq il suo mjet 150 è tra gli ultimi arrivati dei mjet e quindi tecnologicamente sei a posto.. come già detto, se ti spaventi di una spia di troppo (meglio una spia che si accende x caso piuttosto che qualche turbina rotta o pezzi persi per strada) ..allora lascia perdere fin da subito la Stilo e punta su altre vetture!

:ot:
..il mio dubbio è che nn ho ancora capito come la Ford riesca a fare simili prezzi sulle sue auto... dato che nessuno le regala, che risparmino dove nn si vede?

ciaoooooooooooo Guidoooooooooooo

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 14:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 140
Hai detto bene Guido... è quello che penso pure io sulla Ford.
Comunque quel confronto sul Sito della FIAT non si può vedere.... secondo me l'hanno fatto con i piedi, e non mi venissero a direi che quelle cose le fanno gli Ingenieri Laureati che altrimenti mi metto a ridere.

Ma come si può dire che un 120 CV è più Performante di un 150 CV???
Ecco prendiamo l'esempio di un utente indeciso come in questo caso, uno va a documentarsi sul Sito della FIAT, e trova quelle schifezze pubblicate che creano ancora più dubbi che chiarimenti o delucidazioni.
Poi uno dice perchè non comprerebbe mai FIAT, e perchè le macchine non gliene comprano, o perchè gli utenti preferiscono le Straniere piuttosto che le Italiane FIAT.

Questo è solo un piccolo grande esempio, di come si lavora in FIAT, che poi la Nostra Stilozza è formidabile è un'altra faccenda e per fortuna che è così, io più la guardo e più mi chiedo come la FIAT sia riuscita a creare un'auto così bella, e magnifica, nonostante lavori con i piedi invece che con le mani o il cervello.

Scusate lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno.... che manica di Incompetenti.

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 16:09 
Non connesso

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
Grazie per la visita ed i complimenti...
Come hai letto di "peste&corna" sulla Stilo.. allora per farti venire maggiori dubbi cerca qualche Forum della Focus o della Croma e vedi cosa dicono (esistono sia Club di Focus che di Croma e relativi siti web e forum) ...anche sul forum di Quattroruote ne troverai di tutti i colori

ciao Guido , grazie per la risposta , sono d'accordo con te che ogni forum conterrà delle lamentele che esprimono difetti, sarei un cogliopete a pensare che esista al mondo un'auto che ne è esente.
ma quello che mi ha piu' spaventato non è una moltitudine di persone che si lamentava chessò della spia dell'abs che si vedeva accendere spesso, il che farebbe bensare a un difetto di fabrica , il quale una volta individuato si risolve in officina , bensi a gente che lamentava prima questo , poi quello , poi quell'altro e via dicendo sempre sullo stesso modello.

Il che mi richiama alla mente le vecchie 126 costruite in polonia, che arrivavano in italia senza le guarnizioni delle testate.

Cita:
...se vuoi un'auto di nuova concezione: prendi la Focus nuova o la Croma usata che hai citato...

il fatto è che la focus come hai detto tu ha un motore meno nuovo della stilo del quale ho letto un gran bene in termini di silenziosità e consumi e che la croma è un transattlantico che per cercare parcheggio ti metti a piangere in aramaico

Cita:
la Stilo ormai è prossima al pensionamento cmq il suo mjet 150 è tra gli ultimi arrivati dei mjet e quindi tecnologicamente sei a posto.. come già detto, se ti spaventi di una spia di troppo (meglio una spia che si accende x caso piuttosto che qualche turbina rotta o pezzi persi per strada) ..allora lascia perdere fin da subito la Stilo e punta su altre vetture!

ma questi problemi di elettronica che ho letto in giro non li hanno risolti manco in quest'ultima versione? mi è sembrato che la strumentazione sia diversa dalle tante foto che ho trovato nel forum , non ha i display piccoli all'interno della strumentazione e ha il display del compiuter piu grande.
o mi sbaglio?

per quanto riguarda i ragionamenti (5,6) che ho fatto sulle km0? sai illuminarmi?

ma quando si parla di jtd si intende il vecchio motore prima del mmultijet quindi quando vedo km zero con il jtd anche se sono immatricolate nel 2006 capisco che non sono il modello 2006?
ma questo modello 2006? oltre al mjet e alla strumentazione voi che siete più dentro che altre modifiche ha?

ho empre pensato che i modelli fine serie fossero i migliori perchè hanno tutte le migliorie riscontrate negli anni ma mi sembra di capire che questo concetto non è valido visto che trovo post del 2006 con le stesse lamentele di quelli del 2003, o sbaglio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 16:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
La stilo è vero che ha qualche problemino elettronico, ma da quello che so sono oramai stati risolti tutti sull'ultima versione. Il problema avaria airbag era dovuto principalmente al sensore del sedile che nell'ultima versione non c'è più.
I diesel che trovi sull'ultima versione (per intenderci quella con la mascherina anteriore metallizzata) sono tutti multjet, il 120 cv è 8 valvole , il 150 cv è 16 valvole e non sono gli stessi motori del JTD.
Come qualità degli accessori (anche quelli elettronici) è buona anzi forse qualcosina in più, purtroppo l'elettronica a volte è bastarda....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Fortemente indeciso
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 17:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 120
Sputacchiera ha scritto:
7) dal sito fiat prendo questi valori tra il 120 e il 150 :

Potenza Max CV 120 150
Potenza Max (Giri/min) 4000 5750
Coppia Nm 196 145
Coppia Kgm 20 14.8
Coppia Max (Giri/min) 1500 4000

ma non so decifrarli , cosa vuol dire che i valori Nm e Kgm sono inferiori per il 150cv? e il fatto che la coppia max per il 150 è a 4.000giri vuol dire che il 120cv è piu' grintoso fin da subito mentre per il 150 bisogna aspettare piu' tempo per avere a disposzione la potenza?

ma che cavolo di valori hai copiato? 145Nm x il 150???? la mia fusion tdci 1400 fa meglio! .... il 120cv ha 280Nm il 150 305Nm ed entrambi la "esprimono" gia a 2000Giri/minuto inoltre il 150cv dispone di 6 marce... il 120 di 5

PS: io ho il 120 ma ad avere qualke soldo in piu sarei andato sul 150.. e poi credi che tra qualke anno la focus vale tanto di piu? al max 1000€

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 17:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Ford....Fatta Oggi Rotta Domani..... :)

A me la Ford non piace, l'andai a provare ma è troppo "pastosa"......l'unica bella che ho avuto modo di gradire è stata l'ST.....

X il resto, vai su StilO!!!!!!!

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 17:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Nemmeno a me piace la Ford, anche se ultimamente stà facendo macchine belle però rimango sempre dell'idea :ko: :ph34r: :alienff: :sick:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 19:22 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ti dico solo che i problemi (e solitamente futili) c'erano solo sulla primissima serie...dal 2004 (e ancora di più dal 2006) puoi andare sul sicuro ;)

Poi, se facendo i tuoi conti preferisci prendere una croma non ti posso dire nulla, ma calcola che la stilo già la paghi molto poco, anche se ti si svaluta già hai risparmiato qualcosa all'acquisto, e magari non sarebbe poi tanto drammatico!
Perchè piuttosto non ti prendi una stilo km 0... ^_^

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 19:52 
Non connesso

mr_grady ha scritto:
Perchè piuttosto non ti prendi una stilo km 0... ^_^

perchè non riesco ancora a capire:
1) se quelle macchine (vedi i link che ho postato) sono la vecchia serie
2) che cosa cambia trala 2006 e la 2004
3) perchè le trovo tutte o sw o senza esp e senza bizona
4) perchè mi chiedo se conviene veramente visto che poi mi troverei la grana di rivendermi la mia ka (disolito i km0 non si prendono la permuta)
5) perchè mi chiedo se non mi conviene aspettare altri 2 mesi e prendermi una km 0 del 2006 prodotta nel 2006.

per il resto a parte questi interrogativi ho la sensazione che una km 0 sarebbe piu' conveniente dello sconto dipendente fiat che attualmente è del 20%

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 20:09 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
Sputacchiera ha scritto:

3) perchè le trovo tutte o sw o senza esp e senza bizona

sw :machestaiadì: che è sta sw :randello:
si dice MW :love: :censo:

scherzo :love: :wub: :ok:

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 23:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Io comprerei la FORD, che te ne fai di un'auto Sfigata come la Stilo, quando premi sul pedale del 150 CV, ti morde l'asfalto andando via di prepotenza e affumicando le rivali. Con i tempi che corrono, non vorrai rischiare una multa per disastro ambientale per caso.

Poi, magari è capace che dopo qualche migliaio di Km ti capiti di sentire scricchiolii che non riuscirai a individuare, il che ti farà perdere un sacco di tempo prima di capire che provenivano dalle Golf che ti si fermano di fianco ai semafori, ma sai, il tempo e denaro......

Inoltre, con quella linea così brutta (esclusa la 3 P), se ti dovesse capitare di andare a cuccare, scopriresti che le ficaccione, preferiscono salire sulle tedesche, mentre a te rimarrebbero solamente le brave ragazze che non la danno ....

Insomma, chi lascia la vecchia strada per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che potrebbe trovare COMPERANDO UNA FAVOLOSA STILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! :canna: :canna: :canna: :canna: :stcfans: :stcfans: :stcfans: :stcfans: :drive: :fiat: :novw: :novw1: :notdi:

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 7:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Idea
Motore: 1900 mjet 16v 150
grande giorgio 140CV :lol:

Ora: GRANDE PUNTO SPORT 1.9 M-Jet 130 cav. grigio impeccabile, cerchi da 17", minigonne, spoiler, assetto, vetri scuri, impianto HI FI Interscope con Sub, radio MP3 con Media Player e 2 porte USB, Blue&Me (comandi vocali) con tecnologia Windos Mobile, Clima Bi-zona, Skydome, sedili sportivi, bracciolo, regolazione lombare elettrica, Esp Asr ecc,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 7:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
bella lì giorgio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BENEVENTO TUNING CLUB
http://www.benevento-tuningclub.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 9:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Grande "GIORGIO140CV" :ok: :shifty: ;) :) :lol: :D ^_^

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora