:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 15:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 101 MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 18:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
gasse ha scritto:
Come te la passi adesso?

Diciamo che è tornato quasi tutto alla normalità, come dici anche tu mentirei se dicessi che non ci penso mai ecc ecc (e ci sono ancora dei momenti no).
Ho passato questo brutto periodo soprattutto grazie ad alcuni Amici (con la A maiuscola) che ho trovato sullo Stiloclub che mi hanno dato modo di "occupare" la mente e il tempo in modo da non pensarci... diciamo che il momento nero l'ho lasciato alle spalle... e spero che ci rimanga.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 102 MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 19:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Pablojtd ha scritto:
io ho perso 5 kg da giovedi sera,nn dormo e i pensieri sono accelerati al massimo,lei è cocciuta ed orgogliosa ma spero che la mancanza mia si faccia sentire......del resto ho smerpe assecondaot i suoi capricci,sono sempre stato presente la amo e lei lo sa e poi sta male pure lei,di questo ne sono sicuro...il tempo sarà testimone degli eventi,intanto mi stringo a quelli messi come me speranzoso nel futuro
che dire, le donne sono allucinanti, quando ce l'hai ti lamenti pure delle piu piccole cose, quando ti viene a mancare di colpo ti rendi conto che non riesci ad andare avanti senza di lei, la cosa positiva è che fare un esperienza del genere ti rende la scorza piu dura e ti fa capire tante cose, logicamente bisogna passare un gran brutto periodo (per me era durato piu di 1 anno...) ma piano piano senza rendersene conto si riesce ad uscire fuori da questa situazione forse meglio di prima ^_^

un augurio a tutti quelli che stanno soffrendo per amore di riprendersi il prima possibile :ok:

P.S. ora sto felicemente con una ragazza che spero fra un po verrà a vivere con me ma due mesi fa ho incontrato per caso questa mia ex che mi aveva mollato facendomi soffrire tanto, insomma abbiamo preso un caffé e dopo averle detto che ero felicemente fidanzato ho visto i suoi occhi arrossarsi un pochino, dopo un po che chiacchieravamo non so come siamo finiti a rievocare il periodo che stavamo assieme e lei se ne viene fuori che secondo lei adesso sarebbe diverso, insomma potrebbe funzionare perché siamo maturati e ca**ate del genere....
mi sono un po stupito e ho cercato di tagliare la corda il prima possibile, poi a casa ho provato a paragonarla alla mia attuale e MAI tornerei indietro con lei
:P

insomma, se va male è dura ma la vita continua e prima o poi si trova sempre qualcuna che saprà renderti felice :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 103 MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2006, 15:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Motore: 1800 16v 133
Allestimento: Gt
STILauretta ha scritto:
Nel frattempo divertiti, :evvai: fregatene, anche se è difficilissimo... almeno provaci!!!

PS: dalla descizione sembri l'uomo della mia vita hihihi peccato per l'altezza :dito: :sfottere:

Ok... visto che l'altezza non ti va bene e che quindi mi sono giocato la possibilità di essere l'uomo della tua vita... almeno DIVERTIAMOCI :canna:

in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 104 MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2006, 16:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Una cosa che non riesco a capire... qual'è il confine fra amicizia e innamoramento?
Quello che mi è capitato (vi avviso che sono nel periodo no) non riesco a spiegarmelo... mi è stato detto "ma io pensavo fossimo solo amici" e forse era vero però:

-uscivamo quasi tutte le sera da alcuni mesi, tutte tutte nell'ultimo
-se andavo da un cliente vicino a lei ci chiamavamo e andavamo a pranzo, lei usciva anche prima scuola nonostante avesse gli esami ma me lo diceva solo dopo (dato che ogni giorno l'orario di uscita era diverso... infatti mi "arrabbiavo" perchè ci tenevo che studiasse)
-praticamente tutte le domeniche mattina andavamo in bici insieme, con la differenza che poi la accompagnavo sotto casa e avevo 30km da fare per tornare a casa mia
-la seguivo nei suoi tornei (non il campionato però) e più di una volta era lei a fare delle corse per poter uscire... figuriamoci che mi segnavo le date sul calendario per esserci... e di date cerchiate in rosso ce ne sono ancora... (tipo l'apertura della stagione...)
-la sera ci facevamo passeggiate kilometriche e finivamo per trovarci sempre nello stesso posto a mangiare il gelato, seduti uno in fronte all'altra sui "panettoni" in una zona centrale ma deserta della città e andavamo poi avanti a parlare per ore...
-l'ho portata a feste di compleanno, laurea e altro di amici (e più di una volta mi ha mentito sull'orario di ritorno a casa, in pratica si è presa delle sgridate per essere tornata molto più tardi del previsto...), credo che l'avessi detto a qualunque altra persona mi avrebbe detto "ma cosa ci vengo a fare che non conosco nessuno?"
-andavamo d'accordo su quasi tutto, avevamo un sacco di abitudini e gusti in comune, dalle cose più sciocche a quelle più serie. L'unico punto di discordia era la politica, lei quasi estremista da una parte, io moderatamente dall'altra... per poi scoprire che la pensavamo allo stesso modo sui singoli argomenti ma "tifavamo" per squadre diverse...

Insomma... da queste e altre cose immaginavo che ...beh, fosse solo questione di tempo e invece... sarà questione di tempo ma ogni volta che esco la sera con una ragazza (ho la fortuna di girare un sacco di ditte e ogni tanto ho qualche invito) mi sembra di uscirci giusto per dimenticare, a prescindere che trovi interessante o meno questa persona... insomma per il momento spero solo che mi richiami e, forse stupidamente, cancellerei gli ultimi 3 mesi e ripartirei da capo... a volte mi stupisco di me stesso, quello che trovava sdolcinata ogni cosa e che non aveva tempo da dedicare a cose "futili"...

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Ultima modifica di Andrea81 il martedì 12 dicembre 2006, 10:57, modificato 2 volte in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 105 MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2006, 16:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Sport
Sarò breve:
6 anni insieme, l'anno prossimo ci saremmo dovuti sposare, a fine giugno ho fatto il preliminare di acquisto per la casa (solo a mio nome :incazz: :incazz: non avrei mai pensato ad una cosa del genere ) e ad agosto, per una discussione stupidissima ( non con lei ma con i genitori tra l'altro) se ne esce che era da un pò che pensava di finirla, che voleva stare da sola, che aveva paura e menate del genere... Però potevamo continuare a sentirci da amici: ma vaff...
Forse però è stato meglio così, non era la persona giusta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 106 MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2006, 18:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Andrea81 ha scritto:
Una cosa che non riesco a capire... qual'è il confine fra amicizia e innamoramento?

Tutto quello che hai riportato non fa certo pensare che si tratti solo di amicizia. Quando sei fidanzato non ti fai delle domande come quella quotata. Queste situazioni, come quella che sto vivendo, secondo me si portano dietro degli strascichi anche dolorosi, ma riescono a cambiarti. Passo dei lunghi momenti a pensare a come mi sono comportato nei suoi confronti e poi estendo la riflessione al comportamento che ho con il resto del mondo... dalle persone appena incontrate agli amici di lunga data. Medito, vago in giro con pensieri astrusi, ma sto cambiando. Come già ho scritto sto cambiando perché è giusto così, non per lei, ma per me. Sono stato stronzo in varie occasioni, non solo con lei. Non l'ho fatto perché lo volevo fare, solo che non me ne rendevo conto. Adesso "rimugino" e capisco... solo adesso... troppo tardi. Troppo tardi? Secondo me non è mai troppo tardi per imparare, per migliorarsi. Certo, fosse stato prima sarebbe stato meglio, ma l'importante è che succeda... e sta succedendo.

Il confine tra amicizia ed innamoramento è una sottile linea, mai netta. Ognuno le fa fare il giro che più ritiene opportuno, però la sposta ogni tanto quando pensa "ma io lo faccio solo per amicizia"... ma sa di mentire soprattutto a se stesso. Non mi sento donna e non saprei dare una definizione di confine che potrebbe dare una dell'altro sesso. Io credo che un uomo, se esce in continuazione, stravizia, le fa di tutte per stare con una donna non si può dire che lo fa solo per amicizia. Almeno una piccola illusione di poter ottenere qualcosa in cambio da lei passa per la mente. Non parlo di sesso, non parlo di roba fisica nel mio caso, ma di sentimento, di un legame diverso dalla sola amicizia. Se però ti accorgi di avere una ragazza che fa i tuoi stessi salti mortali per stare con te, l'illusione non è più tale e si incomincia a pensare a qualcosa di certo. Da quello che hai scritto, quest'ultimo è proprio il tuo caso. A questo punto servirebbe proprio qualche parere femminile su questa domanda quotata, per cercare di capire. Io credo che anche lei provasse qualcosa di più di un sentimento da amica... ma visto quello che mi è capitato... che c'avrò mai capito con le donne?

in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 107 MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2006, 18:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

gabrio ha scritto:
Sarò breve:
6 anni insieme, l'anno prossimo ci saremmo dovuti sposare, a fine giugno ho fatto il preliminare di acquisto per la casa (solo a mio nome :incazz: :incazz: non avrei mai pensato ad una cosa del genere ) e ad agosto, per una discussione stupidissima ( non con lei ma con i genitori tra l'altro) se ne esce che era da un pò che pensava di finirla, che voleva stare da sola, che aveva paura e menate del genere... Però potevamo continuare a sentirci da amici: ma vaff...
Forse però è stato meglio così, non era la persona giusta

Era da un po' che pensava di finirla e intanto ti ha fatto fare il preliminare di acquisto per la casa? :ph34r: :azz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 108 MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2006, 18:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
bhe le donne hanno decisioni moooolto veloci..
la mia ex mi aveva chiesto nel mese di luglio di andare a vivere insieme...

(questo un paio d'anni fa) e a settembre cerchiamo casa dato che agosto tutti chiusi e a ottobre al 13 mi lascia.....

mmm

tutte uguali o sbaglio????

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 109 MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2006, 19:59 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

ho dato una letta hai vostri post...molto velocemente..(quando avrò tempo leggerò tto quanto..lo giuro :D)..ma da quello ke mi è parso vedere solo storie concluse male.. :( ..voglio dire anke la mia.....ma per fortuna non ho nessuna storia "andata a male" da rakkontare....l unika storia importante e "matura" ke ho avuto..la sto vivendo tuttora..! non ho mai legato kon nessuno..xcio di amici non ne ho mai avuti molti..e quei poki ke avevo erano pure sbajati..stando kon lui ho konosciuta tutta la sua komitiva...be..vi dirò ke da quando lho inkontrato sono un altra persona..kn lui faccio ogni kosa... nn so quante ore sono stata kon lui ad aiutarlo a montare e rismontare la makkina...ultimamente lho aiutato a montare i paraurti..per nn parlare degli sterei..(sarà ke sono appassionata ankio..)..xo lo faccio per stare kon lui..concludento sto kon simone da un anno e mezzo..nn è moltissimo..nn sono nove anni...xo se ci lasciassimo..nn so proprio kosa farei..mi sono fermata alcune volte a pensarci..morirei..
la mia paura + grande è proprio questa.........xke konto molto su questa storia..e spero ke nn succeda mai niente per farla finire..

:ot: Laura ci prova con gasse :o: scandalo..altarini nel forum :D :ot:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 110 MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2006, 20:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 jtd 115
È finita anche per me ... a Luglio. :cry:

Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 111 MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2006, 20:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Nooo, anche te... non so cosa dire se non che mi spiace... :( :cry:

Uao che topic allegro... facciamo davvero il club dell'uncinetto STC :lol:

Dai dai (lo dico per primo a me) uscite con gli amici, fatevi due risate ^_^

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 112 MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2006, 20:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

TaTa ha scritto:
...xo lo faccio per stare kon lui...xo se ci lasciassimo..nn so proprio kosa farei..mi sono fermata alcune volte a pensarci..morirei..
la mia paura + grande è proprio questa.........xke konto molto su questa storia..e spero ke nn succeda mai niente per farla finire..

Non te ne avere a male, ma è quello che pensava anche la mia ex. Aveva veramente paura di perdermi e per questo evitava di dirmi quello che magari non le piaceva e continuava a far finta di niente... perché credeva che se mi avesse detto qualcosa io mi sarei arrabbiato ed avrei potuto lasciarla. Ha fatto di tutto per evitare discussioni... e alla fine mi ha mandato in culo lei :lol: naturalmente tutte queste seghe mentali sono venute fuori adesso. Mi raccomando... sii sempre sincera e parlagli, parlagli, parlagli se veramente tieni a lui.

TaTa ha scritto:
:ot: Laura ci prova con gasse :o: scandalo..altarini nel forum :D :ot:

Ma quanto sarà sfacciata? :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 113 MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2006, 20:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Varg ha scritto:
È finita anche per me ... a Luglio. :cry:

Boia de... che periodo di m**da :cry: Mi dispiace Varg :censo:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 114 MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2006, 20:54 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

nono gasse..io gli diko tutto...sono la bokka della verità..lui sa tutto..anke ke sono andata a lavarmi i denti 15 min fa :lol:..apparte gli skerzi..se ce qualkosa ke è successa...ke nn va..o qualkosaltro del genere..lui è il primo..io mi sento male...se nn gli diko le kose ke mi girano in testa! ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 115 MessaggioInviato: mercoledì 11 ottobre 2006, 0:03 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Azz...pure te varg??? Mi spiace un casino!!!
...che mesi orribili per gli stilosi :(

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 116 MessaggioInviato: mercoledì 11 ottobre 2006, 0:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

mr_grady ha scritto:
Azz...pure te varg??? Mi spiace un casino!!!
...che mesi orribili per gli stilosi :(
gia
mi spiace varg...

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 117 MessaggioInviato: mercoledì 11 ottobre 2006, 9:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

STILauretta ha scritto:
...cmq io ho perso ogni speranza...starò sola a vita, che magari è l'unica cosa buona per l'intera umanità :) :devil:

eccolo qui... il 2 di picche sparato sul forum :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 118 MessaggioInviato: mercoledì 11 ottobre 2006, 9:33 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

STILauretta ha scritto:
Azz gasse qua m'hanno sgamato subito ^_^ hihihih skerzo!
cmq tata tranqui che non ci provo co nessuno ;)

nono la..per me ci puoi provare con chi vuoi :lol: !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 119 MessaggioInviato: mercoledì 11 ottobre 2006, 9:48 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

ma dai...è impossibile ke nessuno ci stia..per kome sono fatti i ragazzi basta ke fai un movimento di apertura gambe e ne hai inkollati addosso 10 <_< ne vogliamo parlare?? :lol: uno lo avevi trovato..ma tu lo scarti via.. povero gasse... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 120 MessaggioInviato: mercoledì 11 ottobre 2006, 9:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

ora in questo 3d ci si insulta???heheheheh

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora