:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 0:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 930 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 281 MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 15:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Ciao croce ma perchè l'hai messo già in vendita se non sai neanche qual è il problema?Specificalo almeno che potrebbero esserci dei problemi , o sbaglio? :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 282 MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 17:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

no il problema e' l'antenna gps.... sono andato in fiat per farmela sostituire ma non me la cambiano pero' mi hanno confermato che l'antenna e' guasta ..poi sono diventato padre ieri quindi ho deciso di vendere la stilo anche perche mia moglie non accetta che io spenda ancora soldi in un'auto...... visto che l'antenna costa sui 230 euro

vi ringrazio comunque ragazzi e' stato un piacere...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 283 MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 18:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

magari mi compra una stilo 5 porte anche se non mi piace!!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 284 MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 18:47 
salve ragazzi sono nuovo ho una stilo 3 porte del 2001 sapete dove posso trovare le mappe pre il mio nav??? magari on line?

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 285 MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 21:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
cardiostiloso ha scritto:
salve ragazzi sono nuovo ho una stilo 3 porte del 2001 sapete dove posso trovare le mappe pre il mio nav??? magari on line?

certamente puoi trovare tutte le mappe adatte per il nostro nav+ direttamente sul sito del produttore http://www.navteq.com

;)

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 286 MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 22:17 
grazie li compro subito siete davvero di aiuto raga'...........

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 287 MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 19:32 
salve sono nuovo pero' ho sempre letto il forum, riguardo il montaggio del nav+.
mi funziona tutto pero non funziona la parte telefono semplicemente perche' non ho montato il microfono.
lo so si puo montare la plafoniera ma non voglio.
si puo montare un microfono preamplificato qualsiasi magari attaccandolo sotto il volante o qualche altra soluzione meno travagliata???

scusate se chiedo troppo.

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 288 MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 12:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
io ho montato il microfono nella sede predisposta per l'accensione con il pulsante start/stop...microfono originale però...

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 289 MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 13:39 
DoppiaCharlie ha scritto:
io ho montato il microfono nella sede predisposta per l'accensione con il pulsante start/stop...microfono originale però...

scusa mi puoi spiegare meglio!!!
e la plafoniera???
si puo' comprare un microfono preamplificato anche senza spendere 100 euro, ma solo 21 euro..

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 290 MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2006, 14:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

la plafoniera è al suo posto...io ci avevo messo un led dentro stile BMW/Mini, hai presente?

Il microfono appunto l'ho messo nella sede del pulsante di avvio...(è quel "cassettino" che hai proprio dietro il blocchetto di accensione)

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 291 MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 23:49 
ok capito grazie doppiacharlie!!

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 292 MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2006, 10:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

di niente :ok:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 293 MessaggioInviato: mercoledì 11 ottobre 2006, 21:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
DoppiaCharlie, si può usare un microfono per PC?

Ne ho provati 3 ( tra i pin 9 e 18) ma non riesco a sentire niente! :sparo:

Se ne uso uno preamplificato, l'alimentazione da dove la prendo?
Grazie

:stilojtd:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 294 MessaggioInviato: giovedì 12 ottobre 2006, 10:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

salve stilosi ho acquistato un connect molto nuovo, ma quando l'ho montato mi sono accorto che non funzionava ne la radio ne il lettore cd, ho provato a tenere premuto il tasto audio ma nulla, allora sono andato nel menù assistenza e mi sono accorto che le voci radio e cd erano rosse. credo sia un problema di programma, si può riparare?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 295 MessaggioInviato: domenica 15 ottobre 2006, 11:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

mi spiace raga, ma x queste cose più tecniche chiedete a Darkstilo, è lui il vero mago, io sono l'assistente... ;)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 296 MessaggioInviato: venerdì 27 ottobre 2006, 22:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
lexiodav ha scritto:
lo trovi nei negozi che fanno schede elettriche/elettroniche, oppure se hai un amico che se ne intende puoi fartela costruire. Serve per eliminare il lampeggio dei km sul trip. Praticamente quando installerai il nav inizierà a lampeggiare sul trip del quadro strumenti i km totali che hai percorso con la tua stilozza. Questo perchè la centralina non è stata programmata per far funzionare anche il nav, ma per il resto il nav funziona perfettamente in tutte le sue funzioni e si interfaccia perfettamente con tutti i dati dell'auto. Praticamente se colleghi il +sottochiave al nav quando la macchina è già accesa si evita il lampeggio dei km, e il tutto funziona lo stesso correttamente. Il temporizzatore dovrai metterlo in mezzo al cavo che collega il +sottochiave al nav, la sua funzione non è altro che portare la corrente del +sottochiave al nav con un ritardo di 5-10 secondi dall'accensione del quadro, cioè dal giro di chiave, con conseguente "non lampeggio" dei km. Il tutto funziona perfettamente. E' più difficile da spiegare che da applicare.
Queste son le immagini dei temporizzatori postati tempo fa. Meglio chiedere a pirignogno quale dei 2 sia più efficiente
ragazzi nel secondo schema non riesco a capire i collegamenti nella parte finale, e ancora, il primo schema non mi fa il ritardo cioe si eccita immediatamente ,puo essere il transistor? ne ho messo uno equivalente

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 297 MessaggioInviato: venerdì 27 ottobre 2006, 22:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

lexiodav ha scritto:
lo trovi nei negozi che fanno schede elettriche/elettroniche, oppure se hai un amico che se ne intende puoi fartela costruire. Serve per eliminare il lampeggio dei km sul trip. Praticamente quando installerai il nav inizierà a lampeggiare sul trip del quadro strumenti i km totali che hai percorso con la tua stilozza. Questo perchè la centralina non è stata programmata per far funzionare anche il nav, ma per il resto il nav funziona perfettamente in tutte le sue funzioni e si interfaccia perfettamente con tutti i dati dell'auto. Praticamente se colleghi il +sottochiave al nav quando la macchina è già accesa si evita il lampeggio dei km, e il tutto funziona lo stesso correttamente. Il temporizzatore dovrai metterlo in mezzo al cavo che collega il +sottochiave al nav, la sua funzione non è altro che portare la corrente del +sottochiave al nav con un ritardo di 5-10 secondi dall'accensione del quadro, cioè dal giro di chiave, con conseguente "non lampeggio" dei km. Il tutto funziona perfettamente. E' più difficile da spiegare che da applicare.
Queste son le immagini dei temporizzatori postati tempo fa. Meglio chiedere a pirignogno quale dei 2 sia più efficiente
ragazzi vorrei spiegazzioni in merito ai due schemi :il primo l'ho fatto e non funge bene nel senso che si eccita ma non da ritardo, il secondo non mi è molto chiara la parte dove c'è il relè e il morsetto del connect

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 298 MessaggioInviato: sabato 28 ottobre 2006, 13:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Anno: 2002
in effetti il rpimo schema che avevo postato ha dato problemi ad alcuni utenti, infatti ho postato anche l'altro... :ok: in che senso non ti è chiara la parte dove c'è il relè e il morsetto del connect??

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 299 MessaggioInviato: domenica 29 ottobre 2006, 23:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

ho aggiunto quello che immaggino dovrebbero essere i collegamenti mancanti, correggimi se sbaglio

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 300 MessaggioInviato: martedì 14 novembre 2006, 20:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Anno: 2002
gia140 ha scritto:
ho aggiunto quello che immaggino dovrebbero essere i collegamenti mancanti, correggimi se sbaglio

Scusa se ti rispondo un pò in ritardo ma ho notato solo ora...

nel link c'è lo schema con le connessioni giuste, per vederlo correttamente bisogna visualizzare a tutto schermo, altrimenti manca la connessione di giù, non so il perchè... :ok:

http://lnx.stiloclub.it/forum/download.php?id=2501

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 930 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 47  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora