:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 13:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 141 MessaggioInviato: giovedì 12 ottobre 2006, 11:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Varg ha scritto:
Sto pensando di comprarmi una G**F.

Sta pieno di donne il club. :canna:
we nn fare cxzzte

sara anche pieno ma sono donnacce nn sono persone affidabili....

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 142 MessaggioInviato: giovedì 12 ottobre 2006, 13:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Mah... diciamo che anche le potenziali (se ho capito bene) Stilose tirano dei brutti colpi...

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Ultima modifica di Andrea81 il martedì 12 dicembre 2006, 11:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 143 MessaggioInviato: giovedì 12 ottobre 2006, 18:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Sport
Althor ha scritto:
Ed io ho sempre la soluzione giusta. Un paio di birre, un po di vodka, con gli amici, per un lungo periodo di tempo, sopra le tombe dei antenati delle str...e o str...i responsabili della soferenza dei amici:):):)Povero Gabrio ne sa qualcosa:)
Althor

Tu si che sei avanti... Penso me ne andrò in Polonia: bellissime donne, birra buona ed economica, zubrowka... :santarello:

gasse, avrei anche questa qui se ti va: sa dove mirare

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 144 MessaggioInviato: giovedì 12 ottobre 2006, 20:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 jtd 115
Darko ha scritto:
Varg ha scritto:
Sto pensando di comprarmi una G**F.

Sta pieno di donne il club. :canna:
we nn fare cxzzte

sara anche pieno ma sono donnacce nn sono persone affidabili....

Eh lo so ... a sto punto se dice:

"Tira più un pelo ************** di una Golfista che una Stilo" (L'ho censurato io personalmente)

:canna:

Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 145 MessaggioInviato: giovedì 12 ottobre 2006, 23:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Motore: 1600 16v 103
Sinceramente sono contro alla censura. Specialmente quando cerco di capire il contenuto della frase. Io non ho capito un (censura:). Varg metti al meno qualche vocale, magari ci arrivo:):):):):):)

Althor

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 146 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 1:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
eccoci qua ho evitato di parlare della mia storia perche dovevo superarla per bene..non so se vi rikordate..valentina mia kompagna di korso per tre aanni non ci siamo ma parlati molto ne mai konsiderati tanto..fatto tesi nello stesso grupo il giorno della onsegna tesi iniziamo a parlare nessuno ci staccava piu sguardi karini avevo notato qualkosa insomma..e anke ke era molto karina..bhe tornato a casa la trovo in msn di nuovo a parlare e kosi la sera la mattina dopo il ppomeriggio..le chiedo di non perderci di vista di organizzare qualkosa kon il gruppo di tesi il venerdi dopo si organizza tutti insieme..bhe intoppo..un festival reggae ke sognavo da anni di andar a vedere kon gli amici i miei amici vanno abbiamo gia tutti iil biglietto..ma c e la festa kon il gruppo a casa di lei..uff..rimedio..in meglio ovviamente..andiamo a mangiare qualkosa insieme kosi ci salutiamo prima delle vacanze!!..risposta quasi automatica sua..si quando..figata..andiamo a cena io mille scrupoli(sono un po rinkojonito kon le donne)non succede nulla durante la serata mille sguardi sempre a kiakkierare..
ci kontinuiamo a sentire lei va in vacanza tornae la sento fredda gliene parlo e le dico apertamente ke mi piace li dice lo stesso ke quando siamo usciti era stata benissimo e il tempo era volato..dopo un venerdi e un sabato sera di seguito usciti insieme..e amore..ogni momento e buono per vedersi le settmane passano siamo sempre piu koinvolti entrambi..lei viene a dormire a casa mia..e di milano farmi semprre su e giu e scomodo..mi invita a casa sua a dormire per il lavoro faccio 200 km al giorno e lei e a 20 min da dove lavoro..andiamo a far ferragosto al mare insieme da amici..la vedo per la prima volta strana..fredda..ci vediamo due giorni dopo kiedo spiegazioni..non e piu sicura forse c e un altro..forse il problema sono io penso..non so mi kiede tempo per pensarci non vuole perdermi..inutile dire neanke io..aspetto nulla le kiedo di uscire per parlarne..lei e tranquilla parliamo normalmente a fine seraa aspetto la discussione in merito kon risvolti positii..bhe dice ke le piacerebbe ricominciare e "sarebbe bello" :blink: maaaa niente bacio buona notte..mmmm strano..lei mi dice ke dobbiamo organizzare per mangiare una pizza una sera nel week end da avere piu tempo da passare insieme..passa unasettimana niente.. passa la seconda le kiedo spiegazioni mi dice ke nel week end e sempre via(dove poi??bo?)vabbe aspett passa un altra settimana si fa sentire lei mi kiede per la settimana dopo..ok venerdi..ci sentiamo kmq il giorno prima rimaniamo kosi..ormai era fatta mi aveva kiesto lei di uscire a quelle kondizioni ero galvanizzato...giovedi la edo su msn...le kiedo "allora domani?"....."domani cosa?"..."dovevamo andar a cena insieme"..."ma quando te l ho detto scusa?"settimana scorsa vale"(inizio a innervosirmi)"mmm ma quando scusa proprio non ricordo""vale ma ho parlato konte o kon ki?".."no scusa veramente non rikordo"...(ok penso..e l ora di kiudere mi sono rotto sto male dda un mese ho perso 10 kili non dormo piu e tutto uno schifo lei mi tratta kosi kon disinteresse BASTA!!!)vale sto andando a lavoro ti kiamo dalla makkina kosi parliamo..la kiamo parliamo lei non vuole tornare insieme ora(e quando mi kiedo?!!!)io le diko ke o e ora o basta e inutile sentirsi e vedersi da amici dato ke non lo siamo mai stati...lei konkorda..dice ke mi vuole bene e non vuole perdermi..io le dico se fose vero non mi avresti tirato pacco kosi tante volte fino poi a dimenticarti di un uscita...ke avevi organizzato tu!..ok dice ke le spiace...anke a me spiace ma ormai e tardi e il momento di una decisione la sua risposta e non ora la mia ok mi spiace lasciarci e salutarci kosi ma la mia pazienza ha un limite..il limite e stato purtroppo valicato..ciao vale(un pokettinino innervosito....per non dire enormemente)e lei...ciao andre..kome solo lei lo sa dire...grrrrrrrrrrrrrrrrrr mi voleva far morire..ma per me ormai era finita!! e finita..e un bel rikordo..bellissimo..ma non voglio esser lo zimbello di nessuno ne soprattutto a me stesso..mi spiace tantissimo lei mi piaceva molto in tutto era perfetta io mi sto per trasferire vicino a lei ci saremmo visti piu tranquillamente e piu spesso..ma ke bisogna fare??!!e andata kosi..

per andre..forse ti posso spiegare io la sottile linea da amico fidanzato..(ke poi forse non e kosi sottile)la mia migliore amica e diana la konosci..ci vediamo spesso anke da soli..parliamo molto e stiamo bene insieme..a me lei non piace non ci farei nulla..lei, non posso metter la mano sul fuoko ma credo ke in mille situazioni avrebbe fatto o deto qualkosa per far il passo avanti, e non ce stato mai questo passo anke kon forti ubriacature.. :lol: ..noi ci conosciamo e usciamo insieme da anni pero e solo questa la differenza..voi non avevate questo rapporto di amicizia da anni o sbaglio.....parer mio??poteva o doveva nascer qualkosa tra te e lei..ma esperienza personale..le donne sono poko pazienti mentre noi uomini potremmo aspettare anni una ragazza..purtroppo e cosi..kon vale(ora mi pigliate per il kulo, anke se kmq solo kon lei ci ho messo tanto)ci ho messo tanto prima di baciarla pur sapendo ke lei ci stava..vabbe..nnon so se sono stato kiaro ma ho scritto liberamente le kose kome usscivano.. :azz: ..ora a nanna :dorme: :dorme:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 147 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 8:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Appunto, anche io ho una carissima amica con cui esco da anni, spesso in compagnia ma a volte anche soli (lei è impegnatisisma e si sposa fra qualche mese, ma ci conosciamo da anni e anni) e infatti siamo solo amici, è anche una delle poche persone con cui mi confido e a cui chiedo consigli su certe cose... invece con questa ragazza ci siamo "conosciuti" su un forum (forse ci siamo incotrati anche 3 anni fa a un concerto ma non ne siamo certi), poi l'ho incontrata nel giugno 2005 a un altro concerto, abbiamo fatto il viaggio di ritorno insieme in treno (in compagnia) e due giorni dopo non me la ricordavo più (ne come nome vero, ne come nickname ne come aspetto... anzi continuavo a scambiarla per una ragazza di Roma)... poi ci siamo rivisti a settembre (sempre dell'annoscorso) al Festivalbar (che non abbiamo visto) e abbiamo parlato tutta la sera ignorando il resto della compagnia e abbia mo continuato a sentirci su MSN, poi capodanno insieme ad amici... usciamo una sera, usciamo un altra, usciamo sempre più spesso, la invito al mio compleanno (non conosceva nessun altro...) e da li ci siamo visti quasi tutti i giorni, in ogni caso da febbraio non passava un giorno che non ci telefonavamo/chattavamo (anche quando era all'estero con la scuola)... beh io nememno con i miei migliori amici mi sento cosi spesso... e poi ogni sera quando la lasciavo giu a casa prima di darci il bacio della buonanotte (sulla guancia, non pensate male) stava il a fissarmi qualche istante (ecco adesso ripenso anche agli occhioni che aveva...) e poi "a domani" e scendeva... diciamo che forse se mi sono illuso qualche motivo c'era... <_<

Comunque Andre (sembra che siamo un persona sola con due nick :lol: ) mi spiace, sapevo a grandi linee cosa ti stava succendendo ed ero contento quando i hanno detto che avevi trovato una ragazza... quando ho comiciato a leggere che su MSN mettevi certe firme tristi...speravo di aver capito male... mi spiace davvero anche perchè immagino come ti possa sentire.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Ultima modifica di Andrea81 il martedì 12 dicembre 2006, 11:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 148 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 11:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

La migliore amica è quella persona che tu credi sia quella perfetta per te, alla quale daresti tutto ... anima, cuore e corpo ... però, nessuno dei due fà un passo avanti, perchè quando trovi questo tipo di amicizia è un amicizia VERA ... io mi sono detto:

Si è perfetta per me ... la amerei davvero ... ma se succede qualcosa? Potrei perderla ... ok ... pur di averla vicino a me anche se solo come amici, rinuncio a possederla ... l'amerò a modo mio.

Io per lei darei fuoco alla mia stilozza ...

Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 149 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 11:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Varg ha scritto:
Si è perfetta per me ... la amerei davvero ... ma se succede qualcosa? Potrei perderla ... ok ... pur di averla vicino a me anche se solo come amici, rinuncio a possederla ... l'amerò a modo mio.

Per questo ti ammiro, è la stessa cosa che mi sono detto io mentre uscivo la sera che ci siamo salutati... anche davanti a lei avevo premesso questo, cioè di dirmi chiaro e tondo tutto ma non volevo perdere un'amica come lei e sembrava tutto apposto, poi abbiamo parlato in modo più approfondito della cosa (praticamente le ho detto le stesse cose che ho scritto anche qua) e alla fine è stata lei a dire: "Andrea, forse è meglio che per un pò tu non mi veda, mi spiace, dovevo dirti tutto prima perchè era quasi certa di aver capito tutto, ma credo sia meglio per te"... e devo dire che ha ragione, mi conosco (e lei lo ha capito) e sono uno che non riesce a cambiare "idea" su certe cose in due giorni, continuo a pensarla adesso che non la vedo/sento da due mesi, figuriamoci a continuare a uscirci o a vederla... il mio problema è che... spero ancora che le cose cambino... lo so, cosi non finirà mai però può esser che fra 3 giorni mi sveglio la mattina e mi sia passata... vai a capirle certe cose...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 150 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 11:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

domenica mi manda un sms per dirmi che si era divertita in gita ocn l anonna,2 giorni dopo gli mando un sms per sapere come stava e mi dice che è al bar al freddo.ieir mi manda un sms per sapere come sto, la sera la chiamo e vengo a sapere che passa tutto il suo temp al bar a gocare a carte con amici e amiche di vechia data in pratica la telefonata finisce pr mancanza di argomenti dato che ne avevo piu io di lei,lei mi dice con voce sofferta che doveva staccare perche doveva uscire(doveva andare al bar dalla sua amica).ragazzi come sono strane le donne,butit via un futuro con uno che ti adora per poter fare poi la stessa cosa lo steassa dato che nessuno gliela mai negata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 151 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 12:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Ed io pensavo che solo i maschi si liberano delle sofferenze al bar:)

Raga, guardate il film Ti odio Ti lascio, non è il massimo del divertimento ma ti trasmette molte cose. Non ce bisogno di tradimento o una sola cosa perchè la relazione vada male. E lo peggio è quando non ti rendi conto che va male, e pensi che tutto è a posto.

Noi abbiamo visto quel film e ci siamo trovati in tante situazione. Speriamo non fare la fine dei protagonisti, anche se finisce secondo noi bene. Con la speranza

Althor
By the way, il protagonista è polacco:):):):):):)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 152 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 12:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ne parlano molto bene di quel film... resta un problema... con chi vado a vederlo? :azz:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 153 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 12:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Hmmmm mi sa che dobbiamo parlare più spesso Andrea. Noi siamo andati sto mercoledi:)

Il film non è molto divertente ma esprime bene quello che noi maschi non capiamo bene. Quanta differenza ce nel capire se la relazione va bene o meno fra noi e le ragazze:)

Andted: Hai perso 10kg??????io cerco di perdere 5 da 2 mesi e non ci riesco:) Hai fatto benissimo a lasciar perdere con quella vale. Secondo me sentirai ancora di lei:(:(:(:(ma non fare stupidate e non tornare con lei! o :ascia: :sparo: :temeno: :randello: :incazz: :ph34r:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 154 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 13:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Adesso quando leggo quello che ho scritto cerco di capire cosa avevo in mente:)Behhh le donne non le capirò mai:)

Althor

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 155 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 15:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Andre ... anch'io ho rinunciato a vederla per un pò proprio per questo motivo; gli salterei addosso.

Ora ho un grosso problema ... domattina la vedrò per forza di cose (negozio vicino a quello dove devo andare).

Che faccio? :azz:

Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 156 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 17:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Com'è piccolo il mondo, pochi giorni dopo "l'addio" e questo pomeriggio sono dovuto andare da un cliente... quando mi hanno dato l'indirizzo non ci credevo, pensavo a uno scherzo dei colleghi (che non sapevano nulla di lei, credo di non averne mai parlato con loro)... praticamente di fronte a casa sua, per fortuna non l'ho incontrata ma la prima volta ho parcheggiato proprio davanti al suo cancello (non apposta, c'era posto solo li) e la macchina la conosce...

Beh, dato che non devi andare da lei ma al negozio di fianco... tira diritto e non guardare nemmeno dentro, spera solo che non stia entrando/uscendo anche lei.

Ultima modifica di Andrea81 il martedì 12 dicembre 2006, 11:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 157 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 17:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Mi vedrà per forza ... lo sento ... :cry:

Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 158 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 20:29 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Varg ha scritto:
Mi vedrà per forza ... lo sento ... :cry:

Beh...come puoi passare inosservato :D

Dentro di te cerca di fregartene e tira dritto! :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 159 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 20:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Non ci riesco!!!

Gli salto proprio addosso ... sto pensando di fare tipo:

"Madò, diventi sempre più bella ... mi sa che sto a dormì perchè a quest'ora ti dovevo invitare a cena fuori ..."

Oppure

"Diventi sempre più bella ... ti dò 10 secondi di tempo per scappare altrimenti rischio 6 ergastoli."

Ti giuro è inevitabile ... non riesco a fare il menefreghista, lei mi verrà a salutare e baciarmi .... AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!

Secondo voi che faccio?

Immagine

Ultima modifica di Varg il sabato 14 ottobre 2006, 13:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 160 MessaggioInviato: venerdì 13 ottobre 2006, 21:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Hmmmmmm

Varg, se non riesci a fare il menefregista figo, cavolo, parlali, ma cerca di stare tranquillo. Secondo me farai moolto più strada e colpo essendo tranquillo che menefregista finto o innamorato deluso e perdente(conosci il brano I'm a looser baby?). So che è dura.<E se non riesci, prendi la stilosa e vieni a Torino. Fra amici è sempre meglio stare. C...o parlo come master Yoda.

Domani sera ci fai sapere come è andata. Dai ragazze dateli un consiglio.

Althor

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora