:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 21:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: un abbraccio e un pensiero
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 20:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
eh si ragazzi nella vita ci sono momenti belli e brutti...il mio periodo brutto dura da circa 7 mesi....

mi farebbe molto piacere che mi lasciaste un commento sul mio blog riguardo alla mia riflessione....semplicemente vi chiedo di scriverla li e non qui, perchè così chiunque leggera il mio pensiero scritto sul mio blog, potrà leggere anche i vostri commenti e piccole riflessioni...

parlo seriamente quindi niente cazzate perfavore...
aspetto i vostri commenti sul blog...

sono molto giù ragazzi :cry:

p.s. nel frattempo ascolto zucchero - album fly - occhi e mi ricorda lei.

http://lottoman70.spaces.live.com/ ecco il mio blog

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 21:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

bella...
hai contribuito a tenere aperta una ferita che fa male ma non voglio chiudere...
ovviamente ho risposto...

come terapia, mi permetto di aggiungere, fai sport, ma sport peso (micca roba da fiche...) io mi sono gettato a capofitto nel mio...con risultati strepitosi (sia agonisticamente sia come aiuto psicologico)

per chi non lo sapesse la MTB :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 21:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

non riesco ada aggiungere...provvederò per mp... :brinda:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2006, 22:26 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ti ho risposto...però dai non ti buttare così a terra, e se proprio vuoi sfogarti, ultimamente c'è il lacrimatoio qui in Off Topic!!!
E' il 3d "Stiloso senza partner..."

Dai, però mi sembravi molto più pronto a quest'evenienza da come parlavi sul forum in altre discussioni! Stai su col morale :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 0:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

weeeeee Faduloso vengo ma che hai? :woot:
tranquillo non so che hai ma tutto si risolve :ok: passo aspettame :brinda:

(quasi, quasi non lo dico)

Site ECLETIC COMMUNITY CLUB

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 0:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Bho! non si apre niente... :wacko: come mai?

(quasi, quasi non lo dico)

Site ECLETIC COMMUNITY CLUB

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 0:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

hola a tutti sn felice delle vostre risposte e grazie a chi mi ha cambiato l'avatar....ora tengo quello!!!!!

nn riuscivo a dormire e ho riacceso il pc...

rispondero entro il week a tutto...

cmq grady è vero quello che hai detto ( su di me ) il fatto è che penso di nn essere più forte come prima....di essere sicuro come prima....di avere in ogni occasione la via di scampo, la via per pararsi il culo....insomma forse non sono più quel brillante che ero prima...

forse perchè fino alla nausea ho espresso la verità, ma nn viene creduta, e mi sento come se mi avessero tolto l'audio alla voce, e la persona che mi ascolta nn può sentirmi e tira delle conclusioni affrettate...

che ne so magari domani qnd mi alzo sarò il pirla di prima...ma dubito...questa ferita è molto grossa, vedete, è l'unica ragazza con cui mi sn comportato seriamente a 360 gradi ( come il fabu in lavatrice )

vi aggiornerò..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 1:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Ti ho lasciato un commento...

Solo che non sono riuscito a mettere il nick... Cmq è quello datato 20 ottobre 1.25...

Non ti abbattere Fabu... A tutto c'è rimedio (tranne alla morte :ph34r: sgrat...sgrat... :ph34r: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 19:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

eccomi qui...lavoro finito...e mille della sfiga, compro la maskerina 2 din e nn entra xkè devo cambiare lo scheletro....porca miseria che jella, 25€ buttate via ora mi tocca venderla....

....tornando in tema

rinnovo il grazie dei vostri pensieri via mp, qui , e sul mio blog...

rispondo a chi mi ha scritto in mp(in particolare ad uno lui sa chi è)
vedi la mia storia e la tua sono simili, ma non uguale, però mi ha fatto molto piacere che tu ti sia sfogato con me.
ammetto che la vita è piena di insidie e chissa quante ne avremo ancora..siamo solo all'inizio...

la vita è come una salita piena di ostacoli.

vedi io non ho il problema del triangolo, ne sono certo, so che nn bisogna mai essere troppo sicuri, ma qnd il 30% della tua vita (di lei parlo) lo passi a lavorare, il 20% a dormire e il restante con me , non ci vedo la possibilità del terzo incomodo..

in ogni caso , anche la tua situazione non è bella , e penso che tu ti debba sbattere di meno mentalmente in quanto, hai 20 anni (ma guarda che bene o male vale anche per me che ne ho 24) e quindi io fossi in te ( come il fabu di prima ) me ne sbatterei e non solo starei insieme alla ragazza con cui sei ora, ma mi farei altre....e oltretutto chi se ne frega di quella la ( x modo di dire ) , mica ce la solo lei!!!!!eheheh!!!!poi bisogna avere un po di coraggio....molte volte in ste situazione di m**da mi fermo completamente e mi dico: ma porca t.r.o.t.a. devo rovinarmi la giornata per ste cose ? bhe ora come ora rispondo si, perchè xme è stata una cosa diversa e penso anche per lei...deriviamo entrambi da annate di corna a tutto spiano nei confronti dei nostri partner e la nostra storia per entrambi è la prima che è stata seria per tutte e due....questo è il pugno nell'occhio che mi fa stare male....la paura che:

- uno non è finita qui, e finche nn riprende sto a soffrire
- due che è finita qui, e chissa se ne trovo un'altra seria come lei, e soprattutto un'altra dove io riuscirò a comportarmi seriamente con lei.

io sono sempre dell'idea che le storie lunghe (soprattutte se le prime) nate molto giovani, parli quindi di età tra i 17 anni, sono da abolire immediatamente...l'uomo come la donna ha bisogno di esperienze, prima o poi le chiederà, o meglio le farà ..... non metto in dubbio che come esistono le suore che nn trombano(ho qlk dubbio secondo me qlk sgrillata se la fanno) esistano anche le coppie nate a quindici anni e morte insieme...ma sono rare..la mentalità di oggi non è più quella di una volta come i nostri nonni. oggi si tromba per la prima volta dai 14 ai 18 anni...se qualche ragazza lo avesse fatto ai tempi dei nostri nonni, era un sacrilegio nei confronti della famiglia...

cmq mi sto dilungando troppo, il mio pensiero rivolto a chi mi ha scritto quell'mp è che se ne deve sbattere le palle di tutto(in tema), fai quello che ti senti senza badare troppo a seghe mentali....

quella del profumo nel letto mi ha fatto sorridere, devo essere sincero la vedo una cosa un po esagerata...diciamo che il pensiero ce a lei qnd ti giri, ma il profumo sarà o delle tue scoreggie o dell'aria in casa....dai che skerzo!!!

in ogni caso anche se ho scherzato tutto il mio rispetto nei confronti di queste storie cè, lo vissuto anche io e lo vivo tutt'ora....
però io questi momenti , li considero come l'esame di maturità: prima dell'esame sei li che ti caghi perchè pensi sia difficile...poi dopo che lo hai superato capisci che era una folle cavolata...mho vallo però a spiegare a tutti quelli che lo devono affrontare...forse la gente non lo recepisce proprio perchè è giusto che sia così...e se ci pensate è vero, ognuno deve affrontare le proprie paure!!!

.........................

cmq mi sembro un cretino oggi sembra che parli da uomo vissuto, ma cavolo la devo smettere, vi sto tirando tutti quanti gialli, e per di più se dopo rileggo ciò che scrivo mi vien spontaneo dire : " ma dove cavolo è finito quel fabu di prima ? " per ora bho....sarà in letargo..

sono due giorni ormai che nn la sento nemmeno per squilli, zero assoluto, e vorrei sentirla, ma non so cosa dirle...che faccio la chiamo e le chiedo " come stai? " fossi in lei metterei giù il tel..

anche in queste situazioni, si vede come l'uomo/donna sia in grado di parlare facilmente, ma nel fare le azioni dette , si ha difficoltà , paura , agitazione.....e che cacchio, stasera potrei divertirmi tranquillamente fare tutto ciò che posso fare da single, ma devo essere sincero, la ferita è fresca, e manco riesco a slinguarmi una...quindi una bella X sopra...

bhe a meno che nn sia una fica imperiale...allora li col cavolo, mi faccio comandare dall'uccello altro che dalla testa..

però è improbabile tutto.

bhe che dire, quando si è sicuri di amare verame....

( interrompo, perchè mi ha appena scritto un sms )
...lei: nn voglio romperti le palle ma volevo sapere se eri disponibile per quel favore a mio cugino...

cavolo vabbè la chiamo e poi continuo , continuo per modo di dire , vi descrivo ciò che ci siamo detti..

a dopo amici miei stilosi!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 19:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

eccomi finita ora la telefonata...solita solfa...nn sto nemmeno a ridire le cose, solo che i toni erano tranquilli...

ma nn so, sto iniziando già e prenderla alla fabu di prima....vediamo come và..

alla fine mica ce la solo lei..........
..................
................
...............
................
................. :(

HOLA e vi terrò aggiornati...su tutto qnt...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: sabato 21 ottobre 2006, 0:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
fabu aspetta...se sono rose fioriranno, per adesso cerca di svagarti poi vedrai cosa succedera... :unsure:

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 21 ottobre 2006, 8:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

E'sempre triste leggere di storie ke nn funzionano...Dai Fabu svaga un po'..nn c pensare..6 giovane e di donzelle ce ne saranno tante altre!!! (Lo spero x te! :D)

A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora