:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 17:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Antifurti con sirena
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 17 marzo 2005, 14:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo sul forum, ma vi leggo da un po di mesi, sono proprietario di una stilo 1.9 jtd 115cv nov 2002, presa a gennaio 2005.
Purtroppo io lavoro a roma e avendola comprata in sicilia l'ho dovuta lasciare per i problemi dell'atto e passaggio.
Devo dire che mi ha scioccato......è molto bella sia esteticamente che internamente,si guida una favola....e se spingi il piedino ti schiaccia al sedile.....
Scusate la mini presentazione.....vengo alla domanda: vorrei montare un allarme con sirena, ho sentito che in parlamento c'è una fantomatica proposta di legge per abolire gli allarmi con sirena....CREDO PER PROBLEMI DI INQUINAMENTO ACUSTICO, ho telefonato a concessionari, codacons, aci, agenzie entrate...ma nessuno sa niente, avete informazioni a riguardo...
grazie 1000 e forza Stilo

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 17 marzo 2005, 20:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ciao e benvenuto...
Io sulla mia ho montato un GT è va perfettamente, in piu funziona con il telecomando originale della macchina...
In altenativa alcune assicurazioni offrono la scatola nera, per maggiori info leggi qui http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?p=17083#17083 Ma io ho cambiato idea sul suo montaggio perchè non rispetto i limiti e non mi converrebbe...

P.S. Consiglio: monta il GT613 uguale al mio... :ok:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Oggetto del messaggio: Grazie
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 17 marzo 2005, 21:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Grazie per il consiglio, quanto ti è costato il tutto?
Comunque non hai sentito niente riguardo alla possibilita che gli allarmi con sirena siano messi fuori legge????

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 18 marzo 2005, 9:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Io in tutto ho pagato 300€ compreso di montaggio...
Sinceramente non ho sentito niente in merito all'abolizione degli antifurto con sirena fuori legge...

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora