:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 16:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Guarnizione
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2005, 10:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Allora, il problema e' irrisolto ma almeno individuato. L'altro giorno stavo facendo un'altro controllo e mi ha aiutato il sole che illuminava la macchina dalla parte posteriore mettendo bene in evidenza che nella sede della cornice anteriore del vetro la presenza dell'aletta del deflettore che entra nella sede del vetro + la linguetta deforma la guarnizione interna creando una piegatura che interferisce con la risalita del vetro. Posso cmq affermare che non dipende da un errore di montaggio del deflettore ... in maniera artificiosa sto risolvendo.
Ciao e grazie per supporto: item chiuso? ... vorrei il parere di qualcuno che ha installato le Mixer su una 5p.
:stilomw: Mj120cv bianca santarellina + Mixer Parimor ... solo a destra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 12 dicembre 2006, 17:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
riesumo questo vecchissimo post:

mi si è rotto il pezzetto cerchiato nella foto(che abbiano provato a fregarli? mah..)

suggerimenti su come intervenire?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 12 dicembre 2006, 18:40 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
<_< me sa che te tocca cambiarli.. ma il pezzo lo hai o è saltato via?

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 12 dicembre 2006, 20:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1400 16v 95
IMO è un profilo che si trova in metratura per poi essere tagliato a misura secondo le esigenze.
Proverei da un autoricambista/autoaccessori, portando il campione (lato DX).

Grizlod

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 13 dicembre 2006, 14:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

stileo ha scritto:
<_< me sa che te tocca cambiarli.. ma il pezzo lo hai o è saltato via?

c'è l'ho... ma di comprare deflettori nuovi solo per quel pezzo non mi va proprio... piuttosto li incollo sul montanta!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 13 dicembre 2006, 15:23 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

una ricostruzione dall'interno e poi una lissiata e verniciatura esterna per maskerare?????? :lol: :rolleyes: :P

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 13 dicembre 2006, 20:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
stesso problema con la differenza ke mia mamma ha buttato il pezzo...grrrrrr.quanto vengono leo i tuoi??mi pare di aver letto da qualke parte che costassero meno di quelli originali fiat..dove li trovo??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:36 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

e ki se ricorda :huh: :blink: io ho i Parimor ma non di mamma FIAT :blink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 15:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Anno: 2004
Allestimento: Active
Io ho montato dei "MINIDEFLECTORS"... Mi piacciono perchè sono fumè e piccolini: molto discreti. Tra l'altro stanno su senza le antiestetiche graffette, ma soltanto con quella famosa plastichina posteriore che a quanto vedo in molti perdono per strada (io stesso periodicamente le metto a posto, perchè noto che piano piano scivolano verso il basso). Nessuna interferenza, o meglio ogni tanto c'è qualche rumorino strano, ed allora via, una passatina di quel plasticone nero (fornito ineme ai deflettori) nella sede del vetro e tutto torna a posto! Costo: 25 euri dal ricambista sotto casa che aveva l'ultima coppia (e quando ero lì a comprare un tizio si è intromesso chiedendo dove poteva trovare quella famosa plastichina posteriore!).

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 19:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

..se mi dite dove posso spedirli..... ho a disposizione due di quei cosetti neri.....invece di perdere quelli...ho perso i deflettori... :lol: :lol: :o: :D

...ciao

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2007, 0:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Anno: 2004
Allestimento: Active
alebri78 ha scritto:
riesumo questo vecchissimo post:

mi si è rotto il pezzetto cerchiato nella foto(che abbiano provato a fregarli? mah..)

suggerimenti su come intervenire?

Mi sorge un dubbio.... :ph34r: non è che hanno provato a fregarti proprio quel pezzetto, visto che in molti lo perdono.... :ph34r:

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora