:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 21:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2005, 8:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

E qui cadono le mozzarelle :woot: :dito:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2005, 9:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

johnstiloGT ha scritto:
Shadowman ha scritto:
Blacklight ha scritto:
( tipo, come fanno i ladri se non riescono a prenderlo ) non glie la toglie nessuno :dito: hehehehehehehehehe

:azz: john a questo non avevo pensato neppure io... Tu fissi quanto vuoi poi se non te lo rubbano te lo distruggono per ripicca!

Sgratt... Sgratt...

Comunque tornando al topic come navigatore e all in one è meglio l'AVIC :ok:

Si vabbè me se distruggono lo schermo posso cambiarlo... se si fregano tutto mi attacco :cry:

Se trovi il pazzo furioso ti pianta un bel cacciavite dentro allo schermo distruggendo anche tutto quello che ci sta dietro. Magari infila e poi inizia a girare bene sai tipo "girare il coltello nella piaga"... :devil:
Arrivi alla mattina e ti trovi un bel buco conico da 3 cm di diametro in mezzo al tuo Kenwood :shifty:
Immagino la faccia :sfottere:

Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2005, 11:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
Shadowman ha scritto:
johnstiloGT ha scritto:
Shadowman ha scritto:
Blacklight ha scritto:
( tipo, come fanno i ladri se non riescono a prenderlo ) non glie la toglie nessuno :dito: hehehehehehehehehe

:azz: john a questo non avevo pensato neppure io... Tu fissi quanto vuoi poi se non te lo rubbano te lo distruggono per ripicca!

Sgratt... Sgratt...

Comunque tornando al topic come navigatore e all in one è meglio l'AVIC :ok:

Si vabbè me se distruggono lo schermo posso cambiarlo... se si fregano tutto mi attacco :cry:

Se trovi il pazzo furioso ti pianta un bel cacciavite dentro allo schermo distruggendo anche tutto quello che ci sta dietro. Magari infila e poi inizia a girare bene sai tipo "girare il coltello nella piaga"... :devil:
Arrivi alla mattina e ti trovi un bel buco conico da 3 cm di diametro in mezzo al tuo Kenwood :shifty:
Immagino la faccia :sfottere:

immagina la TUA faccia, quando la mattina ti alzi, vai dalla tua stilozza e trovi:
- vetri rotti,
- plancia vuota,
- solo il ricordo dell' airbag,
- du bei tagli nei sedili e (ciliegina sulla torta),
- la firma del tipo scavata nella carrozzeria...

e poi immagina la mia di faccia :devil:

raga scherzi a parte, non deve essere una bella cosa :cry:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2005, 12:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

:azz:

Qui stiamo scivolando verso incubi, paranoie e terrorismo...

Torniamo al topic. il DDX7025 più il modulo di navigazione quanto viene a costare???

Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2005, 13:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

un amico l'ha trovato x me a 1300€ montato (il modulo di navigazione)

se aggiungi i 1500€ :azz: spesi x il ddx7025 fanno 2800€ :cry:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2005, 19:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

:D hai ragione uomombra! perdonatemi... a parte la mail del boss che chiedeva di non sperperare spazio con topic inutili o cose tipo quelle che abbiamo fatto ora... hehehhe :ok: SCUSA BOSS.,.. è che non mi sono reso conto... :P :azz:

Tornando al DD... guardacaso un vicino l'ha montato intero in una astra sw fortitagli dalla ditta dove lavora, ha navigatore e cdc!!
:ph34r: quasi quasi........... :ot: lassamo stà che il figlio è guardia!!! :ot: :santarello:

E' solo che uno spettacolo... 3200 € e passa la paura, mantiene il dvd di navigazione ( 3d ) una Fxxxta pazzesca, nel DD fisso!!! e usa il CDC che poi è DVD per vedere video o ascoltare musica!!!

solo ke pezza 3200€

PS, :ot: V-Power sul fuoco.... Per caso; gli elementi instabili sono assicurati contro incendio... basta attaccare un cavetto alla lampadina dello stop che arriva dritto dritto nel tappo della benzina; pensateci bene... prima di girare la chiave... non mettete il piede sul freno? :dito: :dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito:
tanto per essere terroristi! :canna:

Comunque per me la spesa migliore è un CarPC quando devo spendere 3200€ preferisco avere SuSe in macchina!!!

Ciaux :santarello:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2005, 13:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Blacklight ha scritto:
:D hai ragione uomombra! perdonatemi... a parte la mail del boss che chiedeva di non sperperare spazio con topic inutili o cose tipo quelle che abbiamo fatto ora... hehehhe :ok: SCUSA BOSS.,.. è che non mi sono reso conto... :P :azz:

Tornando al DD... guardacaso un vicino l'ha montato intero in una astra sw fortitagli dalla ditta dove lavora, ha navigatore e cdc!!
:ph34r: quasi quasi........... :ot: lassamo stà che il figlio è guardia!!! :ot: :santarello:

E' solo che uno spettacolo... 3200 € e passa la paura, mantiene il dvd di navigazione ( 3d ) una Fxxxta pazzesca, nel DD fisso!!! e usa il CDC che poi è DVD per vedere video o ascoltare musica!!!

solo ke pezza 3200€

PS, :ot: V-Power sul fuoco.... Per caso; gli elementi instabili sono assicurati contro incendio... basta attaccare un cavetto alla lampadina dello stop che arriva dritto dritto nel tappo della benzina; pensateci bene... prima di girare la chiave... non mettete il piede sul freno? :dito: :dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito:
tanto per essere terroristi! :canna:

Comunque per me la spesa migliore è un CarPC quando devo spendere 3200€ preferisco avere SuSe in macchina!!!

Ciaux :santarello:

io ci stavo a fa un pensierino... volevo dar via il ddx x prendere un monitor motorizzato ma credo che (prima o poi :azz: ) prenderò il modulo di navigazione :ok:

x blacklight: bella l' idea del cavetto che dal freno va al serbatoio della benza... io ho il jtd :dito: ... tu, invece? :devil:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: costi
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 16:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

scusa ma quanto costa e chi lo produce, mi sempbra molto carino.. fammi sapere, pero mandami un messaggio pvt

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Ce la faccio?
Numero Post: 29 MessaggioInviato: giovedì 21 luglio 2005, 15:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Anch'io lo VOGLIO! Al posto dell'autoradio di serie, c'é qualcuno che ha montato uno di 'sti lettori dvd e l'ha collegato ai comandi al volante originali FIAT?

E magari é riuscito anche a collegarci il lettore cd della Blaupunkt che la FIAT monta nel cassettino refrigerato?

So che molto probabilmente é possibile, ma mi serve sapere di quali interfacce ho bisogno per assemblare il tutto.

GRAZIE!

:woot:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora