:D hai ragione uomombra! perdonatemi... a parte la mail del boss che chiedeva di non sperperare spazio con topic inutili o cose tipo quelle che abbiamo fatto ora... hehehhe

SCUSA BOSS.,.. è che non mi sono reso conto...
Tornando al DD... guardacaso un vicino l'ha montato intero in una astra sw fortitagli dalla ditta dove lavora, ha navigatore e cdc!!

quasi quasi...........

lassamo stà che il figlio è guardia!!!
E' solo che uno spettacolo... 3200 € e passa la paura, mantiene il dvd di navigazione ( 3d ) una Fxxxta pazzesca, nel DD fisso!!! e usa il CDC che poi è DVD per vedere video o ascoltare musica!!!
solo ke pezza 3200€
PS,

V-Power sul fuoco.... Per caso; gli elementi instabili sono assicurati contro incendio... basta attaccare un cavetto alla lampadina dello stop che arriva dritto dritto nel tappo della benzina; pensateci bene... prima di girare la chiave... non mettete il piede sul freno?

:dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito:
tanto per essere terroristi!
Comunque per me la spesa migliore è un CarPC quando devo spendere 3200€ preferisco avere SuSe in macchina!!!
Ciaux

io ci stavo a fa un pensierino... volevo dar via il ddx x prendere un monitor motorizzato ma credo che (prima o poi
x blacklight: bella l' idea del cavetto che dal freno va al serbatoio della benza... io ho il jtd
... tu, invece?