:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2005, 23:11 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

SE SE SE PROPRIO QUELLA BLU CON I CERCHI MOMO!!!!!!!!!!!!!! :azz:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2005, 23:57 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
foto di andrea81

aggiornata fotogallery

[url]www.stiloclub.it\gallery[/url]

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 2:30 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2001
Ragazzi!!!
vi faccio i complimenti per il raduno!!!!

quanto mi sarebbe piaciuto esserci!!! :cry: :cry: :cry:

PS PER LE FOTO!!
senza che caricate di lavoro il povero stefano signo, chiunque avesse delle foto, le metta direttamente nella galleria, almeno non rimangono disperse per il forum.
Se non avete già un account nella galleria fotografica, mandatemi un messaggio privato che ve lo attivo!!!!!! :ok: :ok: :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 8:26 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Anno: 2006
:ok: :ok: Mitticiiiiiiiiiiiiiii
Ringrassio tutti i convenuti e Need&Co per l'organizzazione........... Ho passato una gran bella giornata...... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 8:44 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Ekkeceqquà una panoramica :evvai: :ok:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
Numero Post: 46 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 8:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Anno: 2008
...ragazzi vi chiedo scusa se sono dovuto scappare senza salutare nessuno se non SIGNO, ma ho avuto un imprevisto e sono dovuto correre a casa. CMQ ringrazio tutti x la fantastica compagnia SUPERLATIVA come al solito,siamo un grande gruppo ottima organizzazzione e bellissime STILO...alla prossima ciao cisco

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 8:55 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Aggiornata la gallery :ok: http://lnx.stiloclub.it/gallery/album01

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 9:05 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Ed ekkoci quà tutti :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 9:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
:ok: ecco gli Stilosi sotto l'ananas...

p.s. per mettere le foto in gallery mi date l'accesso in scrittura o provvede a spostarle qualche amministratore?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 9:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

:ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 9:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

:brinda:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 9:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

questa foto devo dire che mi e' uscita particolarmente bene :B):

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 9:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Io ringrazio tutti anche per la pazienza dimostrata visto che sono riuscito a perdermi arrivando in mega ritardo!!!

Il bello è che quel posto lo conoscevo (non come via ma ci sono stato alcune volte e so come arrivarci) e se avessi saputo che i palazzi "a forma di Ananas" erano quelli arrivavo almeno mezz'ora prima! :azz:

Beh, sono stato il primo a Piacenza (per fortuna che avevo il modellino altrimenti :cappio: ) e l'ultimo a Lecco. Al prossimo raduno spero di fare una media... :P

Appena Yusef mi abilita posto le mie foto in galleria per ora saluto e ringrazio tutti per la compagnia e la bella giornata passata insieme.

FORZA STILO :stcfans:

Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 9:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

:B):

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 9:35 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Marca: Nissan
Modello: - -
AMMAZZA!!! :ok:
Se siete riusciti a mettere insieme cosi tanta gente per un raduno "volante" mi aspetto un affluenza mostruosa al raduno nazionale mi raccomando :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 9:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

:lol: arrivati a Valmadrera abbiamo trovato questi tre strani parcheggiatori aBBusivi :lol:

Ultima modifica di electricsheep il lunedì 21 marzo 2005, 14:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 10:06 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Un applauso a tutti... dall'Organizzazione Need4Spedd & Masker (Andrea.. eh eh ho imparato il suo nome!!!) a tutti gli Stilosi convenuti che come al solito si sono dimostrati "educati" (vabbè quache sgommatina/sgasatina/prova-speciale/slalom poteva essere di troppo cmq...)...

...anche stavolta 400km all'andata e 400km al ritorno per la gioia della mia signora (sia moglie che Stilo...) e la contentezza del mio gommista che mi aspetta a braccia aperte...

..per il resto niente da dire.. cioè si sarebbe tante e belle cose da dire ma nn vorrei annoiarVi!!!!!

..unico rammarico è il fatto che come al solito nn sono riuscito a parlare con tutti.. un esempio DanyJTD con cui solo alla fine ho spiaccicato 1/2 parola.. sigh

Ottima la parrucca di VinceX azzzz m'ha fregato... senza parole il "logo" di StiloDipendente e very kit il Novitec... la Abarth-JTD di DoctorStilo poi ha ingannato pure il Bozz... nn dimentichiamo pure il buon Leo che ha ulteriormente kittato la sua jtd.... encomiabile la presenza di Alex da Foligno.. senza parole il fatto che anche stavolta il Darko nn ha portato la torta!!!!!

Un plauso alla Forze dell'Ordine che si sono fatte un giretto nel parcheggio dove eravamo "attraccati"... nonostante il bum-bum degli hi-fi qualche auto sospetta e non proprio "come Mamma Fiat l'ha fatta" nn hanno detto niente e si sono limitate ad un'occhiatina: Grazie!!!!

Chiedo scusa se puntalmente anche stavolta nn ho riconosciuto tutti.. tipo ShadowMan: ma porka-paletta ad ogni raduno si presenta con una Stilo nuova e di colore diverso... come memoria e come abbinamento nome+nick+faccia nn sono molto abile.. mi sembra che ve ne siate accorti tutti!!!!

azzzzz.... cmq quella SuperStrada Lecco > Milano è una HamburgerHill.. mai visto tanti botti in così poche ore... cmq gran parte dei motociclisti che ho visto frecciare di là sono proprio degli incoscenti (ma uno è finito nel canale? verso le 18.00?).. ovviamente pure gli automobilistici nn erano da meno...

Guidooooooooooooo

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 10:48 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Anno: 2001
:angry: :angry: Che raabbia non essere potuto venire!!! :( :(
Mi complimento con voi per le foto che parlano da sole!!!
Non potrò perdermi il prossimo raduno (sempre che non sia prima di luglio, perchè ne avrò per parecchio con la riabilitazione!)

:ok: :ok: BRAVISSIMI RAGAZZI!!! :ok: :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 10:55 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..dimenticavo..
- superlativo il lavoro di Stefano "Signo" che come sempre si è dedicato con anima e cuore alla distruzione dei gadget e dei tesseramenti!!! ancora 1 volta: grazie!!!!

- finalmente 'sto nick "menfromto" mi suona bene.. "men from to".. "uomo di Torino" eh eh eh eh

- ottimo il lavoro dei parcheggiatori aBBBusivi...

- ringrazio il Vale (quello che aggiorna il wap!!!!) che mi ha scortato per la superstrada!!!

...unica cosetta: prox volta ci troviamo tutti in un unico punto di parcheggio bello grande!!!

..to be continued...

Mr Grady: sei tu "quello" operato alla spalla? auguri di pronta guarigione.. cmq se lo facciamo prima di luglio ti troviamo un'autista!!!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2005, 12:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Anno: 2003
Allestimento: Gt
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
:
..unico rammarico è il fatto che come al solito nn sono riuscito a parlare con tutti.. un esempio DanyJTD con cui solo alla fine ho spiaccicato 1/2 parola.. sigh
Guidooooooooooooo

Non ti preoccupare Boss, al Nazionale avremo tempo di parlare...Anche in vista di settembre....Cmq almeno adesso puoi abbinare nick e faccia.... :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora