:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 16:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 121 MessaggioInviato: domenica 24 dicembre 2006, 21:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2009
Come sono sadico :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Stilo 1.9 mj 120cv active nera + : cruise control,sky window,spoiler originale,cd changer,fari xeno originali,connect nav + e delle bellissime borchie da 15 '!
(da oggi Full Metal Jacket con porta ant. rinforzata da 5 mm,struttura sky rinforzata, barra anteriore scocca rinforzata e fonoassorbente onnipresente!)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 122 MessaggioInviato: lunedì 25 dicembre 2006, 3:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Marca: Audi
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
vedo ke bargna ha capito il concetto...
serve a spaccare il meccanismo con la neve e a rigarti il vetro quando piove (dietro è sempre sporco di polvere e "sabbietta" ke riga ke è un piacere)........
accessorio utile solo al magazzino ricambi fiat... :angry:

Photogallery
Immagine Immagine
Ex Stiloso Audiofilo

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 123 MessaggioInviato: lunedì 25 dicembre 2006, 11:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
ah, per la neve...sarà, ma io lo trovo utile, anche perchè ce l'avevo sin dalla clio e quando mi si ruppe lì mi abituai a togliere la neve prima di partire, per bene.... cmq si, se uno non ci fa caso fa danni.....

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 124 MessaggioInviato: martedì 26 dicembre 2006, 10:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

già il tergi dietro bisognerebbe dimenticarlo xkè riga in maniera impressionante il lunotto...io non lo uso, ma purtroppo il vecchio proprietario lo usava e ormai il danno è fatto :(
x la cronaca il blocco delle portiere dall'interno funziona...doppio click e TACK dalla porta...maniglie fuori uso :D

Photogallery
Immagine Immagine
Ex Stiloso Audiofilo

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 125 MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 23:04 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Active
VERIFICA FUNZIONAMENTO AUTORADIO

TEST ACUSTICO SUGLI ALTOPARLANTI

Successivamente all'accensione dell'autoradio premere contemporaneamente i tasti "3" e "6 RND" per attivare la funzione di autocontrollo acustico sugli altoparlanti. Il test è svolto singolarmente per ogni canale audio inviando toni "alti" e "bassi". Mentre sul display dell'autoradio appare la scritta corrispondente all'altoparlante selezionato.

Es. SPEAKER WOOFER LF (altoparlante WOOFER sinistro anteriore)

Verificare, ogni volta che compare la scritta sul display dell'autoradio, che si senta il segnale acustico dell'altoparlante sotto test, indicato a display. quindi premere il tasto ">>" per proseguire il controllo su altre fonti sonore.

SELF TEST: VERIFICA DELLA COMUNICAZIONE INTERNA TRA IL MICROPROCESSORE E I MODULI INTERNI DELL'AUTORADIO

Accendere l'autoradio.
Premere contemporaneamente i tasti "3" e "6 RND". Iniziato il test acustico sugli altoparlanti, premere il tasto "1 CD+" per entrare nella modalità "Self Test".

Sul display deve comparire "COMMS TEST - PASS".

Se appare la scritta "CAN SYSTEM FAILURE" significa che l'autoradio non riesce a colloquiare con la rete CAN del veicolo,

Se appare la scritta "SELF TEST FAILURE" significa che il microprocessore interno, non comunica correttamente con uno o più dei moduli interni (DSP, Tuner, CD/Tape Controller, display LCD).

CHECKSUM (TEST SULLA EEPROM INTERNA)

Accendere l'autoradio.
Premere contemporaneamente i tasti "3" e "6 RND". Iniziato il test acustico sugli altoparlanti, premere il tasto "4" per entrare in modalità (test EEPROM interna).

Verificare che sul display compaia la scritta "CHECKSUM - PASS".

Se appare invece la scritta "CHECKSUM - FAIL", la procedura di diagnosi si è conclusa con esito negativo.

VERIFICA DELLA FUNZIONALITA' DEL DISPLAY

Accendere l'autoradio.
Premere contemporaneamente i tasti "3" e "6 RND". Iniziato il test acustico sugli altoparlanti, premere il tasto "5 RPT" per entrare nella modalità "Test Display".

Sul display devono comparire tutti i pixel accesi. Se appaiono invece sul display delle zone non illuminate, la procedura di diagnosi si è conclusa con esito negativo.

VERIFICA FUNZIONAMENTO RICEZIONE ANTENNA

INDICAZIONE IN TENSIONE DEL SEGNALE PROVENIENTE DALL'ANTENNA RADIO

Accendere l'autoradio.
Premere contemporaneamente i tasti "3" e "6 RND". Iniziato il test acustico sugli altoparlanti. Premere nuovamente il tasto "3" per entrare in questa modalità.

Sul display compare una scritta indicante l'intensità del segnale d'uscita del sintonizzatore radio, espresso in tensione (es. "SIGNAL STRENGTH 1.6 V").

DIAGNOSI SU CORTO CIRCUITI (CANALI AUDIO E ANTENNA RADIO) E CIRCUITI APERTI (ANTENNA RADIO)

Accendere l'autoradio.
Premere contemporaneamente i tasti "3" e "6 RND". Iniziato il test acustico sugli altoparlanti. Premere nuovamente il tasto "6 RND' e verificare che sul display compaia la scritta "SHORT CIRCUIT - OK'.

Nel caso sia presente, un corto circuito di uno o più altoparlante/i, compare sul display una lista componenti con a fianco una X indicante anomalia dell'altoparlante. La presenza di un baffo indica che il/i canale/canali non sono in corto circuito.

LF = canale audio anteriore sinistro

RF = canale audio anteriore destro

LR = canale audio posteriore sinistro

RR = canale audio posteriore destro

X = canale audio in corto circuito

Baffo = canale audio non in corto circuito

Se compare la scritta "ANTENNA: GND SHORT", indica un corto circuito verso massa all'ingresso dell'antenna radio;

Se compare la scritta "ANTENNA: BATT SHORT", indica un corto circuito verso positivo batteria all'ingresso dell'antenna radio;

Se compare la scritta "ANTENNA: OPEN CCT", indica un circuito aperto all'ingresso dell'antenna radio.

Con la presenza contemporanea di più anomalie, le rispettive segnalazioni saranno visualizzate sul display in modo alternato "rolling", con una durata di circa due secondi per ogni messaggio.

VERIFICA DEL COLLEGAMENTO CON IL CARICATORE CD (se presente)

Accendere l'autoradio.
Premere contemporaneamente i tasti "3" e "6 RND". Iniziato il test acustico sugli altoparlanti. Premere successivamente il tasto "2 CD-" e verificare che sul display compaia la scritta "CDC - CONNECTED". Indica che il lettore di Compact Disc è correttamente rilevato dall'autoradio.

Se appare invece la scritta "CDC - NOT CONNECTED", Indica che la procedura di diagnosi tra autoradio e lettore Compact Disc ha rilevato un'anomalia.

Per uscire dalle procedure di diagnosi spegnere l'autoradio premendo la manopola "VOL PUSH ON/OFF" per oltre un secondo e/o riportare la chiave di accensione in posizione "STOP".

;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 126 MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 23:13 
Non connesso

...a proposito, io clicco 2 volte ma il Dead Lock non funge proprio :azz: :randello: :ascia:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 127 MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 23:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

MY2006 ha scritto:
...a proposito, io clicco 2 volte ma il Dead Lock non funge proprio :azz: :randello: :ascia:

vorrà dire ke è una funzione "x pochi eletti"
:B):

Photogallery
Immagine Immagine
Ex Stiloso Audiofilo

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 128 MessaggioInviato: sabato 6 gennaio 2007, 11:04 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
e se tieni premuto per qualke secondo?

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 129 MessaggioInviato: sabato 6 gennaio 2007, 18:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
MY2006 ha scritto:

Devi prendere ritmo giusto. Il "doppio click" non deve essere nè troppo veloce nè troppo lento. Non penso sia una funzione per pochi eletti. Dovrebbe essere di serie su tutte le versioni. Spesso fallisco anch'io e devo ripetere. Non importa riaprire basta riprovare e se le frecce lampeggiano tre volte è andato a buon fine.

Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 130 MessaggioInviato: sabato 6 gennaio 2007, 20:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
no... purtroppo sulla active di un mio amico la funzione deadlock nn c'è proprio... ho provato 1000 volte ma nn funziona... penso che sulle versioni dal 2004 in poi l'abbiano tolto e messo cm optional o tolto del tutto...

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 131 MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2007, 13:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

stilostyle ha scritto:
no... purtroppo sulla active di un mio amico la funzione deadlock nn c'è proprio... ho provato 1000 volte ma nn funziona... penso che sulle versioni dal 2004 in poi l'abbiano tolto e messo cm optional o tolto del tutto...

io ho una 3p 1400 active 2005 il deadlock funziona anche se l'ho scoperto dopo qualche mese (benedetto manuale) cosi' come ho scoperto come chiudere e aprire i finestrini dal telecomando (eppure ricordo di averlo letto il manuale mah!) :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 132 MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2007, 16:09 
Non connesso

antcer ha scritto:
stilostyle ha scritto:

io ho una 3p 1400 active 2005 il deadlock funziona anche se l'ho scoperto dopo qualche mese

io ho una MultiWagon Active del 2006 e non funge...magari l'hanno tolto dalla versione 2006, boh...
però qualcosa non mi quadra, di centralina della chiusura centralizzata non mi risulta ce ne siano più versioni, idem per i motorini delle serrature, quindi se non funziona penso che manchi solo il cablaggio dai pin della centralina a quelli dei motorini (passando per le giunzioni delle portiere), oppure magari la centralina è difettosa.... :( :unsure:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 133 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 22:27 
Non connesso

stileo ha scritto:
e se tieni premuto per qualke secondo?

Niente da fare :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 134 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 22:39 
Non connesso

c1p8 ha scritto:
MY2006 ha scritto:

Devi prendere ritmo giusto. Il "doppio click" non deve essere nè troppo veloce nè troppo lento. Non penso sia una funzione per pochi eletti. Dovrebbe essere di serie su tutte le versioni. Spesso fallisco anch'io e devo ripetere. Non importa riaprire basta riprovare e se le frecce lampeggiano tre volte è andato a buon fine.

Ho provato tantissime volte ma niente da fare! Inizialmente pensavo fosse colpa del telecomando che faceva le bizze dato che è veramente poco sensibile, tra parentesi a volte mi capita di chiudere il bagagliaio ed essere quindi posizionato dietro, a pochi centimetri dalla macchina e di avere delle difficolta a chiuderla! Invece poi ho notato che sto benedetto Dead Lock non entra neanche facendo un doppio giro di chiave.... :azz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 135 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 23:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

resto dell'idea ke è una funzione v.i.p. :D

Photogallery
Immagine Immagine
Ex Stiloso Audiofilo

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 136 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 23:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

gia :lol:
ma sarà pure vip ma a me continua a funzionare sl da un lato....

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 137 MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 23:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

vip serie B :dito:

Photogallery
Immagine Immagine
Ex Stiloso Audiofilo

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 138 MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 20:09 
Non connesso

Pablojtd ha scritto:
quando cè poca benzina si accende una spia gialla :D
:lol:
stilostyle ha scritto:
Quando l'ho presa io (apr. 2005) il deadlock era disponibile solo sulle dynamic (come la mia). Comunque è una funzione che uso da quando ho comprato la macchina :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 139 MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 21:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Peyu ha scritto:
vip serie B :dito:

<_< :sfottere: :temeno:

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 140 MessaggioInviato: sabato 13 gennaio 2007, 0:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

hihi :santarello:

Photogallery
Immagine Immagine
Ex Stiloso Audiofilo

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora