:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 20:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 8 novembre 2006, 12:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Andrea81 ha scritto:
Ehm :ph34r: per curiosità quanto costa più o meno? Si può montare sulla Abarth?

I supersprint costano un botto, ma sono spesi bene... i terminali sono uguali per tutte le versioni stilo, se vuoi per l'abarth c'è il centrale specifico... vai sul sito supersprint.it/com...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 8 novembre 2006, 12:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
Spiegatemi un pò c'è qualcuno di voi che monta quelli da supermercato da 5 - 10 € e viene un bel lavoro? Non c'è il problema della curva dello scarico? Come fate a risolvere il problema?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 8 novembre 2006, 21:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Vorrei cambiare terminale e metterne uno sportivo. Si può mettere un terminale senza toccare il paraurti posteriore? C'è il rischio che il nuovo scarico sia troppo basso e tocchi terra? Mi consigliate dei "precisi" modelli su cui poter scegliere? Vorrei un doppio tondo o un ovale singolo (esclusi i supersprint che costano come un rene ).

p.s.

Ho la 1.6 16 V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 8 novembre 2006, 23:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
@nico610r: sound? si..un poco si sente di più la turbina soffiare... :ph34r:

@unobianca: lascia stare, rischi pure di perderlo per strada e oltre che inutile può diventare pericoloso...

@ frankpayne: i terminali (delle varie ditte) sono tutti studiati per non intaccare il para originale e naturalmente per non toccare per terra! vai sui sityi delle case e controlla quali modelli hanno per la stilo, è la cosa più veloce

:ok:

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 9 novembre 2006, 20:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
DoppiaCharlie ha scritto:
@unobianca: lascia stare, rischi pure di perderlo per strada e oltre che inutile può diventare pericoloso...

è vero meglio lasciar stare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: venerdì 10 novembre 2006, 14:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Idea
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
scusate ma la curva della marmitta va segata per infilare l'appendice estetica????

quanto costa una bella?

Ora: GRANDE PUNTO SPORT 1.9 M-Jet 130 cav. grigio impeccabile, cerchi da 17", minigonne, spoiler, assetto, vetri scuri, impianto HI FI Interscope con Sub, radio MP3 con Media Player e 2 porte USB, Blue&Me (comandi vocali) con tecnologia Windos Mobile, Clima Bi-zona, Skydome, sedili sportivi, bracciolo, regolazione lombare elettrica, Esp Asr ecc,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: venerdì 10 novembre 2006, 15:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

se per far uscire la cosidetta appendice seghi la curva del finale dovrai farla uscire a metà altezza del paraurti (quindi bucarlo) più o meno...

...oppure ti ingegni diversamente... :azz:

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: venerdì 10 novembre 2006, 15:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Idea
come fare allora se non va segata la curva?
voi come avete fatto

Ora: GRANDE PUNTO SPORT 1.9 M-Jet 130 cav. grigio impeccabile, cerchi da 17", minigonne, spoiler, assetto, vetri scuri, impianto HI FI Interscope con Sub, radio MP3 con Media Player e 2 porte USB, Blue&Me (comandi vocali) con tecnologia Windos Mobile, Clima Bi-zona, Skydome, sedili sportivi, bracciolo, regolazione lombare elettrica, Esp Asr ecc,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: venerdì 10 novembre 2006, 19:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

io ho cambiato tutto il finale...come si vede dalle foto..

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2006, 21:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2009
io ho semplicemente segato un pochino la curva di moto che non si vedesse la marmitta!a me non piacciono i terminali

stilo 19 jtd 115 cv +17 cv,cerchi 17, molle eibach, ammortizzatori kajaba excel g,kit abart,tutto in tinta,bracciolo aftermarket,distanziali post. da 16,subwoofer pioneer doppia bobina,amplificatore audiosystem,pinze freni blu, stemmini fiat e scritta fiat bianca su pinze,pomellino momo con leva accorciata di parecchio,nav +,kit video, lettore dvd,monometro turbo su bocchetta aria,kit xenon 6000k

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2006, 21:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
FrankPayne ha scritto:
Vorrei cambiare terminale e metterne uno sportivo. Si può mettere un terminale senza toccare il paraurti posteriore? C'è il rischio che il nuovo scarico sia troppo basso e tocchi terra? Mi consigliate dei "precisi" modelli su cui poter scegliere? Vorrei un doppio tondo o un ovale singolo (esclusi i supersprint che costano come un rene ).

p.s.

Ho la 1.6 16 V.

Metti un terminale della Powerfull Marmitte Zara doppio tondo da 76 mm costa meno ed è comuque un prodotto di qualità

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 15:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
beljucatur ha scritto:
io ho semplicemente segato un pochino la curva di moto che non si vedesse la marmitta!a me non piacciono i terminali

Interessante come soluzione... Ma è fattibile? Cioè, la marmitta non ne risente? Non è che poi i fumi vanno un pò in giro ovunque...?
:incazz: Quella marmitta moscia che esce da sotto!!! :ko:

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 15:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
anche io ho la curvetta segata....peccato che a 70000km è MARCIA...se volete posto foto sett prox che monto il terminale nuovo doppio ovale..e dovrò segare paraurti in quanto a parere mio i terminali sulla stilo stanno male perchè troppo bassi..lo scarico di simogino è il più bello..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 15:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Immaginavo... niente sega allora!! :lol:

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 19:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

basterebbe vedere solo quale e dove si vede la marmitta..
non bisogna segarla tutta ma solo una piccola parte...poi nero opaco oppure alluminio a tutto e sei apposto.

stilo 19 jtd 115 cv +17 cv,cerchi 17, molle eibach, ammortizzatori kajaba excel g,kit abart,tutto in tinta,bracciolo aftermarket,distanziali post. da 16,subwoofer pioneer doppia bobina,amplificatore audiosystem,pinze freni blu, stemmini fiat e scritta fiat bianca su pinze,pomellino momo con leva accorciata di parecchio,nav +,kit video, lettore dvd,monometro turbo su bocchetta aria,kit xenon 6000k

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 19:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

guarda del mio è segato a metà quasi anzi manco diciamo che è tagliato un quarto...ti assicuro che è marcio..

se vuoi fare la cosa più bella spendendo 200€ max , ti pigli un terminale ovale come quelli di simogino però prendilo omologato, solo uno...e lo monti come lui ... con max 200€ te la cavi questa secondo me è la migliore soluzione...e mi chiedo ancora perchè cavolo io ho preso il dual ovale fai te..anche se è bello una cifra e ho speso 230€ s.s. incluse omologato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 19:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

non dubito che il tuo si sia marcito..
effettivamente come prezzo non sarebbe eccessivo..purtroppo a me i terminali visibili non mi piacciono molto e quindi ho optato x la sega...
:ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2007, 0:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Neanch'io impazzisco all'idea di un terminale... figuriamoci all'idea di 200 euro per un terminale!!! :lol: :azz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2007, 0:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

parlo di acciaio inox però attenzione ed omologati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 26 febbraio 2007, 17:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
A proposito di terminale verso il basso...è anche esposto ad urti. Stamattina, dopo una riunione di lavoro, uscendo dal parcheggio ero distratto ripensando alle minchate che avevano detto, e non mi sono accorto che c'era un marciapiede un pochino più alto del normale. Facendo retromarcia mi ci sono appoggiato proprio col terminale, ma non ho dato tanto peso alla cosa. Poi, alla prima accellerata, ho sentito un sibilo fortissimo provenire da sotto il bagagliaio e la Stilo andava la metà del solito. Allora mi sono preoccupato, sono sceso e ho visto che il terminale si era accartocciato, tipo lattina di coca cola, lasciando uno sfiato di 2 cm al massimo. Tutto questo solo perche, ripeto mi sono appoggiato al marciapiede. Cmq ho risolto facilmente la cosa con una pinza, ed ora la Stilo va come prima. Certo che il terminale si è rovinato... :incazz:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora