:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 16:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 141 MessaggioInviato: sabato 13 gennaio 2007, 14:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 11:20
Messaggi: 866
Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
MY2006 ha scritto:
VERIFICA FUNZIONAMENTO AUTORADIO

TEST ACUSTICO SUGLI ALTOPARLANTI

Successivamente all'accensione dell'autoradio premere contemporaneamente i tasti "3" e "6 RND" per attivare la funzione di autocontrollo acustico sugli altoparlanti. Il test è svolto singolarmente per ogni canale audio inviando toni "alti" e "bassi". Mentre sul display dell'autoradio appare la scritta corrispondente all'altoparlante selezionato.

Es. SPEAKER WOOFER LF (altoparlante WOOFER sinistro anteriore)

Verificare, ogni volta che compare la scritta sul display dell'autoradio, che si senta il segnale acustico dell'altoparlante sotto test, indicato a display. quindi premere il tasto ">>" per proseguire il controllo su altre fonti sonore.

SELF TEST: VERIFICA DELLA COMUNICAZIONE INTERNA TRA IL MICROPROCESSORE E I MODULI INTERNI DELL'AUTORADIO

Accendere l'autoradio.
Premere contemporaneamente i tasti "3" e "6 RND". Iniziato il test acustico sugli altoparlanti, premere il tasto "1 CD+" per entrare nella modalità "Self Test".

Sul display deve comparire "COMMS TEST - PASS".

Se appare la scritta "CAN SYSTEM FAILURE" significa che l'autoradio non riesce a colloquiare con la rete CAN del veicolo,

Se appare la scritta "SELF TEST FAILURE" significa che il microprocessore interno, non comunica correttamente con uno o più dei moduli interni (DSP, Tuner, CD/Tape Controller, display LCD).

CHECKSUM (TEST SULLA EEPROM INTERNA)

Accendere l'autoradio.
Premere contemporaneamente i tasti "3" e "6 RND". Iniziato il test acustico sugli altoparlanti, premere il tasto "4" per entrare in modalità (test EEPROM interna).

Verificare che sul display compaia la scritta "CHECKSUM - PASS".

Se appare invece la scritta "CHECKSUM - FAIL", la procedura di diagnosi si è conclusa con esito negativo.

VERIFICA DELLA FUNZIONALITA' DEL DISPLAY

Accendere l'autoradio.
Premere contemporaneamente i tasti "3" e "6 RND". Iniziato il test acustico sugli altoparlanti, premere il tasto "5 RPT" per entrare nella modalità "Test Display".

Sul display devono comparire tutti i pixel accesi. Se appaiono invece sul display delle zone non illuminate, la procedura di diagnosi si è conclusa con esito negativo.

VERIFICA FUNZIONAMENTO RICEZIONE ANTENNA

INDICAZIONE IN TENSIONE DEL SEGNALE PROVENIENTE DALL'ANTENNA RADIO

Accendere l'autoradio.
Premere contemporaneamente i tasti "3" e "6 RND". Iniziato il test acustico sugli altoparlanti. Premere nuovamente il tasto "3" per entrare in questa modalità.

Sul display compare una scritta indicante l'intensità del segnale d'uscita del sintonizzatore radio, espresso in tensione (es. "SIGNAL STRENGTH 1.6 V").

DIAGNOSI SU CORTO CIRCUITI (CANALI AUDIO E ANTENNA RADIO) E CIRCUITI APERTI (ANTENNA RADIO)

Accendere l'autoradio.
Premere contemporaneamente i tasti "3" e "6 RND". Iniziato il test acustico sugli altoparlanti. Premere nuovamente il tasto "6 RND' e verificare che sul display compaia la scritta "SHORT CIRCUIT - OK'.

Nel caso sia presente, un corto circuito di uno o più altoparlante/i, compare sul display una lista componenti con a fianco una X indicante anomalia dell'altoparlante. La presenza di un baffo indica che il/i canale/canali non sono in corto circuito.

LF = canale audio anteriore sinistro

RF = canale audio anteriore destro

LR = canale audio posteriore sinistro

RR = canale audio posteriore destro

X = canale audio in corto circuito

Baffo = canale audio non in corto circuito

Se compare la scritta "ANTENNA: GND SHORT", indica un corto circuito verso massa all'ingresso dell'antenna radio;

Se compare la scritta "ANTENNA: BATT SHORT", indica un corto circuito verso positivo batteria all'ingresso dell'antenna radio;

Se compare la scritta "ANTENNA: OPEN CCT", indica un circuito aperto all'ingresso dell'antenna radio.

Con la presenza contemporanea di più anomalie, le rispettive segnalazioni saranno visualizzate sul display in modo alternato "rolling", con una durata di circa due secondi per ogni messaggio.

VERIFICA DEL COLLEGAMENTO CON IL CARICATORE CD (se presente)

Accendere l'autoradio.
Premere contemporaneamente i tasti "3" e "6 RND". Iniziato il test acustico sugli altoparlanti. Premere successivamente il tasto "2 CD-" e verificare che sul display compaia la scritta "CDC - CONNECTED". Indica che il lettore di Compact Disc è correttamente rilevato dall'autoradio.

Se appare invece la scritta "CDC - NOT CONNECTED", Indica che la procedura di diagnosi tra autoradio e lettore Compact Disc ha rilevato un'anomalia.


Per uscire dalle procedure di diagnosi spegnere l'autoradio premendo la manopola "VOL PUSH ON/OFF" per oltre un secondo e/o riportare la chiave di accensione in posizione "STOP".

;)


dove le trovi ste informazioni riservate?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 142 MessaggioInviato: sabato 13 gennaio 2007, 23:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: sabato 6 maggio 2006, 12:17
Messaggi: 65
Località: Cosenza
questo info, per dovere di cronaca gia postate da me qualche mese fa, si trovano cmq sul manuale tecnico della fiat stilo versione CD, software facilmente reperibile sul mulo........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 143 MessaggioInviato: domenica 14 gennaio 2007, 21:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Dicembre 2005... gli indicatori lampeggiano tre volte... ma niente deadlock!! :wacko:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 144 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 10:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 18:26
Messaggi: 733
Località: Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Hai provato a chiuderti dentro per provare se le maniglie interne funzionano ?? Nella mia si sente lo scatto supplementare dellì'inserimento però può essere che negli ultimi modelli sia più silenzioso e non si noti.

_________________
Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
Molle Eibach Pro-Kit rosse e Ammortizzatori Bilstein Sprint B8 gialli e azzurri
Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 145 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 10:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 luglio 2006, 12:52
Messaggi: 312
Località: Molfetta (BA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2009
la mia è del 2004 e funziona senza problemi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 146 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 10:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
c1p8 ha scritto:
Hai provato a chiuderti dentro per provare se le maniglie interne funzionano ?? Nella mia si sente lo scatto supplementare dellì'inserimento però può essere che negli ultimi modelli sia più silenzioso e non si noti.

Ebbene si, ho provato a chiudermi dentro ed ho provato a lasciare i finestrini aperti. Non sento nessuno scatto supplementare. Le maniglie interne hanno sempre aperto lo sportello, fin dai primi giorni di vita, in cui ho fatto quasi subito la prova a chiudermi dentro. A quel tempo non ci ho fatto molto caso, ma leggendo quì e lì mi è tornato il pallino. L'unica indicazione sono i tre lampeggi degli indicatori quando "inserisco" il deadlock (quando chiudo normalmente fanno un solo lampeggio). Non vorrei sbagliare, ma sono quasi sicuro che il libretto sostenga che tale sistema è presente su tutte le versioni di Stilo... dunque devo evincere che nella mia non funzioni?
Piccolo particolare: se "inserisco" il deadlock con me dentro e poi apro lo sportello dalla maniglia interna, questo si apre,ma continua a lampeggiare il led sulla sicura.... :blink:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 147 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 10:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 luglio 2006, 12:52
Messaggi: 312
Località: Molfetta (BA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2009
e allora c'è qualche problema


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 148 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 11:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
jump80 ha scritto:
e allora c'è qualche problema

:azz: Ho immaginato! Ma come è doloroso sentirselo dire così!! :cry:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 149 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 12:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3788
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Sulla mia il deadlock funziona perfettamente(Active 2002)eh eh eh :lol: :lol: :lol:

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 150 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 15:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
stiloncini hai provato ad attivarlo con la chiave?? 2 giri rapidi nel senso di chiusura...prova cosi!

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 151 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 15:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
DoppiaCharlie ha scritto:
stiloncini hai provato ad attivarlo con la chiave?? 2 giri rapidi nel senso di chiusura...prova cosi!

No, non ho ancora provato nè questo nè, come ha suggerito qualcuno, a tenere premuto il tasto chiusura. Farò il tentativo appena scendo. Ma sono mooolto pessimista, perchè come ripeto i tre lampeggi dovrebbero significare "ricevuto comando deadlock! Eseguo subito capo!". Vi faccio sapere....

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 152 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 16:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
:ok: facci sapere..

cmq anche il mio si attiva tenendo premuto il tasto, ma ho l'antifurto montato dopo...

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 153 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 20:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 22:51
Messaggi: 269
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2009
Io sulla mia (actual 11/2005) ho provato con il telecomando(perchè non ho più le serrature) ma non funziona. :(

Domani su Eper guardo cosa cambia di differenza tra le mie chiusure e una pre-restyling.

_________________
Finalmente ho aperto l'officina Bargnani Service,specializzata in Fiat,Alfa,Lancia!!!.Professione:Appassionato di automobili Fiat Alfa Lancia

Stilo 1.9 mj 120cv active nera + : cruise control,sky window,spoiler originale,cd changer,fari xeno originali,connect nav + e delle bellissime borchie da 15 '!
(da oggi Full Metal Jacket con porta ant. rinforzata da 5 mm,struttura sky rinforzata, barra anteriore scocca rinforzata e fonoassorbente onnipresente!)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 154 MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 22:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
a m una volta hanno sostituito qualcosa della chiusura centralizzata lato guida perchè non si inseriva praticamente mai il deadlock se facevo i due giri di chiave dal lato guidatore... però dal telecomando ha sempre funzionato alla perfezione... :unsure:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 155 MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2007, 0:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Confermo e sottoscrivo: non funziona. Addirittura se faccio i due giri di chiave mi si chude la macchina senza nessun lampeggio delle frecce.
bargna ha scritto:
Io sulla mia (actual 11/2005) ho provato con il telecomando(perchè non ho più le serrature) ma non funziona. :(

Domani su Eper guardo cosa cambia di differenza tra le mie chiusure e una pre-restyling.

Che vuol dire che non hai più le serrature? E poi mi pare che il deadlock dovrebbe essere su tutti i modelli... o no?

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 156 MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2007, 1:16 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 15:08
Messaggi: 17
Località: Novara
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Active
djnando ha scritto:
questo info, per dovere di cronaca gia postate da me qualche mese fa, si trovano cmq sul manuale tecnico della fiat stilo versione CD, software facilmente reperibile sul mulo........


Esatto...ma non l'ho trovato sul mulo ;)

Scusa se ho postato nuovamente informazioni che avevi già dato tu, nel topic "funzioni nascoste" mi sembravano starci bene.... :unsure:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 157 MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2007, 22:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 22:51
Messaggi: 269
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2009
ho guardato su e-per ma non riesco a trovare la differenza tra la mia e un altra con la Superchiusura

X stiloncini:questa è la serratura guida :D ;quella passeggero sai che non c'è;quella del baule è eliminata;l'interno portiera guida è stato 'blindato'.Ora scassinami la macchina senza rompermi i vetri. :P


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Finalmente ho aperto l'officina Bargnani Service,specializzata in Fiat,Alfa,Lancia!!!.Professione:Appassionato di automobili Fiat Alfa Lancia

Stilo 1.9 mj 120cv active nera + : cruise control,sky window,spoiler originale,cd changer,fari xeno originali,connect nav + e delle bellissime borchie da 15 '!
(da oggi Full Metal Jacket con porta ant. rinforzata da 5 mm,struttura sky rinforzata, barra anteriore scocca rinforzata e fonoassorbente onnipresente!)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 158 MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2007, 22:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
bargna ha scritto:
questa è la serratura guida :D ;quella passeggero sai che non c'è;quella del baule è eliminata;l'interno portiera guida è stato 'blindato'.Ora scassinami la macchina senza rompermi i vetri. :P

:blink: Foooorte!
Ma dimmi un pò, visto che neanche a te funge la "Superchiusura" (Superchiusura...ahahah ), ma almeno anche a te fa i tre lampeggi quando ci provi??

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 159 MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2007, 23:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 22:51
Messaggi: 269
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2009
No.ho provato in ogni modo (con il telecomando),ma non riesco.Domani se sono scazzato dò un occhiata al funzionamento 'ufficiale' e tento di capirci qualcosa.ciao

_________________
Finalmente ho aperto l'officina Bargnani Service,specializzata in Fiat,Alfa,Lancia!!!.Professione:Appassionato di automobili Fiat Alfa Lancia

Stilo 1.9 mj 120cv active nera + : cruise control,sky window,spoiler originale,cd changer,fari xeno originali,connect nav + e delle bellissime borchie da 15 '!
(da oggi Full Metal Jacket con porta ant. rinforzata da 5 mm,struttura sky rinforzata, barra anteriore scocca rinforzata e fonoassorbente onnipresente!)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 160 MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2007, 23:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
a me i tre lampeggi li fa... ma il dead funziona solo sulla porta lato guida.. perchè solo li sento il clack... potrebbe essere rotto il leveraggio o staccato qualche filo???

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it