:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 20:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: carterino sopra la<pedaliera
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 27 gennaio 2007, 21:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Ciao ^_^ , ho da circa 2 mesi comprato una stilo 1.6 usata e solo oggi lavando i tappetini ho notato che il carterino posto sotto il piantone dello sterzo sta cadendo, poichè è stato sistemato in modo molto posticcio. Anche volendo non si riesce a farlo entrare nella sua sede poichè ci sono molti fili che intalciano la manovra.
Cosa possono aver toccato li sotto? <_<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 27 gennaio 2007, 21:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
fai come ho fatto io... smontalo e mettilo nello scaffale del garage... :D :D

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 27 gennaio 2007, 21:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Quindi non è nulla di grave :D
E' solo che mi da fastidio vedere quel groviglio di fili quando lavo i tappetini. Tra l'altro prima o poi il carterino me lo trovo tra i pedali della pedaliera :ko:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 28 gennaio 2007, 10:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Hai ragione, anche il mio e' molto ma molto posticcio come fissaggio... comunque per ora tiene ancora ^_^

:ok: nulla di grave sicuramente, e' solo indice di una finitura non proprio irreprensibile...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 28 gennaio 2007, 11:26 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
io ho fatto come suggeriva qualcuno..... tirato via.......... :D

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 28 gennaio 2007, 11:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
anche il mio e posticcio...
lo togliero pure io....

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 3 febbraio 2007, 12:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
originariamente quella plastica è tenuta su da dei blocchi a bottone guardate la plastica lato passeggero ci sono dei rivetti in plastica con una spinetta di plastica all'interno spingendola dentro si sblocca il rivetto, sicuramente nel vostro caso come nel mio ne lato guidatore la plastica è stata smontata io ho risolto in altra maniera...
se la togliete noterete che la plastica nel lato destro ha una parte leggermente flessibile di plastica che scende verso il basso con una specie di sede per una vita (in mezzo è forata insomma) se voi quella parte la infilate all'interno del tunnel centrale e la parte degli ex rivetti la incastrate sopra a dove dovrebbe stare in origine quindi sotto la traversa più bassa del cruscotto vedrete che sta su tutto l'ambaradam sennò potete sempre ricorrere a una fascetta bucate la plastica, i buchi sopra già ci sono e la fissate.
cmq è abbastanza pericolosa a me in autostrada mè caduta sui piedi prontamente riincastrata con una zampata...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 19:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
anche a me è scesa.. ma non si capisce dove và agganciata...

ba.. misteri della fiat

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora