SAlve è la prima volta che parlo
Per quanto riguarda il problema dell'eco potresti provare a risolterlo con win amp cerca tra i plugin non so se funziona con phone controll ma puoi provare visto che molti skyn usano winamp come gestore audio
Un'altra cosa molti di noi amano la stilo e farebbero di tutto per avere un carPC in macchina ma non tutti hanno le capacità tecniche per programmarsi un'interfaccia personalizzata
Io per esempio sono 2 mesi che non riesco a far girare roadrunner (gli altri programmi non sono così completi )
La mia idea sarebbe (se la direzzione lo accettasse o se qualcuno di più esperto se ne interessasse ) di creare una sezione nel sito dove gli utenti mettono a disposizione i loro software e i loro skin in modo da facilitare chi si avvicina a questo mondo
Stilo Tuning Club sarebbe uno dei pochi a trattare l'argomento in Italiano
e proprio xchè gli unici non guasterebbe una sezione dove poter scaricare manuali in Italiano scritti dagli stilosi
Ed una versione Stilosa? completa di software aggiuntivi (mapmonkey......)Lista delle periferiche compatibili per Radio TV GPS ecc...... ed un manuale su come installare tale software
Il software potrebbe comprendere
Skins Stilo con logo ufficiale STC
Gestore Audio
Gestore Video
Gestore DVD
Mixer
GPS
Launch Applications:
ID3 Support: 100%
TV
Camera posteriore
Phone Control
Radio
CD Rip
Picture Viewer
Chisà che alla fine qualcuno non si impegni a creare qualcosa che abbia un sistema operativo assestante , che accelleri i tempi di caricamento
Se volete io mi prenoto sin da ora per iniziare a creare una guida completa dal punto di vista Hardware da poter discutere prima di essere definitivamente publicata nella sezione Dedicata
Adesso veniamo al sodo

ho il PC in macchina ma non riesco a farci tutto Qualcuno mi può inviare un archivio così come l'ho proposto sopra
Non vuole essere una presa in giro la mia proposta ma un qualcosa che credo possa servire a tutta la comunity e con la quale perderei volentieri un pò di tempo
Grazie per l'attenzione e scusate se sono stato un pò troppo lungo
GRANDE STILO
A TITOLO INFORMATIVO preferisco la Stilo sia ricordata coisì com'è Perche non ha nulla a che vedere con la Punto o con la Panda
Altra cosa per i comandi al volante forse c'è una soluzione
ma devo prima verificare se è realmente possibile senza creare danni
La settimana prossima vado da un amico che ha uno scasso e mi prendo un volante completo (sperando che sia integro)