:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 22:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 23:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

ehi ragazzi state boni dai :D

e questa uscita che vuol dire ? :blink:
tornado silver ha scritto:
mi sa che stilocc non ne capisce di meccanica :lol: :( :( :( :( :( :( :( :( :(

comunque alla fiat sono stati "imbecilli" e hanno tolto l'intercooler dall'80 cv, almeno pure io come stilocc sapevo cosi ed è bastato dare un occhiata su google per vederlo :huh:

http://www.quotidiano.net/motori/modules.php?name=News&file=print&sid=276

Profilo  

Oggetto del messaggio: rimappa
Numero Post: 42 MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 9:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Io ho un collega che il 100cv che deriva dall' 80 cv ed ha l'intercooler quello che gli manca e la turbina a geometria variabile.
A riguardo delle rimappa secondo me la prima perdita di affidabilita si ha sul gruppo frizione in particolare il volano se non e rinforzato blalla poi si ha nella trasmissione penso che il motore puo' essere l'ultimo a risentirne turbina permettendo, ricordiamoci che il jtd a contrario del Mjtd non ha il radiatore dell'olio che a potenze elevate come incominciano ad essere 150cv e' necessario.
:walki:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 9:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

non so il 100 cv ma qui si stava parlando dell'80, se leggi bene in fondo alla pagina che ho linkato dicono chiaramente che il jtd 115 differisce dall'80 per l'aggiunta dell'intercooler e della turbina a geometria variabile, certo possono aver scritto una cavolata magari guarderò meglio in giro ma avevo letto cosi anche tempo fà... ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio: rimappa
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 9:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Non solo ma anche il gruppo frizione e diverso. :stilojtd:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 13:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Marca: Audi
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
non c'è scritto "esplicitamente" ke manca l'intercooler sull'80cv...magari sul 115 l'hanno scritto xkè fa figo dire ke c'è l'intercooler...e l'italiano medio non appassionato di motori sbava all'idea di avere un coso ke manco sa a cosa serve ma ke si chiama interCULer! :D
ma possibile ke nessuna ha sta benedetta 80cv ke può chinarsi e guardare nel paraurti???mi sembra davvero assurdo ke l'abbiano tolto senza ridurre la potenza...ancorpiù ke la stilo è più pesante della punto...

Photogallery
Immagine Immagine
Ex Stiloso Audiofilo

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 13:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

tornado silver ha scritto:
mi sa che stilocc non ne capisce di meccanica :lol: :( :( :( :( :( :( :( :( :(

che non sappia molto di meccacina è vero, ma non mi pare che tu sia Jean Todd hai solo fatto una battutina e non hai dato motivazioni tecniche.
E poi la foto di Peyu mi mostra solo un intercooler collegato ad un condotto...................., cmq sulla punto sicuro non c'era. :canna:

EX STILO JTD GT 115cv@140cv e 330NM
GRIGIO TECNO 3P
MOTORE:downpipe,Filtro BMC,Terminale ovale Asso. ESTETICA:Paraurti ant. e post. schumy,Spoiler posteriore Fiat,Minigonne Fiat,Specchietti Lester m-look,Mascherina Lester,Palpebre superiori Icc. ASSETTO:Ammortizzatori sportivi D-Gear, Molle eibach 35mm,Cerchi Tsw Zenon 17"+ Michelin Pilot Sport.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 13:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Peyu ha scritto:
non c'è scritto "esplicitamente" ke manca l'intercooler sull'80cv...magari sul 115 l'hanno scritto xkè fa figo dire ke c'è l'intercooler...e l'italiano medio non appassionato di motori sbava all'idea di avere un coso ke manco sa a cosa serve ma ke si chiama interCULer! :D
ma possibile ke nessuna ha sta benedetta 80cv ke può chinarsi e guardare nel paraurti???mi sembra davvero assurdo ke l'abbiano tolto senza ridurre la potenza...ancorpiù ke la stilo è più pesante della punto...
no è vero ma è scritto altrettanto "esplicitamente" che il 115 cambia dall'80 per la "presenza" dell'intercooler e della turbina a geometria variabile, poi da quello che ho letto in giro il 100 cv cambia dall'80 per la presenza della geometria variabile...
insomma, jtd 80 cv turbina normale e niente intercooler, jtd 100 turbina a geometria variabile e niente intercooler, jtd 115 turbina a geometria variabile e intercooler
comunque basta che scrivi "intercooler jtd 80 cv" su google e fai la ricerca in italiano, leggi un pò le risposte che troverai, io mi sono intromesso in questo topic solo perché ho visto le risposte date a stilocc -_-

http://www.stiloclub.it/stilo_motori.htm
questo non è l'unico sito che ho guardato comunque ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 13:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

stilocc ha scritto:
E poi la foto di Peyu mi mostra solo un intercooler collegato ad un condotto...................., cmq sulla punto sicuro non c'era. :canna:

ma allora mi prendi in giro?
mica parlo solo xkè ho la lingua in bocca...
ti basta questo???te l'ho pure evidenziato...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Photogallery
Immagine Immagine
Ex Stiloso Audiofilo

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 16:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
se in questo topic si va avanti di questo passo chiudo nn avviso piu sia chiaro............stilosi avvisati.....

e incomincio a spolverare il tastino magico ........Immagine

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Ultima modifica di Darko il martedì 30 gennaio 2007, 18:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 18:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

d'accordissimo con daniele...oltre tutto siamo offtopicissimo...

Photogallery
Immagine Immagine
Ex Stiloso Audiofilo

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 1:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Caro Peyu devo darti ragione, ho visto un vecchio catalogo della punto e risulta che sia jtd 85cv sia multijet da 70 e 100cv hanno l'intercooler.

quando ho torto lo ammetto :brinda:

EX STILO JTD GT 115cv@140cv e 330NM
GRIGIO TECNO 3P
MOTORE:downpipe,Filtro BMC,Terminale ovale Asso. ESTETICA:Paraurti ant. e post. schumy,Spoiler posteriore Fiat,Minigonne Fiat,Specchietti Lester m-look,Mascherina Lester,Palpebre superiori Icc. ASSETTO:Ammortizzatori sportivi D-Gear, Molle eibach 35mm,Cerchi Tsw Zenon 17"+ Michelin Pilot Sport.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora