:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 11:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Monitor/lettore DVD da tetto
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2007, 21:29 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
?????

Immagine

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.

NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 11:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
:o: :o: :o: :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 13:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub:

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 4 febbraio 2007, 20:39 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

839€ ??????

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 5 febbraio 2007, 22:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Azz..839 Euri..un po'caruccio...però niente male!!!! :D :D :D :D :D :D :D
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 5 febbraio 2007, 23:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Dai ragazzi è una figata però.. costa 839 euro ma che soddisfazione per chi può permetterselo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2007, 15:47 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.... come premessa mi voglio congratulare con voi tutti perchè mi sono trovato benissimo a leggere i vostri commenti sui vari argomenti trattati....cmq visto che sto cercando di convincere mio padre a comprare la nuova bravo mi volevo togliere qualche dubbio....
1) il DVD su padiglione viene collegato all'impianto audio Hi-Fi dell'auto? Quindi se voglio guardare un film posso sentirlo senza il bisogno delle cuffie che danno in dotazione...
2)sapete dirmi se ordinando ora i fari allo Bi-xeno e i cristalli oscurati nn mi creano problemi visto che saranno disponibili da aprile e che cmq passeranno 60 giorni ca. per all'arrivo dell'auto e se sapete il prezzo di questi accessori?
Ringrazio anticipatamente della risposta......

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2007, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Anno: 2012
sewerchrys ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.... come premessa mi voglio congratulare con voi tutti perchè mi sono trovato benissimo a leggere i vostri commenti sui vari argomenti trattati....cmq visto che sto cercando di convincere mio padre a comprare la nuova bravo mi volevo togliere qualche dubbio....
1) il DVD su padiglione viene collegato all'impianto audio Hi-Fi dell'auto? Quindi se voglio guardare un film posso sentirlo senza il bisogno delle cuffie che danno in dotazione...
2)sapete dirmi se ordinando ora i fari allo Bi-xeno e i cristalli oscurati nn mi creano problemi visto che saranno disponibili da aprile e che cmq passeranno 60 giorni ca. per all'arrivo dell'auto e se sapete il prezzo di questi accessori?
Ringrazio anticipatamente della risposta......

Ciao,alla domanda numero 1 posso supporre che,difficilmente il dvd a padiglione viene collegato all'impianto HiFi della vettura.
In primis perche' fa parte della linea accessori e quindi e' fatto apposta per una installazione il meno complicata possibile...sai la mia e' una supposizione ma,conoscendo FIAT sicuramente ho supposto giusto.

Alla domanda numero 2 prima di risponderti ti chiedo,E' SICURO che i fari BiXeno e i cristalli oscurati saranno disponibili da aprile?Hai fonti sicure che ti hanno detto questo tipo qualche comunicato o qualche concessionario?

E ora ti rispondo alla domanda 2: i concessionari prendono tranquillamente l'ordine con questi due optional...pero',sappi fin da subito che questo ordine RIMANE BLOCCATO IN FIAT fino a che non saranno disponibili gli optional fari BiXeno e vetri oscurati.
Una volta disponibili gli optional il tuo ordine partira' in automatico.
Per i prezzi,indicativamente dovrebbero costare i fari BiXeno(che sono esattamente come quelli della Croma) 750 euro poco piu' poco meno e comprendono anche il lavaggio fari ad alta pressione tramite ugelli che sono nascosti dentro il paraurti e che escono fuori quando richiedi il lavaggio fari.
Per cio' che riguarda i vetri oscurati(sicuramente solo quelli posteriori e il lunotto) beh,penso che costeranno poco meno di quelli di Croma sarai sui 150 euro poco piu' poco meno.

Spero di esserti stato utile eee,mi fai sapere la fonte che ti ha detto che i fari allo BiXeno e i vetri oscurati saranno disponibili da aprile?
Sai io sto aspettando l'uscita di questi accessori optional per ordinarla.

Grazie mille

Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2007, 15:56 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Grazie mille della risposta...gentilissimo....bhè nn ho fonti sicure che mi facciano supporre che i fari allo BiXeno e i cristalli oscurati saranno disponibili sicuramente da aprile, l'ho letto sul forum e molti concessionari mi hanno "assicurato" che presto saranno a disposizione degli utenti (molto probabilmente dallo 02/04) ....visto anche che fiat li ha messi nel deplian della Bravo 198...bho vedremo....ihihih

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 9 aprile 2007, 23:04 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Raga sono troppo felice....wow...guardate come ho fatto la mia bravo...il fine settimana andrò a prenotarla... se volete mi date dei consigli su cosa sia utile o superfluo da aggiungere o togliere da questo elenco:
Fiat bravo Mj sport 150 cv
alzacristalli elettric post; cruis control; cerchi da 18"; specchi est abbattibili; vano refrigerato; presa 12 wolt; sensori parcheg; connec nav+; sensori crepusc luci e pioggia; fari allo bixeno; antif volumetric; cristalli oscurati; dvd da padiglione e predisp cd changer....
Ora nn so se prenderla nera o maranello...devo info se la prendo nera le pinze dei freni sn sempre rosse o nere? spero rosse cosi decido per il mio colore preferito...
PS. mi sn informato il dvd da padiglione viene collegato con l'impianto della vettura... :woot:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 10 aprile 2007, 8:45 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
:woot: :woot: :woot: :wub:

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2007, 22:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Ciao Ragazzi,
una domanda che può sembrare banale. Il monitor/lettore DVD è applicabile alle Bravo con Skydome o no? Ho notato dalle foto, che il tetto apribile non è integrale e c'è dello spazio tra le due porzioni, cosa ne pensate?
Ciao e un saluto da Seattle. :evvai:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2007, 23:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
è davvero una figata,vorrei averlo sulla stilozza :rolleyes:

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 13:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Meglio 850 euri per un bel lettore dvd che 650 per un inutile filtro dpf che riduce nettamente le prestazioni (garantito) e fa consumare di piu'..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 14:24 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Bhe anche io prima avevo questo problema....l'ho risolto togliendo lo skydome....onde evitare.... penso cmq che si possa montare lo stesso almeno mi avevano fatto capire cosi in conce....mi dispiace ma nn ti so dire altro....cmq se ti piace l'aria tra i capelli allora nn privarti del tettuccio e al limite gli fai fare la modifica al nav+(sempre che tu lo abbia ordinato) per vedere i dvd....ciaooooo

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora