:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 15:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 13 febbraio 2007, 10:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Purtroppo io nulla di nulla,io sarò al lavoro come sempre :cappio: lei invece farà una bella nottata all'ospedale a sua mamma che sta poco bene,in teoria non ci vedremo,più S.Valentino di così.... :incazz: :ubriaco:

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 13 febbraio 2007, 11:01 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ragazzi, grazie per i consigli, ma penso che nn li adotterò.....ci siamo lasciati sabato sera......o meglio lei mi ha mollato :cappio: ......volevo sorprenderla per san valentino, ma lei c'è riuscita prima di me.....dopo 1 anno e mezzo mi dice che abbiamo caratteri diversi etc etc....la mia gelosia ha vinto e lo sconfitto sono io.....stò malissimo, nn riesco ancora a rendermene conto.....Dice che si sentiva soffocata dal mio comportamento, e che aveva bisogno di rivedere i suoi amici........cosa che a me nn stava bene per questa gelosia del c.........eravamo rimasti che mi dava del tempo per cambiare, ma probabilmente la decisione già l'aveva presa ed alla prima occasione nn ha perso tempo.
Per me adesso è difficile rimanere amici, ma ho sempre la speranza che possa cambiare idea......lo so.....è sbagliato quello che dico, ma adesso io così la penso.....deve passare solo il tempo adesso..............................

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 13 febbraio 2007, 11:55 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2001
:( Mi dispiace....se vuoi sfogarti c'è il topic adatto nell'area :ot:
cerca "Stiloso senza partner" (mi pare che sia in seconda pagina)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 9:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: Abarth
Modello: Idea
Anno: 2012
Bè anche io stasera dovevo uscire con la mia donna, magari una bella cenetta o semplicemente una passeggiata, invece per i fatti successi a catania sono state vietate le trasferte organizzate e quindi per andare a vedere Lione-Roma questa sera dovro fare la fila davanti allo stadio tutta la notte per prendere un biglietto! <_<

Non vi dico la mia ragazza come ha reagito :incazz: :cappio: :temeno: :sparo:

Ultima modifica di simoneonline il mercoledì 14 febbraio 2007, 10:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Simoneonline i fatti sono successi a Catania e nona Messina :ok:

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: Abarth
Modello: Idea
Anno: 2012
non ho fatto in tempo a corregere, non so perche ma mi viene sempre in mente messina :lol:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

arago ha scritto:
Ragazzi, grazie per i consigli, ma penso che nn li adotterò.....ci siamo lasciati sabato sera......o meglio lei mi ha mollato :cappio: ......volevo sorprenderla per san valentino, ma lei c'è riuscita prima di me.....dopo 1 anno e mezzo mi dice che abbiamo caratteri diversi etc etc....la mia gelosia ha vinto e lo sconfitto sono io.....stò malissimo, nn riesco ancora a rendermene conto.....Dice che si sentiva soffocata dal mio comportamento, e che aveva bisogno di rivedere i suoi amici........cosa che a me nn stava bene per questa gelosia del c.........eravamo rimasti che mi dava del tempo per cambiare, ma probabilmente la decisione già l'aveva presa ed alla prima occasione nn ha perso tempo.
Per me adesso è difficile rimanere amici, ma ho sempre la speranza che possa cambiare idea......lo so.....è sbagliato quello che dico, ma adesso io così la penso.....deve passare solo il tempo adesso..............................

AZZ!la fotocopia identica di come mi ha mollato la mia ex......amico mio ti do un consiglio,nn cercarla,nn telefonarle e dimenticati di lei,se deve tornare lo farà da se ma cerca dentro di te di considerarla come storia finita,te lo dico con il senno di poi,io ci sono impazzito con questa speranza che tornasse da me,ma nn faceva altro che allungare la mia agonia.So per primo che quello che vorresti sentire sono parole di conforto tipo:"tornerà da te ecc."ma la cosa migliore è voltare pagina da subito e risparmiarti le tribolazioni che io ho dovuto patire.se hai bisogno ci sono.un abbraccio.Paolo

Ultima modifica di Pablojtd il mercoledì 14 febbraio 2007, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 19:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Quoto Pablojtd :ok: :shifty:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:13 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
:cry: Arago, mi spiace davvero tanto...

quoto anch'io Pablo, è meglio staccare...
quando sono stata scaricata dopo 3 anni, ci sono stata malissimo... attaccata alla speranza di poterlo riavere, sono diventata il suo zerbino - e chi mi conosce sa che piuttosto che sottomettermi mi faccio torturare...
ma quando mi sono rotta di stare "nel mezzo" e mi sono staccata definitivamente, ho finalmente ricominciato a vivere dicendomi "bene, se sarà, sarà, altrimenti ciao!"
ed è stato "ciao!" ;)

un abbraccio... cerca di essere forte, mi raccomando! ;)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 22:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

lucyfera ha scritto:
chi mi conosce sa che piuttosto che sottomettermi mi faccio torturare...

Da Buon Toro.... e ci mancherebbe altro! :D :lol: :ph34r:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 8:57 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

<_< e come dovevo reagire....pure il biglietto ci si mette... <_<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: venerdì 16 febbraio 2007, 10:15 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2002
Il fatto è che adesso dobbiamo ancora risolvere il fatto del cane(per fortuna si è fatto proprio oggi una persona avanti), per nn dire che stiamo frequentando un corso d'inglese anche se lei inizia dopo il mio.......quindi è inevitabile l'incontro......proprio domani ad una settimana che ci siamo lasciati...ops....che mi ha lasciato!!!
Vorrei provare a nn pensarci più, ma nn ci riesco.....è più forte di me, purtroppo lo stare male sembra che sia una regola da seguire.......

Ciao

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: venerdì 16 febbraio 2007, 19:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

e si amico mio...e nn è ancora niente.piano piano il dolore passa,il sentirsi inutili e di nn avere capito un ca**o dalla vita..di avere perso tempo ecc.come detto mettici una pietra sopra da subito riversati sugli amici,fatti una bella sbornia ma NON cercarla e NON farti sentire,adesso come adesso faresti solo danni a te stesso,lo sò che è difficile ma bisogna fare cosi e soprattutto quando la vedi fà finta di nulla nn farle vedere che ci stai male,trattala come tratteresti un qualsiasi conoscente,questo le brucerà da morira :santarello: e nn demolirà il tuo orgoglio...fatti forza poi passa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: domenica 18 febbraio 2007, 4:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

RiQuoto Pablojtd ;) :ok:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora