:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 17:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 181 MessaggioInviato: domenica 28 gennaio 2007, 22:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Qubo
E' un SMS che gira già da tempo sui cellulari! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 182 MessaggioInviato: domenica 28 gennaio 2007, 22:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ma davvero?? pensa un pò.... non sanno più cosa inventarsi! :azz: <_< -_-

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 183 MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 10:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Il VeRo VoCaBoLaRiO DemEnZialE

AMORE: parola di cinque lettere, tre vocali, due consonanti e due idioti.

BALLARE: e' la frustrazione verticale di un desiderio orizzontale

CONSULENTE: e' uno che ti prende l'orologio dal polso, ti dice l'ora e si
fa pagare la prestazione

ECONOMISTA: e' un esperto che sapra' domani perche' cio' che ha predetto
ieri non e' successo oggi.

ETERNITA': lasso di tempo che trascorre da quando hai finito a quando l'hai riaccompagnata a casa.

INFLAZIONE: e' dover vivere pagando i prezzi dell'anno prossimo con lo
stipendio dell'anno scorso

INTELLETTUALE: individuo capace di pensare per piu' di due ore a qualcosa che non sia il sesso :canna:

(quasi, quasi non lo dico)

Site ECLETIC COMMUNITY CLUB

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 184 MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 11:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Sempre tratto dal mio... VoCaBoLaRiO DemEnZialE :canna:

INTER-VISTA: cio' che si vede tra le gambe dell'intervistata.

LAVORO DI SQUADRA: possibilita' di addossare la colpa agli altri.

MAL DI TESTA: anticoncezionale piu' usato dalla donna degli anni 90.

MONOGAMO: poligamo represso.

NANOSECONDO: frazione di tempo che trascorre tra l'accendersi della luce
verde del semaforo e il suono del clacson dell'automobile dietro a noi.

PESSIMISTA: ottimista con esperienza. ( questo sono io ! )

PROGRAMMATORE: e' colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema
che non sapevi di avere.

(se vi ho annoiato non scrivo più) Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 185 MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 20:28 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 186 MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 23:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

:lol: :D

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 187 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 8:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Durante la serata La moglie, scocciata di non ricevere piu attenzioni dal marito, raggiunge quest'ultimo in salotto e comincia a esporgli i suoi problemi...

"caro, stavo pensando che sono un po di anni che non mi dici piu frasi carine, frasi romantiche, possibile che non sai piu conquistarmi con quelle belle frasine elettrizzanti?"

il marito : " elettrizzanti cara? che dio ti fulmini "

Un esperto cacciatore si reca in un armeria per acquistare un mirino di ultima generazione.
Il proprietario del negozio gli mostra diversi modelli, ma quello che interessa al cliente è il più costoso. Talmente costoso che ad un certo punto sembra voler rinunciare all'acquisto.
A quel punto il proprietario oltre a descrivere l'oggetto minuziosamente gli da la possibilità di provarlo. Escono dal negozio e dice di puntare verso un casolare in aperta campagna:
- Vede quella è casa mia, è esattamente a 4 chilometri da qui!
Il cliente lo prova:
- Effettivamente questo mirino è eccezionale! Sembra di avere la sua casa qui a 10 metri, invece sono ben 4 chilometri!
Il cacciatore continua a guardare verso il casolare quando ad un certo punto vede una donna bionda completamente nuda che gira per casa, lo fa notare al negoziante, che dopo aver guardato la donna, afferma che sua moglie ama uscire dalla doccia in quelle condizioni.
Il cacciatore continua a guardare ed ad un certo punto esclama:
- Ma c'è anche un uomo nudo!
L'armaiolo guarda e riconosce il postino ed esclama:
- Guardi, il mirino è suo gratis se con due proiettili colpisce mia moglie alla testa ed il postino nelle parti intime!
Il cacciatore prende la mira e risponde:
- SA CHE FORSE CE LA FACCIO CON UN COLPO SOLO?!?

La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito. Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa.
Il marito:
- Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'?
- Ah i so' pazz'?!? Agg' truvato nù bigliett' ind a' giacca!
Il marito, elaborando velocemente:
- Ma no, Marì, che bai penzann! E' o nomme dò cavallo che io e l'amici miei avimme fatt' na scommessa... mica e' na femmena!
La moglie dispiaciuta:
- Ah scusa Pasquà, nun vuleve... ò sai comm'è a' gelosia!
Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli arriva un'altra padellata in testa.
- Marì, nata vota?! Ma mo, che e' succiess?
- PASQUA', T'HA TELEFUNAT' O CAVALL!

In una strada buia un uomo ed una donna sono in macchina che scopano allegramente. Dopo la prima, la donna chiede all'uomo di farne un'altra. Lui l'accontenta, ma evidentemente alla donna non basta. E così che si fanno anche la terza. Lei ne vuole ancora e ancora... non è mai soddisfatta, pretende di farlo una quarta volta. L'uomo, esausto, le risponde:
- Mi devo prima riprendere un attimo, posso?
E così dicendo, esce dalla macchina. Lì vicino, sotto un lampione, c'è un tizio che sta cambiando una ruota alla sua auto. Il nostro amico gli dice:
- Ascolta, c'ho questa t.r.o.t.a. insaziabile in macchina che non mi da tregua, me la sono scopata già tre volte ma lo vuole ancora. E io non ce la faccio più! Non è che te ne occuperesti tu ed io in cambio ti sostituisco la ruota? Tanto è tutto buio in macchina e non se ne accorge...
Al tizio non pare vero, una scopata trasgressiva con una sconosciuta. Così si infila di volata nella macchina buia. Poco dopo passa una volante della polizia e, vedendo il trambusto, si ferma per fare dei controlli. Un poliziotto scende e si avvicina alla macchina, illumina l'interno con una torcia e, bussando sul finestrino, chiede all'uomo:
- Cosa state facendo?
- Sto scopando con mia moglie!!!
- E non potete farlo comodamente a casa vostra?!?
- Veramente non sapevo che fosse mia moglie fino a quando lei non ha fatto luce...

Un uomo decide di passare un bel pomeriggio con la segretaria. La porta fuori a pranzo e poi a casa di Lei. Dopo tre ore di sesso scatenato l'uomo si reca in bagno e nota con orrore che la sua segretaria le ha lasciato un vistoso succhiotto sul collo. Disperato pensa come potersi giustificare con la moglie. Arriva a casa e gli si fa incontro il cane per fargli le feste. L'uomo allora coglie la palla al balzo e finge di lottare con il cane stesso. Dopo un pò si alza e dice alla moglie:
- Guarda, cara, cosa mi ha fatto il cane al collo! - mostrandole il succhiotto.
E lei, aprendosi la camicetta:
- Cavolo, guarda cosa mi ha fatto alle tette!!!

Pilota Suzuki Daidegas Racing Team
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 188 MessaggioInviato: venerdì 16 febbraio 2007, 9:06 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Modello: Campagnola
Anno: 2005
Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un funzionario pubblico si vantano ognuno di avere un cane meraviglioso.
Per dimostrarlo, l'ingegnere chiama il suo cagnolino: "Radicequadrata,
facci vedere cosa sai fare!". Il cane trotterella verso la lavagna e
disegna un quadrato, un cerchio ed un triangolo.

Il contabile dice al suo cane: "Attivopassivo, mostraci le tue competenze!".
Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in 3 pile uguali da 4 l 'una.

Il chimico dice: "Termometro,fai il tuo numero!". Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl. e vi versa esattamente 8 cl. di latte senza farne cadere una goccia.

L'informatico ormai sicuro di soppiantarli tutti: "Discoduro, impressionali!". Il cane si installa davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, invia una e-mail ed installa un nuovo gioco.
I quattro guardano il dipendente pubblico e gli chiedono: "Il tuo cane cosa sa fare?"

Il funzionario, con un sorriso dice: "Pausacaffè facci vedere i tuoi talenti da funzionario!". Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files del computer, incula il cane dell'ingegnere e giura che, facendolo, si è fatto male alla schiena, compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo malattia di sei mesi...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 189 MessaggioInviato: sabato 17 febbraio 2007, 0:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
lucyfera ha scritto:
Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un funzionario pubblico si vantano ognuno di avere un cane meraviglioso.
Per dimostrarlo, l'ingegnere chiama il suo cagnolino: "Radicequadrata,
facci vedere cosa sai fare!". Il cane trotterella verso la lavagna e
disegna un quadrato, un cerchio ed un triangolo.

Il contabile dice al suo cane: "Attivopassivo, mostraci le tue competenze!".
Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in 3 pile uguali da 4 l 'una.

Il chimico dice: "Termometro,fai il tuo numero!". Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl. e vi versa esattamente 8 cl. di latte senza farne cadere una goccia.

L'informatico ormai sicuro di soppiantarli tutti: "Discoduro, impressionali!". Il cane si installa davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, invia una e-mail ed installa un nuovo gioco.
I quattro guardano il dipendente pubblico e gli chiedono: "Il tuo cane cosa sa fare?"

Il funzionario, con un sorriso dice: "Pausacaffè facci vedere i tuoi talenti da funzionario!". Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files del computer, incula il cane dell'ingegnere e giura che, facendolo, si è fatto male alla schiena, compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo malattia di sei mesi...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA HA AH AH, non è possibile :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 190 MessaggioInviato: sabato 24 febbraio 2007, 12:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Amato Computer

Un tipo si vanta di aver acquistato un super computer che è in grado di rispondere esattamente a qualsiasi domanda.
Quindi dice ad un amico di provare a chiedergli qualcosa, qualunque cosa!
Questi si mette alla tastiera e digita la seguente domanda: "Dov'è in questo momento mio padre?"
Prontamente il computer risponde sul monitor: "E' a pescare sul Lago di Garda."
L'amico si rivolge al proprietario del computer e gli dice:
- Hai preso una fregatura! Mio padre è morto 5 anni fa!!!
A questo punto l'altro risponde:
- Non è possibile che sbagli... me lo hanno garantito! Magari proviamo a formulare la domanda diversamente...
Allora l'amico scrive: "Dov'è in questo momento il marito di mia madre?"
Il computer velocemente risponde: "Il marito di tua madre è morto 5 anni fa. Ma tuo padre è a pescare sul Lago di Garda."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 191 MessaggioInviato: sabato 24 febbraio 2007, 12:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Un bambino dell'era moderna chiede al suo papà:
- Papi, ma io come sono nato?
E il papà gli risponde:
- E va bene, tanto prima o poi ne avremmo dovuto parlare, di questa cosa. Allora, fai attenzione: il papà ha conosciuto la mamma in una CHAT. Più tardi la mamma e il papà si sono incontrati in un CYBER CAFE', e nel bagno la mamma voleva fare un paio di DOWNLOAD dal JOYSTICK del papà. Quando poi il papà era pronto per l'UPLOAD, ci siamo accorti improvvisamente che non avevamo installato nessun FIREWALL... ma purtroppo era già tardi per premere CANCEL o ESCAPE, e la finestra VUOI VERAMENTE ESEGUIRE L'UPLOAD l'avevamo già disattivata all'inizio sotto OPZIONI e PROPRIETA'. L'antivirus di mamma da tempo non faceva più l'UPDATE, e non ha riconosciuto il BLASTER WORM del papà. Cosi' abbiamo premuto il tasto ENTER e alla mamma si è aperta una finestra con la comunicazione TEMPO PREVISTO PER IL DOWNLOAD: 9 MESI!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 192 MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2007, 20:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Corrispondenza tra moglie e marito

La Moglie Scrive

Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che
ti lascio per qualcosa di meglio.
Sono stata una brava moglie per te per sette anni e
non devo dimostrartelo.
Queste due ultime settimane sono state un inferno.
Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei
licenziato e questo e' stata solo la tua ultima
cavolata.
La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai
notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie,
che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed
indossavo una nuova marca di lingerie.
Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e
poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato
la partita.
Non mi dici piu' che mi ami, non mi tocchi piu'.
Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami piu',
qualsiasi cosa sia, io ti lascio.

P.S: se stai cercando di trovarmi, non farlo. Tuo
FRATELLO e io stiamo andando a vivere a Padova
insieme.

Buona fortuna!
La tua ex moglie

IL Marito Risponde

Cara ex moglie, niente ha riempito la mia giornata
come il ricevere la tua lettera.
E' vero che io e te siamo stati sposati per sette
anni, sebbene l'ideale di brava moglie sia molto
lontano da quello che tu sei stata.
Guardo lo sport cosi' tanto per cercare di affogarci
i tuoi continui rimproveri.
Va cosi' male che non puo' funzionare.
Ho notato quando ti sei tagliata tutti i capelli la
scorsa settimana, la prima cosa che ho pensato e'
stata "sembri un uomo! ".
Mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si
puo' dire niente di carino.
Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse ti
sei confusa con MIO FRATELLO, perche' ho smesso di
mangiare maiale sette anni fa.
Sono andato a dormire quando tu indossavi quella
nuova lingerie perche' l'etichetta del prezzo era
ancora attaccata.
Ho pregato che fosse solo una coincidenza il fatto
di aver prestato a mio fratello cinquanta Euro
l'altro giorno e che la tua lingerie costasse 49,99
Euro.
Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo
che potevamo uscirne.
Cosi' quando ho scoperto che avevo vinto alla
lotteria dieci milioni di Euro, mi sono licenziato e
ho comprato due biglietti per la Giamaica.
Ma quando sono tornato tu te ne eri andata.
Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione.

Spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto.
Il mio avvocato ha detto, visto la lettera che hai
scritto, che non avrai un centesimo da me.

Abbi cura di te.

P.S. Non so se te l'ho mai detto ma mio fratello,
prima di chiamarsi Carlo si chiamava Carla: spero
che questo non sia un problema.

Firmato ricco come il demonio e libero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 193 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 0:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra e iniziato a mangiarla, sente il bisogno di fare pipì. Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA".
Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH'IO".

Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 194 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 0:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Pinocchio a Gepetto:
- Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.
- Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.
Dopo qualche giorno Gepetto chiede:
- Allora figlio mio, come va con le ragazze?
- Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 195 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 0:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
- C'è qualcuno più forte di me in questo bar?
Si alza un "armadio".
- Sì, io sono più forte di te.
Il tizio, a voce bassa e umilmente:
- Mi darebbe una mano a spingere la mia GOLF ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 196 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 0:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Un turista cinese in vacanza sulla riviera romagnola chiede un'informazione:
- Scusi signole, qui Emilia Lomagna?
- No, ma più avanti Luisa lo succhia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 197 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 0:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella favolosa bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bicicletta, si è fermata davanti a me, ha posato la bici in terra, si è spogliata completamente e mi ha detto: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 198 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 0:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

- Dottoressa, c'è l'ho duro 24 ore al giorno, cosa mi può dare ?
- Vitto, alloggio e 10.000 € al mese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 199 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 0:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Anno 1968,

Le prime ragazze femministe scrissero sui muri: ce la pagherete !!!!!!!
e i ragazzi risposero: e quando mai ce l'avete data gratis ?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 200 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 19:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

GIORGIO140CV ha scritto:
Un turista cinese in vacanza sulla riviera romagnola chiede un'informazione:
- Scusi signole, qui Emilia Lomagna?
- No, ma più avanti Luisa lo succhia.

GIORGIO140CV ha scritto:
Anno 1968,
Le prime ragazze femministe scrissero sui muri: ce la pagherete !!!!!!!
e i ragazzi risposero: e quando mai ce l'avete data gratis ?????

Le conoscevo entrambi queste due.... ;) :lol: :D :woot:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora