:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 0:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Facciamo il punto sulle MASCHERINE/CALANDRE per STILO?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 22:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Ciao amici stilosi! è da un po di notti che mi giro nel letto pensando a che mascherina anteriore potrei mettere sulla mia amata stilo...ogni volta concludo con la stessa affermazione/domanda
"caspita tanti soldi costano...e se ce ne fosse una + bella di tutte le altre che non ho ancora scoperto?"
e allora mi è venuto in mente di fare un riassuntino x quelli che come me hanno queste "preoccupazioni"

CHIUNQUE ABBIA ALTRE MASCHERINE/CALANDRE LE PUO/DEVE METTERE
(MAGARI CON DESCRIZIONE O CON ALTRI DATI IN +) COSì FACCIAMO UN RESO CONTO COMPLETO DI QUELLO CHE C'E' DISPONIBILE X LE NOSTRE BIMBE...

p.s. se sapete i prezzi, le reperibilità, o addirittura a chi rivolgersi x procurarsele ditelo...farete un piacere a tutti quelli che stanno impazzendo...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ultima modifica di EnricoStilo1.8Venezia il sabato 26 marzo 2005, 3:02, modificato 12 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 22:49 
Non connesso

poi c'è questa

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ultima modifica di EnricoStilo1.8Venezia il sabato 26 marzo 2005, 3:07, modificato 6 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 23:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Mi sa che finiscono qui... :(

Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2005, 23:41 
Non connesso

dici shadow? magari ci sono altre marche...anche se gira e rigira non è che possono farle in verticale...manca quella cromata che c'è su un'altro post ma non credo siano tutte qui...SPERO anzi che non siano tutte qui :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 0:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
Shadowman ha scritto:
Mi sa che finiscono qui... :(

no, shadow...
c'è anche quella della cadamuro...
non ho la foto a portata di man... pc ma c'è, lo giuro :canna:

:woot:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 0:54 
Non connesso

Questa che monto io è della Novitec

https://ssl.kundenserver.de/s42766842.einsundeinsshop.de/sess/utn;jsessionid=154244a4da23c2a/shopdata/0015_FIAT/0100_Fiat+Stilo+=26amp=3Bslash=3B+Stilo+Multi+Wagon+=28Typ+192=29/0030_K=FChlergrills/product_overview.shopscript e sotto questo URL ne trovi altre

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 2:55 
Non connesso

e poi queste

Ultima modifica di EnricoStilo1.8Venezia il sabato 26 marzo 2005, 13:54, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 9:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

se vuoi spendeere poco e avere un ottimo risultato guarda che bel lavoro che ha fatto electricsheep, veramente notevole http://www.stiloclub.it/faidate.htm

Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 12:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Scusate, ma:
merkur, icc tuning e matig non sono la stessa cosa?!
...mi pare di ricordare che i prodotti son sempre quelli anche se cambia il nome

Tuning: Rimappatura a 147cv; Molle Eibach -3,5cm; Ammo regolabili "koni" gialli; Cerchi Mak S5 7,5x"17 et35; Kit Estetico Cadamuro, Doppio scarico Ragazzon da 102; Spoiler Lunotto Fiat; fari posteriori Lexus Stlyle "cromati"; Filtro a pannello BMC; Pastiglie freni Ferodo Racing; Pinze freni rosse; Pellicole vetri nere; barre duomi ant/post sup; distanziali; esclusione valvola egr.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 13:09 
Non connesso

in effetti avevo notato anche io parecchia somiglianza...merkur e mattig pareva anche a me che evessero le stesse cose ma icc tuning non so...non me ne intendo ancora abbastanza...è anche x quello che ho aperto questo post, x capirne d +...

P.s. bel lavoro ha fatto ElectricSheep solo che x quanto mi riguarda so già che spendo meno a compralra già fatta xke quella è facile che la rompo in 2 e se proprio è bella dura mi viene fuori una m***a alla fine :P

Ultima modifica di EnricoStilo1.8Venezia il sabato 26 marzo 2005, 13:57, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 13:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Sport
Io sono prossimo all'acquisto della mascherina CHD.Non mi sembra sia un pezzo di plastica e costa un pò meno di altre.Very very good

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 13:15 
Non connesso

La stavo guardando giusto adesso la CHD...è come quella della cadamuro solo che costerà di meno (chi sa il costo della cadamuro?) cmq l'ho messa assieme alle altre :rolleyes:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 14:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

:woot:

Uao non sapevo che esistessero tutte queste...

Bene... Bene... Bene... Io faccio un controllo sulla CHD :shifty:

Vorrei ottenere il risultato di Electricsheep senza dover far tutto a mano e con lo stucco...

Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 14:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
idem...poi fate sapere il kosto e dove si puo trovare la chd
kmq icc e merkur derivano dalla stessa casa non conoscevo la mattig

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 15:20 
Non connesso

quante cose che si imparano è :D

p.s. controllate controllate e poi se scoprite cose interessanti venite a scriverle qui va...

[cercando rivenditori CHD ho trovato questo link http://www.stiloclub.it/link.htm ....voi sapete x caso chi sono i folli che vano ad iscriversi a ste robe? :P ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 16:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
caro enrico io sono uno dei primi iscritti del forum di elaborare insieme a il boss y,m.........

io sono un di quei folli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2005, 20:34 
Non connesso

darko testina che non 6 altro :D era una battuta! cosa centra elaborare poi...il link che ho messo io è del nostro club...qualcuno mi ha frainteso missà :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2005, 13:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Io ho deciso di prenderne una "senza lo stemma fiat", ma ancora non so se con la rete, oppure quella con le bandelle di plastica tipo l'originale.
Secondo voi la calandra con la rete sta bene ugualmente su di un paraurti con le feritoie inferiori "originali"?

Tuning: Rimappatura a 147cv; Molle Eibach -3,5cm; Ammo regolabili "koni" gialli; Cerchi Mak S5 7,5x"17 et35; Kit Estetico Cadamuro, Doppio scarico Ragazzon da 102; Spoiler Lunotto Fiat; fari posteriori Lexus Stlyle "cromati"; Filtro a pannello BMC; Pastiglie freni Ferodo Racing; Pinze freni rosse; Pellicole vetri nere; barre duomi ant/post sup; distanziali; esclusione valvola egr.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2005, 13:52 
Non connesso

è la stessa domanda che mi pongo anche io :) penso che opterò o x quella "originale" senza stemma o quella della MS Design...

Ultima modifica di EnricoStilo1.8Venezia il domenica 27 marzo 2005, 23:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2005, 17:11 
Non connesso

Motore: 1400 16v 95
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
uff sono belle tutte non saprei quale scegliere.....

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora