:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 10:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: nn sarò piu uno STILOso passo a GPunto Sport
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 8:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ciao a tutti
finalmente dopo tanto buio inizio a vedere un po di luce intorno a me... :)
che le nuovole siano passate? Si ne sono certo... sono una persona positiva e ho sempre cercato di vedere il lato postivo.... anche se molto difficile

scusate il maiuscolo ma devo dire SANTA CASKO!!!!

dopo molte perizie non conviene aggiustare la mia stilozza e a questo punto mi danno la possibilità di sceglierne un'altra sempre di mamma Fiat.... sono andato a vedere la nuova bravo molto bella non c'è che dire ma per i miei gusti è troppo troppo grande (è veramente immensa) è circa 15 cm piu lunga della stilo 5p che a sua volta era piu grande della 3p

Quindi l'ho scartata a prescindere perche non è proprio adatta a me!!!!

la scelta è obbligata a questo punto.... pensavo alla 600 che è molto sportiva (scherzo!!!!!! :lol: )

datemi un consiglio pensavo alla G. Punto 1.9 M-jet 130 cav. super accessoriata con blue&me con comandi al volante, skydrome, clima bi.zona, impianto 100w vetri scuri e altre cosette.... per il resto esp, mini e alettone, cerchi 17, assetto basso, sedili sportivi, e scarico sportivo sono di serie

voi che ne pensate???

ps: ieri a stazione termini ho visto una stilo identica alla mia (uguale in tutto) con un ragazzo e una ragazza dentro.... pensare che potevo essere io qualche mese fa..... mi è venuto un tuffo al cuore

Ora: GRANDE PUNTO SPORT 1.9 M-Jet 130 cav. grigio impeccabile, cerchi da 17", minigonne, spoiler, assetto, vetri scuri, impianto HI FI Interscope con Sub, radio MP3 con Media Player e 2 porte USB, Blue&Me (comandi vocali) con tecnologia Windos Mobile, Clima Bi-zona, Skydome, sedili sportivi, bracciolo, regolazione lombare elettrica, Esp Asr ecc,

Ultima modifica di Soldatino il venerdì 6 aprile 2007, 16:28, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NON SARO' PIU' UNO STILOSO
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 9:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Soldatino ha scritto:
.... per il resto esp, mini e alettone, esp...

GP versione Server con ESP ridondante :lol:
Bella macchina, non c'è che dire :ok:

Come disse quello:"non può piovere per sempre!" ;)

in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 9:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
che io se potessi aspetterei , dato che il 1.9jtd 130cv è un motore ormai vecchio anche se MJ...devono uscire i nuovi motori e se nn erro a fine anno ... quindi se riesci ad aspettare aspetta....per lGP è bella

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 10:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Uno
Io mi cercherei una bella Stilo 3P in offerta svuotamento piazzali (e ce ne sono!) che verrebbe via forse a meno della GPunto 130CV!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 10:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
electricsheep ha scritto:
Io mi cercherei una bella Stilo 3P in offerta svuotamento piazzali (e ce ne sono!) che verrebbe via forse a meno della GPunto 130CV!

concordo pienamente!!

La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332
Ex Bmw 525d Touring Attiva E61
Ora: Bmw 120d Attiva E87

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 11:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ciao Soldatino,
io sono assolutamente di parte, e non posso che quotare electricsheep; comunque sia, a giudicare dal tuo nuovo avatar (GPunto Abarth), mi pare di capire che la decisione sia già stata presa!
Poco male! La Grande Punto è davvero bella, e poi accessoriata per come hai scritto è davvero :ok: (con quante porte la prenderesti?).
In bocca al lupo per il nuovo acquisto, qualunque esso sia.
Sempre in gamba! :brinda:

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 11:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
Stiloncini ha scritto:
(con quante porte la prenderesti?).

credo ke se prenderà la Sport sarà 3 porte! :ok:

La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332
Ex Bmw 525d Touring Attiva E61
Ora: Bmw 120d Attiva E87

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 11:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

bisogna per forza quotare electric :ok:

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 17:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Uno
DoppiaCharlie ha scritto:

Anche perche' con un po' di fortuna e di ricerca ti trovi una MJET 150CV con Connect+Sky+bizona e magari anche pelle.... Una Gpunto messa giu' come la vorrebbe Soldatino secondo me arriva a una cifra troppo elevata per essere comunque una vettura del segmento B....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 21:12 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...quella di trovarti un'altra Stilo "svuota magazzino" potrebbe essere una buona idea...

le macchine attuali sono sempre più grandi.. mi sa che nn fanno la Bravo 3 porte anche perchè la GPunto è oversize per un segmento B. .se nn erro è grande (almeno fuori) come la vecchia Bravo 3p del '95...

se vuoi rimanere in Fiat ed avere qualcosa di simile alla STILOzza 3porte o te ne prendi un'altra o vai sulal GPunto che è un'ottima macchina!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il giovedì 1 marzo 2007, 23:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 21:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
DoppiaCharlie ha scritto:

ariquoto! :ok: :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 22:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
electricsheep ha scritto:
Anche perche' con un po' di fortuna e di ricerca ti trovi una MJET 150CV con Connect+Sky+bizona e magari anche pelle....

azz... ma veramente se ne trovano così piene di optional in giro ?

Qui non si trova veramente nulla o se trovi qualcosa di decente, praticamente ti chiedono lo stesso prezzo che ci vuole per prenderla nuova... :azz:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2007, 7:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

ricapitolando io ho fatto un giro per concessionari per vedere qualche stilozza nuova di fine serie e la più cara che ho trovato veniva 16 mila euro ma di optional come la mia non ne aveva praticamente nessuno!!!!
era una mjet 150 cav. ma finiva li.... le macchine di magazzino è difficilissimo trovarle accessoriate come piacciono a me

e quindi visto che ho un bonus di 18 mila euro spendendone 16 ce ne rimetterei ben 2 mila dato che l'ass. non me li rimborsa

per cui mi sono dovuto buttare per forsa su una macchina nuova da ordinare... e vi dirò che la punto sport l'ho vista ieri ed è veramente carina perchè sia dentro che fuori è molto diversa dalla punto normale, poi con lo sky è veramente una figata.

per la cronaca la macchina come l'ho presa io supera i 21 mila euro
ma l'ho portata a casa tramite un amico a 18.600 euro

ps: la bravo è bella ma è veramente troppo grande!!!!!!

Ora: GRANDE PUNTO SPORT 1.9 M-Jet 130 cav. grigio impeccabile, cerchi da 17", minigonne, spoiler, assetto, vetri scuri, impianto HI FI Interscope con Sub, radio MP3 con Media Player e 2 porte USB, Blue&Me (comandi vocali) con tecnologia Windos Mobile, Clima Bi-zona, Skydome, sedili sportivi, bracciolo, regolazione lombare elettrica, Esp Asr ecc,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2007, 10:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

secondo me 18.600 € per una Gpunto sono una cosa abominevole...figuriamoci più di 21.000!!
ma stiamo scherzando? alla fine è un'utilitaria...

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2007, 11:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Un'utilitaria, si. Ma Soldatino ci stà mettendo dentro l'impossibile! :lol:
E' normale che il prezzo salga.

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2007, 11:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

rimane pur sempre una Punto però...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2007, 12:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
beh con qualsiasi macchina, prendendo la versione più accessoriata e costosa si va come prezzo più del costo di una macchina di catagoria superiore (che però magari essendo in versione base avrà meno accessori) <_<

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2007, 14:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

paogeo ha scritto:
beh con qualsiasi macchina, prendendo la versione più accessoriata e costosa si va come prezzo più del costo di una macchina di catagoria superiore (che però magari essendo in versione base avrà meno accessori) <_<

infatti è proprio così....
però la gp sport accessoriata come la prenderò io è veramente bella
spero che potrò essere cmq accolto in un raduno di stilosi come stiloso onorario o quantomeno come stiloso più breve della storia :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2007, 15:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
paogeo ha scritto:
azz... ma veramente se ne trovano così piene di optional in giro? Qui non si trova veramente nulla o se trovi qualcosa di decente, praticamente ti chiedono lo stesso prezzo che ci vuole per prenderla nuova... :azz:

Straquoto "paogeo" :ok: ;) :ph34r:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2007, 20:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Soldatino per quello credo proprio che non ci siano problemi! :ok: :ok: :ok:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora