:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 12:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dalla Sicilia alle Marche
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 9:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Saaalve gente!
Stamattina vi scrivo dall'abitacolo della Stilo con un palmare di fortuna, nientepopodimenochè dalla città di Camerino nelle Marche :shifty: ! Ebbene si, sono partito ieri sera alle 19,30 da Palermo e sono arrivato quì dopo 12 ore e 1126km! :canna:
Esperienza bellissima che si somma ai 4 Palermo-Milano che fanno già parte del mio "curriculum".
Ho raggiunto Roma (tutta autostrada) per poi tagliare con staade statali e provinciali (guidava il navigatore satellitare) fino ad arroccarmi in questo paesino dove ho accompagnato la mia ddonna a fare un esame! Passeremo quì qualche giorno, per poi rifare il tragitto al contario (ma saremo più veloci, perchè il ritorno è in "discesa" :lol: ).
I 17 km/ di consumo medio confermano la mia impressione che il motore che mi hanno sostituito al primo tagliando consuma più del precedente: con quello i miei viaggi si stabilizzavano sui 18 km/l fissi <_< .
Al ritorno ci sarebbe piaciuto fare una capatina a Pompei. Che ne dite? O avete altro da suggerire?
Inoltre avete qualcosa in zona (Marche, Umbria) da suggerirci, da visitare? Si accettano consigli!
Mò me ne vado a letto a riposare. Svegliatemi a giugno :lol:

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 10:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Grande Riccà :evvai: l'importante è che tutto sia andato per il verso giusto,vorrei chiamarti ma ho paura che :dorme: :dorme: :dorme: certo che prendi i viaggi alla leggera(beh,dopo aver fatto Palermo-Milano voglio dire :shifty: )io quando siamo andati al raduno avevo già tutte le gambe addormentate :ko: bè che dirti fatti un bel giretto nei paraggi,se era estate ti avrei consigliato di andare sulla riviera romagnola,torna presto! :D

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 19:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Bei Posti Davvero.... specialmente L'Umbria per me! ;) :) :shifty: :ok:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Dalla Sicilia alle Marche
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2007, 3:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Stiloncini ha scritto:
Saaalve gente!
Stamattina vi scrivo dall'abitacolo della Stilo con un palmare di fortuna, nientepopodimenochè dalla città di Camerino nelle Marche :shifty: ! Ebbene si, sono partito ieri sera alle 19,30 da Palermo e sono arrivato quì dopo 12 ore e 1126km! :canna:
Esperienza bellissima che si somma ai 4 Palermo-Milano che fanno già parte del mio "curriculum".
Ho raggiunto Roma (tutta autostrada) per poi tagliare con staade statali e provinciali (guidava il navigatore satellitare) fino ad arroccarmi in questo paesino dove ho accompagnato la mia ddonna a fare un esame! Passeremo quì qualche giorno, per poi rifare il tragitto al contario (ma saremo più veloci, perchè il ritorno è in "discesa" :lol: ).
I 17 km/ di consumo medio confermano la mia impressione che il motore che mi hanno sostituito al primo tagliando consuma più del precedente: con quello i miei viaggi si stabilizzavano sui 18 km/l fissi <_< .
Al ritorno ci sarebbe piaciuto fare una capatina a Pompei. Che ne dite? O avete altro da suggerire?
Inoltre avete qualcosa in zona (Marche, Umbria) da suggerirci, da visitare? Si accettano consigli!
Mò me ne vado a letto a riposare. Svegliatemi a giugno :lol:

Eh eh eh eh, lo spaccio della TODS, è a Casette d'ete. La tua dolce metà può trovare tante cosette: scarpe, borse, abbigliamento, ecc.. Prepara la CARTA DI CREDITO ! Oppure a Monte Granaro c'è un outlet di PRADA !

:B): :B): :B): :canna: :canna: :canna:

Se non vuoi spendere, allora puoi andare a Fermo, oppure a Torre di Palme, c'è una bella piazza medioevale ti mangi un bel gelato, guardi il panorama dall'alto e poi torni alla Stilo. Se invece ami la Natura, passa da una parte all'altra dell'Italia attraverso i monti Sibillini. In alternativa, puoi tagliare dal traforo del Gran Sasso, sono 13 Km di galleria, occhio ai NEUTRINI, li sotto c'è il centro ricerche dell'ENEA. Non dimenticare che in Umbria ci sono anche le cascate delle MARMORE.

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2007, 9:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ciao Giorgio! Grazie delle informazioni: la mia ragazza ha apprezzato soprattutto le prime che hai postato <_<
Tutto oggi si passerà in casa a studiare, ma domani vedremo di organizzare qualcosa; lo shopping ormai è sicuro! Poi mi piacerebbe la piazzetta medievale di Fermo.
All'andata ho tagliato l'Italia in orizzontale, passando in prossimità di Terni, Spoleto, Foligno e paesini di cui non avevo mai sentito il nome. Ho visto dei paesaggi meravigliosi, con le casette abbarbicate sui monti ed i comignoli fumanti!
Per il ritorno potrei anche valutare il traforo... magari con la Stilozza corro dietro ai neutrini e me ne prendo uno come souvenir!
:woot:

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2007, 21:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
grandissimo Riccardo...
Sempre in giro eh.... :ok:
Stai rodando la stilo per il nazionale ? :lol: :lol:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2007, 22:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ciao Paolo!
Esatto: mi tengo in allenamento, non si sa mai.

P.S.: mi sa che trovo pure il tempo per una capatina alle Cascate delle Marmore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2007, 13:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Divertiti.... ;) :) :ok:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2007, 9:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Cita:
Per il ritorno potrei anche valutare il traforo...

Se proprio ci tieni ai neutrini puoi anche passarci ma se vuoi goderti il paesaggio aggira il Gran Sasso all'esterno perchè ci sono dei paesaggi molto molto belli. Ne vale la pena anche se la velocità media sarà bassissima e le curve saranno un'infinità.

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2007, 13:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Scusate L'Ignoranza.... ma chi sono questi "Neutrini"?? :unsure: :blink:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 14 marzo 2007, 12:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tornato!
Alla fine niente Gran Sasso e nessun neutrino come souvenir! :lol:
Le curve a me piacciono, ma alla mia ragazza :sick: , così lei prende un xamamina e :dorme: , mentre io :drive: !!!
Abbiamo fatto una capatina a Fabriano, siamo andati a vedere le cascate delle Marmore e siamo passati da Pompei "al volo".
Le cascate delle Marmore sono spettacolari. Se doveste andare passateci a mezzogiorno, perchè è a quell'ora che aprono i "rubinetti" e la caduta d'acqua è davvero d'effetto.
Tra l'altro, in un posto sperduto come Camerino ho beccato un raduno di Harley Davidson!!!!
Sono tornato ieri sera all'una di notte:
2375 km totali (tra andata e ritorno) in circa 27 ore di viaggio :wacko:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora